Varie
Venerdì 21 Ottobre 2016 15:49

logo_containersys_4c_rVolete saperne di più su Schaefer? Guardate il video

Cliccate sui link qui sotto per vedere gli ultimi video rilasciati

 

http://www.schaefer-container-systems.com/en/infocenter/videos/


https://www.youtube.com/watch?v=vM2Pi-UrgiA

 

A proposito di  SCHÄFER Container Systems (www.schaefer-container-systems.de): SCHÄFER Container Systems, un produttore innovativo di contenitori di alta qualità (keg) per bevande e di IBC e contenitori speciali in acciaio inox per fluidi, materiali solidi e granulati, fa parte di SCHÄFER WERKE, impresa che opera con successo a livello internazionale. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, Siegerland, opera a livello mondiale in diverse aree di attività: Centro di Assistenza Acciaio EMW, lamiera forata, metallo stirato, contenitori standard e speciali in acciaio inox, attrezzature per centri Informatici, officine e aziende. Tutte queste aree operano con un denominatore comune: lamiere sottili di acciaio di alta qualità, la cui lavorazione fa parte delle competenze distintive dell'impresa.
Schaefer ha venduto più di 1 milione di Kegs nel 2015, incrementando il suo fatturato del 20% rispetto all'anno precedente. Il target che Schaefer si prefigge di raggiungere, relativamente al mercato italiano  per il 2017, è di vendere nel nostro paese almeno 5000 kegs.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Ottobre 2016 15:55
 
Venerdì 21 Ottobre 2016 15:46
logo_containersys_4c_r

Realizzati come su misura
SCHÄFER Container Systems offre tipologie individuali di KEG per gli operatori del settore del craft brewing (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Neunkirchen, 20 ottobre 2016. In Italia non sono solo i vestiti ad essere realizzati su misura. Per il settore del craft brewing, che gode di una crescente popolarità, SCHÄFER Container Systems offre tipologie di KEG in base alle esigenze dei clienti, in grado di dare una nota distintiva all'immagine del marchio sul mercato. Il produttore tedesco di contenitori a perdere (KEG) per bevande e di IBC e contenitori speciali scommette su un principio già utilizzato con successo a livello internazionale: individualità e varietà.

Il portafoglio di prodotti KEG offre, oltre al classico fusto KEG in acciaio inox e il gettonatissimo PLUS KEG, anche ECO KEG, che pesa fino al 36 percento in meno, il Party KEG per spillare la birra a casa e il SOFT DRINK KEG premiato con il premio del Land per il miglior design. In base alla tipologia, le misure dei KEG variano da cinque a cinquanta litri. Grazie all'adattamento del gas di spinta è possibile utilizzare i KEG sia per bevande non gasate analcoliche che per bevande non gasate alcoliche. Fanno parte della famiglia di prodotti anche i sistemi di spillatura freshKEG e smartDRAFT, prodotti da Schaefer.

Leggi tutto...
 
Venerdì 21 Ottobre 2016 15:32
logo_containersys_4c_r

More KEG - More DIVERSITY allo stand fieristico SCHÄFER Container Systems
Karl Schiffner, il sommelier della birra campione del mondo, fa degustare alla BrauBeviale selezionate birre italiane (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Neunkirchen, 20 ottobre 2016. SCHÄFER Container Systems presenterà, in occasione della manifestazione BrauBeviale, che si terrà dall'8 al 10 novembre presso il Centro Espositivo di Norimberga, nel suo stand fieristico 4-107, Padiglione 4 ,oltre alla sua gamma di contenitori KEG, una selezione di birre italiane. I visitatori dello stand del produttore di contenitori a rendere (KEG) per bevande e di IBC e contenitori speciali potranno infatti degustare anche quest'anno selezionate birre e i deliziosi stuzzichini offerti da Karl Schiffner, il sommelier della birra.

Karl Schiffner, il sommelier della birra che nel 2009 ha vinto il primo campionato del mondo, mescerà nuovamente allo stand SCHÄFER selezionate birre abbinandole ad appetitosi stuzzichini. Quest'anno si degusteranno birre italiane. Questa sì che è "dolce vita"! "Le reazioni alla degustazione dell'edizione passata sono state talmente positive che abbiamo voluto ripeterla. Abbiamo invitato per questo nuovamente Karl Schiffner a partecipare alla "Brau", spiega Guido Klinkhammer, Responsabile Area Vendita SCHÄFER Container Systems.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Ottobre 2016 15:46
Leggi tutto...
 
Martedì 06 Settembre 2016 22:24

logo_containersys_4c_rSCHÄFER Container Systems sbarca in Italia
I suoi fusti KEG soddisfano in pieno la domanda italiana (per il comunicato PDF cliccate qui, for english version click here)

Neunkirchen, 6 settembre 2016. SCHÄFER Container Systems fa parte di SCHÄFER WERKE. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, in Germania, opera a livello mondiale e, grazie alle diverse aree di attività SCHÄFER IT-Systems [Sistemi Informatici], SCHÄFER Expanded Metal [metallo stirato], SCHÄFER Perforated Metal [lamiera forata], SCHÄFER Industrial Solutions [alloggiamenti industriali] e il EMW Steel Service Centre [Centro Assistenza Acciaio], l'impresa racchiude l'intero know-how del settore dell'acciaio. Fanno parte del portafoglio di SCHÄFER Container Systems, oltre ai fusti KEG, anche IBC e contenitori speciali in acciaio per fluidi, materiali solidi e per granulati.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 31 Agosto 2016 22:22
logo_containersys_4c_r

Schaefer si presenta al mercato italiano con una conferenza stampa organizzata per il 20 ottobre a Milano
(per il comunicato PDF, cliccate qui)

 

SCHÄFER Container Systems, un produttore innovativo di contenitori di alta qualità (KEG) per bevande e di  IBC e contenitori speciali in acciaio inox per fluidi, materiali solidi e granulati, fa parte di SCHÄFER WERKE, impresa che opera con successo a livello internazionale. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, Siegerland, opera a livello mondiale in diverse aree di attività: Centro di Assistenza Acciaio EMW, lamiera forata, metallo stirato, contenitori standard e speciali in acciaio inox, attrezzature per centri Informatici, officine e aziende. Tutte queste aree operano con un denominatore comune: lamiere sottili di acciaio di alta qualità, la cui lavorazione fa parte delle competenze distintive dell'impresa.

 
Martedì 01 Marzo 2016 22:21

logo cc wedsmallUn video del tuo matrimonio... che tutti vorranno avere come ricordo

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Quante volte vi è capitato di essere invitati dai novelli sposi ad una serata tutta foto e video, condita da gridolini entusiastici ma anche dall'immancabile noia ....I filmini e le foto, diciamocelo, sono fatti soprattutto per i protagonisti, è bello vedere e rivedere immagini che li hanno coinvolti ed emozionati nella prima vera giornata importante della loro vita, non abbiamo dubbi...diverso per chi sia costretto a trascorrere ore a vedere film nei quali non sono nemmeno presenti.

La soluzione? Si, al filmato, assolutamente, ma perchè non averne due? Perchè non proporre un ricordo piacevole, moderno, dinamico che possa riassumere in poche immagini quell'indimenticabile giornata, rendendo partecipi amici e parenti?

Oggi vogliamo proporvi proprio questo. Girati e montati da professionisti di alto livello, questi video saranno il miglior ricordo per testimoni e genitori, che in poche immagini saranno felici di rivivere quella giornata senza dover impegnare una intera serata . Qualcosa di diverso e da aggiungere alla classica cornice d'argento con l'immagine degli sposi che campeggia sul comò.

Leggi tutto...
 
Domenica 24 Maggio 2015 21:54
pietrasantalogo

La Toscana non è solo Bistecca alla fiorentina
Per mettere in fila la lista di tutti i piatti della tradizione toscana...non bastano poche pagine (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Come molte regioni italiane, la Toscana è un territorio vario, sia dal punto di vista geologico che da quello enogastronomico.
Molti italiani e stranieri tendono ad identificare la Bistecca Fiorentina come piatto "simbolo" della cucina toscana e questa specialità è senza dubbio una delle eccellenze della regione ma, in questa sede, vorremmo mettere in luce le specialità tipiche di un  territorio che vanta monti, colline, pianure ma anche mare.
Fin dai tempi di Dante si conoscono i conflitti "di campanile" che arrivavano, ed in qualche modo ancora esistono, a contrapporre città della stessa regione ma che creavano  conflitti anche  fra borghi, distanti fra loro pochissimi kilometri, questi "conflitti" si riscontrano anche nelle specialità gastronomiche. Se pensiamo che in un raggio di pochi chilometri lo stesso piatto è cucinato in modi diversi, potete immaginare le differenze che si possono riscontrare , ad esempio, fra  gli insaccati o i formaggi della Lunigiana rispetto a quelli del Senese o della Maremma...

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.123Succ.Fine »

Pagina 2 di 3