Informatica
Lunedì 01 Settembre 2014 22:12
silver_peak_4_color

Silver Peak presenta una nuova tecnologia di routing per accelerare qualsiasi applicazione SaaS

Il fabric WAN Unity individua i percorsi più rapidi per Office 365, Salesforce.com e molte altre applicazioni (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SANTA CLARA (California), 1 settembre 2014 - Silver Peak ha rilasciato a metà agosto la soluzione più completa a livello di settore per l'ottimizzazione delle applicazioni SaaS (Software-as-a-Service). Unity, il nuovo fabric WAN (Wide Area Network) di Silver Peak, consente al personale IT di controllare la connettività cloud in tutta l'organizzazione e di accelerare le applicazioni su qualsiasi rete. A differenza dell'ottimizzazione WAN tradizionale, Unity individua la route migliore per le applicazioni nel cloud pubblico e in reti private. Questa operazione viene eseguita tramite una nuova tecnologia di Cloud Intelligence e routing WAN, che correla le informazioni sulle applicazioni SaaS e le condizioni di Internet, quindi invia il traffico al cloud attraverso il percorso più breve e meno congestionato.

Leggi tutto...
 
Lunedì 01 Settembre 2014 22:05

nuovologo mediacomNuovo spot Mediacom

Mediacom ha realizzato un nuovo spot. Per visualizzarlo, premete qui

 
Lunedì 01 Settembre 2014 00:00
silver_peak_4_color

Silver Peak definisce la nuova rete aziendale, unificando cloud, Internet e WAN in un singolo fabric

Silver Peak Unity fa  luce sull'IT ombra (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SANTA CLARA (California), 28 agosto 2014 - Silver Peak ha presentato a metà agosto Unity, un rivoluzionario fabric WAN (Wide Area Network) intelligente che unifica la rete aziendale con il cloud pubblico. A differenza delle soluzioni di ottimizzazione WAN tradizionali, Unity correla le informazioni sui servizi cloud e le condizioni di Internet per instradare il traffico in modo intelligente su un percorso ottimale sicuro. Mantenendo il traffico SaaS e IaaS nel fabric Unity, il personale IT ottiene una capacità che finora non ha mai avuto: quella di monitorare e controllare la connettività al cloud, assicurando al tempo stesso prestazioni SaaS uniformi.

Leggi tutto...
 
Lunedì 01 Settembre 2014 00:00

reevo_logo_newReeVo: "LA MIA NUOVA IDENTITÀ"

E' questo il titolo del tour di ReeVo che inizierà a breve e che ha avuto maggior successo nel primo semestre 2014. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Brugherio, 1 settembre 2014 - Dopo la pausa estiva, con la nuova stagione, ReeVo, il Cloud Service Provider totalmente italiano, riprende il tour "La mia nuova identità". Le tappe saranno sei, e avranno come fil rouge l'identità nuova che i partner informatici dovranno acquisire per essere protagonisti nel Cloud. ReeVo con i suoi servizi Wholesale può aiutare a essere attori e non comparse nello scenario della nuvola.  

Si riparte dai C&C Datamatic di Lainate,per proseguire con quelli di  Peschiera Borromeo, Padova, Firenze, Roma e Salerno.

Leggi tutto...
 
Giovedì 28 Agosto 2014 22:08

silver_peak_4_colorNuovo video da Silver Peak

Silver Peak ha preparato un nuovo video: per visualizzarlo, premete qui

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Agosto 2014 22:13
 
Mercoledì 06 Agosto 2014 09:49
thecus

Thecus® presenta l'N4310 a 4 bay con Hybrid Mode Storage studiato per utenti Soho e PMI

La miglior soluzione caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ora diventa grande (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 5 agosto 2014 - Thecus è lieta di annunciare il rilascio del più recente NAS che si va ad aggiungere alla sua linea che comprende prodotti per gli utenti domestici, SOHO e per PMI, l'N4310. Dotato di un AMCC 1GHZ SoC con 1 GB di memoria DDR3, il nuovo NAS a 4 bay offre prestazioni eccezionali ed una facile  gestione dei dati .

 

"il nostro obbiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza dei clienti. L' aggiunta dell' N4310 alla nostra già ampia gamma di prodotti ci consente di continuare a ridefinire il mercato NAS ", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus. "L'N4310 garantisce la versatilità e la funzionalità necessarie per soddisfare ogni possibile esigenza degli utenti  SOHO e PMI "

Seguendo la strada intrapresa  alla fine dell'anno scorso con il lancio dell'N2310, il N4310 risponde, con le sue caratteristiche, alle esigenze di chi cerca una soluzione economica per lo storage di rete

Leggi tutto...
 
Mercoledì 06 Agosto 2014 09:43
overland_tb 150

Overland Storage® migliora il Sistema Operativo GuardianOS degli SnapServerTM con funzionalità per la gestione dello storage in ambienti diversi

Il nuovo software GuardianOS migliora la compatibilità, la sicurezza  e le performance degli SnapServerTM (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano-5 Agosto 2014-Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la loro protezione nel loro ciclo di vita, quest'oggi ha introdotto lo SnapServer GuardianOS 7.5, l'ultima versione della pluripremiata piattaforma della società che supporta la serie SnapServer  di NAS (network-attached storage). Ottimizzato per quel che riguarda velocità ed affidabilità, GuardianOS offre storage provisioning, protezione dei dati e ambienti di rete misti, piattaforma di condivisione file e sicurezza migliorate.

Il nuovo GuardianOS integra funzionalità di replica, thin provisioning, snapshot e backup. Gli utenti possono mischiare e abbinare dischi di differenti capacità nello stesso storage array per una crescita ininterrotta di archiviazione. Gli storage pool in thin provisioning consentono a più volumi NAS e LUN iSCSI di condividere le stesse risorse e la protezione dei dati per l'amministrazione semplificata.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Agosto 2014 22:16
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 6 di 51