Pubblicati
Silver Peak consolida la sua presenza sul mercato italiano PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 02 Luglio 2014 22:33

silver peakhrSilver Peak consolida la sua presenza sul mercato italiano

La partnership con Ready Informatica garantirà ai clienti italiani un valido supporto per risolvere i problemi di prestazioni delle WAN (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 30 giugno 2014 - Silver Peak ha annunciato oggi di avere raggiunto un accordo con Ready Informatica per ampliare la distribuzione sul mercato italiano delle sue soluzioni di ottimizzazione delle reti geografiche (WAN, Wide Area Network). Ready Informatica è un distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica. Silver Peak, azienda leader nell'ottimizzazione delle WAN tramite software, offre ai clienti italiani il modo più facile e veloce per vincere le sfide legate a distanze, qualità e larghezza di banda della rete. Ready Informatica mette a disposizione dei suoi clienti numerose opzioni per le reti geografiche che comprendono appliance sia fisiche sia virtuali, con listini flessibili e abbinate a formazione, certificazione e supporto tecnico a livello nazionale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Luglio 2014 22:46
Leggi tutto...
 
Overland Storage® trionfa agli Storage Awards 2014 come miglior soluzione a nastro dell'anno PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 30 Giugno 2014 22:16

overland_tb 150Overland Storage® trionfa agli Storage Awards 2014 come miglior soluzione a nastro dell'anno  

L'automazione NEO 8000e vince il premio più ambito nella sezione dedicata ai prodotti a nastro; lo StorageLibrary T40+ di Tandberg Data  si piazza al secondo posto (per il comunicato PDF, cliccate qui)

MILANO - 30 Giugno 2014 -- Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la protezione degli stessi nel loro ciclo di vita, ha annunciato che alla sua Tape Library NEO 8000e è stato assegnato il premio "Prodotto dell'anno" nella categoria delle soluzioni a nastro in occasione degli  Storage Awards 2014 assegnati a Londra. La StorageLibrary T40+ di Tandberg Data si è inoltre posizionata al secondo posto nella competizione.

L'annuale concorso a premi "Storries", condotto dalla rivista inglese "Storage Magazine", premia le migliori soluzioni e i migliori prodotti del mercato storage che si caratterizzano nell'offerta di un  reale valore a livello di  business e di vantaggi per gli utenti finali. 

"Aver ricevuto il premio come miglior prodotto dell'anno nella sezione delle soluzioni a nastro ci onora e contribuisce a consolidare il nostro core business, ovvero la fornitura ai nostri clienti dei migliori prodotti del mercato per economicità e affidabilità" ha affermato Eric Kelly, presidente e CEO di Overland Storage. "Inoltre, il fatto che il prodotto Tandberg Data StorageLibrary T40+ si sia classificato al secondo posto nella sezione delle soluzioni a nastro, sottolinea l'importanza, l'ampiezza e la complementarità della nostra offerta nel settore dello storage enterprise."    

Leggi tutto...
 
Qsan lancia il nuovo array di archiviazione AegisSAN serie V100 per le applicazioni di sorveglianza PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 30 Giugno 2014 22:12

qsan_newQsan lancia il nuovo array di archiviazione AegisSAN serie V100 per le applicazioni di sorveglianza

Una serie SAN concepita per soddisfare le esigenze di archiviazione delle applicazioni di sorveglianza e per fornire un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW, 30 giugno 2014 - Qsan Technology Inc, società leader nei sistemi iSCSI SAN RAID e nei controller per aziende e SMB, ha annunciato oggi il lancio della famiglia di prodotti AegisSAN V100, una serie SAN concepita per soddisfare le esigenze di archiviazione delle applicazioni di sorveglianza e per fornire un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo. Ogni sistema AegisSAN V100 supporta fino a 200 videocamere IP full HD e offre strumenti di facile utilizzo che consentono agli amministratori di gestire a livello centrale tutti i sistemi di archiviazione. L'array AegisSAN V100 fornisce un'elevata scalabilità, in grado di supportare fino a 192 unità, mentre le prestazioni di livello aziendale consentono al sistema di gestire l'impegnativo carico di lavoro della sorveglianza in modo eccezionale, con una capacità di trasmissione fino a 670 MBps.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Luglio 2014 10:54
Leggi tutto...
 
Accordo tra DataCore e CommVault per sostenere la crescita dello storage definito dal software e modernizzare la protezione dei dati in ambienti multi-vendor PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 24 Giugno 2014 00:00

dc_logo_rgbAccordo tra DataCore e CommVault per sostenere la crescita dello storage definito dal software e modernizzare la protezione dei dati in ambienti multi-vendor

L'unione dei software SANsymphony-V e Simpana massimizza la produttività aziendale mantenendo "sempre attivi" i carichi di lavoro applicativi dinamici (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

FORT LAUDERDALE, Fla., 24 giugno 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, ha annunciato oggi di avere siglato un accordo di partnership con CommVault (NASDAQ: CVLT) in base al quale SANsymphony-VTM sarà la prima e unica architettura di storage definito dal software a essere completamente integrata con la tecnologia di gestione delle snapshot Simpana® IntelliSnap® di CommVault. Grazie all'unione dei loro software avanzati per lo storage, DataCore e CommVault offriranno ai clienti di tutto il mondo la migliore protezione dei dati e i migliori processi di recovery oggi disponibili per gli attuali carichi di lavoro dinamici.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Giugno 2014 22:29
Leggi tutto...
 
Thecus® aggiorna la scheda di interfaccia di rete 10GbE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 21 Giugno 2014 21:25
thecus

Thecus® aggiorna la scheda di interfaccia di rete 10GbE

Scheda di rete 10G dotata di processore TN4010 Tehuti (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW -20 giugno 2014 - Con l'aumento della diffusione ed il relativo utilizzo degli ambienti 10Gbe anche in seguito  al calo dei prezzi di interruttori e sistemi compatibili, Thecus Technology Corp., già leader nel settore storage, con l'obiettivo di raggiungere i vertici della tecnologia di rete, presenta la scheda di rete C10GTR, il successore dell'acclamata scheda C10GT.

Un'occhiata da vicino

Dotato di un avanzato processore Tehuti TN4010, il nuovo adattatore Express PCI Ethernet 10Gb di Thecus è compatibile sia con gli alloggiamenti PCIe 4x e 8x che con le reti da 100M, 1G e 10G. Fra i software supportati da C10GTR si annoverano Windows Storage Server 2012, WSS 2008 R2, Windows 8, Windows 7, Linux 2.6, Linux 3.x, VMWare 5.x, e Hyper-V. Questa scheda  è adatta per un'ampia gamma di prodotti, tra cui i NAS aziendali di Thecus (quali Top Tower, montaggio su rack per grandi imprese e la serie N7710/N8810U, così come N7700 e N8800 PRO v2). C10GTR è inoltre completamente compatibile con una vasta gamma di protocolli, tra cui standard IEEE 802.3az, aggregazione di link IEEE 802.3ad e VLAN IEEE 802.1q.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 8 di 69