Pubblicati
Mediacom presenta il PhonePad Duo X470U PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 18 Marzo 2014 23:36

nuovologo mediacomMediacom presenta il PhonePad Duo X470U
Ultimo nato della serie X con sistema operativo Android 4.2  (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Milano, 18 marzo 2014. Mediacom, Società italiana del Gruppo Datamatic SPA, presenta oggi PhonePad Duo X470U. Ultimo nato della Serie X , concepita seguendo criteri di eleganza e facilità d'uso , molto elegante e slim...è il primo modello a scendere sotto la barriera dei 5"
 
Caratteristiche:
 
•·         Sistema operativo Android 4.2
•·         Display 4.7" HD IPS capacitivo Multitouch 1280x720
•·         Processore Quad Core 1.2 GHz
•·         RAM 1GB

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Marzo 2014 00:06
Leggi tutto...
 
DataCore presenta Virtual Desktop Server VDS 2.1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 10 Marzo 2014 00:00

dc_logo_rgbDataCore presenta Virtual Desktop Server VDS 2.1

La nuova versione del software permette di realizzare soluzioni "VDI stateful" semplici e convenienti adatte anche ai più impegnativi ambienti di desktop virtuale (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK, 10 marzo 2014 - DataCore Software, azienda leader nello storage definito dal software e nelle soluzioni software per la virtualizzazione dei desktop, ha annunciato la disponibilità del software DataCoreTM VDS 2.1, che semplifica e rende economicamente conveniente l'adozione di desktop virtuali in grado di mantenersi costantemente in modalità ‘stateful'. Quest'ultima versione supporta le piattaforme Windows Server 2012 e Server 2012 R2, comprende un'offerta entry-level aggiornata per 25 desktop virtuali con protezione dei server VDI Hot Standby integrata e include numerosi e significativi miglioramenti per aumentare la semplicità d'uso della piattaforma server software per desktop virtuali. La nuova versione supporta anche l'accesso tramite Single Sign-On (SSO) e Active Directory, oltre a comprendere nuove procedure guidate, modelli e strumenti per aumentare il livello di integrazione con Microsoft VDI e i suoi servizi di erogazione e di desktop remoto. La versione 2.1 del software DataCore VDS è già disponibile tramite i fornitori di soluzioni europei autorizzati, preparati e certificati per offrire soluzioni VDI semplici da utilizzare, convenienti e con prestazioni elevate.

Leggi tutto...
 
CeBIT 2014: "L'anno dello storage definito dal software" mette DataCore sotto i riflettori del "Virtualisation & Storage Forum" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 06 Marzo 2014 18:26

dc_logo_rgbCeBIT 2014: "L'anno dello storage definito dal software" mette DataCore sotto i riflettori del "Virtualisation & Storage Forum"

In evidenza ad Hannover i molti vantaggi della piattaforma di storage definito dal software (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Hannover, CeBIT 4 marzo 2014 - DataCore Software, principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage e di architetture per lo storage definito dal software, in occasione del CeBIT (10-14 marzo) svelerà i suoi piani per l'anno in corso. Negli ultimi dodici mesi si è assistito a un gran numero di annunci, campagne di marketing e promesse legati allo storage definito dal software, la maggior parte dei quali - ironicamente - provenienti dai classici fornitori di hardware per lo storage. DataCore andrà oltre il clamore suscitato dagli annunci per portare al centro dell'attenzione esempi concreti di clienti e dei loro successi, oltre alle numerose innovazioni e funzionalità frutto di più di 15 anni di esperienza nella fornitura di piattaforme avanzate per la virtualizzazione dello storage. DataCore SANsymphonyTM-V verrà mostrato al pubblico in occasione del "Virtualisation & Storage Forum" (padiglione 2, stand A44), organizzato dal distributore Arrow ECS. I visitatori potranno anche ottenere maggiori informazioni sulla recentemente annunciata "SVA (Storage Virtualization Appliance) Fujitsu DataCore", una soluzione congiunta pronta all'uso che unisce le migliori funzionalità delle due aziende. Inoltre, DataCore presenterà la nuova versione di DataCore VDS (Virtual Desktop Server), con diverse migliorie e un nuovo listino prezzi, per agevolare l'implementazione di ambienti virtual desktop convenienti e semplici da utilizzare.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Marzo 2014 18:32
Leggi tutto...
 
DataCore svela il primo sistema capace di calcolare i benefici dello storage definito dal software PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 06 Marzo 2014 18:19

dc_logo_rgbDataCore svela il primo sistema capace di calcolare i benefici dello storage definito dal software

Una app web stima istantaneamente i vantaggi operativi e finanziari derivanti dall'adozione della virtualizzazione dello storage tramite SANsymphonyTM-V (per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

Fort Lauderdale, FL - 6 marzo 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, lancia oggi il primo sistema realizzato per calcolare i benefici derivanti dallo storage definito dal software, integrato nella versione riprogettata del suo sito web. Inserendo poche informazioni relative all'ambiente di storage che si desidera valutare, il calcolatore dei benefici realizza istantaneamente un report personalizzato che contiene l'elenco dei risparmi e dei benefici che deriverebbero dall'adozione della virtualizzazione dello storage di DataCore in base a sei categorie:

 

  • Risparmi finanziari a cinque anni
  • Riduzione del downtime in ore
  • Gestione centralizzata
  • Risorse tiered organizzate in pool
  • Spazio disponibile recuperato (TB)
  • Estensione della copertura funzionale

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Marzo 2014 18:31
Leggi tutto...
 
Qsan lancia il nuovo modello AegisSAN LX F630Q 16G FC PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 17 Febbraio 2014 22:59
qsanlogo

Qsan lancia il nuovo modello AegisSAN LX F630Q 16G FC

Il SAN 16G Fibre Channel raddoppia le prestazioni e accelera le velocità di transazione per array AegisSAN LX (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

Taipei, Taiwan, 17 febbraio 2014 - Qsan Technology Inc, produttore specializzato di SAN e soluzioni di storage unificato, ha annunciato il lancio del modello F630Q della prestigiosa linea di prodotti AegisSAN LX. Realizzato sulla potente piattaforma Intel Xeon, il nuovo modello F630Q presenta prestazioni superiori grazie alla più recente tecnologia 16G Fibre Channel (FC), offrendo un eccezionale indice IOPS (tre volte più veloce che in precedenza) e un incremento di throughput fino al 15%; con tali caratteristiche, le imprese possono ora contare su velocità transazionali assai più elevate.

Per garantire indice IOPS e throughput eccezionali per le applicazioni, quali database, video editing, broadcast e ambienti altamente virtualizzati, AegisSAN LX F630Q presenta la nuova tecnologia fcQiSOE (motore offload hardware FC Qsan), che incrementa di tre volte l'indice IOPS.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Febbraio 2014 23:05
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 8 di 64