Pubblicati
Mediacom presenta i nuovi Tablet SmartPad MP8S2 3G e MP9S4 3G PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 17 Maggio 2014 03:08

nuovologo mediacomMediacom presenta i nuovi Tablet SmartPad MP8S2 3G e MP9S4 3G
Forniti di sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean appartengono rispettivamente alla Serie S2 ed S4 della gamma Mediacom (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 16 maggio 2014. Mediacom, Società italiana del Gruppo Datamatic SPA, presenta oggi i nuovi tablet:


SmartPad8S23G
Questo Tablet  appartiene alla serie S2, una linea basata su processori evoluti e performanti, da ora anche con versioni 3G, dedicata a chi cerca prestazioni avanzate e valide performance. Ideale a casa o in viaggio anche per giocare, per l’utilizzo business o per il tempo libero.

Caratteristiche tecniche
• Processore Cortex A7 Quad Core (1.3 GHz)
• RAM 1GB DDRIII
• Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
• Memoria 8 GB Flash
• Schermo 7.85" LCD capacitive touchscreen Multitouch 1024x768
• Memory microSD card slot (max. 32GB supported)
• Tecnologia cellulare Modem 3G download fino a 21Mb/s upload fino a 5.76Mb/s e Telefonate

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Maggio 2014 03:16
Leggi tutto...
 
Datamatic spa annuncia l'apertura di un nuovo Cash & Carry a Bari ed il rinnovamento di quello di Cagliari PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 15 Maggio 2014 00:21

datamatic_tratta_bene-1Datamatic spa annuncia l'apertura di un nuovo Cash & Carry a Bari ed il rinnovamento di quello di Cagliari

Improntato a nuovi criteri espositivi, il nuovo Cash&Carry di Bari offre anche spazi a disposizione dei clienti per eventi e corsi di aggiornamento (per il comunicato in PDF cliccate qui)

Milano XX maggio 2014- Datamatic S.p.A., (www.datamatic.it) , azienda specializzata da oltre quarant'anni  nella distribuzione di prodotti e soluzioni informatiche, ed uno dei primi 5 distributori di tecnologia in Italia, si accinge ad inaugurare il suo nuovo Cash&Carry a Bari. La nuova struttura và ad incrementare la  già vasta rete dei Cash&Carry aumentando ulteriormente la copertura di tutto il territorio italiano, la nuova sede sostituisce quella "storica" di Casamassima e Bisceglie.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Maggio 2014 00:41
Leggi tutto...
 
Qsan annuncia la verifica Veeam PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 05 Maggio 2014 14:57
qsan_new

Qsan annuncia la verifica Veeam

La verifica riguarda l'intera gamma di array AegisSAN LX e AegisSAN Q500iSCSI e FC (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Londra, UK, 5 maggio 2014 - Qsan technology, produttore specializzato in soluzioni di archiviazione SAN e Unified Storage, ha annunciato di aver conseguito la verifica Veeam per l'intera gamma di array di archiviazione AegisSAN LX e AegisSAN Q500 iSCSI e FC . Veeam® consente l'attività always-on offrendo Advanced Data Protection for the Modern Data CenterTM. Veeam consapevole delle difficoltà delle azienda nel mantenimentdel rischio di perdita dati, protezione verificata, riduzione dei rischi e visibilità completa. 

Come risultato di questa verifica, gli utenti Qsan saranno certi  che le proprie macchine virtuali (VM) saranno completamente compatibili con il software di protezione dei dati avanzato di Veeam. Veeam Backup & ReplicationTM che sfrutta tecnologie che consentono agli utenti notevoli risparmi in termini di  tempo e costi operativi .

Gli array Qsan offrono uno straordinario rapporto prezzo /prestazioni, che consente alle piccole e medie imprese che devono costantemente contenere i  budget di migliorare enormemente l'efficienza e l'agilità del proprio ambiente di archiviazione. Grazie a questa verifica, i dati possono ora essere sottoposti a backup e duplicati in modo fluido tra i sistemi Qsan e quelli di altri vendor nell'ambito dei sistemi VMware e Hyper-V, per la massima flessibilità e tranquillità. La capacità di implementare più VM su un unico array Qsan consente inoltre agli utenti di ridurre l'hardware e i costi relativi allo spazio occupato.

Leggi tutto...
 
ReeVo dopo 8 anni rinnova la "sua identità" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 05 Maggio 2014 14:51
reevo_logo_new

ReeVo dopo 8 anni rinnova  la "sua identità"

Restyling del marchio per affermare i cambiamenti avvenuti negli ultimi otto anni (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Brugherio (MB), 5 maggio 2014 - Sono passati oltre 8 anni da quando il logo ReeVo, nella sua semplicità, ha accompagnato le soluzioni Cloud di Salvix fino ad oggi. In questi  anni Salvix è profondamente cambiata e così anche il Cloud ReeVo: nuove soluzioni, nuove competenze, nuove focalizzazioni e nuove strategie commerciali. Questa trasformazione è stata inevitabile operando  nel campo ICT dove ,da sempre, le nuove tecnologie spazzano via quelle ormai divenute obsolete e creano nuovi processi lavorativi al fine di cambiare e rendere migliore l'organizzazione del lavoro.

"Questo cambiamento è stato fondamentale per lo sviluppo della nostra azienda, rafforza i nostri valori e la nostra filosofia aziendale basata sui concetti di Innovazione, Affidabilità, Efficienza, Competitività"

afferma il Presidente Salvatore Giannetto che aggiunge:"Crediamo in ciò che sviluppiamo con la convinzione che i nostri servizi e la nostra assistenza ai clienti siano di vitale importanza per le loro attività. Contribuiamo, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico, alla creazione di valore e competitività per i nostri clienti diventando un riferimento per tutte le necessità ICT."

L'obiettivo è analizzare e puntare a trovare la giusta soluzione legata alle attività dei clienti e partner per rendere il loro lavoro più produttivo convinti del fatto che il Cloud è e sarà un fattore importante di crescita economica per trasformare idee in prodotti e servizi affrontando le sfide del mercato.

Leggi tutto...
 
DataCore annuncia la nuova generazione della sua piattaforma di storage definito dal software SANsymphony-V10, che offre la possibilità di creare SAN virtuali e uno stack dedicato all'ottimizzazione Flash PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 30 Aprile 2014 03:53

dc_logo_rgbDataCore annuncia la nuova generazione della sua piattaforma di storage definito dal software SANsymphony-V10, che offre la possibilità di creare SAN virtuali e uno stack dedicato all'ottimizzazione Flash

Le SAN virtuali possono scalare fino a superare i 50 milioni di IOPS e fino a 32 petabyte di capienza, superando così la concorrenza. I servizi per gestire lo storage end-to-end evitano a SAN virtuali, appliance specifiche, dispositivi Flash, SAN fisiche, storage di rete e nella cloud di diventare "isole di storage separate"

FORT LAUDERDALE, Fla., 29 aprile 2014 - Tra la domanda latente di SAN virtuali di livello enterprise e l'esigenza di utilizzare in modo conveniente la tecnologia Flash, Datacore, azienda leader nello storage definito dal software, ha svelato oggi una nuova funzionalità per SAN virtuali e significativi miglioramenti a SANsymphony-V10TM, la decima generazione della sua piattaforma globale di servizi di storage. Questa nuova versione migliora in modo rilevante le funzionalità di SAN virtuale, progettate per ottenere prestazioni superiori, maggiore disponibilità e sfruttamento ottimale di storage Flash e su disco direttamente collegato agli host applicativi e ai server organizzati in cluster nell'impiego in SAN virtuali (lato server).

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 8 di 67