Pubblicati
Thecus® aggiorna la scheda di interfaccia di rete 10GbE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 21 Giugno 2014 21:25
thecus

Thecus® aggiorna la scheda di interfaccia di rete 10GbE

Scheda di rete 10G dotata di processore TN4010 Tehuti (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW -20 giugno 2014 - Con l'aumento della diffusione ed il relativo utilizzo degli ambienti 10Gbe anche in seguito  al calo dei prezzi di interruttori e sistemi compatibili, Thecus Technology Corp., già leader nel settore storage, con l'obiettivo di raggiungere i vertici della tecnologia di rete, presenta la scheda di rete C10GTR, il successore dell'acclamata scheda C10GT.

Un'occhiata da vicino

Dotato di un avanzato processore Tehuti TN4010, il nuovo adattatore Express PCI Ethernet 10Gb di Thecus è compatibile sia con gli alloggiamenti PCIe 4x e 8x che con le reti da 100M, 1G e 10G. Fra i software supportati da C10GTR si annoverano Windows Storage Server 2012, WSS 2008 R2, Windows 8, Windows 7, Linux 2.6, Linux 3.x, VMWare 5.x, e Hyper-V. Questa scheda  è adatta per un'ampia gamma di prodotti, tra cui i NAS aziendali di Thecus (quali Top Tower, montaggio su rack per grandi imprese e la serie N7710/N8810U, così come N7700 e N8800 PRO v2). C10GTR è inoltre completamente compatibile con una vasta gamma di protocolli, tra cui standard IEEE 802.3az, aggregazione di link IEEE 802.3ad e VLAN IEEE 802.1q.

Leggi tutto...
 
Mediacom presenta i nuovi PhonePad Duo S501 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 18 Giugno 2014 21:34

nuovologo mediacomMediacom presenta i nuovi PhonePad Duo S501

Forniti di sistema Android KitKat 4.4.2. in 4 fantastici e giovanissimi colori per l'estate arancio, limone, verde menta, azzurro e dal prezzo sempre estremamente competitivo! (per il comunicato PDF, cliccate qui)
Milano, 18 giugno 2014. Mediacom, Società Italiana del Gruppo Datamatic SPA, presenta oggi i nuovi PhonePad Duo S501. Il nuovissimo PhonePad risponde pienamente ai gusti dei più giovani ed i suoi colori brillanti si adattano pienamente alla voglia d'estate di tutti!
Intatti i criteri di eleganza, facilità d'uso che contraddistinguono tutti i modelli Mediacom,  sono dotati di Touchscreen da 5.0" QHD

 Caratteristiche tecniche
Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Giugno 2014 22:13
Leggi tutto...
 
Qsan ottiene la certificazione Acronis ed estende ulteriormente il suo raggio d'azione PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 15 Giugno 2014 21:14

qsan_newQsan ottiene la certificazione Acronis ed estende ulteriormente il suo raggio d'azione

(Per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 13 giugno 2014 Qsan Technology Inc, azienda specializzata nella produzione di sistemi e controller iSCSI SAN RAID per le imprese di piccole e medie dimensioni (SMB), ha annunciato di aver ottenuto la certificazione di Acronis®, leader mondiale nella protezione dati della nuova generazione. Quest'ultima certificazione fa parte della strategia di Qsan volta a espandere il numero di opzioni offerte agli utenti dei sistemi di archiviazione nei mercati di tutte le dimensioni.

Acronis Backup Advanced fornisce una protezione dati completa per ambienti virtualizzati, server fisici, client e applicazioni e supporto per macchine basate sulle tecnologie Hyper-V, VMware, Citrix, Red Hat e Oracle e server fisici per ambienti Windows e Linux, nonché protezione per PC, dispositivi mobili e le più diffuse applicazioni aziendali, Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server, Microsoft SharePoint e Microsoft Active Directory. Gli attuali clienti Acronis usufruiranno inoltre dello straordinario servizio clienti di Qsan, dei prezzi competitivi e della completa gamma di funzioni a livello aziendale.

Leggi tutto...
 
Con l'arrivo della piattaforma di storage definito dal software SANsymphony-V10, DataCore annuncia la disponibilità di licenze gratuite del suo software per SAN virtuali PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 12 Giugno 2014 21:38

dc_logo_rgbCon l'arrivo della piattaforma di storage definito dal software SANsymphony-V10, DataCore annuncia la disponibilità di licenze gratuite del suo software per SAN virtuali

Per valutare direttamente i vantaggi prestazionali e la convenienza della soluzione di storage definito dal software, basta scaricare la versione messa a disposizione per l'utilizzo in ambienti non di produzione (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, FLA., - 12 giugno 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, con la disponibilità della versione definitiva del nuovo SANsymphonyTM-V10 ha annunciato oggi che il software per SAN virtuali sarà distribuito anche con licenza gratuita per l'utilizzo in ambienti non di produzione. Le nuove e potenti funzionalità per la creazione di SAN virtuali offerte dalla decima generazione della piattaforma per i servizi di storage potranno così essere valutate dai clienti senza impegno, avendo l'opportunità di comprendere direttamente i benefici dello storage definito dal software. Il software per SAN virtuali SANsymphony-V10 è disponibile per il download gratuito a questo indirizzo: www.datacore.com/Free-Virtual-SAN

La licenza gratuita del nuovo software per SAN virtuali è ideale per l'autoapprendimento e la formazione, per i laboratori interni e nei processi di valutazione. Destinata principalmente a specialisti tecnici, esperti di storage certificati, formatori e architetti IT, questa licenza serve a provare nella pratica le tecnologie necessarie a gestire e ottimizzare sia le nuove infrastrutture di storage sia quelle esistenti.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Giugno 2014 21:44
Leggi tutto...
 
ReeVo: Mantenete la posizione per non perdere ... l'identità acquisita PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 10 Giugno 2014 12:55

reevo_logo_newReeVo: Mantenete la posizione per non perdere ... l'identità acquisita

Parte da Firenze la prima delle tre tappe del tour che ReeVo Cloud dedica al canale, e che ha per titolo : "Nel Cloud la mia nuova identità" (per il comunicato PDF cliccate qui)

 

Brugherio, 10 Giugno 2014 - Per illustrare il Wholesale Partner Program ad un numero sempre maggiore di reseller, perché apprezzino fino in fondo le caratteristiche innovative contenute nell'offerta ReeVo, parte da Firenze il Road Show intitolato "Nel Cloud la mia nuova identità" organizzato insieme a Dell - Kodak e Datamatic, si muove in  3 tappe che toccheranno, dopo Firenze, Bisceglie e Palermo.

"Crediamo che la paura di perdere quell'identità di System Integrator,di Var o semplicemente di Reseller conquistata con anni di fatica, sia un problema che molte aziende dell'ICT si stanno ponendo" Cosi dichiara Antonio Serra, Cloud Sales Director ReeVo. "Per certi versi "continua Serra, "il Cloud contribuisce ad alimentare questo timore. Infatti, spesso, i rivenditori di servizi nel cloud propongono soluzioni pensate e marchiate da altri, avendo cosi un ruolo di secondo piano, esclusivamente propositivo e burocratico, ma rischiando di  perdere la gestione operativa del cliente. Noi di ReeVo, proponiamo di aderire al Wholesale Partner Program perché  offre l'occasione di identificarsi come Cloud Service Provider. Il Wholesale Partner Program, permette di avere a disposizione una piattaforma Cloud da cui è possibile erogare i servizi, avendo cura della propria customer base di riferimento, e di sviluppare il proprio listino tenendo conto della strategia commerciale che si vuole applicare. Tutto questo marchiato con il logo del Partner".

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 8 di 69