Informatica
Martedì 01 Settembre 2015 01:35

dc_logo_rgbDatacore presenta l'intervista a Remi Bargoing, Country Manager DataCore

(cliccare qui per il link)

 
Giovedì 16 Luglio 2015 22:13

activesolutionsystemActive Solution presenta le soluzioni innovative di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW) di Hillstone Networks

Siglato l'accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 16 Luglio 2015 - Active Solution, distributore a Valore Aggiunto (VAD) focalizzato nelle soluzioni di Data Storage, Server, Software, Networking,  Security ed Architecture,  annuncia di aver siglato un importante accordo di distribuzione, in esclusiva per l'Italia,con HillStone Networks, soluzioni sicurezza di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW).

"Grazie a questa alleanza strategica Active Solution raggiunge l'obiettivo di completare a 360° la propria proposta in termini di sicurezza dei dati, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico (safety dei dati) che ci vede impegnanti da oltre venti anni con le migliori proposte per qualità e innovazione in ambito mass-storage, che a partire da oggi, anche per l'aspetto di Data Security grazie alle nuove soluzioni di Hillstone Network" ha dichiarato Guido D'Alonzo, General Manager e Fondatore di Active Solution. "Hillstone Network dispone di una gamma di prodotti con funzionalità e servizi di sicurezza ineguagliabili, rispondendo come ogni nostra scelta ad elevati standard di qualità e di innovazione."

Hillstone Networks è il pioniere per le soluzioni di Intelligent Next-Generation Firewall per i clienti enterprise e le piccole e medie aziende (PMI). Costruito per ambienti cloud-based e virtuali, le soluzioni innovative di Hillstone  consentono alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza della rete (network security) senza sacrificare le prestazioni della rete (network performance).

Leggi tutto...
 
Martedì 07 Luglio 2015 00:58

dc_logo_rgbEMA sceglie DataCore come"Best Enterprise Solution" e leader per la convenienza nel Software-Defined Storage
L'EMA Radar Report and Analysis valuta lo stato dell'Enterprise Software-Defined Storage (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla.,6 luglio 2015-DataCore, azienda eader nel Software-Defined Storage,ha annunciato che la sua piattaforma SANsymphonyTM-V di servizi per la gestione dei dati e la virtualizzazione dello storage è stata  definita da Enterprise Management Associates (EMA), azienda leader nell'analisi e nella consulenza aziendale, la "Best Enterprise Solution for Software-Defined Storage" all'interno del recente EMA RadarTM Report for Enterprise Software-Defined Storage.
L'EMA RadarTM Reports offre un'analisi approfondita dei principali vendor e prodotti, tra cui la loro posizione sul mercato rispetto alla concorrenza. L'EMA Radar Report dedicato alle soluzioni per l'Enterprise Software-Defined Storage valuta le funzionalità di base e le caratteristiche di astrazione e organizzazione in pool dell'infrastruttura di storage all'interno di tutta l'azienda, compresi i sistemi di storage collegati direttamente, quelli basati su rete e quelli a basso costo o nella cloud.

Leggi tutto...
 
Lunedì 29 Giugno 2015 21:41

dc_logo_rgbNuovo video da Datacore

Datacore vi invita a guardare il nuovo video della Case Study per il Comune di Bologna (cliccate su questo link per aprire il video)

 
Venerdì 26 Giugno 2015 23:51

dc_logo_rgbDataCore si aggiudica il premio ‘Virtualisation Product of the Year" per l'edizione  2015 dello Storage Award

E si posiziona al second posto nella categoria "Prodotto dell'anno" (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK., 26 giugno 2015- DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage (SDS) annuncia di aver vinto il premio "Storage Virtualisation Product of the Year" con il suo SANsimphony- V, durante l'edizione 2015 dello Storage Award UK, svoltasi  la scorsa settimana a Londra. Il premio, soprannominato  The Storries', viene assegnato ogni anno alla soluzione, organizzazione o personaggio che si sia particolarmente distinto nel mondo dello Storage, sulla base di votazioni online assegnate da circa 11000 lettori indipendenti  di Storage Magazine.

Brett Denly, Sales Director di DataCore UK ha così commentato l'avvenimento:

"Abbiamo partecipato a questa manifestazione con l'obiettivo di vincere il premio. La nostra soluzione Software-Defined, SANsymphonyTM-V è la collaudata decima generazione della piattaforma software con più di 25.000 licenze installate in oltre 10.000 siti di produzione in tutto il mondo. Ritengo che questo sia un  importante riconoscimento  e ringrazio tutti coloro che hanno deciso di votare per noi"

Leggi tutto...
 
Martedì 16 Giugno 2015 15:02

sphere3d smallSphere 3D presenta SnapCLOUDTM, la Virtual Enterprise Storage Platform per il Cloud

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

SAN JOSE, CA - 15 giugno 2015 - Sphere 3D Corp. (NASDAQ: ANY), azienda leader nell'offerta di soluzioni tecnologiche per la virtualizzazione e la gestione dei dati, ha annunciato SnapCLOUDTM, la sua nuova piattaforma di storage virtuale integrato con il cloud progettata per offrire complete funzionalità NAS di livello enterprise tramite cloud.
"L'esplosiva crescita dei dati all'interno delle aziende e la necessità di accedervi da ovunque e in qualunque momento sta portando a nuove sfide nell'ambito della protezione dei dati, della loro gestione e della mobilità," ha detto TerriMcClure, Sr. Analyst di Enterprise Strategy Group, Inc. "Nonostante molte organizzazioni IT vogliano adottare il cloud, il 90 per cento di quelle che abbiamo intervistato ammette di avere adottato policy che vietano la memorizzazione di alcune tipologie di dati su cloud di terze parti. Queste organizzazioni sono quindi alla ricerca di soluzioni di cloud ibrido che gli consentano di evitare il ricorso a prodotti da installare in location diverse. Grazie a SnapCLOUD, che fa parte del suo portfolio di soluzioni di software defined storage, Sphere 3D sembra poter rispondere alle esigenze dei clienti che hanno la necessità di gestire centralmente ed erogare tutti i dati aziendali senza doversi preoccupare di dove questi si trovino - in azienda o nella cloud - e di quale dispositivo i dipendenti preferiscano utilizzare per il loro lavoro."
Basato sull'architettura software proprietaria GuardianOS®, potente e semplice da utilizzare, SnapCLOUD aumenta la flessibilità e le opzioni per i clienti che cercano spazio di storage illimitato nella cloud mantenendo al contempo la piena compatibilità con le installazioni esistenti di storage enterprise SnapServer® e SnapScale®. Questa interoperabilità tra ambienti on premise e ambienti cloud consente agli attuali utilizzatori di SnapServer di integrare un'istanza SnapCLOUD nell'infrastruttura esistente in pochi minuti, attivando così modelli di cloud ibrido quasi istantaneamente.

Leggi tutto...
 
Lunedì 08 Giugno 2015 21:56

dc_logo_rgbDataCore Software diventa Preferred Solution Partner del Cisco Solution Partner Program

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla., 8 giugno 2015-DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage (SDS),ha annunciato di essere entrata a far parte del Cisco® Solution Partner Program come Preferred Partner. L'Internet of Everything (IoE) continua a unire persone, processi, dati e oggetti aumentando l'importanza delle connessioni di rete. In qualità di membro del Cisco Solution Partner Program, DataCore può rapidamente creare e rendere disponibili soluzioni pensate per migliorare funzionalità, prestazioni e gestione della rete, catturando così il valore dell'IoE.

SANsymphonyTM-V è la collaudata decima generazione della piattaforma software di DataCore con più di 25.000 licenze installate in oltre 10.000 siti di produzione in tutto il mondo. La partnership tra DataCore e Cisco permette di offrire soluzioni hardware end-to-end al 100 per cento Cisco, ovvero soluzioni complete per i data center con funzionalità di storage enterprise Tier-1 che comprendono storage, rete e capacità di calcolo.Queste funzionalità, alimentate dalle tecnologie di rete Cisco, sono disponibili sia nei sistemi iper-convergenti completi sia nelle architetture che consentono la scalabilità indipendente di storage e capacità di calcolo. Se le esigenze aziendali lo richiedono, i sistemi di storage esterni di terze parti già esistenti o di nuova acquisizione possono essere facilmente integrati in queste soluzioni.

Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 55