Pubblicati
Thecus® presenta l'N4310 a 4 bay con Hybrid Mode Storage studiato per utenti Soho e PMI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 06 Agosto 2014 09:49
thecus

Thecus® presenta l'N4310 a 4 bay con Hybrid Mode Storage studiato per utenti Soho e PMI

La miglior soluzione caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ora diventa grande (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 5 agosto 2014 - Thecus è lieta di annunciare il rilascio del più recente NAS che si va ad aggiungere alla sua linea che comprende prodotti per gli utenti domestici, SOHO e per PMI, l'N4310. Dotato di un AMCC 1GHZ SoC con 1 GB di memoria DDR3, il nuovo NAS a 4 bay offre prestazioni eccezionali ed una facile  gestione dei dati .

 

"il nostro obbiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza dei clienti. L' aggiunta dell' N4310 alla nostra già ampia gamma di prodotti ci consente di continuare a ridefinire il mercato NAS ", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus. "L'N4310 garantisce la versatilità e la funzionalità necessarie per soddisfare ogni possibile esigenza degli utenti  SOHO e PMI "

Seguendo la strada intrapresa  alla fine dell'anno scorso con il lancio dell'N2310, il N4310 risponde, con le sue caratteristiche, alle esigenze di chi cerca una soluzione economica per lo storage di rete

Leggi tutto...
 
Overland Storage® migliora il Sistema Operativo GuardianOS degli SnapServerTM con funzionalità per la gestione dello storage in ambienti diversi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 06 Agosto 2014 09:43
overland_tb 150

Overland Storage® migliora il Sistema Operativo GuardianOS degli SnapServerTM con funzionalità per la gestione dello storage in ambienti diversi

Il nuovo software GuardianOS migliora la compatibilità, la sicurezza  e le performance degli SnapServerTM (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano-5 Agosto 2014-Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la loro protezione nel loro ciclo di vita, quest'oggi ha introdotto lo SnapServer GuardianOS 7.5, l'ultima versione della pluripremiata piattaforma della società che supporta la serie SnapServer  di NAS (network-attached storage). Ottimizzato per quel che riguarda velocità ed affidabilità, GuardianOS offre storage provisioning, protezione dei dati e ambienti di rete misti, piattaforma di condivisione file e sicurezza migliorate.

Il nuovo GuardianOS integra funzionalità di replica, thin provisioning, snapshot e backup. Gli utenti possono mischiare e abbinare dischi di differenti capacità nello stesso storage array per una crescita ininterrotta di archiviazione. Gli storage pool in thin provisioning consentono a più volumi NAS e LUN iSCSI di condividere le stesse risorse e la protezione dei dati per l'amministrazione semplificata.

Leggi tutto...
 
EIB, importante mediatore assicurativo polacco, sceglie di adottare AegisSAN LX F630Q 16G FC SAN per proteggere i dati e incrementare le prestazioni PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 28 Luglio 2014 15:12
qsan_newEIB, importante mediatore assicurativo polacco, sceglie di adottare AegisSAN LX F630Q 16G FC SAN per proteggere i dati e incrementare le prestazioni

AegisSAN LX F630Q di Qsan è ideale per l'aggiornamento del sistema di archiviazione di EIB grazie alla sue caratteristiche di velocità e gestibilità (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, Taiwan, 28 luglio 2014 - EIB S.A. è uno dei maggiori mediatori assicurativi della Polonia e un ente di notevole competenza nella protezione di patrimoni per un valore superiore a 100 miliardi di PNL(circa 25MldEuro)e della salute e benessere di oltre 75.000 persone. La società conta più di 130 dipendenti e numerosi sedi in tutto il paese e crea costantemente nuove soluzioni per la realizzazione di programmi speciali mirati alla protezione degli interessi finanziari dei propri clienti. Vero gigante delle assicurazioni, la società detiene un enorme volume di dati personali e riservati. La società aveva la necessità di conformarsi alle normative governative e agli standard ISO 27001, tuttavia il vecchio sistema di archiviazione AMS 200 non era più in grado di soddisfare i requisiti richiesti a causa di velocità e capacità insufficienti. Dopo l'analisi di numerose soluzioni possibili, (tra cui EMC), il team IT ha optato per AegisSAN LX F630Q, 16G FC SAN, per ottenere l'infrastruttura ed il consolidamento semplificati, obiettivo che si erano posti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Luglio 2014 15:23
Leggi tutto...
 
Thecus® aggiorna la sua app per il ‘Cloud Personale' PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 26 Luglio 2014 09:18
thecus

Thecus® aggiorna la sua app per il ‘Cloud Personale'

T-OnTheGoTM per Android e iOS con nuove funzionalità (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 21luglio 2014 - Thecus, azienda specializzata in sistemi NAS e in soluzioni di videoregistrazione digitale in rete, ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento della sua app T-OnTheGo, arricchita di tre innovative funzionalità. La nuova versione permette di condividere link, di mantenere sincronizzate le proprie foto e di effettuare le impostazioni iniziali in modo completamente automatico. Tutto questo si aggiunge a quanto già offerto dalle precedenti release di T-OnTheGo: condivisione dei file, protezione dei dati e accesso alle informazioni. Il risultato finale è un'app completa che permette di sfruttare al meglio le risorse dei NAS Thecus.

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Luglio 2014 09:21
Leggi tutto...
 
Lo SnapServerTM di Overland Storage® fornisce una soluzione integrata e sicura di cloud privato PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 26 Luglio 2014 09:14
overland_tb 150

Lo SnapServerTM di Overland Storage® fornisce una soluzione integrata e sicura di cloud privato

SnapServer DX incorpora il servizio BitTorrent Sync per fornire accessi distribuiti e condivisione file criptati in modo più veloce rispetto ai servizi cloud tradizionali. (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Milano - 22 Luglio 2014 - Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la loro protezione nel loro ciclo di vita, ha annunciato una collaborazione con BitTorrent, Inc. per incorporare BitTorrent SyncTM all'interno della pluripremiata linea di prodotti SnapServer DX Network Attached Storage (NAS). Lo SnapServer DX con soluzione BitTorrent Sync sincronizza facilmente i file tra dispositivi mobili remoti quali tablet, desktop, server e sistemi di storage senza limiti di trasferimento o canoni di abbonamento. 

BitTorrent, Inc., il più veloce protocollo di condivisione P2P al mondo, viene utilizzato mensilmente da più di 170 milioni di persone e si sta approssimativamente avvicinando al 40% di traffico internet generato nel mondo ogni giorno. Con la sua architettura peer-to-peer, BitTorrent Sync non richiede un cloud provider di terze parti ed è in grado di raggiungere velocità più alte con l'invio di file direttamente tra i dispositivi associati.

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Luglio 2014 09:22
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 64