Pubblicati
Un interessante ed approfondito test sul Qsan Q500, vincitore del premio "Enterprise award" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 21 Settembre 2014 22:06

Un interessante ed approfondito test sul Qsan Q500, vincitore del premio "Enterprise award"
(per il resto completo cliccare sul link a fianco
http://hardwareforyou.it/comunicati-stampa/1529-qsan-q500-il-san-professionale-enterprise )

"Siamo onorati di presentare in anteprima italiana assoluta la recensione del nuovissimo QSAN Q500, un dispositivo professionale dedicato allo storaging di rete. Come avremo modo di vedere il Q500 è un sistema SAN dotato di quadrupla interfaccia 10Gbe iSCSI e ben 6 porte da 1Gbps.

Il dispositivo che andiamo a disimballare è categorizzato come dispositivo SAN (Storage Attached Network), destinato ad un target di aziende di media entità, desiderose di mantenere una propria infrastruttura hardware per l’immagazzinamento dei dati." (continua)

Per il resto del testo, cliccate sul link sopra o qui.

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 22:12
 
Qsan esporrà gli array SAN di classe enterprise per sorveglianza al Security Essen 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 21 Settembre 2014 22:01

qsan_newQsan esporrà gli array SAN di classe enterprise per sorveglianza al Security Essen 2014
Padiglione 8, Stand 140A (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei,TW - 19 settembre 2014,- Qsan Technology Inc, fornitore di prodotti di storage unificato e SAN, sarà presente al Security Essen dal 23 al 26 settembre presso il Pad 8 Stand 140A. Durante l'evento saranno presentati  gli array SAN di classe enterprise per applicazioni di sorveglianza, tra cui AegisSAN Q500 e AegisSAN V100.

AegisSAN Q500
Studiato per ridurre il costo totale di proprietà e permettere maggiore disponibilità e affidabilità, l'array Qsan Q500 incorpora il nuovissimo SoC a bassa potenza di Intel, la prima soluzione SAN a base atomica del mondo con maggiore efficienza energetica. Con il supporto di un massimo di 700 videocamere, AegisSAN Q500 è ideale per campus universitari, negozi di vendita al dettaglio, centri commerciali, ospedali, hotel e stabilimenti di produzione.

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Settembre 2014 22:06
Leggi tutto...
 
Ocz Storage Solutions ha scelto Ready Informatica per la distribuzione in Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 15 Settembre 2014 22:24

 

Ocz Storage Solutions ha scelto Ready Informatica per la distribuzione in Italia
OCZ Storage Solutions, società del gruppo Toshiba, leader delle soluzioni di Solid State Storage ha scelto Ready per aprire il mercato Enterprise in Italia (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 15 Settembre 2014 OCZ Storage Solutions,  www.ocz.com  azienda specializzata nell'ingegnerizzazione di soluzioni SSD (Solid State Disk) con interfaccia SATA e PCIe, combinate con soluzioni software di accelerazione in ambiente Windows, SQL e VMware, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto (www.ready.it), leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica.

 

OCZ Storage Solutions è una società del Gruppo Toshiba, leader nella fornitura di unità allo stato solido (SSD) ad alte prestazioni pensate sia per il mercato consumer che per quello enterprise. L'ampio portafoglio prodotti all'avanguardia è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e, in generale, di migliorare l'esperienza complessiva dell'utente IT nell'accesso ai dati da Server. Le aziende potranno beneficiare delle innovative soluzioni flash che combinano hardware e software; gestione di database aziendali, virtualizzazione, VDI, Big Data, Cloud computing, non saranno più un problema ma un'opportunità di crescita.

 

Leggi tutto...
 
Thecus® annuncia i primi NAS al mondo con Windows Storage Server 2012 R2 Essentials PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 15 Settembre 2014 22:18

thecusThecus® annuncia i primi NAS al mondo con Windows Storage Server 2012 R2 Essentials
Da Microsoft e Thecus una perfetta soluzione di storage per le PMI (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW -15 settembre 2014: Thecus Technology Corp. annuncia oggi un'altra prima mondiale: l'arrivo di Windows Storage Server 2012 R2 Essentials per gli utenti NAS. Disponibili da ottobre, i dispositivi W2000 (2-bay), W4000 (4-bay) e W5000 (5-bay) offrono alle PMI numerosi benefici, tra cui protezione dei dati, servizi cloud integrati e accesso remoto sicuro.
"I NAS Thecus sono soluzioni complete, che rispondono a qualsiasi esigenza di storage. Grazie all'introduzione della Serie W, Thecus può oggi offrire ai suoi clienti un prodotto diverso. Windows Storage Server 2012 R2 Essentials, compagno ideale dei NAS Thecus, metterà a disposizione delle piccole aziende una soluzione di storage potente e affidabile." - Florence Shih, CEO di Thecus
L'utilizzo del software Windows Server su un NAS Thecus permetterà di semplificare l'integrazione di applicazioni e servizi Microsoft basati su cloud, compresi Microsoft Office 365 e Microsoft Azure. Questa nuova proposta NAS offre agli utenti una soluzione conveniente e flessibile che minimizza le risorse utilizzate durante l'attività aziendale, ottimizzando la produttività.
"Il software Windows Storage Server 2012 R2 Essentials permette alle PMI di proteggere, centralizzare, organizzare e consultare i propri dati utilizzando quasi qualsiasi tipo di dispositivo," ha dichiarato Peter Han, Vice President of Worldwide OEM Marketing di Microsoft. "Riteniamo che la disponibilità del nostro software sui NAS di Thecus costituirà un'eccellente soluzione per tutte quelle piccole imprese che hanno la necessità di proteggere i dati ottimizzando al contempo le loro risorse attraverso un'offerta ibrida, on premise e connessa alla cloud."

Leggi tutto...
 
DataCore Software continua la sua espansione e nomina Sophie Gomane Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 11 Settembre 2014 23:04

dc_logo_rgbDataCore Software continua la sua espansione e nomina Sophie Gomane Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa 

La regione comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux, Malta (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Parigi, 11 settembre 2014 - DataCore, leader della tecnologia Software-Defined-Storage annuncia la nomina di Sophie Gomane a Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa. La sua sede di lavoro è Parigi presso i nuovi locali della Società. 

DataCore continua la sua espansione consolidando la sua presenza in Europa ed in quest'ottica ha anche deciso di cambiare Sede . I nuovi locali, situati  al 28 di  rue Hamelin a Parigi, dai quali si può godere di un incomparabile panorama sulla Tour Eiffel, saranno la nuova e prestigiosa cornice per accogliere clienti e partner.

DataCore ha inoltre deciso di ampliare il suo staff nominando Sophie Gomane Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa, Regione che comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux e Malta. 

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Settembre 2014 23:08
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 67