Informatica


DataCore annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 14 Febbraio 2017 23:06

dc_logo_rgbDataCore annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 14 febbraio 2017 - DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley (v-valley.com), il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet.
Scegliendo V-Valley, DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile. Grazie a un team di presales dedicati con competenze tecniche specifiche e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, V-Valley supporterà DataCore nella crescita nel mercato italiano.

Leggi tutto...
 
Net Surfing è Focus Channel Partner italiano di Advantech PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 01 Febbraio 2017 23:06

netsurfingNet Surfing è Focus Channel Partner italiano di Advantech
Opportunità per i System Integrator che intendano realizzare progetti di IoT su piattaforma WebAccess e nuovo Partner Program (Per il comunicato PDF, cliccate qui)

Ivrea,  1 febbraio 2017 - Net Surfing, realtà italiana affermata e specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell'ingegneria del software, asset management e IoT annuncia di aver siglato un'importante partnership con Advantech, multinazionale dinamica e competitiva con sede centrale a Taiwan e con filiali in oltre 20 Paesi nel mondo (tra cui l'Italia), leader nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche integrate e innovative per il mondo dell'automazione.
Net Surfing è quindi  ora Focus Channel Partner italiano di Advantech specializzato e certificato per supportare la piattaforma WebAccess e membro VIP del programma di reclutamento globale "Advantech WebAccess+ IoT Solution Alliance".

Leggi tutto...
 
Executive Viewpoint, Previsioni 2017 George Teixeira, President e CEO, DataCore Software PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 24 Gennaio 2017 22:56

dc_logo_rgbExecutive Viewpoint, Previsioni 2017 George Teixeira, President e CEO, DataCore Software
Nel 2017 il software di elaborazione parallela rivoluzionerà la produttività cambiando le regole del gioco (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Con così tanta potenza di calcolo ancora non sfruttata - nonostante tutti gli incredibili avanzamenti tecnologici che si sono registrati - il 2017 sarà l'anno in cui il software di elaborazione parallela diventerà popolare e permetterà di liberare l'immensa potenza di calcolo dei moderni sistemi multi-core. Vedremo così un impatto dirompente e positivo sugli aspetti economici e sulla produttività dell'informatica e dove potrà essere applicato.
Le innovazioni software renderanno il 2017 l'anno della svolta per l'elaborazione parallela. La chiave è che il software deve diventare semplice da usare e non interferire con le applicazioni, per consentirgli di spostarsi da casi d'uso specializzati a un utilizzo più generalizzato. Facendolo, l'impatto sarà enorme, perché le prestazioni applicative, i carichi di lavoro enterprise e un maggiore consolidamento della densità delle piattaforme virtuali e del cloud computing - finora soffocati dal crescente gap tra capacità di calcolo e I/O - non saranno più limitati. Tutto ciò sarà realizzabile con le nuove tecnologie software per l'I/O parallelo, che oggi sono disponibili e facili da usare, dato che non richiedono modifiche alle applicazioni e che sono in grado di sfruttare completamente la potenza dei multi-core per aumentare notevolmente la produttività e superare il collo di bottiglia dell'I/O che ha frenato l'intero settore: saranno il catalizzatore del cambiamento.

Leggi tutto...
 
Overland Storage si allea con MOBOTIX AG per offrire storage dei dati di videosorveglianza "plug&play" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 23 Gennaio 2017 16:50

sphere3d smallOverland Storage si allea con MOBOTIX AG per offrire storage dei dati di videosorveglianza "plug&play"

La controllata di Sphere 3D definisce un nuovo standard di semplicità e integrazione nel settore della videosorveglianza (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SAN JOSE, Calif. - 23 gennaio 2017 - Overland Storage, società completamente controllata da Sphere 3D [NASDAQ: ANY], ha annunciato la disponibilità immediata della sua offerta pre-configurata e integrata con MOBOTIX per lo storage dei dati di videosorveglianza realizzata sulla rinomata soluzione di Network Attached Storage (NAS) SnapServer®. MOBOTIX e Overland Storage hanno collaborato per arrivare a un nuovo standard di semplicità e integrazione tra i sistemi di rete IP per la videosorveglianza e quelli di archiviazione dati.
Ogni referenza (SKU) MOBOTIX SnapServer pre-configurata e ottimizzata nelle prestazioni è dotata di una guida utente rapida illustrata e di semplice comprensione. La soluzione può essere scalata per supportare fino a 50 videocamere. Adottando le telecamere IP MOBOTIX, il tempo di installazione si riduce di oltre il 90 per cento rispetto alle tipiche soluzioni di videosorveglianza che non sono pre-configurate per l'auto-installazione. Subito dopo il completamento dell'installazione, che richiede pochi minuti, le telecamere si accendono automaticamente e cominciano a inviare il flusso audio/video agli SnapServer.
"Overland Storage ha dimostrato di essere un eccellente partner per MOBOTIX sin da quando abbiamo cominciato a lavorare insieme oltre dieci anni fa," ha detto Jörg Steuerwald, Head of Project Management di MOBOTIX AG. "Siamo impegnati a offrire una soluzione pre-configurata alle piccole e medie aziende (PMI), e desideriamo rendere l'installazione più semplice possibile. Siamo entusiasti di questa nuova offerta realizzata con Overland Storage. Ancora una volta ci hanno dimostrato di essere una risorsa notevole per MOBOTIX e si sono guadagnati lo status di partner ‘preferito' per lo storage dei dati".

Leggi tutto...
 
BLANCCO TECHNOLOGY GROUP si allea con READY INFORMATICA per distribuire i propri prodotti sul mercato italiano PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 18 Gennaio 2017 22:53

readyinformaticaBLANCCO TECHNOLOGY GROUP si allea con READY INFORMATICA per distribuire i propri prodotti sul mercato italiano

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Casatenovo, 18 Gennaio 2017 - Ready Informatica, (www.ready.it) il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti di Blancco Technology Group.
Blancco è leader e fornitore globale di soluzioni di cancellazione sicura e certificata dei dati su supporti HD e SSD installati su PC, Server e Storage, nonché su dispositivi mobili iOS ed Android.
La clientela di Blancco è composta da produttori di apparecchiature, operatori di rete mobile, rivenditori, istituti finanziari, operatori sanitari e organizzazioni governative di tutto il mondo. Blancco rappresenta di fatto lo standard globale nella cancellazione sicura e certificata dei dati. Assiste migliaia di organizzazioni con una linea di assoluta difesa contro le costose violazioni di sicurezza, nonché con una verifica della conformità normativa attraverso un controllo che è al 100% a prova di manomissione.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 87