Informatica


Datacore presenta l'intervista a Remi Bargoing, Country Manager DataCore PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 01 Settembre 2015 01:35

dc_logo_rgbDatacore presenta l'intervista a Remi Bargoing, Country Manager DataCore

(cliccare qui per il link)

 
Active Solution presenta le soluzioni innovative di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW) di Hillstone Networks PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 16 Luglio 2015 22:13

activesolutionsystemActive Solution presenta le soluzioni innovative di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW) di Hillstone Networks

Siglato l'accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 16 Luglio 2015 - Active Solution, distributore a Valore Aggiunto (VAD) focalizzato nelle soluzioni di Data Storage, Server, Software, Networking,  Security ed Architecture,  annuncia di aver siglato un importante accordo di distribuzione, in esclusiva per l'Italia,con HillStone Networks, soluzioni sicurezza di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW).

"Grazie a questa alleanza strategica Active Solution raggiunge l'obiettivo di completare a 360° la propria proposta in termini di sicurezza dei dati, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico (safety dei dati) che ci vede impegnanti da oltre venti anni con le migliori proposte per qualità e innovazione in ambito mass-storage, che a partire da oggi, anche per l'aspetto di Data Security grazie alle nuove soluzioni di Hillstone Network" ha dichiarato Guido D'Alonzo, General Manager e Fondatore di Active Solution. "Hillstone Network dispone di una gamma di prodotti con funzionalità e servizi di sicurezza ineguagliabili, rispondendo come ogni nostra scelta ad elevati standard di qualità e di innovazione."

Hillstone Networks è il pioniere per le soluzioni di Intelligent Next-Generation Firewall per i clienti enterprise e le piccole e medie aziende (PMI). Costruito per ambienti cloud-based e virtuali, le soluzioni innovative di Hillstone  consentono alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza della rete (network security) senza sacrificare le prestazioni della rete (network performance).

Leggi tutto...
 
EMA sceglie DataCore come"Best Enterprise Solution" e leader per la convenienza nel Software-Defined Storage PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Luglio 2015 00:58

dc_logo_rgbEMA sceglie DataCore come"Best Enterprise Solution" e leader per la convenienza nel Software-Defined Storage
L'EMA Radar Report and Analysis valuta lo stato dell'Enterprise Software-Defined Storage (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla.,6 luglio 2015-DataCore, azienda eader nel Software-Defined Storage,ha annunciato che la sua piattaforma SANsymphonyTM-V di servizi per la gestione dei dati e la virtualizzazione dello storage è stata  definita da Enterprise Management Associates (EMA), azienda leader nell'analisi e nella consulenza aziendale, la "Best Enterprise Solution for Software-Defined Storage" all'interno del recente EMA RadarTM Report for Enterprise Software-Defined Storage.
L'EMA RadarTM Reports offre un'analisi approfondita dei principali vendor e prodotti, tra cui la loro posizione sul mercato rispetto alla concorrenza. L'EMA Radar Report dedicato alle soluzioni per l'Enterprise Software-Defined Storage valuta le funzionalità di base e le caratteristiche di astrazione e organizzazione in pool dell'infrastruttura di storage all'interno di tutta l'azienda, compresi i sistemi di storage collegati direttamente, quelli basati su rete e quelli a basso costo o nella cloud.

Leggi tutto...
 
Nuovo video da Datacore PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 29 Giugno 2015 21:41

dc_logo_rgbNuovo video da Datacore

Datacore vi invita a guardare il nuovo video della Case Study per il Comune di Bologna (cliccate su questo link per aprire il video)

 
DataCore si aggiudica il premio ‘Virtualisation Product of the Year" per l'edizione 2015 dello Storage Award PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 26 Giugno 2015 23:51

dc_logo_rgbDataCore si aggiudica il premio ‘Virtualisation Product of the Year" per l'edizione  2015 dello Storage Award

E si posiziona al second posto nella categoria "Prodotto dell'anno" (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK., 26 giugno 2015- DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage (SDS) annuncia di aver vinto il premio "Storage Virtualisation Product of the Year" con il suo SANsimphony- V, durante l'edizione 2015 dello Storage Award UK, svoltasi  la scorsa settimana a Londra. Il premio, soprannominato  The Storries', viene assegnato ogni anno alla soluzione, organizzazione o personaggio che si sia particolarmente distinto nel mondo dello Storage, sulla base di votazioni online assegnate da circa 11000 lettori indipendenti  di Storage Magazine.

Brett Denly, Sales Director di DataCore UK ha così commentato l'avvenimento:

"Abbiamo partecipato a questa manifestazione con l'obiettivo di vincere il premio. La nostra soluzione Software-Defined, SANsymphonyTM-V è la collaudata decima generazione della piattaforma software con più di 25.000 licenze installate in oltre 10.000 siti di produzione in tutto il mondo. Ritengo che questo sia un  importante riconoscimento  e ringrazio tutti coloro che hanno deciso di votare per noi"

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 77