Informatica


La tecnologia RDX di Tandberg Data celebra un decennio di successi nello storage a lungo termine PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Marzo 2017 23:27

sphere3d smallLa tecnologia RDX di Tandberg Data celebra un decennio di successi nello storage a lungo termine

In 10 anni sono stati venduti oltre 4 milioni di unità RDX, equivalenti a una capienza di 1,5 Exabyte di backup e ripristini veloci come il fulmine (per il comunicato PDF, cliccate qui)
SAN JOSE, Calif. - 20 marzo 2017 - Tandberg Data, società completamente controllata da Sphere 3D (NASDAQ: ANY), ha annunciato di avere raggiunto un nuovo traguardo, per il quale ci sono voluti dieci anni di lavoro: l'azienda e i suoi partner OEM hanno venduto oltre 4 milioni di prodotti RDX, che rappresentano una capienza di storage cumulativa di più di 1,5 Exabyte. Per avere un'idea di cosa significhi 1 Exabyte, si stima che siano equivalenti a 100.000 volte il materiale stampato o fino a 3.000 volte il contenuto, in qualsiasi formato, della US Library of Congress.
La tecnologia RDX® brevettata da Tandberg Data - un formato di storage rimovibile basato su disco per il backup, l'archiviazione e il disaster recovery - è un esempio dell'incredibile innovazione e della forza del marchio tra i prodotti tecnici. Alla fine del 2006, Tandberg Data ha dato il via a una nuova era nelle funzionalità di backup e ripristino introducendo le prime unità RDX QuikStorTM con cartucce RDX. Nel decennio che è seguito, clienti e stampa hanno riconosciuto ai prodotti RDX leadership tecnica, sicurezza e affidabilità .

Leggi tutto...
 
Thecus presenta le sue più recenti novità durante l'edizione 2017 di CeBIT PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 21 Marzo 2017 23:35

thecus newlogoThecus presenta le sue più recenti novità durante l'edizione 2017 di CeBIT
Presso lo stand Thecus presenta tutta la sua ampia gamma di NAS (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Hanover, 20 marzo 2017 - Thecus Technology Corp.  partecipa anche quest'anno al  CeBIT. Con il  partner , API Computerhandels GMBH, è in fiera dal 20 al 24 marzo e aspetta numerose visite al suo stand   D20 presso il Pad 15. 
"il 2017 si preannuncia come  un grande anno per Thecus. Dopo l'entrata in società di  Ennoconn, avvenuta  meno di un anno fa, Thecus ha compiuto passi da gigante su tutta la linea sia per l'ambiente domestico che  di quello business, l'ampia gamma dei nostri prodotti è attualmente in mostra ad Hanover ", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
Presso lo stand di Thecus i visitatori possono assistere alle demo di una serie di innovativi server Windows, oltre ad i più recenti NAS basati su Windows Storage Server 2012 R2 Essentials OS. Per gli utenti e le aziende che necessitano di alte prestazioni e di un'elevata capacità di archiviazione, Thecus propone i  nuovi mobili rack basati su WSS2016, una tappa obbligata per lo storage di grandi volumi.

Leggi tutto...
 
Cynthia Carta ADV. annuncia di aver ricevuto l'incarico da Thecus di gestire le PR e la comunicazione in Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 21 Marzo 2017 11:37

thecus newlogoCynthia Carta ADV. annuncia di aver ricevuto l'incarico da Thecus di gestire le PR e la comunicazione in Italia
(per il comunicato PDF, cliccate qui)

21 marzo 2017 - Cynthia Carta ADV., agenzia da anni impegnata nella comunicazione principalmente nel settore IT, annuncia di aver ricevuto l'incarico di gestire la comunicazione e le PR di Thecus in Italia. Si tratta di un gradito ritorno, l'agenzia infatti ha lanciato Thecus nel 2006, all'epoca una vera start-up per il mercato italiano. Negli anni il nome di Thecus è diventato si è andato sempre più consolidando ottenendo grandi riconoscimenti  nel campo dei NAS con il lancio di modelli che soddisfano le esigenze dell'utenza home fino a quella enterprise.

Leggi tutto...
 
Da non perdere al CeBIT 2017: DataCore mostra le innovazioni nel Software-defined Storage e le nuove appliance iper-convergenti PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 19 Marzo 2017 23:37

dc_logo_rgbDa non perdere al CeBIT 2017: DataCore mostra le innovazioni nel Software-defined Storage e le nuove appliance iper-convergenti
Al Padiglione 2, Stand A44, DataCore Software presenta l'ultima novità frutto dell'alleanza strategica mondiale con Lenovo (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Hannover (Germania), CeBIT 2017. Al CeBIT 2017 (dal 20 al 24 marzo) DataCore Software ha per la prima volta realizzato un proprio stand per presentare i principali sviluppi dei suoi Hyper-converged Virtual SANTM, SANsymphonyTM Software-Defined Storage e Parallel I/O Processing Software. La novità principale dell'evento di quest'anno è la cooperazione strategica tra DataCore e Lenovo, nata con l'obiettivo di semplificare e ampliare la diffusione sul mercato di queste tecnologie. Le due società hanno creato congiuntamente nuove soluzioni di Software-defined Storage che uniscono le rispettive offerte in appliance completamente integrate. Il tutto si è tradotto nella linea Lenovo Storage DX8200D Powered by DataCoreTM, presentata la scorsa settimana.

Leggi tutto...
 
DataCore annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 14 Febbraio 2017 23:06

dc_logo_rgbDataCore annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 14 febbraio 2017 - DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con V-Valley (v-valley.com), il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet.
Scegliendo V-Valley, DataCore Software può contare su un partner solido ed affidabile. Grazie a un team di presales dedicati con competenze tecniche specifiche e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio, V-Valley supporterà DataCore nella crescita nel mercato italiano.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 88