Informatica


Si è svolta ieri la Conferenza stampa di presentazione di IGEL in Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 30 Novembre 2016 22:51

Sigel_smalli è svolta ieri la Conferenza stampa di presentazione di IGEL in Italia

(Per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 30 novembre 2016 - IGEL, www.igel.com si è presentata ieri ufficialmente alla Stampa IT italiana. Distribuita in Italia da Ready Informatica - www.ready.it - IGEL Technology offre una vasta gamma di soluzioni hardware e software leader a livello mondiale. Semplici, intelligenti, sicure. Rivoluzionarie nella loro semplicità. Le soluzioni IGEL semplificano la vita dell'IT facilitando la gestione degli endpoint, dando accesso a quasi qualsiasi tipo di infrastruttura o applicazioni basate su server e permettendo di controllare tutti i thin client da una singola interfaccia.

Leggi tutto...
 
DataCore partecipa anche quest'anno al Richmond IT Director PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 07 Novembre 2016 14:33

dc_logo_rgbDataCore partecipa anche quest'anno al Richmond IT Director
L'evento si svolgerà a Rimini il 14 e 15 novembre 2016 (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 7 novembre 2016 - DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O - ha deciso di partecipare all'Edizione 2016 di RICHMOND IT DIRECTOR FORUM che si terrà a Rimini nelle giornate del 14 e 15 novembre.

"La formula dell'evento che mette i vendor direttamente in contatto con aziende interessate ad approfondire le singole offerte ed il grande interesse riscontrato tra le aziende soprattutto rispetto alla tecnologia Parallel I/O, ci ha convinto a partecipare anche quest'anno a questo Evento" -ha dichiarato Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore che aggiunge " questa sarà l'occasione per illustrare alle aziende le nostre apprezzate soluzioni durante colloqui diretti programmati dall'organizzazione, con una perfetta ottimizzazione dei tempi per il massimo risultato."

Focus dell'offerta sarà quindi il software Virtual SAN di DataCore che offre le soluzioni iper-convergenti più veloci di tutto il settore grazie all'esclusivo sistema di elaborazione parallela dell'I/O.
La potente tecnologia Parallel I/O di DataCore aiuta ad incrementare le prestazioni delle applicazioni aziendali di primo livello per una maggiore produttività, oltre a migliorare il consolidamento dell'infrastruttura gestendo quantità maggiori di carichi di lavoro e offrendo i tempi di risposta più rapidi al costo più basso. Sfruttando la sua tecnologia Parallel I/O, DataCore ha fatto registrare nuovi livelli prestazionali e di rapporto prezzo-prestazioni per le soluzioni iper-convergenti e di storage utilizzando uno dei più prestigiosi benchmark del settore: l'SPC-1[1] dello Storage Performance Council.

Leggi tutto...
 
VMworld Europe 2016: DataCore offre ai professionisti VMware certificati licenze gratuite di Hyper-converged Virtual SAN, il software più veloce del settore basato sulla tecnologia Parallel I/O PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:40
dc_logo_rgb

VMworld Europe 2016: DataCore offre ai professionisti VMware certificati licenze gratuite di Hyper-converged Virtual SAN, il software più veloce del settore basato sulla tecnologia Parallel I/O
La seconda generazione dei VVol universali di DataCore certificati VMware può gestire tutte le tipologie di storage (per il comunicato PDF cliccate qui)

Barcellona/Unterföhring, 19 ottobre 2016 - In occasione del VMworld 2016 Europe (dal 17 al 20 ottobre a Barcellona, Fira Barcelona, Gran Via) DataCore Software - fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e Software adattativo per il Parallel I/O - ha annunciato che offrirà gratuitamente agli esperti VMware delle chiavi di licenza "Not-For-Resale" (NFR) del suo software DataCoreTM Hyper-converged Virtual SAN dotato di Parallel I/O. Queste licenze comprendono gli Universal VVol di Seconda Generazione di DataCore, certificati da VMware per gestire tutte le tipologie di storage tramite un control plane universale, che consente l'amministrazione delle policy di storage basato su macchine virtuali in un mix di infrastrutture di storage nuove ed esistenti.

Le licenze Not-For-Resale (NFR) sono disponibili per i VMware vExpert, i VMware Certified Design Expert (VCDX), i VMware Certified Advanced Professional (VCAP), i VMware Certified Professional (VCP) e i VMware Certified Implementation Expert (VCIX). Le licenze NFR sono state pensate per supportare i consulenti, gli istruttori e gli architetti specializzati in virtualizzazione coinvolti in progetti destinati a gestire e sfruttare a fondo gli asset di storage, e sono utilizzabili esclusivamente per un utilizzo non di produzione.

"Il software Virtual SAN di DataCore consente di offrire le soluzioni iper-convergenti più veloci di tutto il settore grazie all'esclusivo sistema di elaborazione parallela dell'I/O," ha detto Amanda Bedborough, Senior Vice President EMEA Operations di DataCore. "Questa offerta di licenze NFR permetterà agli esperti di VMware di scoprire facilmente come l'elaborazione parallela porti alle infrastrutture iper-convergenti prestazioni elevate e come gli ambienti VMware possano godere di enormi benefici grazie al software DataCore Hyper-converged Virtual SAN."

Leggi tutto...
 
Enrico Baratono nominato responsabile commerciale di Net Surfing Srl PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 11 Ottobre 2016 22:06

netsurfingEnrico Baratono nominato responsabile commerciale di Net Surfing Srl
Una nuova sfida in un nuovo settore IT (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Ivrea 11 ottobre 2016 - Enrico Baratono, ex Presidente e Fondatore, nel 1994,  insieme a Davide Go di Axel Srl, nell' Ottobre 2013 aveva ceduto la sua azienda rimanendone da allora responsabile vendite.
"La voglia di cambiamento, la voglia di affrontare una nuova sfida, mi hanno convinto ad accettare questo nuovo incarico. Dopo anni trascorsi ad occuparmi di soluzioni di storage, la proposta di Net Surfing, azienda leader nel web application, costituiva la possibilità di occuparmi di nuovi mercati. Dopo aver valutato molto positivamente questa azienda e  , forte dell'ottimo rapporto di fiducia reciproca venutosi ad instaurare, la decisione è stata presa."
Il nuovo ruolo di Responsabile Commerciale  affidato a Enrico Baratono,  avrà come obiettivi principali quello di ampliare gli ottimi risultati già conseguiti da Net Surfing in questi ultimi anni e di sviluppare nuove opportunità e collaborazioni di prestigio.

Leggi tutto...
 
StorageCraft ha annunciato il lancio di una soluzione per la protezione dei dati sul cloud PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 15 Settembre 2016 03:38

sc_logoStorageCraft ha annunciato il lancio di una soluzione per la protezione dei dati sul cloud
Nuove offerte per backup e ripristino su cloud di Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box (per il comunicato PDF, cliccate qui)

DRAPER, Utah, -- settembre 2016. StorageCraft® Technology Corp., uno dei nomi più affidabili nel settore del backup e del ripristino di emergenza nel mondo, ha annunciato il lancio di una piattaforma di ripristino e backup da cloud a cloud.
La piattaforma sarà il nuovo elemento della premiata STORAGECRAFT RECOVERY SOLUTION, che attualmente include la famiglia di software StorageCraft ShadowProtect® e StorageCraft Cloud Services™, il cloud dedicato al ripristino di emergenza.
Sono state effettuate da StorageCraft presentazioni dimostrative del prodotto alla Microsoft Worldwide Partner Conference di Toronto. La nuova soluzione da cloud a cloud di StorageCraft supporterà inizialmente la protezione per il backup e il ripristino delle applicazioni per Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 85