Lunedì 19 Dicembre 2016 16:25

dc_logo_rgbDataCore Software nomina Carrie Reber Vice President of Worldwide Marketing

L'esperta del settore si unisce al team dirigenziale della società per espandere il core business e sfruttare economicamente il potenziale dell'elaborazione parallela (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla., 19 dicembre 2016 - DataCore Software, fornitore leader di SAN virtuali iper-convergenti, Software-Defined Storage e software per l'elaborazione parallela dell'I/O, ha annunciato la nomina di Carrie Reber a Vice President of Worldwide Marketing. Reber sarà responsabile delle attività di vendita e canale con l'obiettivo di trarre profitto dagli incredibili benefici in termini di produttività e prestazioni offerti dal software di elaborazione parallela. Ben conosciuta come professionista di marketing e comunicazione nel settore della tecnologia, ha una vasta esperienza nella realizzazione e nella guida di strutture di marketing, nello sviluppo e nella gestione di piani strategici di posizionamento e comunicazione, nonché nel lancio di aziende software B-to-B innovative.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore tecnologico, Reber è stata recentemente vicepresidente di Datto con la responsabilità del marketing internazionale. In precedenza ha svolto funzioni dirigenziali in Infinio e ha realizzato la struttura di marketing gestendo le iniziative di go-to-market a supporto della rapida crescita di Veaam, partita come startup e arrivata a 100 milioni di dollari di fatturato. Prima, Reber è stata Director of Product Public Relations and Analyst Relations di Quest Software e ha lavorato in strutture di marketing di diverse aziende, tra cui Aelita Software, Legent Corp. e CompuServe.

Con la rivoluzionaria tecnologia Parallel I/O di DataCore che continua a ottenere risultati record nelle prestazioni e nel rapporto prezzo/prestazioni con le soluzioni Hyper-converged Virtual SAN e SANsymphonyTM Software-Defined Storage, l'azienda ha registrato una crescita a doppia cifra in regioni chiave come le Americhe, l'EMEA e l'APAC. Una delle principali responsabilità di Reber sarà quella di continuare a rafforzare la riconoscibilità del marchio DataCore a livello mondiale, evidenziando al contempo i vantaggi e la value proposition di Parallel I/O, che libera la potenza e la produttività dell'elaborazione parallela per portare a prestazioni e tempi di risposta da record nello storage di applicazioni per database, analytics ed elaborazione transazionale in tempo reale.

"Sono lieto che una persona con il calibro e l'esperienza di Carrie si unisca al nostro team," ha detto George Teixeira, President e CEO di DataCore. "Come azienda con oltre 10.000 implementazioni di successo, abbiamo la necessità di far conoscere i risultati che abbiamo ottenuto e raggiungere nuovi clienti per far crescere ancora il nostro core business. Strategicamente, dobbiamo trarre il massimo profitto dalla nostra innovativa tecnologia di elaborazione parallela e sfruttare le nuove opportunità che si presenteranno nel 2017. Il forte lavoro e la gestione di Carrie saranno determinanti per aiutare DataCore a rendere queste iniziative un successo."

 

Informazioni su DataCore
DataCore, la Data Infrastructure Software company, è l'azienda leader nel Software-Defined Storage e nel Software per l'I/O Parallelo Adattativo, in grado di sfruttare le potenti e convenienti piattaforme server moderne attraverso l'I/O parallelo per risolvere il più importante problema dello storage: i colli di bottiglia nelle fasi di I/O. In questo modo è possibile offrire prestazioni senza precedenti, efficienze nell'iper-consolidamento e risparmi sui costi. Le soluzioni complete e flessibili per la virtualizzazione dello storage e per la SAN virtuale iper-convergente liberano gli utenti dalle fatiche della gestione manuale dello storage offrendogli una vera indipendenza dai fornitori di soluzioni di storage, che non sono in grado di offrire un'architettura agnostica rispetto all'hardware. Le piattaforme di Software-Defined Storage e di I/O parallelo di DataCore rivoluzionano l'infrastruttura dati e si propongono come pietra angolare dei data center software-defined di nuova generazione, offrendo maggiori valore, prestazioni, disponibilità e semplicità.

Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

# # #
DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

# # #

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Tel 03631844125 - Mob. 3385909592
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.cynthiacartaadv.it