Giovedì 15 Settembre 2016 03:18
sc_logo

Andy Zollo è il nuovo Vice Presidente delle vendite di StorageCraft per l'EMEA

(per il comunicato  PDF, cliccate qui)

CORK, Irlanda - StorageCraft® Technology, uno dei nomi più affidabili nel settore del backup e del ripristino di emergenza nel mondo, ha annunciato la nomina di  Andy Zollo a nuovo Vice presidente delle vendite per l'EMEA dell'azienda.  Arrivando a STORAGECRAFT da Gigamon, Zollo porta con sé più di 20 anni di esperienza nella gestione delle vendite internazionali.
Zollo è responsabile delle vendite di StorageCraft in Europa, Medio Oriente e Africa. Il suo intento è rafforzare le partnership esistenti e creare nuove relazioni con i Managed Service Provider (MSP) e i rivenditori a valore aggiunto (VAR). Ha inoltre il compito di supervisionare le vendite dall'ufficio della sede centrale internazionale di StorageCraft a Cork, in Irlanda.
"Siamo entusiasti di avere Andy come nuovo leader EMEA di StorageCraft. La sua esperienza, le sue relazioni e la sua leadership sono esattamente ciò di cui StorageCraft ha bisogno per mettere in atto le proprie strategie di crescita nella regione EMEA. È un partner che la comunità di canale EMEA conosce e apprezza e non potremmo essere più felici di averlo nel nostro team", ha dichiarato Marvin Blough, Vice Presidente delle vendite globali di StorageCraft.
Oltre alla sua esperienza alla Gigamon, Zollo ha ricoperto per nove anni posizioni nella direzione generale di Dell e SonicWALL.


"StorageCraft è riconosciuto da molti professionisti IT come produttore delle migliori soluzioni di backup e rispristino di emergenza della categoria e come azienda che aiuta i propri partner a ottenere il maggiore successo possibile", ha dichiarato Zollo. "È un momento straordinario per StorageCraft, specialmente grazie al recente lancio di molte nuove soluzioni di business continuity. La crescita continuerà anche nei prossimi mesi quando presenteremo la soluzione da cloud a cloud e il nuovo programma di partnership di StorageCraft".
StorageCraft è un fornitore di eccellenti soluzioni di backup, ripristino di emergenza e protezione dei dati per server, desktop e portatili. La premiata STORAGECRAFT RECOVERY SOLUTION per i sistemi Windows e Linux e gli ambienti fisici e virtuali include la famiglia di software StorageCraft ShadowProtect® e StorageCraft Cloud ServicesTM. Attualmente, gli utenti utilizzano con fiducia i prodotti StorageCraft per le loro necessità di backup e di ripristino in più di 1 milione di sistemi in tutto il mondo.
StorageCraft vanta anche un programma di partnership premiato tramite il quale MSP e VAR possono vendere le soluzioni e i servizi di StorageCraft in modo molto remunerativo. Gli MSP e i VAR possono ottenere maggiori informazioni su StorageCraft Partner Network e iscriversi visitando la pagina WWW.STORAGECRAFT.COM/PARTNERSHIPS.
Informazioni su  StorageCraft Technology
Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa soluzioni per backup, ripristino di emergenza, migrazioni del sistema e protezione di dati che sono le migliori nel loro genere per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce soluzioni software che riducono il tempo di inattività, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il costo totale di proprietà. Per maggiori informazioni http://www.storagecraft.com/it


StorageCraft e ShadowProtect sono marchi registrati di StorageCraft Technology Corporation. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Contatti Italia
StorageCraft
Matteo Nemeth- Channel Account Manager 
Mobile: +39 334 2887751   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Mob +393385909592 www.cynthiacartaadv.it