Martedì 06 Settembre 2016 22:24

logo_containersys_4c_rSCHÄFER Container Systems sbarca in Italia
I suoi fusti KEG soddisfano in pieno la domanda italiana (per il comunicato PDF cliccate qui, for english version click here)

Neunkirchen, 6 settembre 2016. SCHÄFER Container Systems fa parte di SCHÄFER WERKE. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, in Germania, opera a livello mondiale e, grazie alle diverse aree di attività SCHÄFER IT-Systems [Sistemi Informatici], SCHÄFER Expanded Metal [metallo stirato], SCHÄFER Perforated Metal [lamiera forata], SCHÄFER Industrial Solutions [alloggiamenti industriali] e il EMW Steel Service Centre [Centro Assistenza Acciaio], l'impresa racchiude l'intero know-how del settore dell'acciaio. Fanno parte del portafoglio di SCHÄFER Container Systems, oltre ai fusti KEG, anche IBC e contenitori speciali in acciaio per fluidi, materiali solidi e per granulati.

SCHÄFER Container Systems ha in programma di intensificare la sua collaborazione con i produttori italiani di bevande. Il produttore di contenitori KEG a rendere per bevande sosterrà, grazie a un portafoglio di prodotti molto vario e personalizzabile secondo le esigenze dei clienti, i birrifici italiani che desiderano affermarsi sul mercato e rafforzare il loro marchio con una immagine di grande impatto. Per portare a termine con successo questo progetto Schäfer sta studiando un piano commerciale che prevede  la ricerca di un agente di commercio per coprire il territorio italiano.

"La già rinomata industria vinicola italiana, il numero sempre crescente di birrifici e l'aumento della popolarità di birre artigianali fanno lievitare la richiesta, da parte dei produttori italiani di bevande e dei ristoratori, di contenitori di qualità. Aumenta allo stesso tempo anche l'esigenza di dare al proprio marchio una connotazione individuale sul mercato", spiega Guido Klinkhammer, Responsabile Area Vendita SCHÄFER Container Systems. "Schäfer vuole soddisfare la richiesta di KEG tenendo conto del particolare gusto italiano. La famiglia di prodotti KEG SCHÄFER comprende infatti diverse tipologie: KEG in acciaio inossidabile, ECO KEG con cerchio superiore e inferiore in polipropilene, PLUS KEG rivestiti di poliuretano, SOFT DRINK KEG, Party-KEG e anche sistemi di spillatura prodotti internamente. I KEG a perdere offrono inoltre ai produttori di bevande, oltre alle diverse misure, anche svariate possibilità di presentazione del proprio  marchio. Diversi metodi per la realizzazione delle scritte e grafiche a colori contribuiscono al rafforzamento  dell'immagine del marchio."

Questo ed altri argomenti verranno illustrati durante la Conferenza Stampa indetta a Milano per il prossimo 20 ottobre. Per ulteriori informazioni o per accreditarsi contattare:
Cynthia Carta ADV.   Mob +39 3385909592, mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.cynthiacartaadv.it

A proposito di  SCHÄFER Container Systems (www.schaefer-container-systems.de):
SCHÄFER Container Systems, un produttore innovativo di contenitori di alta qualità (KEG) per bevande e di  IBC e contenitori speciali in acciaio inox per fluidi, materiali solidi e granulati, fa parte di SCHÄFER WERKE, impresa che opera con successo a livello internazionale. Il Gruppo di aziende a conduzione familiare, con sede legale a Neunkirchen, Siegerland, opera a livello mondiale in diverse aree di attività: Centro di Assistenza Acciaio EMW, lamiera forata, metallo stirato, contenitori standard e speciali in acciaio inox, attrezzature per centri Informatici, officine e aziende. Tutte queste aree operano con un denominatore comune: lamiere sottili di acciaio di alta qualità, la cui lavorazione fa parte delle competenze distintive dell'impresa.
_______________________________________________________________________
Informazioni: SCHÄFER WERKE GMBH, Julia Niederer, Pfannenbergstraße 1, D-57290 Neunkirchen,
Tel.: 027 35-787 258, mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.