Giovedì 16 Luglio 2015 22:13

activesolutionsystemActive Solution presenta le soluzioni innovative di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW) di Hillstone Networks

Siglato l'accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 16 Luglio 2015 - Active Solution, distributore a Valore Aggiunto (VAD) focalizzato nelle soluzioni di Data Storage, Server, Software, Networking,  Security ed Architecture,  annuncia di aver siglato un importante accordo di distribuzione, in esclusiva per l'Italia,con HillStone Networks, soluzioni sicurezza di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW).

"Grazie a questa alleanza strategica Active Solution raggiunge l'obiettivo di completare a 360° la propria proposta in termini di sicurezza dei dati, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico (safety dei dati) che ci vede impegnanti da oltre venti anni con le migliori proposte per qualità e innovazione in ambito mass-storage, che a partire da oggi, anche per l'aspetto di Data Security grazie alle nuove soluzioni di Hillstone Network" ha dichiarato Guido D'Alonzo, General Manager e Fondatore di Active Solution. "Hillstone Network dispone di una gamma di prodotti con funzionalità e servizi di sicurezza ineguagliabili, rispondendo come ogni nostra scelta ad elevati standard di qualità e di innovazione."

Hillstone Networks è il pioniere per le soluzioni di Intelligent Next-Generation Firewall per i clienti enterprise e le piccole e medie aziende (PMI). Costruito per ambienti cloud-based e virtuali, le soluzioni innovative di Hillstone  consentono alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza della rete (network security) senza sacrificare le prestazioni della rete (network performance).

Con il cambiamento del paradigma della sicurezza aziendale, il mercato della sicurezza di rete (network security market) si è spostato da analisi di minaccie passive (passive threat) ad un modello di sicurezza proattiva basata sulla valutazione del rischio (proactive risk-based security model), come si è visto con la proliferazione di attacchi zero-day, DDoS e minacce persistenti avanzate (APT - Advanced Persistent Threats).

Le attuali soluzioni di legacy firewalls che si basano sul riconoscimento della firma e sulle tecniche di analisi di soglia statiche (static threshold techniques) non possono semplicemente analizzare le minacce di nuova generazione ad oggi nascoste nel normale traffico di rete.

Per supportare le imprese nelle sfide di sicurezza sempre più evolute, la tecnologia avanzata di Hillstone Networks include una sofisticata intelligenza comportamentale (sophisticated behavioral intelligence), analisi dei dati (data analysis), e profonda conoscenza delle applicazioni (deep application awareness) in grado di rilevare comportamenti anomali relativi ad attacchi prima che questi diventino un problema.

L'approccio di Hillstone Networks è quello di utilizzare l'analisi avanzata dei dati e il monitoraggio proattivo per fornire soluzioni di sicurezza più efficaci per tutte le aziende Italiane, dalle piccole e medie aziende (PMI) alle grandi imprese.

 

Hillstone Networks è stata nominata nel Magic Quadrant di Gartner- Enterprise Network Firewall per il secondo anno consecutivo. La relazione annuale valuta le aziende in base alla "completezza di visione" e "capacità di esecuzione", basato sulle recensioni di prodotti, l'esperienza degli utenti, conoscenza del mercato e l'innovazione.

"Essere nel Magic Quadrant di Gartner per il secondo anno consecutivo è la convalida dei nostri sforzi per portare l'intelligenza comportamentale nella sicurezza della rete" ha dichiarato Tim Liu, CTO e co-fondatore, Hillstone Networks. " Continueremo a sviluppare e offrire nuove soluzioni di sicurezza, grazie ai nostri Intelligent Next-Generation Firewall (i + NGFW) e Software Virtualizzato per Data Center, che ci permetterà di migliorare il nostro posizionamento nei futuri report Magic Quadrant."

Secondo il rapporto, "i firewall devono evolvere continuamente per mantenere l'efficacia della protezione, rispondere ai cambiamenti delle minacce,  così come i cambiamenti della connettività / throughput / complessità della rete aziendale". Il rapporto prevede anche la continua crescita del mercato dei firewall di nuova generazione: "Ad oggi meno del 40% delle connessioni Internet del mercato Enterprise sono rese sicure da soluzioni di firewall di nuova generazione. Entro la fine dell'anno 2018, questo salirà ad almeno l'85% della base installata; il 90% dei nuovi acquisti si baserà su soluzioni di NGFWs che implementarenno funzionalità avanzate di gestione delle applicazioni e controllo degli utenti. "

###

 

Informazioni su Hillstone Networks

Hillstone Networks, fondata nel 2006 dai veterani di NetScreen, Cisco, e Juniper, offre collaudate soluzioni di sicurezza di rete ad alte prestazioni (high-performance network security solutions) per più di 10.000 clienti in tutto il mondo, tra cui aziende Fortune 500, le istituzioni finanziarie e universitarie, service providers e fornitori data center. Oltre a numerosi premi di settore, Gartner ha riconosciuto Hillstone Networks nei suoi 2014  e 2015 Magic Quadrant per Enterprise Network Firewall e Unified Threat Management. - http://www.hillstonenet.com/

Informazioni su Active Solution

ACTIVE SOLUTION dal 1993 è un Distributore a Valore Aggiunto (VAD) focalizzato nelle soluzioni di Data Storage,  Server, Networking, Security ed Architetture IT End-to-End. Come Distributore a Valore Aggiunto la mission è quella di supportare i propri clienti nella progettazione e realizzazione delle soluzioni più avanzate nel loro ambiente IT. Per questo motivo si possono considerare  come l'unico punto di contatto distributivo per tutte le esigenze dei clienti, che vengono seguiti con lo stesso forte impegno, qualunque sia la loro dimensione . ACTIVE SOLUTION ha sempre seguito il suo principio  che consiste nella  collaborazione con un numero limitato di fornitori (che offrono tecnologie innovative), e commercializzare i principali vendor emergenti. L'esperienza e la competenza acquisita negli anni, che sono in continua evoluzione, sono messi a disposizione per i nostri Partner di canale per sviluppare congiuntamente progetti e opportunità. - www.active.it

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ufficio Stampa

Cynthia Carta ADV.

Tel 0363563244 Mob 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiavartaadv.it