Giovedì 12 Marzo 2015 23:33

logo cc wedsmalliWedding – l’album di nozze della nuova generazione
Stampe sbiadite, faldoni ingombranti e impolverati, inviti a casa per mostrare le foto: tutto questo fa parte del passato. Con iWedding, l’album di nozze diventa interattivo, facile da condividere e ancora più bello. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 11 marzo 2015 – si chiama iWedding l’innovativo servizio realizzato da Gruppo Orange S.R.L. che proietta nel futuro gli album di nozze. Non più enormi libri da conservare gelosamente e rispolverare in rare occasioni, ma spettacolari opere digitali da guardare in qualsiasi momento su iPad e Mac, facili da condividere e immuni ai danni del tempo. Con video, gallerie fotografiche e inserti audio, iWedding riesce a cogliere ogni aspetto del giorno più importante della nostra vita e a mantenere sempre vivo il ricordo. Inoltre, grazie alle animazioni e agli effetti speciali che accompagnano la consultazione, sfogliare l’album di nozze diventa un divertimento per tutti.
Come funziona il servizio iWedding
iWedding rappresenta un'alternativa o un'aggiunta al classico album di foto del matrimonio. Oltre alle fotografie, che vengono messe in risalto dallo schermo in alta definizione dell'iPad e del Mac, può contenere anche video, musica e registrazioni audio, il tutto arricchito da effetti grafici e di transizione che coinvolgono completamente chi sfoglia le pagine.
Per realizzare un album iWedding, il primo passo è decidere se utilizzare uno dei modelli predefiniti, visibili nella sezione Esempi di album, o se richiedere un layout grafico personalizzato. Questa seconda opzione richiede tempi più lunghi e ha un costo maggiore, ma permette di ottenere esattamente il risultato che si desidera.
Il secondo passaggio prevede l'invio di tutti i materiali - foto, video e audio - selezionati per l'album, corredati da eventuali indicazioni riguardanti gli elementi che devono avere una posizione specifica o predominante, insieme a qualsiasi richiesta aggiuntiva.
Una volta completato il lavoro, viene inviato al cliente un video che mostra l'album iWedding, per approvazione. Successivamente, viene fornito l'album interattivo da visualizzare su iPad e Mac, da condividere liberamente con chiunque.
Tutti i passaggi vengono svolti tramite il contatto diretto con gli operatori di Gruppo Orange.
Quali vantaggi offre iWedding
Rispetto al classico album di fotografie, la soluzione digitale presenta numerosi vantaggi per i clienti:
ALBUM INTERATTIVO CON GALLERIE, VIDEO E AUDIO
Non solo foto: iWedding permette di integrare nell’album digitale anche i filmati catturati durante la cerimonia e il banchetto, le registrazioni vocali delle promesse e dei discorsi, e anche una musica di sottofondo per rendere ancora più piacevole la consultazione. Tutta l’emozione del matrimonio, senza perdere un solo istante e una singola emozione.
MAGGIORE COINVOLGIMENTO NELLA VISIONE
Non sempre amici e parenti si dimostrano ansiosi di rivedere l’album di nozze. Con iWedding è proprio il contrario: grazie agli effetti speciali e ai contenuti interattivi, rievocare il matrimonio diventa un momento di divertimento per tutti.
FACILE DA CONDIVIDERE CON AMICI E PARENTI
L’album digitale può essere inviato a tutti gli invitati, che potranno consultarlo su iPad e Mac. Amici e parenti – anche quelli più lontani – potranno rivivere in qualsiasi momento le emozioni del giorno più bello.
SEMPRE A PORTATA DI MANO
Il classico album fotografico è ingombrante e scomodo da consultare, motivo per cui finisce per essere rinchiuso in qualche armadio e dimenticato con il tempo. Con iWedding tutto questo non accade, perché i ricordi sono sempre a portata di mano, sull’iPad e nel computer. Basta un tocco per tornare al giorno felice e per ritrovarne tutte le emozioni.
LE FOTOGRAFIE NON SI ROVINANO CON IL TEMPO
A differenza degli album classici, iWedding non soffre lo scorrere del tempo. Anche dopo 20 anni, le fotografie e i video saranno al massimo splendore, come il primo giorno.

Informazioni e materiali per la stampa
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://go-digital.wix.com/iwedding
le schermate possono essere scaricate da http://go-digital.wix.com/iwedding#!galleria/component_41229
E da Pinterest www.pinterest.com/godigitalit/iwedding-esempi-di-stile/

Sono inoltre disponibili alcuni video dimostrativi su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=5Ufp-A7ZXvE
https://www.youtube.com/watch?v=IRBe0i05G5Y
https://www.youtube.com/watch?v=7iSBXqnL6oI
https://www.youtube.com/watch?v=5TQl_eqAgbE

Per ulteriori informazioni

Cynthia Carta ADV.
Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Uff. Tel 0363563244 Mob 3385909592
www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Marzo 2015 23:36