Lunedì 09 Marzo 2015 22:22
dc_logo_rgb

DataCore Software ottiene la certificazione di compatibilità Cisco  nell'ambito del Cisco Solution Partner Program

(Per il comunicato in PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla.,9 marzo 2015 - DataCore Software, azienda leader e principale fornitore di Software-Defined Storage e di soluzioni per la virtualizzazione dello storage enterprise Tier-1, ha annunciato cheSANsymphonyTM-V, versione 10.0.1, ha ottenuto la certificazione di compatibilità Cisco InteroperabilityVerificationTesting (IVT)* con lo Unified Computing System di Cisco, ovvero i server rack UCS della C-Series. L'Internet of Everything (IoE) continua a riunire persone, processi, dati e oggetti per aumentare l'importanza delle connessioni di rete. In qualità di membro del Cisco® Solution Partner Program, DataCore Software è in grado di creare e implementare velocemente soluzioni che migliorano funzionalità, prestazioni e gestione della rete per catturare il valore insito nell'IoE.

SANsymphony-V è la collaudata piattaforma software di decima generazione di DataCore che vanta oggi oltre 25.000 installazioni nel mondo presso i siti produttivi di più di 10.000 clienti. I rigorosi test realizzati su SANsymphony-V e sul Cisco UCS hanno dimostrato le semplicità di implementazione delle soluzioni di storage che possono essere messe al servizio di client virtualizzati e non virtualizzati in configurazioni multi-sito. DataCore e i partner di Cisco sono in grado di fornire soluzioni hardware al 100% Cisco, end-to-end, che soddisfano tutte le esigenze di storage, rete e capacità di calcolo, offrendo così soluzioni complete per data center dotate di funzionalità di storage enterprise Tier-1. Queste soluzioni sono adatte sia per ambienti iper-convergenti sia per architetture che consentono di scalare in modo indipendente storage e sistemi di calcolo, tutte comunque connesse tramite le tecnologie di rete di Cisco. A seconda delle esigenze aziendali, è possibile integrare facilmente in queste soluzioni sistemi di storage esterni, sia nuovi sia esistenti, realizzati da terze parti.

"L'UCS di Ciscoè diventato una forza trainante dell'infrastruttura di calcolo, e DataCore è entusiasta della possibilità di ampliare le sue funzionalità fino a includere la disponibilità di servizi di storage enterprise Tier-1 per i clienti aziendali," ha detto Steve Houck, COO di DataCore Software. "Il Software-Defined Storage consente alle organizzazioni di avere maggiore scelta e proteggere gli investimenti già effettuati. Insieme, SANsymphony-V e Cisco UCS costituiscono una piattaforma completa e potente, oltre che intuitiva, che permette di soddisfare tutte le esigenze di storage e di recuperare valore da tutta l'infrastruttura."

Il Cisco Solution Partner Program, che fa parte del Cisco Partner Ecosystem, avvicina Cisco ai fornitori indipendenti di hardware e software con l'obiettivo di offrire soluzioni integrate a clienti comuni. In qualità di Solution Partner, DataCore Software mette a disposizione un'offerta di prodotti complementare, collaborando con Cisco per rispondere alle esigenze dei clienti comuni. Maggiori informazioni sulla partnership tra DataCore Software e Cisco sono disponibili all'indirizzo https://marketplace.cisco.com/catalog/companies/datacore-software-corporation.

* La certificazione di compatibilità tramite l'InteroperabilityVerificationTestinge il Cisco Validated Design è stata ideata per simulare le tipiche configurazioni utente, ma non elimina la necessità di eseguire test on-site e convalidare l'interoperabilità durante le fasi di implementazione.


Informazioni su DataCore Software

DataCore Software è un'azienda pioniera nelSoftware-Defined Storage. Le sue collaudate soluzioni per la virtualizzazione dello storagee per la SAN virtuale permettono alle organizzazioni di gestire e scalare in modo trasparente le architetture per lo storage dei dati, offrendo agilità infrastrutturale, resilienza mission-critical e semplicità operativa attraverso una piattaforma completa che mette a disposizione funzionalità di storage enterprise Tier-1. Nel complesso mondo dei servizi applicativi 24x7, DataCore eroga senza problemi e a velocità superiori grandi quantità di dati. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

# # #

 

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

# # #

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via F.lli Galliari, 22 -24047 Treviglio (BG)

Tel 0363563244 - Mob. 3385909592

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it