Lunedì 12 Gennaio 2015 22:57

thecus_logo_newRemote Web Access e Windows Storage Server

Per accedere facilmente al NAS via Web anche in mobilità (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 8 gennaio/2015 - Grazie al recente debutto dei NAS basati su Windows Storage Server 2012 R2, Thecus ha messo a disposizione dei consumatori soluzioni di storage particolarmente affidabili e dotate di un software conosciuto e semplice da utilizzare. I nuovi NAS offrono un completo set di funzionalità Windows, tra cui il servizio Remote Web Access, che può essere utilizzato sia da computer collegati alla rete sia da macchine offline, oltre che dai dispositivi mobili.

Remote Web Access consente di rimanere connessi ai propri dati e alla propria rete anche quando si è in giro: per accedere alla Dashboard di Windows Storage Server Essentials, alle cartelle condivise e ai computer collegati alla rete locale basta utilizzare un browser Web ed eseguire il login sul sito di Remote Web Access.

Una volta collegati alla Dashboard, la propria rete può essere gestita come se ci si trovasse a casa o al lavoro. È quindi possibile eseguire tutte le più comuni operazioni amministrative, come aggiungere account utente o cartelle condivise, impostare diritti di accesso alle cartelle e molto altro ancora. Dalla rete si può poi accedere ai computer desktop come se si fosse a casa o in ufficio.

 

Come collegarsi

Da un computer o da un dispositivo mobile:

  • 1. Lanciare un browser Web e digitare Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido. nella barra degli indirizzi, assicurandosi di includere la lettera "s" in "https".
  • 2. Nella pagina di login di Remote Web Access inserire nome utente e password nei campi di testo e selezionare la freccia per proseguire.

 

Per ulteriori informazioni su Windows Storage Server 2012 R2 Essentials: http://blogs.technet.com/b/storageserver/

 

Per ulteriori informazioni su Thecus Windows Storage Server NAS: http://wss.thecus.com/index.php

 

Per sapere dove acquistare Thecus WSS NAS, please visit: http://www.thecus.com/wtb.php

 

Informazioni su Thecus

Thecus Technology Corp. è specializzata in soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder). Fondata nel 2004 con la missione di produrre una tecnologia che sia al tempo stesso intuitiva ed innovativa, Thecus offre prodotti progettati per affascinare utenti avanzati e principianti. Combinando un team di Ricerca e Sviluppo internazionale con l'impegno per la soddisfazione del cliente, Thecus è capace di adattarsi al mercato con il suoi NAS e NVR innovativi, e di soddisfare le esigenze di archiviazione e di sorveglianza del mondo d'oggi. http://www.thecus.com

 

Distributori Italia:

Abaco                                       www.abacointernational.biz

Active Solution & Systems S.r.l www.active.it

Axel Srl                                     www.axel.it

Ci Di Ci                                     www.cidici.eu/

DCS                                           www.dcs-os.it/

Focelda                                        www.focelda.it

Ingram Micro                            www.ingrammicro.it

Mind S.p.A                                www.mind.it

 

     

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)363563244 Mob. +39 3385909592

e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    www.cynthiacartaadv.it