Mercoledì 22 Ottobre 2014 04:24

nuovo logoaxel1Axel a Smau con Trampoline per illustrare le caratteristiche di Placejam
Dopo la sigla dell'accordo di distribuzione siglato con Trampoline , Axel invita a SMAU per saperne di più su HOTSPOT PLACEJAM. Presso PAD. 2 - stand A75 (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Strambino (TO) - 17 ottobre 2014 -AXEL SRL, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni storage, backup e wireless, ha di recente siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per l'Italia e l'Europa, con TRAMPOLINE, azienda produttrice della soluzione HOT-SPOT PLACEJAM.
Placejam è una community Wi-Fi che conta oltre 100.000 utenti europei. Ogni hotspot Placejam permette a tutti di connettersi a Internet in mobilità e trovare facilmente informazioni e suggerimenti sulle attività più interessanti nei dintorni.
La community è costruita in collaborazione con i negozianti e gli enti locali che, grazie a Placejam, trasformano le loro ADSL in zone Wi-Fi professionali e a zero manutenzione ed  in meno di 30 secondi.

 

Con il software web integrato, i gestori possono creare delle mini-campagne promozionali georeferenziate usando il web, le email, gli SMS e i social network e raggiungere istantaneamente nuovi clienti, turisti e cittadini direttamente sui loro smartphone.

Per connettersi a un punto WiFi Placejam è sufficiente un click su Facebook, Twitter e Google+ oppure accedere con la propria email. Inoltre, grazie a Placejam Go - una caratteristica unica e rivoluzionaria per il Wi-Fi pubblico - la connessione ai punti Placejam avviene sempre automaticamente, senza necessità di effettuare il login. Placejam Go è anche in grado di gestire il passaggio tra connessioni 3G/4G a Wi-Fi oppure tra hotspot Wi-Fi adiacenti, sempre senza interruzioni nella navigazione. Con Placejam Go le zone Wi-Fi pubbliche diventano una vera alternativa alle connessioni 3G/4G.

Una visita presso lo stand di Trampoline sarà l'occasione per saperne di più su tutte le novità che riguardano Placejam come:
 
Nuovo minicontroller
Nuovo Placejam Pro Mini. Nonostante le sue dimensioni ultracompatte (7x7x3 cm) è un sistema di social wifi professionale in grado di gestire fino a 50 utenti contemporanei. Viene a scoprire tutte le altre funzionalità!
 
Nuove funzionalità social
Con il nuovo login via check-in gli utenti "parleranno" dei vostri clienti su Facebook a ogni login. Per gli hotspot aziendali, ivece, è in arrivo il login con LinkedIn.
 
Nuovo pannello di controllo
L'interfaccia grafica e le funzionalità del pannello di controllo dei manager sono state riprogrammate completamente. Fra le novità ci sono: grafici per statistiche, creazione dei contenuti, gestione dei codici, download dei contatti e, presto, modifica da remoto delle configurazione dei controller.
  

Nuovo listino
Con l'autunno arriva anche il nuovo listino Placejam: nuovi dispostivi, nuove opzioni e supersconti sui nuovissimi pacchetti di abbonamento pluriennali.
 
Nuove integrazioni
Per Placejam "cloud" vuol dire API e integrazioni con servizi più utili alle attività dei vostri clienti. Tre le integrazioni in arrivo ci sono i questionari qualità per il settore turistico e il supporto e-commerce e CRM per il settore retail.
 
Placejam per Cisco Meraki
Sui dispositivi della famiglia Cisco Meraki arriva il supporto nativo della piattaforma Placejam. Cloud Wi-Fi + Cloud Hotspot  per la più potente piattaforma di hotspot enterprise disponibile sul mercato.
 
Placejam per la gestione degli accessi aziendali
Stiamo mettendo a punto delle nuove estensioni del back-end di autenticazione (tra le altre, Two-Factor Authentication e Dynamic VLAN Assignement) che permetteranno di semplificare enormemente la gestione delle policy di accesso alle risorse di rete aziendali per collaboratori e consulenti (ma anche per i dipendenti). 

Chi e' AXEL
Nata nel 1994 a Scarmagno (TO), come distributore di Hardware a livello nazionale, Axel ha saputo col tempo arricchire la propria offerta con prodotti e servizi di qualità quale proprio segno distintivo di efficienza e affidabilità verso i propri partner e clienti. Ciò ha consentito ad Axel di conquistare una solida
reputazione ed il contatto diretto con i più importanti produttori dell'IT mondiale. La sua struttura dinamica ed efficiente, unita ad un'opportuna politica di adeguamento tecnico e commerciale, le ha consentito di cavalcare sempre l'onda del successo nonostante i repentini cambiamenti dei mercati.
Accanto ai prodotti storici di Storage, backup e componentistica, Axel ha introdotto prodotti di Networking, sicurezza ICT (Information & Communication Technologies) e di Industry Automation, assieme ai servizi di consulenza, System Integration, assistenza, supporto, installazione e formazione.
Axel si propone sempre come solido supporto al business e affidabile partner nelle tecnologie. http://www.axel.it/


Chi e' TRAMPOLINE
Trampoline SRL è un'azienda specializzata nella creazione di soluzioni ad alte prestazioni per reti wifi aperte al pubblico. È stata ospitata presso l'Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico di Torino ed è un Operatore WiFi con Autorizzazione Ministeriale e iscrizione al ROC - Registro degli Operatori delle Comunicazioni AGCOM. Con il suo servizio Placejam, Trampoline ha vinto numerosi premi e riconoscimenti sia a livello regionale che nazionale ed è stata citata come una della aziende innovative di maggior successo a livello nazionale. http://www.trampolineup.com/


Axel Srl
Strada per Carrone, 38
10019 Strambino - TO
Tel:  +39 0125 640004
Fax:  +39 0125 640007
E-mail:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito Web: www.axel.it

Ufficio Stampa
Cynthia Carta ADV.
Via F.lle Galliari, 22 24047 Treviglio (BG)
Tel 0363563244 Mob. 3385909592
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.cynthiacartaadv.it


 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Ottobre 2014 21:49