Mercoledì 08 Ottobre 2014 22:09

silver_peak_4_colorSilver Peak espone la sua tecnologia SD-WAN all'IP Expo e al VMworld Europe 2014

Sotto i riflettori la nuova soluzione per il controllo e l'ottimizzazione della rete geografica nel SaaS (per il comunicato PDF, cliccate qui)

LONDRA, 8 ottobre 2014 - Silver Peak ha annunciato la sua presenza all'IP Expo 2014 (stand #GG4), che si tiene l'8 e 9 ottobre all'ExCel di Londra, e al VMworld Europe (stand B115), previsto dal 14 al 16 ottobre presso la Fira Barcelona Gran Via di Barcellona

In entrambe le manifestazioni, Silver Peak esporrà il suo nuovo modello architetturale di WAN intelligente battezzato Unity, che unifica WAN aziendali, Internet e cloud. Silver Peak Unity offre all'IT la possibilità di monitorare e controllare la connettività alla cloud garantendo al contempo prestazioni costanti a tutte le applicazioni aziendali, comprese quelle basate sul modello Software-as-a-Service (SaaS). Presso gli stand di Silver Peak sarà possibile scoprire come:

 

  • Unire la WAN aziendale a Internet alla cloud pubblica
  • Ottimizzare tutte le applicazioni aziendali, comprese quelle basate sul modello SaaS come Office 365 e SalesForce.com
  • Ottenere visibilità e controllo su come viene utilizzata la nuova rete orientata alla cloud
  • Rendere più affidabili, sicuri e scalabili il backup e il disaster recovery basati su cloud

 

IP Expo, 8 e 9 ottobre, ExCel, Londra

Everett Dolgner, Director of Storage and Replication Product Management di Silver Peak, presenterà a IP Expo anche le seguenti conferenze:

  • "Il viaggio verso una WAN efficiente, sicura e ridondante", mercoledì 8 ottobre alle 13:00 nella sala dedicata alla gestione e all'ottimizzazione della rete
  • "Spostare in corsia di sorpasso backup e disaster recovery sulla cloud", giovedì 9 ottobre alle 13:00 nella sala dedicata al cloud ibrido e alla portabilità dei dati.

VMware Europe, dal 14 al 16 ottobre, Fira Barcelona Gran Via, Barcellona

In occasione del VMworld di Barcellona, Silver Peak dimostrerà come Unity, il suo modello architetturale per le WAN, possa estendere il data center statunitense di uno dei suoi clienti, basato su VCE Vblock, fino a comprenderne uno nel Regno Unito basato su VMware vCloud Air. Questa demo verrà realizzata presso gli stand di Silver Peak e di VMware vCloud, oltre che durante la presentazione del VCE User Group presso lo stand VCE.

 

Informazioni su Silver Peak

Il software Silver Peak consente di aumentare la velocità di spostamento dei dati tra data center, uffici remoti e il cloud. Per scoprire come trasformare la rete geografica visitate il sito http://marketplace.silver-peak.com

  

Press Office Italia

Cynthia Carta ADV.

Via F.lli Galliari 22

24047 Treviglio (BG)

Tel 0363 563244 Mob 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Ottobre 2014 22:13