Giovedì 11 Settembre 2014 23:04

dc_logo_rgbDataCore Software continua la sua espansione e nomina Sophie Gomane Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa 

La regione comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux, Malta (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Parigi, 11 settembre 2014 - DataCore, leader della tecnologia Software-Defined-Storage annuncia la nomina di Sophie Gomane a Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa. La sua sede di lavoro è Parigi presso i nuovi locali della Società. 

DataCore continua la sua espansione consolidando la sua presenza in Europa ed in quest'ottica ha anche deciso di cambiare Sede . I nuovi locali, situati  al 28 di  rue Hamelin a Parigi, dai quali si può godere di un incomparabile panorama sulla Tour Eiffel, saranno la nuova e prestigiosa cornice per accogliere clienti e partner.

DataCore ha inoltre deciso di ampliare il suo staff nominando Sophie Gomane Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa, Regione che comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux e Malta. 

Sophie Gomane vanta oltre dieci anni di esperienza in campo marketing oltre ad aver maturato una solida esperienza per quanto riguarda la gestione della rete partner.

Ha ottenuto un MBA in Marketing Internazionale presso l'Università di Dublino nel 2002 e le sue competenze si sono consolidate nel settore delle nuove tecnologie. La sua carriera inizia in Francia presso Azlan dove ha reclutato, addestrato e guidato una rete di partner per SonicWall (ora Dell); ha poi lavorato per 7 anni negli Stati Uniti per Informatica, Meru-Networks e Zscaler.

 

Nello scorso agosto si è stabilita a Parigi ed ha ottenuto la carica presso DataCore. La sua missione consisterà nello sviluppo e nella gestione della strategia marketing per il Sud Europa, i suoi diretti referenti saranno  Pascal Le Cunff, Direttore per il Sud Europa  e Michel Portelli, Direttore  Marketing EMEA di DataCore Software con base in Germania

DataCore in circa 16 anni ha messo a punto un software potente e collaudato, che vanta più di 10.000 installazioni in tutto il mondo. Il Software-Defined Storage è attualmente al centro dell'attenzione e ciò dimostra le potenzialità, ma anche l'importanza di una chiara strategia di vendita e di marketing per  essere riconosciuti come leader di questa nicchia di mercato in continua espansione. L'esperienza di Sophie Gomane contribuirà a rafforzare il posizionamento di DataCore e consentirà alla società di continuare a perseguire la sua missione con successo " ha dichiarato Pascal Le Cunff.

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software è un'azienda leader nello storage definito dal software. Il suo software per la virtualizzazione dello storage permette alle organizzazioni di gestire e scalare in modo trasparente le architetture per lo storage dei dati, offrendo enormi incrementi prestazionali a una frazione del costo di soluzioni offerte dai fornitori di sistemi proprietari di hardware per lo storage. Adottata in 10.000 siti di clienti di tutto il mondo, la tecnologia adattativa e capace di auto-apprendere e ripararsi di DataCore elimina le difficoltà legate ai processi manuali per ottenere risparmi significativi, maggiore utilizzo, disponibilità più elevata e prestazioni superiori negli ambienti di storage. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com

 

 

# # #

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Fratelli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG)

Tel. 0363563244 Fax 0363560278

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Settembre 2014 23:08