Lunedì 01 Settembre 2014 22:17

dc_logo_rgbDataCore ha presentato il software Virtual SAN e il software-defined storage al VMworld 2014

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla -  agosto, 2014 -- DataCore Software leader nel software-defined storage, ha presentato - in occasione del VMworld 2014 - le nuove performance di Virtual SAN e il SANsymphony-V10, ultima versione della propria piattaforma di servizi storage.

Durante tutto il VMworld 2014 - svoltosi dal 24 al 28 agosto, nella sua versione USA - il team DataCore ha mostrato  come il software Virtual SAN combini lo storage convergente con gli array di memorizzazione esterni, attraverso qualsiasi hypervisor.

DataCore offre anche una speciale licenza software dimostrativa del SANsymphony-V per esperti di virtualizzazione e storage per un test-drive delle nuove funzionalità, discute delle integrazioni VMware (ad esempio, VVOLs, VAAI) e dei piani del "Data Anywhere" ed si è intrattenuta con molti dei  partecipanti interessati a impegnarsi in future partnership con l'azienda.

 

Gli incontri si sono svolti  con George Teixeira, CEO di DataCore, e altri key senior che sovrintendono strategiche alleanze, la tecnologia e la pianificazione del prodotto, le vendite e il posizionamento di mercato, nei giorni della manifestazione, tenutasi al VMworld 2014 al Moscone Center in San Francisco, California, stand #1445 dal 24 al 28 agosto 2014 sono state illustrate le nuove capacità di DataCore SANsymphony-V10 e Virtual SAN

 

Free Software DataCore

DataCore commemora la decima versione del SANsymphony-V10 offrendo la versione trial non-commerciabile della licenza software SANsymphony-V10.

Destinata principalmente ai tecnici, consulenti in virtualizzazione, esperti di di storage, in grado di apprezzare le tecnologie per la gestione e l'ottimizzzione delle infrastrutture di storage, il software aiuterà i professionisti a le organizzazioni a valutare e sperimentare il valore di un'infrastruttura convergente. Per richiedere una copia e saperne di più, visitare il sito: www.datacore.com/products/features/virtual-san

.

 

 

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software è un'azienda leader nello storage definito dal software. Il suo software per la virtualizzazione dello storage permette alle organizzazioni di gestire e scalare in modo trasparente le architetture per lo storage dei dati, offrendo enormi incrementi prestazionali a una frazione del costo di soluzioni offerte dai fornitori di sistemi proprietari di hardware per lo storage. Adottata in 10.000 siti di clienti di tutto il mondo, la tecnologia adattativa e capace di auto-apprendere e ripararsi di DataCore elimina le difficoltà legate ai processi manuali per ottenere risparmi significativi, maggiore utilizzo, disponibilità più elevata e prestazioni superiori negli ambienti di storage. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

# # #

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Fratelli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG)

Tel. 0363563244 Fax 0363560278

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Settembre 2014 22:20