Sabato 26 Luglio 2014 09:18
thecus

Thecus® aggiorna la sua app per il ‘Cloud Personale'

T-OnTheGoTM per Android e iOS con nuove funzionalità (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 21luglio 2014 - Thecus, azienda specializzata in sistemi NAS e in soluzioni di videoregistrazione digitale in rete, ha annunciato il rilascio di un importante aggiornamento della sua app T-OnTheGo, arricchita di tre innovative funzionalità. La nuova versione permette di condividere link, di mantenere sincronizzate le proprie foto e di effettuare le impostazioni iniziali in modo completamente automatico. Tutto questo si aggiunge a quanto già offerto dalle precedenti release di T-OnTheGo: condivisione dei file, protezione dei dati e accesso alle informazioni. Il risultato finale è un'app completa che permette di sfruttare al meglio le risorse dei NAS Thecus.

Share Link

Daniela e Michele hanno passato uno splendido weekend al Festival Internazionale dell'Aquilone a Ravenna, scattando fantastiche fotografie dei modelli in gara. Prima di pubblicarle su Facebook e sul suo blog, Daniela vuole chiedere a Michele un parere sul lavoro di editing che ha realizzato con Lightroom e su quali immagini condividere.

Dato che le foto sono già state automaticamente memorizzate sul suo Thecus N2560, Daniela non ha bisogno di inviarle a qualche servizio cloud (cosa importante, viste le dimensioni dei file, i costi del traffico dati e la lentezza nel trasferimento): le basta invece utilizzare la funzione Share Link dell'app T-OnTheGo, che crea un link HTML crittografato al file (o ai file) memorizzato sul NAS. Quando Michele lo riceverà, tutto ciò che dovrà fare sarà semplicemente selezionare il link, che darà il via al download automatico delle foto sul suo smartphone o tablet

Photo Sync e Instant Upload

Mara gestisce una startup specializzata nella ristrutturazione di immobili e scatta innumerevoli foto con il suo telefono prima, durante e dopo i lavori da eseguire. Anche quando viaggia ama immortalare elementi di design da cui trarre ispirazione a casa o sul lavoro. Tutti questi scatti, però, le hanno più di una volta riempito completamente la memoria dello smartphone. Mara ha trovato una soluzione installando in ufficio il Thecus N5550. Tutto quelle che ha dovuto fare dopo la configurazione iniziale è stato abilitare la funzione Photo Sync dell'app T-OnTheGo, grazie alla quale tutte le sue foto vengono ora automaticamente copiate sul NAS.

Un altro piccolo problema di Mara era la necessità di condividere velocemente le immagini con i suoi colleghi quando aveva bisogno di un parere o di un supporto sul posto. Grazie a Instant Upload anche questa difficoltà è superata: qualunque nuova foto o video può essere inviata istantaneamente al dispositivo Thecus. Non importa quanto Mara sia lontana dal suo ufficio: una semplice connessione a Internet ora le permette di rimanere in contatto con i suoi colleghi e con lo storage infinito del suo NAS Thecus.

 

Automatic Setup

Carla accede al mondo digitale usando il suo iPhone. Naturalmente dispone anche di un portatile, ma lei lo considera "vecchio" e preferisce lasciarlo a casa. Quando è arrivato il momento delle impostazioni iniziali di T-OnTheGo, Carla ha scoperto i vantaggi della nuova funzionalità Auto Scan e del Thecus ID Registration Tool: non c'è stato bisogno di tirare fuori il vecchio PC e non è stato necessario cercare su Google il significato di "WebDAV". Tutto ciò che ha dovuto fare è stato creare un account gratuito Thecus DDNS, inserire le credenziali nel NAS e usare T-OnTheGo per collegarsi automaticamente alla sua collezione personale di film dell'epoca d'oro del cinema. Utilizzabile ovunque ci sia una connessione a Internet e in grado di inviare video sul grande schermo grazie alla Apple TV e al DLNA, T-OnTheGo permette a Carla di avere sempre con sé tutti i suoi film preferiti, da Otto e mezzo a Ben-Hur.

 

Una completa soluzione cloud

Grazie a Share Link, Photo Sync, Instant Upload, Automatic Setup e a una lunga lista di potenti funzionalità di T-OnTheGo, la versatilità dei NAS Thecus vi accompagnerà ovunque.

 

Per poter sfruttare tutte le funzionalità di T-OnTheGo, il firmware del NAS deve essere aggiornato a una delle seguenti versioni:

  • ThecusOS 5 (64bit) 2.05.02 o superiore.
  • ThecusOS 6.1-12 e OS6 Build 340 o superiore.
  • ThecusOS 6 Build 767 o superiore.

Le versioni più recenti dei firmware Thecus possono essere scaricate dal Download Center: http://www.thecus.com/sp_download.php

Maggiori informazioni su T-OnTheGo per Android sono disponibili all'indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xtremeapp.xplorer.thecus&hl=en

Maggiori informazioni su T-OnTheGo per gli iDevices sono disponibili all'indirizzo: https://itunes.apple.com/tw/app/t-onthego/id687615894?mt=8

Maggiori informazioni su Thecus sono disponibili all'indirizzo: http://www.thecus.com

 


Informazioni su Thecus

Thecus Technology Corp. è specializzata in soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder). Fondata nel 2004 con la missione di produrre una tecnologia che sia al tempo stesso intuitiva ed innovativa, Thecus offre prodotti progettati per affascinare utenti avanzati e principianti. Combinando un team di Ricerca e Sviluppo internazionale con l'impegno per la soddisfazione del cliente, Thecus è capace di adattarsi al mercato con il suoi NAS e NVR innovativi, e di soddisfare le esigenze di archiviazione e di sorveglianza del mondo d'oggi.

 

Distributori Italia:

Distributori Italia:

Abaco                                          http://www.abacointernational.biz

Active Solution & Systems S.r.l        www.active.it

Axel Srl                                        www.axel.it

Ci Di Ci                                         http://www.cidici.eu/

Ingram Micro                               www.ingrammicro.it

Mind S.p.A                                   www.mind.it

     

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)363563244 Mob. +39 3385909592

e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

Visitate la pagina FB Ilove Thecus Italia https://www.facebook.com/pages/I-Love-Thecus-Italia/776008195743185?ref=hl

 

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Luglio 2014 09:21