Domenica 15 Giugno 2014 21:14

qsan_newQsan ottiene la certificazione Acronis ed estende ulteriormente il suo raggio d'azione

(Per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 13 giugno 2014 Qsan Technology Inc, azienda specializzata nella produzione di sistemi e controller iSCSI SAN RAID per le imprese di piccole e medie dimensioni (SMB), ha annunciato di aver ottenuto la certificazione di Acronis®, leader mondiale nella protezione dati della nuova generazione. Quest'ultima certificazione fa parte della strategia di Qsan volta a espandere il numero di opzioni offerte agli utenti dei sistemi di archiviazione nei mercati di tutte le dimensioni.

Acronis Backup Advanced fornisce una protezione dati completa per ambienti virtualizzati, server fisici, client e applicazioni e supporto per macchine basate sulle tecnologie Hyper-V, VMware, Citrix, Red Hat e Oracle e server fisici per ambienti Windows e Linux, nonché protezione per PC, dispositivi mobili e le più diffuse applicazioni aziendali, Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server, Microsoft SharePoint e Microsoft Active Directory. Gli attuali clienti Acronis usufruiranno inoltre dello straordinario servizio clienti di Qsan, dei prezzi competitivi e della completa gamma di funzioni a livello aziendale.

 

Ora che le soluzioni di Qsan sono certificate Acronis, gli utenti avranno la certezza che, a prescindere da budget, ambienti o applicazioni, le operazioni di backup e di ripristino dei dati saranno più semplici che mai.

Daniel Lin, direttore vendite di Qsan, ha detto: "Stiamo sempre più puntando ad incrementare le relazioni con partner tecnologici, al fine di assicurare che la tecnologia di Qsan abbia il più vasto raggio d'azione possibile. Desideriamo offrire agli utenti ogni opzione che soddisfi tutte le  esigenze, la certificazione Acronis fa parte del nostro piano di eccellenza. Disponibilità, scalabilità ed efficienza elevate sono ciò che gli utenti possono aspettarsi da Qsan, a prescindere dalle loro esigenze".

Informazioni su Qsan Technology

Qsan Technology è un'azienda specializzata nella produzione di soluzioni di storage di rete. I suoi prodotti, quali SAN iSCSI e Fibre Channel e storage unificato offrono prestazioni eccezionali, straordinaria affidabilità e ottimo rapporto prestazioni/prezzo, caratteristiche che consentono alle aziende di piccole e grandi dimensioni di tutto il mondo, di migliorare l'efficienza della propria infrastruttura IT. I sistemi storage di Qsan Technology sono attualmente forniti in oltre 30 paesi, in Europa, Stati Uniti e APAC.

Per ulteriori informazioni, consultare: www.qsantechnology.com

 

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.active.it

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Via F.lli Galliari, 22 24047 Treviglio (BG)

Tel 0363563244  Mob. 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it