Lunedì 05 Maggio 2014 14:57
qsan_new

Qsan annuncia la verifica Veeam

La verifica riguarda l'intera gamma di array AegisSAN LX e AegisSAN Q500iSCSI e FC (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Londra, UK, 5 maggio 2014 - Qsan technology, produttore specializzato in soluzioni di archiviazione SAN e Unified Storage, ha annunciato di aver conseguito la verifica Veeam per l'intera gamma di array di archiviazione AegisSAN LX e AegisSAN Q500 iSCSI e FC . Veeam® consente l'attività always-on offrendo Advanced Data Protection for the Modern Data CenterTM. Veeam consapevole delle difficoltà delle azienda nel mantenimentdel rischio di perdita dati, protezione verificata, riduzione dei rischi e visibilità completa. 

Come risultato di questa verifica, gli utenti Qsan saranno certi  che le proprie macchine virtuali (VM) saranno completamente compatibili con il software di protezione dei dati avanzato di Veeam. Veeam Backup & ReplicationTM che sfrutta tecnologie che consentono agli utenti notevoli risparmi in termini di  tempo e costi operativi .

Gli array Qsan offrono uno straordinario rapporto prezzo /prestazioni, che consente alle piccole e medie imprese che devono costantemente contenere i  budget di migliorare enormemente l'efficienza e l'agilità del proprio ambiente di archiviazione. Grazie a questa verifica, i dati possono ora essere sottoposti a backup e duplicati in modo fluido tra i sistemi Qsan e quelli di altri vendor nell'ambito dei sistemi VMware e Hyper-V, per la massima flessibilità e tranquillità. La capacità di implementare più VM su un unico array Qsan consente inoltre agli utenti di ridurre l'hardware e i costi relativi allo spazio occupato.

 

Daniel Lin, Direttore vendite di Qsan ha dichiarato: "Ora che le nostre soluzione sono verificate Veeam, gli amministratori IT possono contare su una più ampia scelta nel momento in cui sono chiamati a prendere decisioni che riguardano la migliore archiviazione per il proprio ambiente virtualizzato. Le piccole e medie imprese (PMI) in particolare avranno la possibilità di implementare array che offrono caratteristiche da livello enterprise a prezzi convenienti."

  

Informazioni su Qsan Technology

Qsan Technology è un'azienda specializzata nella produzione di soluzioni di storage di rete. I suoi prodotti, quali SAN iSCSI e Fibre Channel e storage unificato offrono prestazioni eccezionali, straordinaria affidabilità e ottimo rapporto prestazioni/prezzo, caratteristiche che consentono alle aziende di piccole e grandi dimensioni di tutto il mondo, di migliorare l'efficienza della propria infrastruttura IT. I sistemi storage di Qsan Technology sono attualmente forniti in oltre 30 paesi, in Europa, Stati Uniti e APAC.

Per ulteriori informazioni, consultare: www.qsantechnology.com

 

# # #

 

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.active.it

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Via F.lli Galliari, 22 24047 Treviglio (BG)

Tel 0363563244  Mob. 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it