Lunedì 17 Febbraio 2014 22:59
qsanlogo

Qsan lancia il nuovo modello AegisSAN LX F630Q 16G FC

Il SAN 16G Fibre Channel raddoppia le prestazioni e accelera le velocità di transazione per array AegisSAN LX (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

Taipei, Taiwan, 17 febbraio 2014 - Qsan Technology Inc, produttore specializzato di SAN e soluzioni di storage unificato, ha annunciato il lancio del modello F630Q della prestigiosa linea di prodotti AegisSAN LX. Realizzato sulla potente piattaforma Intel Xeon, il nuovo modello F630Q presenta prestazioni superiori grazie alla più recente tecnologia 16G Fibre Channel (FC), offrendo un eccezionale indice IOPS (tre volte più veloce che in precedenza) e un incremento di throughput fino al 15%; con tali caratteristiche, le imprese possono ora contare su velocità transazionali assai più elevate.

Per garantire indice IOPS e throughput eccezionali per le applicazioni, quali database, video editing, broadcast e ambienti altamente virtualizzati, AegisSAN LX F630Q presenta la nuova tecnologia fcQiSOE (motore offload hardware FC Qsan), che incrementa di tre volte l'indice IOPS.

 

 

"La tecnologia delle unità a disco rigido continua a evolvere, tuttavia, nell'ambiente dati globale, vi sono ancora molti altri nodi di rete che si contrappongono all'aumento di velocità. Il 16G FC raddoppia la larghezza di banda dell'array dei modelli 8G FC, per dar pieno sfogo al potenziale di applicazioni pilotate da CPU multi-core e SSD, ed è da qui che deriva il modello AegisSAN LX F630Q", afferma Bartek Mytnik, EMEA sales manager di Qsan. "Qsan è leader nella fornitura di soluzioni dedicate ad applicazioni e servizi che esigono un alto livello di prestazioni e il nuovo modello viene lanciato in risposta alla domanda in costante crescita di maggior larghezza di banda e throughput più elevato. Grazie alla connettività host del 16G FC, al motore offload hardware fcQiSOE e alla piattaforma superiore, AegisSAN LX F630Q è l'aggiunta ideale alla gamma AegisSAN".

 

Dotato di due porte 16G FC più due porte 1GbE iSCSI compatibili con le esistenti 4G e 8G FC, la serie AegisSAN LX F630Q fornisce controller dual active, configurazioni harwdare all'avanguardia, componenti completamente modulari, nonché innovativi set di caratteristiche software integrati. Il design RAID hardware e a percorsi multipli, insieme ai moduli ridondanti, offre elevata disponibilità per applicazioni mission-critical. AegisSAN LX F630Q supporta sia unità SATA sia SAS e offre le opzioni di fattore di forma 4U 24-bay, 3U 16-bay e 2U 12-bay.

 

I prodotti SAN Fibre Channel di Qsan sono inoltre realizzati tenendo presenti le esigenze future dei clienti, a partire dall'eccellente scalabilità. Supportano fino a 256 unità, al fine di garantire agli utenti la possibilità di aggiungere unità senza alcuna interruzione quando aumentano le esigenze di storage.

 

AegisSAN LX F630Q fornisce QReplica 2.0 integrato per la replica remota. In confronto a quella precedente, questa nuova generazione della tecnologia di disaster recovery di Qsan offre più porte di replica, migliore connettività e gestisce più task per controller, includendo una migliore funzione di pianificazione del traffico, atta a pianificare la larghezza di banda utilizzata in qualsiasi momento dalle applicazioni.

 

Il sistema AegisSAN LX F630Q supporta le tecnologie di virtualizzazioni complete, tra cui VMware VAAI, Citrix e Hyper-V. Inoltre, è dotato di sofisticati add-on, quali snapshot scrivibili (QSnap) e modulo di backup batterie (BBM).

 

Informazioni su Qsan Technology

 

Qsan Technology è un'azienda specializzata nella produzione di soluzioni di storage di rete. I suoi prodotti, quali SAN iSCSI e Fibre Channel e storage unificato offrono prestazioni eccezionali, straordinaria affidabilità e ottimo rapporto prestazioni/prezzo, caratteristiche che consentono alle aziende di piccole e grandi dimensioni di tutto il mondo, di migliorare l'efficienza della propria infrastruttura IT. I sistemi storage di Qsan Technology sono attualmente forniti in oltre 30 paesi, in Europa, Stati Uniti e APAC.

Per ulteriori informazioni, consultare: www.qsantechnology.com

###

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.active.it

 

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa 74 - 20149 Milano

Tel 0245484666 - Mob. 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Febbraio 2014 23:05