Sabato 07 Dicembre 2013 22:47
dc_logo_rgb

SANsymphonyTM-V di DataCore Software vince il premio "SVC Award 2013 - Progetto Storage dell'Anno" grazie all'installazione in Quorn Foods 

Il riconoscimento ottenuto grazie all'importante testimonial britannico evidenzia i significativi miglioramenti prestazionali raggiunti nelle app critiche anche grazie all'auto-tiering intelligente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK, 05 dicembre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è orgogliosa di annunciare la vincita del prestigioso SVC (Storage, Virtualization & Cloud) Project Award 2013 nella categoria Progetto Storage dell'Anno per l'installazione in Quorn Foods, che fa parte del Marlow Foods Group. Il premio, organizzato dal noto editore Angel Business Communications (tra le cui pubblicazioni ci sono Data Centre Solutions, Virtualization World e Storage Networking Solutions), vuole evidenziare le migliori testimonianze dei clienti britannici di storage. La prestigiosa cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra il 21 novembre scorso.

 

 

"Siamo davvero entusiasti di ricevere questo premio, che ha il pregio di riconoscere i duraturi vantaggi economici per il cliente della nostra soluzione," ha commentato Sharon Munday, Marketing Manager di DataCore e artefice della testimonianza di Quorn Food. "L'installazione in Quorn Foods testimonia come sia possibile sfruttare al meglio la potenza di un layer storage definito dal software non solo per sostenere gli asset virtualizzati, ma anche per fornire all'azienda gli strumenti correlati che permettono di aumentare i vantaggi competitivi. Nel caso di Quorn, l'adozione della soluzione SANsymphony-V di DataCore ha portato alla riduzione dei tempi di data mining dell'ERP durante il critico periodo di fine mese da 20 minuti a soli 20 secondi. Questo straordinario risultato ha attirato l'attenzione della giuria indipendente."

 

Simon Birbeck, del partner IT Waterstons, ha aggiunto: "Il risultato di questo progetto è stata la transizione di Quorn Foods da un sito pieno di hardware di vario genere risalente a periodi diversi in cui la virtualizzazione era assente a un'efficiente installazione che vanta funzionalità di auto-tiering intelligente per la gestione a cascata dei dati in base alla loro importanza per l'azienda. Quorn Foods ha potuto contare sulle capacità di consulenza e installazione di Waterstons, che ha messo al centro della sua proposta di successo SANsymphony-V di DataCore."

 

A ricevere il premio per DataCore in occasione della cerimonia sono stati Kevin Davids, Hayley Furner ed Emily Darling.

 

"Quest'anno non abbiamo registrato solo un significativo incremento nel numero complessivo delle nomination," ha detto Franziska Priebe, Marketing Manager dell'organizzatore Angel Business Communications, "ma anche nella quantità complessiva di voti ricevuti. Gli SVC Award sono un riconoscimento alle attività di utenti, produttori e fornitori nei settori del cloud computing, della virtualizzazione e dello storage, che vengono votate dai lettori delle nostre numerose testate su carta e online. Tutti i finalisti della categoria ‘Private Sector Storage Project of the Year' hanno svolto un egregio lavoro, ma Quorn Foods (Marlow Foods) - supportata da DataCore Software - è emersa come la chiara vincitrice."

 

 Informazioni sugli SVC Awards 2013

Gli Storage, Virtualization, Cloud (SVC) Award premiano prodotti, progetti e servizi, oltre ad aziende e team, nei settori del cloud computing, della virtualizzazione e dello storage. Gli SVC Award riconoscono anche i risultati ottenuti da utenti finali, partner di canale e fornitori. Grazie a un'ampia lista di categorie, che vanno dal Progetto di Archiviazione dell'Anno all'Erogazione di Servizi, gli SVC Award sono ampiamenti riconosciuti come il principale evento con le testimonianze dei clienti del Regno Unito.

 

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software, sviluppa software per la virtualizzazione dello storage per ottenere elevata disponibilità, grandi prestazioni e il massimo utilizzo dello storage utilizzato in ambienti IT virtuali e fisici. L'hypervisor storage SANsymphonyTM-V di DataCore è una soluzione completa, indipendente dall'hardware, in grado di cambiare sostanzialmente le metriche economiche nel provisioning, nella replica e nella protezione dello storage, dalle grandi imprese fino alle piccole e medie aziende. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

# # #

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

# # #

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it