Venerdì 29 Novembre 2013 22:31

apriori_logohraPriori allarga al Sud Europa le sue soluzioni per la gestione dei costi del prodotto

Nathalie Carreiras, persona di notevole esperienza nel settore, sarà responsabile delle vendite in Italia, Portogallo e Spagna (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano,  28 novembre 2013 - aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato la sua espansione nel Sud Europa nominando Nathalie Carreiras Sales Director per Italia, Portogallo e Spagna. Con la sua assunzione, l'azienda intende consolidare la forte crescita registrata in quest'area e sostenere la domanda delle sue soluzioni pensate per i settori automotive, trasporti, elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e produzione agricola.

aPriori, la cui sua sede principale si trova vicina a Boston, negli Stati Uniti, ha uffici europei a Surrey (Inghilterra), Amburgo (Germania) e Strasburgo (Francia). Oltre che in queste aree, i suoi clienti si trovano anche in Italia, Scandinavia ed Europa Orientale. Carreiras - che parla francese, portoghese, spagnolo, inglese, tedesco e italiano - avrà un ufficio in Portogallo e riporterà ad Arnaud Walburger, Director of EMEA della società.

 

"Questo è un momento straordinario per entrare a far parte di aPriori, società che sta ampliando la sua presenza sul mercato," ha detto Carreiras. "In Italia l'azienda lavora già con diversi marchi locali e su questa base vediamo l'opportunità di crescere. Il fatto che aPriori disponga di un team europeo molto forte in grado di comprendere le specificità e le differenze locali ci mette in una posizione di grande vantaggio rispetto ai concorrenti."

Prima del suo ingresso in aPriori, Carreiras è stata per quattro anni e mezzo Account Manager di Autodesk, azienda software leader nel settore CAD/CAM, mentre nei quattro anni precedenti era stata Sales Engineer di Moldflow, società acquisita da Autodesk nel 2009.

Informazioni su aPriori

Il software e i servizi di aPriori permettono alle aziende attente all'innovazione di prodotto e a quelle che operano nella manifattura discreta di ottenere concreti risparmi sui costi del prodotto. Sfruttando il sistema di valutazione in tempo reale del costo del prodotto di aPriori, le persone impegnate nell'ingegnerizzazione, negli acquisti e nella produzione possono prendere decisioni più consapevoli che permettono di abbattere i costi di pre- e post-produzione. Grazie ad aPriori è possibile lanciare i nuovi prodotti al costo preventivato, massimizzando i risparmi sulle attività di ri-lavorazione ed evitando di pagare in eccesso le parti fornite da entità esterne. Maggiori informazioni su aPriori e sulle sue soluzioni e servizi per la gestione dei costi del prodotto sono disponibili all'indirizzo www.apriori.com. Per visualizzare un video dimostrativo di aPriori http://www.apriori.com/57c40ef7-be81-4d74-b6ca-a8c21ca6a48c/flash_demonstrations.htm

 

 

aPriori su Twitter @aPriori_Inc.

aPriori su XING https://www.xing.com

Enterprise Product Costing Blog

Gartner 2013 Cool Vendor in Product Design and Life Cycle Management

 

aPriori e aPriori Technologies sono marchi registrati di aPriori Technologies Inc. Tutti gli altri marchi, marchi registrati o nomi di servizi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta ADV.

Via MonteRosa, 74 20149 Milano

mailto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Novembre 2013 22:35