Sabato 12 Ottobre 2013 01:16
thecus

Thecus® annuncia T-OnTheGoTM V3.0
L'app utility per cellulare aggiornata per iPhone e Android (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 10 ottobre 2013 - La mobilità è tutto ed oggi  i dati devono passo potervi seguire ovunque, per questo motivo oggi per gli utenti iOS e Android , qualcosa è cambiato.
Thecus® annuncia l'aggiornamento della sua popolare app di utilità gratuita per cellulari, T-OnTheGo TM, alla versione 3.0. Con la sua interfaccia ridisegnata insieme al supporto sia per iOS6 che per Android Jelly Bean, T-OnTheGo TM 3.0 è stato progettato per offrire una vasta gamma di funzioni sia per principianti che per utenti avanzati:

  • Gestire i file (copiare/spostare/rinominare/cancellare/creare cartelle)
  • Caricare foto e video dalla fotocamera o dalla libreria di foto
  • Guardare le immagini con la nuovissima funzione Auto-Anteprima
  • Riprodurre i video direttamente dal proprio NAS Thecus® (anche tramite AirPlay)
  • Aggiungere server WebDAV esistenti sul proprio NAS Thecus®
Non importa quanto si sia lontani dal proprio NAS Thecus®, finché si ha accesso a internet, sarà possibile gestire i propri dati. Quando si configura l'app, T-OnTheGoTM consente di connettersi ai dischi locali, ai server WebDAV in esecuzione sui vostri sistemi Thecus®, oltre che a Dropbox. Una volta connessi, gli utenti sono inoltre in grado di organizzare facilmente file, backup dei dati, e anche streaming di oltre 20 tipi di file multimediali (tra cui MKV, AVI, RMVB, DIVX e VOB) direttamente sul proprio cellulare per qualsiasi esigenza di intrattenimento. Gli utenti iOS possono anche usufruire dei file multimediali su AppleTV grazie al supporto AirPlay integrato. Per migliorare ulteriormente l'esperienza, è possibile attivare gli esistenti server WebDAV tramite T-OnTheGoTM e tutti i nuovi sistemi Intelligent NAS di Thecus® possono creare un indirizzo DDNS libero. Questa funzione consente agli utenti finali di accedere ai propri NAS tramite un indirizzo internet testuale (ad esempio apple.thecuslink.com).
"Gli utenti vogliono che i loro dati si spostino con loro ovunque vadano e vogliono tenerli sotto controllo qualunque sia la distanza che li separi. Ecco dove T-OnTheGo rivela la sua utilità. Abbiamo voluto contribuire a rendere i dati degli utenti e la gestione a distanza dei loro sistemi NAS completamente mobili. È come avere il NAS in tasca,  senza però suscitare la curiosità di chi vi incontra!."-. Florence Shih, General Manager di Thecus®

 
Visitate il nostro sito web per verificare se il NAS è compatibile con T-OnTheGo V3: http://italian.thecus.com/sp_dashboard.php
Per saperne di più su T-OnTheGoTM per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xtremeapp.xplorer.thecus
Per saperne di più su T-OnTheGoTM per iOS: https://itunes.apple.com/tw/app/t-onthego/id687615894?mt=8
Per maggiori informazioni sul blog Thecus® visitate: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile innovativa e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, con anni di esperienza in dispositivi e software di archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti di alta qualità in grado di soddisfare le necessità di archiviazione del mondo d'oggi.
Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it
Axel Srl                                            www.axel.it
Ingram Micro                        www.ingrammicro.it
Mind S.p.A                                       www.mind.it
 
Ufficio Stampa Italia: Cynthia Carta Adv.
Ph. +39 (0)2 45484666 Mob. +39 3385909592 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.