Lunedì 23 Settembre 2013 22:05

dc_logo_rgbGli eventi IT dedicati alla virtualizzazione dello storage e le iniziative online di DataCore sono la base di partenza per la nuova campagna EMEA sul data center definito dal software

DataCore annuncia la campagna ‘Smetti di combattere con lo storage!' e la sua presenza a una serie di eventi IT europei per lanciare micrositi, video e webcast che hanno l'obiettivo di educare e informare gli utenti sullo straordinario valore delle architetture di storage definite dal software (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

Unterfoehring e Londra, 23 settembre 2013 - DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, sta lanciando a livello europeo una campagna educativa e informativa per illustrare i benefici della virtualizzazione dello storage e delle architetture di storage definite dal software. Indipendenza dall'hardware, disponibilità più elevata per un'operatività aziendale senza interruzioni, maggiori prestazioni applicative e strategie per il contenimento dei costi sono i quattro pilastri su cui si basa la campagna. I nuovi materiali e le risorse informative sono disponibili sul sito web dedicato alla campagna "Smetti di combattere con lo storage!". Sul microsito sono disponibili anche webcast informativi, collegamenti a una serie di video dedicati alla virtualizzazione, white paper e guide "Come Fare", oltre a casi di successo locali che evidenziano il modo in cui i clienti sono riusciti a realizzare un data center definito dal software in grado di ottimizzare la produttività aziendale e capitalizzare gli investimenti hardware già effettuati.

 

DataCore parteciperà a VMworld, IPEXPO, SNW Europe e a molti altri eventi EMEA

Al centro delle attenzioni di DataCore in occasione dei tre principali eventi IT nella regione EMEA ci saranno anche i benefici delle architetture di storage definite dal software tramite SANsymphonyTM-V. Al VMworld Europe 2013 (15-17 ottobre, Barcellona), all'IP EXPO (16-17 ottobre, Londra) e agli eventi SNW Europe, Datacenter Technologies e Virtualization World di ‘Powering the Cloud' (29-30 ottobre, Francoforte sul Meno) si parlerà quindi di virtualizzazione dello storage e di storage definito dal software. Per conoscere l'elenco completo degli eventi IT sponsorizzati da DataCore è possibile consultare il Calendario Eventi sul sito della società.

Nel corso dei tre principali eventi, DataCore sarà rappresentata da numerosi dirigenti, clienti ed esperti di tecnologia che saranno disponibili per condividere con i partecipanti presentazioni informative. DataCore illustrerà la sua strategia software per lo storage definito dal software e i più recenti aggiornamenti alla piattaforma di virtualizzazione dello storage SANsymphonyTM-V, oggi leader di mercato, oltre a presentare numerosi casi utente in cui sono state utilizzate le sue tecnologie di virtualizzazione dello storage e casi di implementazione nel mondo reale. In più, DataCore mostrerà la sua recentissima soluzione software per le VDI: DataCore VDS (Virtual Desktop Server).


Nuove serie video, webcast, white paper e mini-sondaggi

A supporto della campagna informativa europea, il nuovo microsito contiene consigli degli esperti, commenti, presentazioni, white paper, webinar, video dimostrativi dei clienti, casi di successo, infografiche e numerose altre risorse interessanti. I materiali più importanti saranno disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e altre lingue. La campagna sarà sostenuta anche da attività online e su carta stampata sui più importanti media europei che si occupano di virtualizzazione dello storage e di storage definito dal software. DataCore vuole anche conoscere meglio la sua comunità di utenti e per questo ha organizzato un mini-sondaggio, i cui partecipanti possono vincere un Kindle Fire HD rispondendo a cinque semplici domande sullo storage definito dal software. Una volta completata l'indagine, DataCore ne renderà pubblici i risultati.

I vantaggi dello storage definito dal software

"Il software è la base della flessibilità," dice George Teixeira, President & CEO di DataCore Software. "Un approccio completamente software alla virtualizzazione dello storage permette di aggiungere facilmente funzionalità e di sfruttare al massimo tutti gli investimenti in storage, offrendo flessibilità e superando la vita dei rigidi dispositivi hardware che variano nel tempo. L'opposto delle ‘Soluzioni Definite dall'Hardware, che significano Provisioning Eccessivo e Sovradimensionamento'. Questo approccio migliora i parametri economici delle strutture di qualunque dimensione, permettendo di godere di tutti i vantaggi che derivano dai data center definiti dal software. Ovviamente vedrete fornitori di hardware per lo storage dichiarare che la loro è un'offerta di ‘storage definito dal software', nella speranza di rallentare la corsa del progresso con chiacchiere di marketing. Tutto ciò che vogliono alla fine, però, è che i loro clienti non cambino le vecchie abitudini: acquistare sempre più hardware! Ecco perché abbiamo lanciato questa campagna informativa con la frase ‘Smetti di combattere con lo storage e vinci la battaglia insieme a DataCore'."

Informazioni su SANsymphonyTM-V R9

Il software per la virtualizzazione dello storage SANsymphonyTM-V aumenta significativamente le prestazioni delle applicazioni aziendali critiche di primo livello (VDI, SAP, Oracle, Microsoft SQL Server, Exchange e SharePoint). Allo stesso tempo, migliora la disponibilità e massimizza l'utilizzo degli investimenti distribuiti fra memorie flash, dischi allo stato solido, dischi fissi tradizionali e sistemi di storage di medio e alto livello. Caratterizzato dalla capacità di gestire e organizzare su livelli lo storage aziendale spesso basato su dispositivi di diversi produttori fra loro incompatibili, SANsymphony-V si occupa di organizzare pool, thin provisioning, repliche, protezione continua e caching delle risorse di storage sull'intera infrastruttura. Tutte le funzioni sono gestite centralmente e strettamente integrate fra loro per operare in modo uniforme su una vasta gamma di apparati di storage dedicati, in modo da trovare il corretto punto di equilibrio tra obiettivi aziendali e limitazioni dei budget. SANsymphony-V spazia dagli asset installati localmente a quelli nella cloud, rispondendo alle esigenze dei più vari di carichi di lavoro gestiti da macchine fisiche o virtuali.

 

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software sviluppa software per la virtualizzazione dello storage per ottenere elevata disponibilità, grandi prestazioni e il massimo utilizzo dello storage utilizzato in ambienti IT virtuali e fisici. L'hypervisor storage SANsymphonyTM-V di DataCore è una soluzione completa, indipendente dall'hardware, in grado di cambiare sostanzialmente le metriche economiche nel provisioning, nella replica e nella protezione dello storage, dalle grandi imprese fino alle piccole e medie aziende. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

# # #

 

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

# # #

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it