Giovedì 12 Settembre 2013 13:52

tdlogoblueTandberg Data annuncia la verifica di tutta la sua linea di prodotti per l'ultima release software per la virtualizzazione di Veeam Backup & ReplicationTM v7

Veeam riconosce Tandberg Data, Premier Alliance Partner, uno dei primi partner Veeam verificati per le soluzioni a nastro. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 11 settembre 2013 -- Tandberg Data®, società leader nella protezione dei dati, annuncia che l'intera linea di dischi rimovibili, network-attached storage (NAS) e soluzioni di storage a nastro è stata verificata per funzionare con il software Veeam Backup & ReplicationTM v7. Veeam ha riconosciuto Tandberg Data come uno dei suoi primi partner "verified" con soluzioni di automazione a nastro. In combinazione con il software Veeam, Tandberg Data fornisce soluzioni di backup affidabili e convenienti per server virtuali in ambienti VMware e Hyper-V.

 

"I nostri clienti apprezzano le caratteristiche di economicità e potenza tipiche del backup e restore degli ambienti virtuali, quali Microsoft® Hyper-V e VMware vSphere®, usando Veeam Backup & Replication software," ha detto Doug Hazelman, vice presidente del Product Strategy in Veeam. "la nostra partnership con Tandberg Data consente ai responsabili IT di migliorare la loro strategia di protezione dei dati in ambienti virtualizzati con soluzioni di backup StorageLoader e StorageLibrary di Tandberg Data."

I seguenti prodotti di Tandberg Data sono stati verificati per Veeam Backup & Replication v7 software: 

"Siamo lieti di collaborare con Veeam, ciò ci permette di offrire soluzioni avanzate di backup e protezione dei dati in ambienti virtualizzati" ha detto Graham Paterson, senior vice president EMEA, di Tandberg Data. "Per esempio, l'utilizzo del software di Veeam su RDX QuikStation di Tandberg Data fornisce, grazie alla sua versatilità di configurazione in modalità disco o nastro più la sua interfaccia iSCSI, una soluzione di backup ideale per server virtualizzati."

 

RDX QuikStation è la soluzione perfetta per Veeam

Un dispositivo universale per sia per gli ambienti virtuali che fisici. RDX QuikStation fornisce fino a otto destinazioni iSCSI per il backup di macchine virtuali e offre efficienza dei costi, durata e removibilità dei supporti per l'archiviazione off-site. In ambienti virtualizzati, RDX QuikStation può essere utilizzato come target di backup, archiviazione o scambio dati quando il trasporto fisico dei dati o l'offline/off-site è una soluzione di protezione obbligata. Clicca qui per scaricare la breve guida di integrazione tra RDX QuikStation e Veeam Backup and Replication.

  

Tandberg Data

Tandberg Data è un leader mondiale nell'archiviazione di dati e nelle soluzioni di protezione per le piccole e medie aziende, gli uffici e i gruppi di lavoro remoti. L'ampia gamma di convenienti prodotti di archiviazione e servizi della società assicura ai clienti le migliori soluzioni della categoria per quanto riguarda nastri, dischi, dischi removibili e soluzioni software di salvataggio dati, backup, archiviazione e disaster recovery. Tali soluzioni sono commercializzate esclusivamente attraverso un canale globale di rivenditori, distributori e maggiori produttori OEM. Una vasta rete di servizi e di assistenza supporta tutti i prodotti di Tandberg Data a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni su Tandberg Data: www.tandbergdata.com
Follow Tandberg Data on Twitter: twitter.com/tandbergdata
Join the Tandberg Data conversation on Facebook: www.facebook.com/tandbergdata

Veeam

Veeam® is Modern Data ProtectionTM.  Veeam offre soluzioni potenti, facili da utilizzare e convenienti, appositamente sviluppate per la virtualizzazione - "Built for Virtualization" - e per il cloud. Veeam Backup & ReplicationTM è ideale per backup VMware, Hyper-V, recupero e replica dei dati. Questa soluzione numero 1° per il Backup aiuta le aziende a migliorare sensibilmente RPO ed RTO, risparmiare tempo, eliminare i rischi e ridurre drasticamente i costi di capitale e operativi. Veeam Backup Management SuiteTM unisce Veeam Backup & Replication e Veeam ONETM in una singola soluzione integrata in grado di proteggere gli investimenti in virtualizzazione, aumentare la produttività degli amministratori IT e contribuire a mitigare i rischi legati alla gestione quotidiana degli ambienti virtualizzati. Veeam Management PackTM (MP) estende all'ambiente VMware il monitoraggio enterprise affidato a Microsoft System Center. Inoltre, Veeam fornisce strumenti gratuiti per la virtualizzazione.

Fondata nel 2006, Veeam è un'azienda privata che ha iniziato a produrre utili dal 2009. Attualmente, Veeam conta più di 19.000 ProPartner e 73.000 clienti in tutto il mondo. La sede globale di Veeam si trova a Baar, in Svizzera, ma l'azienda possiede uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni http://www.veeam.com.

Contatti:

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta ADV.

Via Monte Rosa, 74 20149 Milano

Tel 02 454584666 - Mob 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

 

Tandberg Data

Paolo Rossi

Channel Sales Manager

Tandberg Data GmbH

Mob. +39 388 3459136

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Global PR Contact

Susan Merriman

Global Corporate Marketing Manager Tandberg Data

Tel.: (303) 417-7110

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

BizNAS, RDX QuikStor, RDX QuikStation, StorageLoader, StorageLibrary, Tandberg Data e il logo Tandberg Data sono marchi di fabbrica o marchi registrati di Tandberg Data.  Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Settembre 2013 13:57