Martedì 03 Settembre 2013 22:18

thecusThecus® presenta le nuove versioni dei NAS N2560 a 2 bay e N4560 a 4 bay

Linea Intelligent NAS ,  primi  al mondo, ora ancora meglio! (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 2 settembre 2013- Thecus® annuncia il rilascio delle ultime versioni della sua innovativa linea di soluzioni NAS per uso domestico e per la  PMI, si tratta dell'. N2560 a 2 bay e N4560 a 4 bay, che dispongono del recente processore Intel Atom SoCs. Con maggiore RAM, si basano sull'hardware che ha decretato il successo dei primi modelli. Thecus® ne ha anche migliorato la funzionalità e produttività con l'inserimento della funzione di accessibilità remota T-OnTheGoTM ed il nuovo NAS Application Center online. Con l'incremento di potenza e prestazioni dalle caratteristiche all'avanguardia, l'N2560 e l'N4560 stanno superando i propri limiti imprese nella loro fascia..

"Per continuare ad ottenere sempre migliori risultati, abbiamo per prima cosa puntato sulla caratteristica principale: il cuore SoC del NAS. Con i progressi ottenuti nelle prestazioni, grazie al più recente processore Intel Atom e 2 GB di RAM su entrambi i modelli, riteniamo di offrire agli utenti  ottimi prodotti " - Florence Shih, General Manager di Thecus®

 

Principali caratteristiche: Thecus® N2560/N4560

  • - Processore Intel® AtomTM SoC CE5335 migliorato (1,6 GHz)
  • - Entrambi i modelli offrono 2 GB di RAM DDR3
  • - Maggiore accessibilità grazie all'accesso mobile T-OnTheGoTM
  • - Nuovo design del modulo con NAS Application Center
  • - Utility Intelligent NAS intuitivo e ricco di funzionalità

Processore multimediale Intel® AtomTM CE CE5335: bassa        potenza, elevate prestazioni

Grazie alla stretto rapporto tra Thecus® e Intel®, siamo riusciti ancora a supportare l'integrazione di SoC e NAS. Con l'incremento del 30% della potenza di elaborazione fornita dal più recente processore Intel Atom®, l'N2560 e l'N4560 sono in grado di garantire agli utenti domestici e di piccole e medie imprese un rapporto prezzo/prestazioni senza precedenti.

Multitask - ora due volte più semplice

All'incremento della funzionalità si associa la crescente domanda di capacità multitask delle reti. Per consentire alla rete domestica o della PMI di tenere il passo con questi e altri progressi, è stata raddoppiata la memoria dell'N2560 fino a 2 GB di RAM DDR3 avanzata. Di conseguenza, il NAS può facilmente ospitare più utenti con tutte le esigenze multimediali.

"Il nostro obiettivo con questa versione era di migliorare la connettività e l'usabilità. Come risultato, abbiamo integrato il supporto della nostra nuova app T-OnTheGoTM in entrambi i modelli. Abbiamo anche fatto in modo che i nostri nuovi modelli disponessero di display locale e XBMC preinstallati perché fossero centri multimediali plug-and-play per gli utenti. Infine, siamo lieti di annunciare il lancio della nostra NAS App Center online, in cui gli utenti possono facilmente trovare e scaricare i più recenti moduli ufficiali e di terzi per i dispositivi Thecus® NAS."

Il modo più facile ed efficace di accedere al NAS

Per l'N2560 e l'N4560 è disponibile Intelligent NAS, il nostro strumento univoco per l'accesso diretto al NAS senza browser web, una potente utility che consente l'accesso rapido e con molte funzionalità ai dati memorizzati. Consente di cercare tutti i file, visualizzare le statistiche relative ai contenuti memorizzati, monitorare l'attività del NAS (copia/download/log) e anche personalizzare, gestire e condividere i file in un'unica applicazione facile da usare.

Sempre presente ovunque

Thecus è una società in movimento e le nostre soluzioni NAS lo dimostrano Nell'N2560 e nell'N4560 è integrato il supporto per app smartphone T-OnTheGoTM Thecus®. Il software di gestione NAS, che supporta attualmente iOS e Android, consente agli utenti di accedere, copiare, trasmettere e modificare tutti i dati tra il NAS e i dispositivi mobili. È un cloud personale, utilizzabile da qualsiasi postazione con accesso a internet.

Personalizzazione a portata di mano

Per ottenere il massimo dal NAS, è necessario un facile accesso ai moduli ufficiali.  Ma come si fa a comprendere e ordinare facilmente l'elenco in costante aggiornamento delle applicazioni disponibili sul forum Thecus®? Tutto ciò è reso possible Grazie al nuovo NAS Application Center, che,

con un layout intuitivo e numerose app già disponibili, consente agli utenti di rilevare e scaricare i moduli in base a tipo, popolarità e modello di NAS per i quali sono stati originariamente progettati.

Pronto per l'uso

Per il suo  utilizzo immediato, Intelligent NAS è dotato dei moduli più popolari già preinstallati. Nonappena acquistato, il NAS è pronto per l'uso (entro 5 minuti dall'accensione): sono disponibili un potente lettore multimediale (XBMC), una potente soluzione antivirus (McAfee), un software per server di foto (Piczza) e un client BitTorrent (Transmission). Basta collegarlo alla rete per una potente soluzione di storage oppure collegarlo tramite la porta HDMI integrata ad un display per disporre di un avanzato e sensazionale centro multimediale.

Linea Intelligent NASprimi  al mondo, ora ancora meglio

Miglioramento della connettività, accessibilità imbattibile, una quantità sempre crescente di funzioni e un costante impegno per la qualità: tutto ciò fa parte delle ultime novità della linea Intelligent NAS.  Con il più recente hardware Intel® in grado di supportare un elenco di moduli per la comunità, l'N2560 e l'N4560 Thecus® sono la soluzione ideale per tutte le esigenze di archiviazione per la casa e le piccole e medie imprese.

"Siamo orgogliosi della prossima generazione dei nostri sistemi NAS entry-level. Presentano i più recenti progressi nell'hardware e il software più intuitivo, e siamo certi che anche gli utenti li apprezzeranno  ."

A proposito di Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d'archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d'alta qualità che soddisfano le necessità d'archiviazione del mondo d'oggi.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it

Axel Srl                                            www.axel.it

DCS S.p.A.                                       www.dcs-os.it

Mind S.p.A                                       www.mind.it

  

 

------------------------------

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)2 45484666 Mob. +39 3385909592

e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.      

www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Settembre 2013 22:23