Venerdì 19 Luglio 2013 09:15
dc_logo_rgb

DataCore Software sfrutta la popolarità dello storage definito dal software e nomina Paul Murphy Vice President of Worldwide Marketing

Dopo avere lavorato in VMware e NetApp come responsabile di marketing e vendite, Murphy
avrà il compito di coordinare il marketing strategico e la demand generation per guidare la crescita e incrementare la leadership di mercato della società nello storage definito dal software (per il comunicato PDF cliccate qui)
 

FORT LAUDERDALE, Fla. - 17 luglio 2013 - DataCore Software, principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, ha annunciato oggi la nomina di Paul Murphy a Vice President of Worldwide Marketing. A Murphy spetterà il compito di supervisionare le attività di demand generation, di inside sales e di marketing strategico indispensabili per ampliare e accelerare la crescita aziendale e la presenza nei settori dello storage e della virtualizzazione. I suoi comprovati successi e la sua approfondita conoscenza delle tecnologie di storage e virtualizzazione, nonché delle forze cardine che hanno effetto sull'odierno mondo "software-defined" dei clienti, saranno preziosi per DataCore. Murphy guiderà i programmi e la struttura di marketing della società per incrementare le vendite di SANsymphonyTM-V, la rinomata soluzione software di DataCore per la virtualizzazione dello storage.

"Le nostre soluzioni software sono state installate con successo in migliaia di siti in tutto il mondo e oggi la nostra priorità è quella di raggiungere un sempre più ampio numero di organizzazioni che ancora non hanno compreso i benefici economici e di produttività che si possono ottenere grazie all'adozione della virtualizzazione dello storage e di SANsymphony-V," ha detto Steve Houck, Chief Operating Officer di DataCore Software. "Murphy porta all'azienda un nuovo punto di vista sul marketing strategico, la capacità di semplificare la nostra comunicazione, nuove modalità per rinforzare le nostre attività di marketing verso l'esterno e la spinta per ampliare la visibilità e la riconoscibilità del nostro marchio in tutto il mondo."

 

Con quasi 15 anni di esperienza nel settore tecnologico, Murphy vanta una grande varietà di competenze in aree come l'ingegnerizzazione, i servizi, le vendite e il marketing che saranno determinanti per coordinare le attività di marketing di DataCore in tutto il mondo. Murphy arriva da VMware, dove con l'incarico di Director Americas SMB Sales and Worldwide Channel Development Manager ha sviluppato le strategie di go-to-market e ha supervisionato tutti i team di vendita a livello nazionale e internazionale.

In precedenza, Murphy era stato Senior Product Marketing Manager di NetApp, dove si è occupato delle soluzioni di backup e recovery e della famiglia di Virtual Tape Library. In questa posizione, ha seguito le attività di sviluppo commerciale, la formazione commerciale, i programmi di compensazione e le campagne di marketing congiunto. Murphy è un eccellente comunicatore ed è stato relatore di apertura di numerosi eventi, manifestazioni espositive, seminari di utenti finali, eventi di formazione commerciale, eventi di partner/rivenditori e webcast. Prima di spostarsi alle vendite e al marketing, Murphy ha avuto esperienze di successo nell'engineering.

"Il tempismo è perfetto. DataCore ha appena aggiornato la sua piattaforma di virtualizzazione dello storage SANsymphony-V è si trova in ottima posizione per trarre vantaggio dal cambiamento di paradigma e dal livello di accettazione delle infrastrutture definite dal software," ha detto Murphy. "Dopo avere realizzato una ricerca di mercato e avere raccolto feedback da parte di numerosi clienti, mi è chiaro che esiste un'ampia fetta di domanda inespressa. Inutile dire che in questo ruolo entusiasmante e fondamentale non vedo l'ora di poter spiegare la value proposition di DataCore e fare la differenza."

 

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software sviluppa software per la virtualizzazione dello storage per ottenere elevata disponibilità, grandi prestazioni e il massimo utilizzo dello storage utilizzato in ambienti IT virtuali e fisici. L'hypervisor storage SANsymphonyTM-V di DataCore è una soluzione completa, indipendente dall'hardware, in grado di cambiare sostanzialmente le metriche economiche nel provisioning, nella replica e nella protezione dello storage, dalle grandi imprese fino alle piccole e medie aziende. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

# # #

 

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati
in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

# # #

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it