Venerdì 19 Luglio 2013 08:39
qsanlogo

Qsan annuncia le nuove soluzioni di archiviazione Fibre Channel da 16G

Qsan collabora con QLogic per integrare l'ultima tecnologia FC da 16Gb nel nuovo AegisSAN Q500-F30 (per il comunicato in PDF cliccate qui)

Taipei, TW 17 luglio 2013 - Qsan Technology Inc, fornitore di archiviazione di rete professionale SAN & Unified Storage, ha annunciato il lancio delle soluzioni di archiviazione Fiber Channel da 16 GB: il sistema the AegisSAN Q500-F30 fibre channel (FC) SAN, caratterizzato da due porte FC da 16G, due porte iSCSI da 1GbE e due controller attivi e ridondanza hardware per aumentare le prestazioni e fornire un'elevata disponibilità.

"Qsan ha soddisfatto le richieste di sistemi di archiviazione più veloci; infatti il sistema AegisSAN Q500-F30 usa il più recente silicone FC da 16G di QLogic per raddoppiare la larghezza di banda e le prestazioni per aziende in fase di crescita. Grazie all'introduzione del silicio FC da 16G di QLogic e all'ultimo Intel Briarwood S1289 SOC, il sistema AegisSAN Q500-F30 è in grado di fornire nuovi livelli di prestazioni con elevate frequenze di transazione disponibili per massimizzare le prestazioni potenziali per le piattaforme di archiviazione", afferma Daniel Lin, Responsabile vendite di Qsan. "Inoltre, il silicio FC da 16G QLogic 16G consente il completo hardware offload e prestazioni di archiviazione uniche che rendono Q500-F30 ideale per applicazioni sensibili di latenza e ambienti virtualizzati. Il sistema AegisSAN Q500-F30 è in grado di soddisfare i più esigenti carichi di lavoro transazionali per applicazioni importanti per l'attività commerciale mantenendo elevato il livello di affidabilità. È il sistema in grado di massimizzare il ritorno di investimento per i nostri clienti.".

 

"La crescita costante di dati, un'esigenza per molte macchine virtuali e l'aumento dell'utilizzo  del cloud aumentano le domande di archiviazione con Fiber Channel e l'adozione di SAN basate su 16 Gbps" ha affermato Alex Tan, vicepresidente della regione Asia Pacifico e Giappone. "Siamo lieti di presentare la soluzione Fibre Channel da 16 Gb migliorata di QLogic nell'ultimo array della serie AegisSAN Q500 di Qsan. Sfruttando la tecnologia Fibre Channel di QLogic, Qsan è in grado di fornire sistemi di archiviazione all'avanguardia ai clienti con prestazioni superiori, affidabilità e valore."

 

Il sistema AegisSAN Q500-F30 fornisce una scalabilità di alto livello, in grado di supportare fino a 192 unità. I collegamenti Fibre Channel sono compatibili con le versioni precedenti con l'infrastruttura FC esistente da 4Gb e 8Gb. Il sistema AegisSAN Q500-F30 offre anche QThin, la funzionalità di thin provisioning in grado di fornire più risorse fisiche rispetto alla capacità attualmente disponibile per evitare archiviazioni allocate ma inutilizzate. Inoltre, il sistema AegisSAN Q500-F30 è fornito di funzioni di protezione dati complete e integrate, comprendenti ottimizzazione copy-on-write, applicazione remota e funzioni BBM (battery backup module), etc.

 

Informazioni su Qsan

Fondata nel 2004, Qsan Technology Inc è specializzata nella fornitura di una completa linea di prodotti di storage di rete - comprese SAN iSCSI, SAN Fibre Channel & Storage Unificato - per grandi imprese e PMI (Piccole & Medie Imprese) di tutto il mondo. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo/prestazioni, per venire incontro alle esigenze dei clienti con budget sempre più limitati aumentando l'efficienza degli ambienti di lavoro.

 

Con sede a Taipei, Taiwan, Qsan vanta una grande esperienza nello storage e capacità produttive flessibili. La società ha una chiara strategia di go-to-market che ruota intorno ai partner di canale specializzati nella distribuzione presenti nei paesi europei di primo livello, negli Stati Uniti e nella regione cinese. Basata sulla visione del "making data smart", la tecnologia di Qsan ha l'obiettivo di rendere i dati aziendali sufficientemente intelligenti da essere costantemente disponibili in ogni circostanza, anche la più imprevista, e permetterne un rapido recupero durante l'intero processo di gestione del ciclo di vita delle informazioni (ILM, Information Lifecycle Management). Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo  www.qsantechnology.com

 

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.active.it

 

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa 74 - 20149 Milano Tel 0245484666 - Mob. 3385909592 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Luglio 2013 09:04