Martedì 11 Giugno 2013 21:29
datamatic40

Datamatic festeggia i suoi primi 40 anni con una serie di eventi "Happy Birthday"

Durante i mesi di giugno e luglio con un nutrito programma che toccherà o tutti  i 22 Cash&Carry (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 11 giugno 2013 - Datamatic S.p.A., azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per l'Information Technology, festeggia quest'anno i suoi primi 40 anni di attività, traguardo molto prestigioso nell'ambito dell'IT e difficilmente replicabile.

Datamatic S.p.A. è infatti presente sul mercato italiano dal 1973 anno in cui è stata fondata dal presidente Ing. Enrico Martini. Inizia la sua attività con i prodotti di consumo e gli accessori per computer, ambiti nei quali Datamatic diventa leader di mercato mantenendo ancor oggi una specializzazione ed un'esperienza di primo piano.

 

Per festeggiare questo compleanno, Datamatic ha pensato ad una serie di eventi che si svolgeranno durante i mesi di giugno e luglio in ognuno dei 22 Cash&Carry dislocati in modo capillare su tutto il territorio italiano. Le nuove Location di Lainate e Genova , e l'ultima inaugurata recentemente a  Bisceglie saranno quindi per la prima volta protagoniste di eventi che vogliono essere un momento di incontro tra clienti e vendor.

La scelta dei Cash&Carry vuole sottolineare come questo tipo di offerta sia, soprattutto in un periodo problematico come quello che stiamo tutti vivendo, un validissimo aiuto per tutti quei rivenditori che possono contare su un'offerta sempre vasta di prodotti subito disponibili senza dover affrontare i costi di un proprio magazzino.

Le date delle prossime tappe di giugno saranno:

  • 12 giugno   Firenze  Frosinone  Catania
  • 18 giugno  Peschiera Roma Bologna
  • 20 giugno Catanzaro Brescia Ancona
  • 25 giugno Genova Padova Bari

 

Le date degli eventi di luglio saranno comunicate a breve.

Per l'elenco degli indirizzi dei Cash&Carry Datamatic: http://www.datamatic.it/Sedi.htm

"I buoni risultati ottenuti negli ultimi anni con le nuove aperture di Ancona , Cagliari , Salerno , Genova , Peschiera Borromeo  e le nuovissime sedi di Lainate e Bisceglie inaugurate quest'anno confermano ancora una volta che la  nostra strategia di essere presenti in modo capillare su tutto il territorio Nazionale in un momento di grande cambiamenti nello scenario della Distribuzione Informatica è sicuramente vincente, nei nostri piani esiste la volontà di  continuare a valutare di volta in volta possibili nuove aperture in zone strategiche" è il commento di Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic

 

"Festeggiare 40 anni di attività  nell'informatica e' senza dubbio un risultato eclatante che conferma l'importanza di una gestione aziendale oculata e molto attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione che ha subito notevoli cambiamenti in questi anni Da sempre Datamatic ha saputo comprendere le esigenze del canale di riferimento dei rivenditori e si e' messa a disposizione sul territorio Nazionale con dei veri e propri magazzini che fungevano da polmone per alimentare i rivenditori che potevano quindi approvvigionarsi di materiale informatico senza aggravio di costi; negli anni questi magazzini si sono evoluti diventando dei veri e propri Store ( Cash & Carry ) nei quali il rivenditore trova materiale , competenza tecnica e incontra spesso i Vendor di riferimento del settore in aule corsi oppure in veri e propri eventi dedicati" Dichiara Davide Vita - Field Sales Manager di Datamatic                 

 

DATAMATIC S.p.A.

Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, festeggia quest'anno i suoi 40 anni di attività, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 e UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all'apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili. www.datamatic.it

Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione. I 22 Cash&Carry distribuiti su tutto il territorio vanno a completare  un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per ogni tipo di utenza.

www.wellcome.it     www.vobis.it

 

Ufficio Stampa Datamatic S.p.A.:

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it