Lunedì 20 Maggio 2013 21:24
thecusThecus® partecipa all'edizione 2013 del Computex di Taiwan 

Il "Creator in storage" espone presso lo stand J0425a dal 4 all'8 giugno (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei,TW- 20 maggio 2013 - Per la maggior parte degli appassionati IT, il Computex ,che si tiene ogni anno a Taipei, Taiwan, è una tappa obbligatoria ed è la più grande fiera ITC dell' Asia e la seconda più grande al mondo con oltre 130.000 visitatori, di cui 36.000 internazionali.

Quest'anno Thecus® proporrà una vasta gamma di prodotti dalle caratteristiche che sorprenderanno i visitatori, tra queste:

N16000PRO e N12000PRO per le esigenze delle grandi imprese

 

Con la crescente necessità di accesso a sempre più dati da parte delle grandi aziende, aumenta la richiesta di NAS che possano garantire le migliori prestazioni, che siano innovativi e che offrano grande capacità. Creato per soddisfare le attuali esigenze del settore, Thecus® presenta una nuova soluzione per le aziende aziende, si tratta di  due nuovi NAS "enterprise": l'N16000PRO e l'N12000PRO (a 12 e 16 bay). Queste due soluzioni sono Citrix e VMware Ready per garantire di sfruttare tutte le sorprendenti possibilità di cloud computing e virtualizzazione. I NAS sono inoltre dotati di High Availability per eliminare completamente i tempi di inattività. In caso sia necessario ulteriore spazio, questi NAS utilissimi sono l'ideale, in quanto forniti di tecnologia 10GbE e di supporto espansione volume e connessione a catena.

Nuovi NAS a 2 e 4 bay: N2520 e N4520

Gli utenti PMI, SOHO e domestici troveranno nei nuovi N2520 e N4520 la risposta alle loro esigenze. Progettati per funzionare senza problemi, dotati di  processore Intel® AtomTM Dual-Core a 1,2 GHz , i due nuovi NAS compatti garantiscono prestazioni professionali grazie ai 2 e 4 bay in grado di accogliere HDD e SSD SATA II/III, connettività completa e una grande varietà di servizi per tutte le esigenze in diversi ambienti. Con l'accesso in mobilità, il server di foto, la riproduzione multimediale, il backup su cloud, il server di download, e il cloud personale, questi due NAS "intelligenti" rivoluzioneranno il vostro mondo.

Utility client Intelligent NAS: rapido accesso per una semplice gestione

La connessione al NAS Thecus® e la gestione dei suoi contenuti è diventata più semplice che mai con la nuova utility Intelligent NAS. Questa potente applicazione direttamente installata sul computer esegue il Samba automatico del NAS e garantisce automaticamente l'accesso a tutte le cartelle designate. allo Presso lo stand Thecus® sarà possibile provare l'utility Intelligent NAS e osservare il suo design elegante e intuitivo,   Sfogliare tutte le foto, consultare le statistiche sui dati memorizzati, monitorare l'attività di copia/download/registro del NAS, personalizzare la utility e modificare il NAS, gestire e condividere i file: tutto questo e molto altro in un'applicazione facile da usare.

ThecusOSTM 6: nuovo sistema operativo per un nuovo stile di gestione

Il team di Thecus® è sempre attivo ed attento al progresso ed alle innovazioni, e per il Computex 2013, offrirà ai suoi visitatori un'anteprima su ciò che sarà il nuovo promettente sistema operativo del NAS, ThecusOSTM 6. Anche se ancora in fase di messa a punto, le nuove caratteristiche di questo sistema operativo includeranno opzioni quali l'aggiornamento automatico del firmware e del modulo. Gli utenti non dovranno più controllare online la disponibilità della versione più recente del firmware e del modulo; basterà infatti dare una rapida occhiata all'interfaccia utente e premere un tasto per mantenere aggiornato il NAS. Inoltre, per l'occasione, ThecusOSTM 6 verrà completamente rinnovato. La versione beta di ThecusOSTM 6 si può vedere presso lo stand.

 

 

Proteggete l'azienda e la casa con le soluzioni NVR Thecus

Per garantire completa protezione a clienti, dipendenti e proprietà, le soluzioni NVR Thecus® pronte per l'uso. Con l'offerta di una nuova gamma di soluzioni NVR serie V, Thecus® e VisoGuard® soddisferanno le esigenze di videoregistrazione di rete con le ultime tecnologie disponibili. Gli NVR serie V, disponibili da 2 a 16 bay, offerti in formato tower e su rack, sono in grado di supportare fino a 64 telecamere e sono tutti dotati di processori Intel® , che garantiscono prestazioni elevate e gestiscono facilmente la registrazione, l'archiviazione e l'accesso a tutto il materiale.

Prodotti con grande reputazione

Presso lo stand Thecus® si troveranno  anche alcuni dei prodotti più affidabili lanciati quest'anno. come l'apprezzatissimo N5550 tower a 5 bay, l'N7510 tower a 7 bay e l'N4510U su rack a 4 bay, disponibile con alimentatore singolo o ridondante.  Queste tre unità della serie Vision sono compatte e vengono offerte ad un prezzo accessibile per gli utenti di piccole e medie imprese e domestici che richiedono NAS ad elevata capacità e grande potenza Essendo tutti dotati di uscita HDMI, possono essere collegati direttamente ad un HDTV e, con l'aggiunta del modulo di visualizzazione locale e di un modulo per lettore multimediale di terzi, possono essere trasformati in potenti centri multimediali. Il Computex può quindi essere la giusta opportunità di osservarli in azione.

Connessione a catena per enorme espansione con Thecus® D16000

Un altro prodotto Thecus® che sarà sicuramente al centro dell'attenzione in questa occasione è il D16000. Grazie a questa nuova unità, progettata appositamente per la connessione a catena, sarà possibile aumentare il volume con il vantaggio di trasferimenti veloci e risparmi sui costi delle infrastrutture. Il D16000 a 16 bay e la connessione a catena cambia realmente il modo in cui è organizzata l'infrastruttura di storage di rete. Con la possibilità di aggiungere fino a quattro D16000 al NAS principale, il nuovo N16000PRO, ad esempio, può installare 80 HDD per una capacità di 320 TB!

 

Per maggiori informazioni su Thecus®: http://italian.thecus.com

 

A proposito di Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d'archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d'alta qualità che soddisfano le necessità d'archiviazione del mondo d'oggi.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it

Axel Srl                                            www.axel.it

DCS S.p.A.                                       www.dcs-os.it

Mind S.p.A                                       www.mind.it

  

 

------------------------------

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)2 45484666 Mob. +39 3385909592

e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.      

www.cynthiacartaadv.it