Martedì 16 Aprile 2013 21:35
dc_logo_rgb

Per supportare la crescente domanda di soluzioni di storage innovative ottimizzate con l'hypervisor storage SANsymphony-V DataCore Software lancia il programma "DataCore Ready"
Grazie a prodotti e soluzioni che vantano questa qualifica, gli aderenti potranno aumentare le opportunità di vendita e ottenere benefici di marketing e assistenza (per il comunicato PDF cliccate qui)

READING, UK - 15 aprile 2013 - DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, annuncia il lancio del programma DataCore Ready. Ideato per supportare la forte crescita a livello mondiale dell'hypervisor storage DataCoreTM SANsymphony-V, il programma DataCore Ready identifica le soluzioni certificate per rafforzare le infrastrutture basate su SANsymphonyTM-V. Le soluzioni DataCore sono in grado di interoperare con i principali prodotti standard e open, ma l'identificativo DataCore Ready certifica che queste soluzioni hanno superato con successo test funzionali e verifiche approfondite per garantire un livello più elevato di compatibilità della soluzione congiunta. I clienti che faranno ricorso all'offerta DataCore Ready potranno trarre vantaggio dalla garanzia di qualità, dalla riduzione dei rischi e da costi di integrazione inferiori. Il logo DataCore Ready aiuterà anche a identificare velocemente prodotti e soluzioni ottimizzate per SANsymphony-V.

I partner DataCore Ready: ecco i benefici del programma per le organizzazioni di tutto il mondo

 

  • Fusion-io: "La piattaforma Fusion ioMemory e il software di virtualizzazione dello storage di DataCore, quando adottati congiuntamente raggiungono nuovi livelli di prestazioni, elevata disponibilità ed efficienza energetica. Per Fusion-io, lo status di DataCore Ready offre ai clienti la sicurezza di essere operativi il più velocemente possibile con soluzioni convenienti e ad alte prestazioni," ha detto il Vice-President of Alliances di Fusion-io, Tyler Smith. Attraverso soluzioni che integrano hardware e software, Fusion-io accelera le applicazioni mission critical che gestiscono database, virtualizzazione, cloud computing e big data.
  • Microsoft: la società è uno dei partner strategici di questa piattaforma da più di un decennio. Le soluzioni DataCore sono progettate per lavorare fianco a fianco con la tecnologia Microsoft e l'azienda è un membro attivo del Microsoft Partner Solutions Center e della Microsoft System Center Alliance. La linea di soluzioni SANsymphony-V di DataCore è totalmente compatibile con le piattaforme Microsoft Windows Server 2012. Inoltre, Microsoft System Center 2012, SQL Server 2012 ed Exchange 2012 sono tutti ottimizzati e certificati DataCore Ready.
  • Dot Hill Systems Corp.: fornitore globale di soluzioni di storage e di software, Dot Hill ha recentemente annunciato che le sue batterie di storage della serie AssuredSANTM 3000 sono DataCore Ready offrendo una completa interoperabilità con SANsymphony-V. Questa combinazione permette agli utenti di semplificare la gestione dello storage, di aumentare le prestazioni e di incrementare enormemente la disponibilità dei dati. Come fa notare Jim Jonez, Senior Director of Marketing di Dot Hill, "il software SANsymphony-V di DataCore è complementare allo storage hardware della serie AssuredSAN 3000 di Dot Hill; insieme, le due proposte costituiscono una soluzione conveniente che offre una vasta gamma di funzionalità normalmente disponibili solo in soluzioni enterprise di fascia elevata. Lavorando in stretta collaborazione con partner tecnologici di primo livello, come DataCore, Dot Hill è in grado di proporre all'utente finale potenti soluzioni di storage a prezzi molto competitivi."
  • TwinStrata: la società offre soluzioni di storage integrate con le cloud che uniscono in modo trasparente la flessibilità delle tecnologie basate su cloud alla robustezza dello storage tradizionale. SANsymphony-V di DataCore si integra perfettamente con l'appliance per lo storage cloud CloudArray® di TwinStrata. La soluzione DataCore Ready offre una modalità semplice, trasparente e conveniente per gestire e potenziare gli ambienti di storage installati in loco, alleggerendone anche il carico di lavoro con spazio e storage ad alta efficienza energetica situato nella cloud. Dice Nicos Vekiarides, CEO di TwinStrata: "Siamo soddisfatti di avere ottenuto la certificazione DataCore Ready per CloudArray. Perseguendo una strategia di cloud ibrida e parlando di esigenze legate allo storage offriamo ai clienti una flessibilità senza paragoni e un maggiore potere di acquisto."

Sono sempre di più i partner DataCore Ready

Per conoscere i nomi dei principali partner DataCore Ready basta andare all'indirizzo http://www.datacore.com/ready. A quelli elencati si aggiungono anche:

  • SSD/Flash: LSI, Samsung e STEC
  • Server/Storage: Dell, HP, Intel, Nexsan e X-IO
  • Networking: Brocade, Cisco, Emulex e Qlogic
  • Software: Citrix, VirtualSharp e VMware

Ancora più valore con DataCore Ready grazie ai produttori di sistemi

Il valore di DataCore Ready cresce grazie a un sempre più ampio numero di produttori di sistemi. Questi ultimi propongono infatti appliance di storage basate su DataCore che sfruttano le funzionalità avanzate di SANsymphony-V per affrontare e vincere le attuali sfide create dallo storage. Tra i produttori di sistemi certificati DataCore Ready ci sono nomi come Novarion, N-Tec, R&D Computers, SavageIO, Happyware, Transtec e Zealbox.

  • Bytec Ltd: è il più grande distributore europeo a valore aggiunto di server e storage Fujitsu e offre soluzioni di storage che integrano SANsymphony-V con i server Fujitsu PRIMERGY e con lo storage hardware ETERNUS. Dice Richard Luft, Head of Product Marketing di Bytec: "La qualifica DataCore Ready garantisce un maggiore livello di compatibilità della soluzione congiunta per offrire prestazioni dello storage senza paragoni e affidabilità ai nostri partner e ai loro clienti. Unendo il software DataCore all'hardware Fujitsu si ottiene una conveniente soluzione per la continuità operativa delle applicazioni mission critical."

Più fiducia da parte dei clienti grazie al Programma DataCore Ready

"Grazie a questo programma, i partner e i fornitori possono offrire le migliori garanzie sulla perfetta integrazione di DataCore SANsymphony-V per raggiungere prestazioni ottimali con le loro soluzioni," ha detto Carlos M. Carreras, Vice President of Alliances & Business Development di DataCore Software. "Oggi DataCore collabora con migliaia di organizzazioni di tutto il mondo che hanno compreso i tanti benefici che possiamo offrire attraverso la nostra potente soluzione di storage definita dal software. La qualifica DataCore Ready estende questa ‘value proposition' ai prodotti e ai servizi che sono stati testati e certificati per operare perfettamente con DataCore."

Maggiori informazioni sul Programma DataCore Ready si possono trovare all'indirizzo http://www.datacore.com/ready o ottenere inviando un'email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software sviluppa software per la virtualizzazione dello storage per ottenere elevata disponibilità, grandi prestazioni e il massimo utilizzo dello storage utilizzato in ambienti IT virtuali e fisici. L'hypervisor storage SANsymphonyTM-V di DataCore è una soluzione completa, indipendente dall'hardware, in grado di cambiare sostanzialmente le metriche economiche nel provisioning, nella replica e nella protezione dello storage, dalle grandi imprese fino alle piccole e medie aziende. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

# # #

 

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati
in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

# # #

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Aprile 2013 21:39