Lunedì 15 Aprile 2013 21:38
thecus

Thecus:Come gestire l' espansione del volume per ottenere storage supplementare

Implementazione di nuovi metodi per espandere la capacità di storage (per il comunicato completo formato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 15 aprile 2013 - La funzione Gestione di espansione del volume di Thecus® offre un metodo innovativo per ottenere maggiore spazio di storage. Ciò consente agli utenti di combinare i NAS esistenti per ottenere maggiore spazio di storage con la protezione RAID 5 o superiore. Infatti, i NAS su rack Thecus® compatibili con 10GBASE-T sono in grado di impostare tale funzione .

Principali vantaggi di Gestione di espansione del volume

  • Impostazione del NAS per spazio di storage supplementare, JBOD
  • Combinazione di un massimo di otto dischi logici (Expansion Member Creation)
  • Utilizzo della protezione RAID in Gestione di espansione del volume

Richiesta di maggior spazio di storage

Espansione volume consente di impilare NAS/HDD per creare un enorme volume di spazio di storage. Questo è un concetto importante, in quanto consente la combinazione tramite Ethernet per creare un grande pool dati per il disco rigido. Quando i NAS vengono combinati e impostati in Gestione espansione, viene creato il JBOD, che offre maggiore capacità di storage.  

Possibilità di impilare otto dischi logici (Expansion Member Creation)

Gli amministratori IT e i clienti hanno la possibilità di impilare fino a otto dischi logici (Expansion Member Creation), che forniscono una grande quantità di spazio di storage riducendo le risorse complessive. Quando viene creato un HDD/disco logico (Expansion Member Creation), lo spazio di storage si trasforma in un enorme volume. Un altro modo per spiegare questo concetto è che ogni disco logico (Expansion Member Creation) si trasforma in un disco rigido virtuale in un enorme volume, che in cambio fornisce JBOD.

Protezione RAID nel volume

Un elemento chiave dell'espansione dello spazio di storage tramite Espansione volume è che i singoli NAS denominati dischi logici (Expansion Member Creation) sono ancora protetti dal RAID 5 originale. Ciò significa che in caso di problemi ad uno dei NAS all'interno del volume, RAID 5 protegge il volume e non danneggia il JBOD generale. Gli utenti sono in grado di microgestire l'unità guasta sul NAS dedicato e sostituirla o risolvere il problema.

In generale, la funzione Gestione di espansione del volume è un metodo innovativo per aumentare lo spazio di storage e utilizzare RAID per proteggere il volume complessivo. Gli utenti che optano per un maggiore spazio di storage possono scegliere di effettuare l'espansione con Gestione di espansione del volume senza utilizzare altre risorse. La possibilità di aggiungere fino a otto dischi logici (Expansion Member Creation) fornisce una quantità di spazio sufficiente con la protezione RAID per gestire e proteggere i dati.

 

Per maggiori informazioni su Thecus®: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d'archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d'alta qualità che soddisfano le necessità d'archiviazione del mondo d'oggi.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it

Axel Srl                                            www.axel.it

DCS S.p.A.                                       www.dcs-os.it

Mind S.p.A                                       www.mind.it

  

 

------------------------------

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)2 45484666 Mob. +39 3385909592

e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.      

www.cynthiacartaadv.it