Lunedì 03 Dicembre 2012 22:23
nuovologo mediacom

Mediacom annuncia l'accordo con Il Messaggero, Il Mattino,  Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia.

 Quattro mesi di abbonamento gratuito ai quotidiani sui prossimi tablet Mediacom

 Milano, 3 dicembre 2012

 Mediacom,  marchio di proprietà di Datamatic spa, produttore fra l'altro, di una vasta gamma di modelli di tablet, annuncia di aver concluso un accordo con Il Messaggero, Il Mattino,  Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia, a seguito del quale tutti i tablet , prodotti e distribuiti nel corso del 2013, offriranno agli acquirenti 4 mesi di abbonamento gratuito alle testate nella loro versione digitale.

 Gli acquirenti  potranno  accedere a ciascuna delle app precaricate sul tablet Mediacom acquistato e sottoscrivere l'abbonamento all'edizione digitale del quotidiano preferito. Il servizio consente di leggere il giornale,  comodamente sul proprio tablet e pc,  sin dalle ore 6:00 della mattina, consultando tutte le edizioni locali, gli speciali, i contenuti multimediali esclusivi  tenendosi aggiornati con le ultime notizie della redazione web.

 

I lettori potranno scegliere tra la formula dell'abbonamento settimanale, mensile e annuale e decidere di pagare con il credito residuo della propria SIM o direttamente con la propria carta di credito. Una volta attivata l'edizione digitale il cliente potrà leggere gratuitamente il giornale su SmartPad per i primi 4 mesi.

Allo scadere del periodo promozionale l'abbonamento si rinnoverà in automatico al costo previsto dal servizio che è di soli 3,99 euro in caso di abbonamento settimanale, 15,99 euro in caso di quello mensile e di 149,99 euro con l'abbonamento annuale.

 

Per tutti i clienti già in possesso  di  tablet Mediacom di recente generazione (almeno Android 4.0 o superiore)  è possibile scaricare le app sul sito www.Mediacomeurope.it alla apposita sezione "Edicola" .

 

"Con questa nuova opportunità, unita a quella già attiva che riguarda l'abbonamento gratuito per 2 mesi al Corriere ed alla Gazzetta dello Sport, raggiungeremo con un servizio di quotidiani un bacino di utenza assai più ampio e più periferico che è  molto importante per la nostra  azienda la quale annovera in quella zona molti clienti e utilizzatori." Dichiara Dante Mapelli brand marketing manager di Mediacom.

  

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all'avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, della catena VOBIS, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

 

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Caltagirone Editore

La holding Caltagirone Editore S.p.a., costituita nel dicembre del 1999 e quotata in Borsa dal luglio 2000, controlla società editrici attive nel settore dei quotidiani, della free press ed internet e si prefigge di offrire contenuti di qualità nel bacino di lettori di riferimento ed allo stesso tempo di rappresentare un primario strumento pubblicitario per clienti locali e nazionali. Fanno capo alla Caltagirone Editore Spa le società che editano i quotidiani Il Messaggero, Il Mattino ed Il Gazzettino, testate leader rispettivamente a Roma, Napoli e Venezia, e due quotidiani locali: Il Corriere Adriatico nelle Marche ed Il Nuovo Quotidiano di Puglia nell'area del Salento.

 

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.caltagironeeditore.it

  

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    www.cynthiacartaadv.it

Возвращается домой,-произнес охотник тихим размеренным голосом и "Игры для телефона samsung для девочек скачать"медленно пошел по следу.

Среди них "Татьяна малахова книга"я увидел также Хойтл-мэтти, Арпиуки, негра Абрама "Скачать radarhack для css v34"и Карлика-Пошалла с их воинами.

Таким образом, "Семенов юлиан скачать книгу"мы выстояли пятьдесят дней, и никто не явился сменить нас.

Это не был маневр "Скачать красивейшее видео о любви"для отвлечения внимания противника или "Скачать драйвер для logitech momo racing"ложная тревога, чтобы выманить солдат из форта или запугать часового.

Тем не менее,-продолжал "Саундтрек грязных танцев скачать"полковник,-подобный поступок заслуживает сурового наказания, "Земфира безконечность скачать"этот тип должен быть исключен из школы "Скачать игры superman"вольноопределяющихся, он должен быть морально уничтожен.

Ни за одним мустангом ему "Скачать чит кзхак"не приходилось гоняться так долго, как за крапчатой кобылой.

document.getElementById("J#1366521755blf10960c7").style.display = "none";
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Aprile 2013 05:22