Martedì 13 Novembre 2012 16:39
dc_logo_rgb

Dell Storage Forum Paris: DataCore Software mostra l'auto-tiering su un mix di storage composto da Compellent, Equallogic, PowerVault e Fusion-io

Nella sua veste di Petabyte Sponsor, la società spiega come sfruttare la forza collettiva delle linee di prodotti storage di Dell  

PARIGI, Francia & FT. LAUDERDALE, Fla. - 13 novembre 2012 - DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, invita i partecipanti al Dell Storage Forum Paris 2012 alle sua sessione e a visitare il suo stand per scoprire come l'hypervisor storage SANsymphonyTM-V possa aiutare le imprese a sfruttare appieno le più recenti tecnologie di storage su disco di Dell. DataCoreTM è Petabyte Sponsor dell'evento, a testimonianza della forte partnership tra le due aziende, focalizzata sulla fornitura di infrastrutture di storage più fluide e ottimizzate per i data center di qualsiasi dimensione, caratterizzate da costi contenuti e maggiori prestazioni applicative.

 

Gli esperti di DataCore saranno disponibili sia presso lo stand sia durante la sessione dimostrativa per illustrare ai partecipanti come l'ultima versione del software di auto-tiering sia in grado di abbinare dinamicamente i carichi di lavoro ai dispositivi di storage Dell più adatti in base a caratteristiche come le prestazioni, la capienza e i costi. In questa occasione sarà possibile scoprire anche come il software DataCore aiuti le organizzazioni IT a integrare i più recenti prodotti di Dell nelle esistenti installazioni di dischi, così come a eseguire migrazioni non distruttive dai precedenti apparati Dell alle ultime soluzioni.

 

 

Ecco i dettagli che riguardano la sessione di DataCore:

 

Quando: venerdì 16 novembre, 15:20 - 16:20

Titolo: Migliorare la Fluid Data Architecture di Dell grazie a DataCore Software

Relatore: Said Boukhizou

 

Oltre all'auto-tiering e alla migrazione all'interno dell'universo di storage Dell, SANsymphony-V permette ai clienti di Dell di eseguire provisioning, gestione e replica dei diversi asset a livello centrale, grazie a un set di comandi comune controllato da un'interfaccia utente semplice e intuitiva. L'ambiente di storage completamente virtualizzato che ne deriva porta all'utilizzo ottimale delle risorse, a una maggiore protezione dei dati e a una superiore continuità operativa.

 

"La partnership tra Dell e DataCore aiuta le imprese a sfruttare al meglio il valore della vasta gamma di dispositivi specializzati proposti da Dell, trovando il corretto bilanciamento tra le esigenze di velocità e crescita e gli inevitabili compromessi economici e i precedenti investimenti legati allo storage," ha detto Carlos Carreras, Vice President of Alliances & Business Development di DataCore Software. "Coesistenza, interoperabilità e spostamento trasparente dei dati sono ora la norma".

 

Un potente software di migrazione per i partner di canale di Dell

I fornitori di soluzioni e i rivenditori presenti al Dell Storage Forum possono anche trarre vantaggio dalla nuova suite di migrazione a basso costo di DataCore, ora disponibile per aiutare nella migrazione non distruttiva da dispositivi di storage proprietari alle soluzioni Dell.

 

Il Dell Storage Forum Paris 2012 si terrà al Marriot Rive Gauche di Parigi dal 14 al 16 novembre. In questa occasione verranno esposte le più recenti soluzioni e software per data center di Dell e dei suoi partner tecnologici, offrendo ai partecipanti l'opportunità di scambiare opinioni con i principali fornitori di soluzioni di virtualizzazione, di reti, di software e di hardware.

 

 

 

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software sviluppa software per la virtualizzazione dello storage per ottenere elevata disponibilità, grandi prestazioni e il massimo utilizzo dello storage utilizzato in ambienti IT virtuali e fisici. L'hypervisor storage SANsymphonyTM-V di DataCore è una soluzione completa, indipendente dall'hardware, in grado di cambiare sostanzialmente le metriche economiche nel provisioning, nella replica e nella protezione dello storage, dalle grandi imprese fino alle piccole e medie aziende. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

# # #

 

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

# # #

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

 

DataCore

Marco Frigerio

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Manager Italia

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ну, вот "Книга мазин скачать"что, Рэндольф, наконец сказал он.

Эти два выстрела можно было объяснить только тем, что "Fly e200 инструкция"несколько индейцев, "Голодные игры 2 книга скачать"отбившихся от своей шайки, пытались подать о себе "Скачать дафна дю морье ребекка"весть своим сородичам.

Нет, сперва я заплачу за питье.

Они "Поющие в терновнике скачать книгу"угнали тридцать свиней, три лошади, захватили двенадцать ящиков с провизией, бочонок "Принц персии схватка с судьбой скачать игра"с порохом, свыше двухсот фунтов "Скачать игре про вторую мировую войну"свинца, семьсот долларов серебром и двух негров.

Он сообщил Швейку, "Дура дурой скачать песню"что у него есть сын, который тоже убежал с военной службы "Скачать бланк больничного лист"и теперь находится у "Японские электронные словари"бабушки, в Ясенной, около Йозефова.

Упомните это, или ваш язык не доведет вас до добра!

document.getElementById("J#1366521762blf1097530").style.display = "none";
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Aprile 2013 05:22