Mercoledì 07 Novembre 2012 22:39
activesolutionsystem

Active Solution & Systems la distribuzione a valore che propone la qualità e la tecnologia QSAN da "toccare"

Le ultime novità del distributore

Milano 7 novembre 2012 - Active Solution & Systems dal 1993 distributore a valore di  soluzioni per il Data Storage e comunicazione, propone da sempre, spesso precorrendo i tempi, apparecchiature  che coniugano tecnologia all'avanguardia, alta affidabilità, qualità costruttiva con prezzi molto competitivi.

In continuità con questa tradizione una delle  novità  più importanti introdotte negli ultimi tempi nel catalogo è  senza dubbio la  gamma "Unified Storage" TrioNAS  serie U400 e U600  di Qsan Technology.

I sistemi TrioNas sono apparati di data storage che concentrano in modo contestuale  più  funzionalità          ( NAS e iSCSi ) ma, a differenza di tutti gli altri sistemi similari,  permettono agli IT Manager di semplificare in modo drastico la gestione delle autenticazioni dell'accesso dei client .

 

Ci riferiamo  alla funzione di  Autenticazione Unificata, meccanismo ideato,  brevettato e depositato da Qsan.

Simile all'esperienza "Single sign-on", UnifiedAUTH questa funzione integra e supporta le directory service, come ad esempio Microsoft Active Directoty and LDAP,  fornendo una gestione consistente e unificata  dell' account management per tutti i diversi  servizi offerti dal sistema storage, questa caratteristica permettere di ottimizzare e razionalizzare le risorse umane e finanziarie per la gestione e l'investimento  verso  infrastrutture informatiche.

 

QSAN Technology,  progetta e produce soluzioni  Unified Storage all'avanguardia  sia per caratteristiche hardware  che per le numerose funzioni software disponibili, qualità che in genere ritroviamo solo nell'ambito di apparecchiature di classe enterprise molto più costose.  I sistemi  Unified Storage  possono essere facilmente integrati in qualsiasi ambiente operativo ed apportano innumerevoli vantaggi nella gestione dei dati e nella sicurezza, oltre ad offrire, cosa molto importante, costi tra i più bassi mai visti in relazione al tipo di tecnologia offerta.

 

Active Solution & Systems e Qsan  stanno sviluppando  l'opportunità di offrire  un interessante programma  di  Try & Buy  che permette al  cliente utilizzatore   interessato    di  provare  i sistemi direttamente presso il proprio data center  per  avere conferma della qualità della soluzione e di procedere all'acquisto solo  se sarà soddisfatto.

 

In tema di disturbi elettrici (come le alte e basse tensioni) che causano danni ai sistemi e spesso causano la perdita dei dati,  Active Solution & Systems in collaborazione con Tecnoware Power System,  produttore Italiano di sistemi di protezione elettrica UPS e Armadi Rack, offre l'opportunità di acquistare ad un prezzo particolare, in bundle con i sistemi storage, anche i nuovi UPS e armadi Rack per un alloggiamento dei sistemi in tutta sicurezza

Active Solution & Systems 

Fondata nel 1993, Active Solution & Systems S.r.l. ha sviluppato una vasta esperienza nell'area  delle soluzioni di memorizzazione e della sicurezza  di grandi volumi di  dati  ,  più  propriamente in ambito  STORAGE AREA NETWORK, DIRECT ATTACHED STORAGE, NETWORK ATTACHED STORAGE , iSCSI SAN , TAPE AUTOMATION BACKUP  e  DISK BACKUP  ed è in grado di progettare e fornire le soluzioni più avanzate nell'ambito delle  rispettive tecnologie. L'intera gamma delle apparecchiature  che compongono l'offerta di Active Solution  è stata studiata per incontrare le esigenze più evolute di tutti gli utenti che operano in questi ambienti. Active Solution annovera tra i suoi vendor aziende leader nei rispettivi settori, riconosciute a livello internazionale. Per maggiori informazioni:www.active.it

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Tel 0245484666 - 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.