Lunedì 17 Settembre 2012 22:17

lsiIntel sceglie le soluzioni HA-DAS di LSI per aumentare il portafoglio RAID

HA-DAS porta lo storage condiviso e il failover delle applicazioni agli ambienti DAS a un frazione del costo e della complessità delle soluzioni ad alta disponibilità esistenti

INTEL DEVELOPER FORUM, SAN FRANCISCO, Calif., 14 settembre 2012 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che Intel ha scelto le soluzioni high-availability direct-attached storage (HA-DAS)  per migliorare il suo portafoglio di storage. Le soluzioni HA-DAS di LSI® sono progettate per conferire maggiore disponibilità applicativa e uptime alle piccole e medie imprese (PMI) e alle sedi distaccate e dipartimentali senza la complessità e i costi delle soluzioni tradizionali di storage ad alta disponibilità.

"L'aumento e il consumo dei dati e hanno alimentato la necessità di sistemi di server ad alta disponibilità, nei quali lo storage condiviso e l'uptime sono particolamente importanti", ha affermato David Brown, director of marketing, Intel Enterprise Platforms and Services Division. "Le soluzioni HA-DAS Intel RAID potenziate dalla tecnologia LSI offriranno quei vantaggi riscontrati sui sistemi tradizionali ad alta disponibilità, con una gestione più facile  e a costi più contenuti". 
 


I sistemi di computing disponibili sono destinati a garantire la costante disponibilità di dati persino in caso di errore nei componenti. Le soluzioni ad alta disponibilità (HA) tradizionali associano i server ai cluster e condividono lo storage in tutta la rete dell'area di storage (storage area network = SAN) per garantire una disponibilità applicativa continua ed eliminare i singoli punti di errore. La LSI, pioniere nelle soluzioni HA-DAS riduce i costi e la complessità delle soluzioni HA offrendo:

 

  • Storage condiviso a piena ridondanza
  • Failover di applicazione per garantire uptime e disponibilità
• Storage semplice, di facile gestione, senza hardware complesso di networking di storage

 

"Le soluzioni HA-DAS di LSI hanno una nuova opzione fantastica per gli architetti dei sistemi e i manager IT che offre il failover delle applicazioni di storage condiviso insieme all'efficacia dei costi del DAS", ha affermato Kelly Bryant, vice president of marketing, RAID Storage Division, LSI. "LSI è lieta di collaborare con Intel che ha assunto una posizione leader sul mercato nell'offerta di queste nuove soluzioni".

In occasione dell'Intel Developer Forum a San Francisco, LSI ha presentato i vantaggi delle sue soluzioni HA-DAS e molti altri prodotti, fra i quali:

 

  • HA-DAS in un ambiente di prevenzione del failover (Booth #714)
  • Prestazioni 12Gb/s SAS I/O con SSD Intel (Booth #813)
  • Processori LSI SandForce® Flash Storage (FSPs) nelle dimostrazioni sulla tecnologia mobile computing, inclusi gli ultrabooks, attualmente dotati di SSD LSI SandForce DrivenTM e un flash drive compatibile con Windows To Go USB 3.0 flash, potenziato da SandForce FSPs (Booth #718) di LSI
  • LSI ha partecipato anche al NVM Express Showcase presentando i suoi prodotti LSI NytroTM di accelerazione delle applicazioni basati su tecnologia PCIe flash con il prossimo supporto NVM Express (Booth #438).
 
Per ulteriori informazioni su HA-DAS, vi invitiamo a visitare il sito www.ha-das.com per scaricare la documentazione sulla tecnologia e vedere video istruttivi che dimostrano la tecnologia e i vantaggi applicativi per i professionisti di IT.

 

Le soluzioni HA-DAS di LSI saranno prevedibilmente disponibili nel quarto trimestre del 2012. Visitate il sito www.lsi.com/HA-DAS.  

Collegatevi a LSI su Facebook, Twitter e YouTube.

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l'intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

I marchi LSI, LSI & Design logo, e the Storage Networking Accelerated tagline e SandForce , SandForce Driven e Nytro sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation.  Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.


Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
0245484666 Mob 3385909592
www.cynthiacartaadv.it