Lunedì 17 Settembre 2012 22:17 |
HA-DAS porta lo storage condiviso e il failover delle applicazioni agli ambienti DAS a un frazione del costo e della complessità delle soluzioni ad alta disponibilità esistenti INTEL DEVELOPER FORUM, SAN FRANCISCO, Calif., 14 settembre 2012 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che Intel ha scelto le soluzioni high-availability direct-attached storage (HA-DAS) per migliorare il suo portafoglio di storage. Le soluzioni HA-DAS di LSI® sono progettate per conferire maggiore disponibilità applicativa e uptime alle piccole e medie imprese (PMI) e alle sedi distaccate e dipartimentali senza la complessità e i costi delle soluzioni tradizionali di storage ad alta disponibilità. "L'aumento e il consumo dei dati e hanno alimentato la necessità di sistemi di server ad alta disponibilità, nei quali lo storage condiviso e l'uptime sono particolamente importanti", ha affermato David Brown, director of marketing, Intel Enterprise Platforms and Services Division. "Le soluzioni HA-DAS Intel RAID potenziate dalla tecnologia LSI offriranno quei vantaggi riscontrati sui sistemi tradizionali ad alta disponibilità, con una gestione più facile e a costi più contenuti".
"Le soluzioni HA-DAS di LSI hanno una nuova opzione fantastica per gli architetti dei sistemi e i manager IT che offre il failover delle applicazioni di storage condiviso insieme all'efficacia dei costi del DAS", ha affermato Kelly Bryant, vice president of marketing, RAID Storage Division, LSI. "LSI è lieta di collaborare con Intel che ha assunto una posizione leader sul mercato nell'offerta di queste nuove soluzioni". In occasione dell'Intel Developer Forum a San Francisco, LSI ha presentato i vantaggi delle sue soluzioni HA-DAS e molti altri prodotti, fra i quali:
Per ulteriori informazioni su HA-DAS, vi invitiamo a visitare il sito www.ha-das.com per scaricare la documentazione sulla tecnologia e vedere video istruttivi che dimostrano la tecnologia e i vantaggi applicativi per i professionisti di IT.
Le soluzioni HA-DAS di LSI saranno prevedibilmente disponibili nel quarto trimestre del 2012. Visitate il sito www.lsi.com/HA-DAS. Collegatevi a LSI su Facebook, Twitter e YouTube. Chi è LSI I marchi LSI, LSI & Design logo, e the Storage Networking Accelerated tagline e SandForce , SandForce Driven e Nytro sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation. Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.
|