Martedì 04 Settembre 2012 21:12

thecusThecusOS™ 5.0 Definisce nuovi limiti
Il nuovo sistema operativo apre la strada all'esperienza più avanzata per i NAS! (per la versione PDF cliccate qui)

Taipei, TW 5 settembre 2012 Thecus annuncia il rilascio di ThecusOSTM 5.0 . A seguito di questo lancio gli utenti potranno accedere alle funzioni più innovative con i loro NAS Thecus®. Il nuovo ThecusOSTM 5.0 è l'elemento che consentirà di sbloccare il NAS più efficiente e avanzato disponibile sul mercato, e Thecus® , famosa per le innovazioni introdotte nel settore dello storage, con ThecusOSTM 5.0 definisce nuovi limiti.

Caratteristiche principali di ThecusOSTM 5.0

  • Accessibilità 2,5 petabyte
  • 1. Espansione volumi 10GbE
  • 2. Espansione massiccia con collegamento daisy chain
  • 10GBASE-T ad elevata disponibilità
  • Data Guard - soluzione per il backup totale
  • Antivirus McAfee

Thecus® è all'avanguardia nella capacità da 2,5 petabyte (PB)

 

Thecus® introduce due nuove funzioni innovatrici:

 

  • l'espansione dei volumi 
  • il collegamento daisy chain.

 

La procedura di accesso ai 2,5 petabyte riunisce le due caratteristiche, unendo "a margherita" il NAS con l'espansione dei volumi tramite espansione a 10GbE, che elimina virtualmente ogni limite alla capacità di storage. Di seguito, una presentazione delle due caratteristiche.

  

Implementare l'espansione dei volumi con uno switch

 

Ora gli utenti possono unire dinamicamente in modalità stack le loro unità NAS Thecus® per ottenere maggiore capacità in un solo volume; è sufficiente indicare un master stack e implementare uno switch da 10GbE per aggiungere altri dispositivi di destinazione. La scalabilità è il fattore principale per l'espansione dei volumi, è infatti possibile unire otto dispositivi di destinazione per ottenere un volume con capacità di diversi TB quando si utilizza uno switch 10GbE.

Espansione massiccia con collegamento a margherita

Il daisy chain è la funzione più innovativa ed economica per l'espansione del volume di storage. Thecus® è prossima al rilascio del  D16000 DAS, unità dedicate  alla creazione di  un daisy chain a un'unità N16000. Inoltre il D16000 DAS consente una capacità di storage da 16 alloggiamenti, ma ad un costo dimezzato rispetto ad  un'unità N16000, standard con evidente risparmio per tutti gli utenti che  necessitano di  grandi volumi di storage  Inoltre, il daisy-chain consente di specificare un N16000 come master e quattro D16000 come unità di destinazione. Un altro grande vantaggio del daisy-chain è rappresentata  dalla  notevolissima velocità di trasferimento. I cavi SAS sono utilizzati per il daisy-chain da NAS a DAS.

10GBASE-T con elevata disponibilità

L'elevata disponibilità consente agli utenti di replicare i dati da un NAS attivo a un altro NAS in standby utilizzando la sincronizzazione 10GbE. I dati vengono replicati in modo sicuro  ed in tempo reale. L'elevata disponibilità consente di salvare i dati sul server in standby in caso di danneggiamento o di problemi ai dischi rigidi del NAS attivo, o di fermo del NAS.

Data Guard - soluzione per il backup totale

Il nuovo ThecusOSTM 5.0 comprende anche la soluzione per il backup totale, Data Guard. Questa soluzione per il backup è la più innovativa e recente soluzione software che offre sia backup locale che remoto. Al momento, il backup dei dati viene eseguito su volumi RAID, unità USB esterne ed eSATA. Data Guard usa una tecnologia innovativa per sincronizzare i dati su altri NAS e server utilizzando la rete. Importante è inoltre sottolineare che si tratta di una soluzione per il backup totale semplice e comoda.

Conclusione

ThecusOSTM 5.0 migliora sensibilmente l'esperienza dei NAS per i suoi utenti grazie all'espansione avanzata dei volumi tramite l'utilizzo di uno switch di rete o il daisy-chain. Gli imprevisti e i problemi non vengono mai pianificati, l'elevata disponibilità consente di replicare i dati tra dispositivi attivi e in standby in modo tale da rendere i dati sempre disponibili. Data Guard è una caratteristica potente ed efficace per pianificare il backup totale. ThecusOSTM 5.0 porta i NAS Thecus® su un nuovo livello e offre funzioni innovative se messe a confronto con i concorrenti.

Per maggiori informazioni su Thecus®, visitate il sito: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d'archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d'alta qualità che soddisfano le necessità d'archiviazione del mondo d'oggi.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it

Axel Srl                                            www.axel.it

DCS S.p.A.                                      www.dcs-os.it

Mind S.p.A                                      www.mind.it

 

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592

e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.       www.cynthiacartaadv.it

Ему нравились Палладий и "Игры драки с магией"Теренций Варрон, а томик сочинений "Acer liquid прошивка"Колумеллы был его постоянным спутником.

Я "Классификатора ескд скачать"свободен, но эти "Учебники для электронных книг 6 класс скачать"добрые люди оказались за "Бесплатные программы для телефона скачать"решеткой.

И обычный церковный причастник может тоже.

Пригнувшись, Бронзини "На мобильный телефон скачать видео"до отказа нажал на педаль газа.

Ей "Windows 7 crack torrent"нравились такие "Антологии игр скачать"черты характера.

В Ярлсхофе вы увидите только бурные волны, "Fable 3 русификатор скачать"что бьются "Скачать на нокиа"о голые скалы, да течение Руст-оф-Самборо, что несется со скоростью пятнадцати миль в час.

document.getElementById("J#1365787333blc5434793").style.display = "none";
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Aprile 2013 17:22