Martedì 04 Settembre 2012 12:41
lsi

LSI Corporation nomina Phil Brace e Sudhakar Sabada  Executive Vice President, Greg Huff nominato Chief Technology Officer 

(Per la notizia completa formato PDF, cliccate qui)

Bracknell, UK, 3 settembre  2012 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato recentemente diverse promozioni di dirigenti nell'ambito dell'allineamento della struttura della compagnia a supporto dei suoi datacentre, delle sue reti mobili e del client computing

  • Phil Brace, in qualità di Executive Vice President del neonato Storage Solutions Group, guiderà la concentrazione globale di LSI sulle tecnologie per clienti individuali e aziendali e assumerà la gestione completa dei prodotti hard disk drive (HDD) come i SoCs e i pre-amps; RAID chips e schede controller, sistemi di storage SAS e processori di storage basati su tecnologia flash. 
  • Sudhakar Sabada, in qualità di Executive Vice President del nuovo gruppo Operations and Central Engineering, guiderà in tutto il mondo le operazioni di produzione e le relazioni con i fornitori nonché la ricerca e lo sviluppo di base, inclusa la tecnologia della lavorazione metallurgica, IP, product engineering e design per la produzione. 
  • Greg Huff è stato nominato Chief Technology Officer, con la supervisione sulla strategia aziendale e sui piani d'azione tecnologici.

"Phil e Sudhakar hanno conseguito risultati consistenti e guidato importanti innovazioni sui prodotti e sulla crescita del fatturato, e Greg conferisce al nostro team di leadership sia un ampliamento delle conoscenze tecnologiche che l'esperienza sui mercati finali", ha affermato Abhi Talwalkar, president e CEO. "Crediamo fermamente che nei loro ruoli attuali essi continueranno a collaborare strettamente con i nostri clienti e con il team ampliato di dirigenti e guideranno con successo la strategia globale e il conseguimento di risultati di LSI".

 

Phil Brace e Sudhakar Sabada dipenderanno da Jeff Richardson, COO di LSI. Greg Huff dipenderà da Abhi Talwalkar.

 

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l'intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta ADV.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

0245484666 Mob 3385909592     www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Settembre 2012 12:45