Sabato 01 Settembre 2012 08:21
lsi

Tecnologia SAS da 12Gb/s di LSI per i sistemi di storage ad alte prestazioni di prossima generazione di Xyratex

Raddoppia le prestazioni di storage I/O e riduce i colli di bottiglia migliorando la gestione dell'esplosione di dati nei data center a livello cloud e aziendale 

 

Bracknell, UK, 31 agosto 2012 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha recentemente annunciato che la sua tecnologia SAS da 12 Gb/s è stata scelta da Xyratex per alimentare i suoi sistemi di storage di prossima generazione. Xyratex includerà I controller e gli expander I/O da 12 Gb/s di LSI®, che si avvalgono della tecnologia DataBoltTM, per offrire ai clienti soluzioni leader nella gestione dei requisiti di scalabilità e prestazioni a fronte della rapida crescita della domanda di storage.

 

L'aumento del volume di dati nei data center cloud e aziendali è il propulsore dell'esigenza di un'interfaccia di storage ad alte prestazioni in grado di aumentare la capacità delle applicazioni critiche di accesso ai dati. Il SAS da 12Gb/s di LSI affronta questa sfida raddoppiando le prestazioni degli attuali sistemi basati su SAS da 6Gb/s, offrendo le prestazioni idonee a dispiegare il pieno potenziale dei sistemi basati su PCI Express® 3.0 e delle soluzioni di solid-state storage più recenti.

 

 

"Xyratex è lieta di consolidare i suoi rapporti con LSI, scegliendo la sua tecnologia di controller e expander I/O e DataBolt da utilizzare nelle proprie piattaforme da 12Gb/s di prossima generazione. Questa tecnologia garantisce prestazioni ottimali e efficienza ai nostri clienti, consentendo loro di aumentare e scalare agevolmente i requisiti di design", ha affermato Ahmed Shihab, senior vice president, Business Line Management, Xyratex. "Xyratex collabora strettamente con LSI per sviluppare la capacità di utilizzo della tecnologia SAS da 12Gb/s nelle sue enclosure, mantenendo adeguate prestazioni e la larghezza di banda I/O necessaria ai propri data center e ai clienti cloud".

 

Le soluzioni SAS da 12Gb/s di LSI includono la tecnologia di ottimizzazione della banda larga DataBolt, una funzione di accelerazione delle prestazioni che consente di sfruttare le velocità di 12Gb/s con l'infrastruttura esistente da 6Gb/s.  LSI e Xyratex hanno dimostrato i vantaggi del SAS da 12Gb/s che si avvale della tecnologia DataBolt lo scorso giugno, durante  SCSI Trade Association Showcase.

 

"Le odierne crescenti esigenze di prestazioni di storage sono trainate da qualunque cosa, dai video dei clienti alle applicazioni aziendali, e i SAS da 12 Gb/s di LSI e il PCIe 3.0 offrono le prestazioni e la larghezza di banda necessarie a ampliare l'infrastruttura IT alla base di questi servizi", ha affermato Kelly Bryant, vice president of marketing, RAID Storage Division, LSI. "Le soluzioni di LSI con tecnologia DataBolt e il PCIe 3.0 consentiranno a  Xyratex di fornire sistemi di storage ad alte prestazioni scalabili, adattandosi alle esigenze delle applicazioni ad alto flusso di dati".

 

LSI sta presentando attualmente la tecnologia SAS da 12 Gb/s ai clienti OEM. Secondo Shihab, Xyratex prevede di fornire i suoi primi sistemi di storage basati su tecnologia LSI SAS da 12 Gb/s nel corso della seconda metà di quest'anno.

 

Maggiori informazioni sulla tecnologia SAS da 12 Gb/s di LSI sono disponibili sul sito LSI 12Gb/s SAS information page.

 

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l'intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

 

I marchi LSI, LSI & Design logo, e the Storage Networking Accelerated tagline e DataBolt sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation.  Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

 

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta ADV.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

0245484666 Mob 3385909592

www.cynthiacartaadv.it