Sabato 01 Settembre 2012 08:09
dc_logo_rgb

DataCore Software e VirtualSharp Software annunciano una partnership

SANsymphony-V più ReliableDR: un salto nel futuro del Disaster Recovery

Reading, UK - 31 agosto 2012 - DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, e VirtualSharp Software, specializzata in soluzioni automatizzate di nuova generazione per il Disaster Recovery nelle cloud private e pubbliche, hanno annunciato di avere siglato una partnership tecnologica. In base a questo accordo, la virtualizzazione dello storage e l'automazione del Disaster Recovery verranno integrate in modo da raggiungere un nuovo livello gestionale nel Disaster Recovery: la Garanzia del Disaster Recovery.

 

 

"I costi legati al tempo e alle risorse necessari a realizzare le esercitazioni periodiche dei piani di Disaster Recovery, specialmente quando sono supportate da processi manuali e semi-automatici, sono diventati per molti clienti di Gartner la principale nota dolente nella gestione del Disaster Recovery IT," ha scritto John Morency, Research Vice President di Gartner, nel documento "Best Practices for Planning and Managing Disaster Recovery Testing" ("Le best practices nella pianificazione e nella gestione dei test di Disaster Recovery", Research paper G00215785).

 

"Avere una continuità operativa affidabile e priva di interruzioni è oggi un imperativo assoluto, indipendentemente dalle dimensioni aziendali o dal mercato in cui si opera," ha dichiarato Carlos M. Carreras, Vice President of Alliances and Business Development di DataCore Software. "Le PMI, gli operatori di cloud private e anche le grandi imprese hanno bisogno di poter eseguire il ripristino dopo un disastro IT senza perdere nessun dato. Insieme a VirtualSharp potremo offrire sulla cloud una garanzia totale, eliminando qualsiasi preoccupazione per gli amministratori IT, che avranno la certezza della protezione e del recupero delle loro informazioni."

 

"I benefici della virtualizzazione oggi si estendono anche allo storage, e l'hypervisor storage di DataCore rende lo storage più efficiente e agile per migliaia di aziende di tutto il mondo," ha detto Carlos Escapa, co-fondatore e CEO di VirtualSharp Software. "Allearci con DataCore Software per semplificare e per rendere più sicure e affidabili la continuità operativa e il Disaster Recovery è stata un'ovvia decisione."

 

L'hypervisor storage DataCore SANsymphonyTM-V mette a disposizione dei clienti solide fondamenta per la continuità operativa e offre una virtualizzazione dello storage potente, indipendente dai dispositivi e distribuita a livello infrastrutturale. Questa soluzione permette di gestire ambienti di qualunque dimensione e di rendere velocemente disponibili infrastrutture di storage agili e scalabili, oltre a permettere la replicazione asincrona su siti remoti dedicati al Disaster Recovery. Le procedure di Disaster Recovery possono essere periodicamente sottoposte a test e verificate senza disturbare le attività di produzione su altri punti dell'ambiente di storage. Allo stesso modo, il software consente di riattivare velocemente un sito temporaneamente sospeso eseguendo una rapida risincronizzazione.

 

ReliableDR di VirtualSharp Software automatizza al 100 per cento il test del Disaster Recovery garantendo all'interno delle cloud il failover e il failback alla semplice pressione di un tasto. Priva di ingombri fisici o di impatti negativi sull'ambiente di produzione, questa soluzione lavora con l'hypervisor storage SANsymphony-V per creare snapshot application e service-aware dal funzionamento garantito su un sito dedicato al Disaster Recovery, semplificando il raggiungimento dei Recovery Point Objectives (RPO) e dei Recovery Time Objectives (RTO).

 

"DataCore e VirtualSharp si integrano in modo trasparente per sfruttare la virtualizzazione dello storage e dei server e per creare cloud aziendali a elevata resilienza," ha detto John Greenwood, Sales Director di NCE Computer Group. "Siamo colpiti dalla sinergia e dalla stretta collaborazione che questi due fornitori stanno realizzando."

 

 

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software sviluppa software per la virtualizzazione dello storage per ottenere elevata disponibilità, grandi prestazioni e il massimo utilizzo dello storage utilizzato in ambienti IT virtuali e fisici. L'hypervisor storage SANsymphonyTM-V di DataCore è una soluzione completa, indipendente dall'hardware, in grado di cambiare sostanzialmente le metriche economiche nel provisioning, nella replica e nella protezione dello storage, dalle grandi imprese fino alle piccole e medie aziende. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

 

Informazioni su VirtualSharp Software

VirtualSharp Software è stata fondata nel 2010 per rispondere alle esigenze del Disaster Recovery nell'era della cloud. VirtualSharp, Technology Alliance Partner di alto livello di VMware, sviluppa software di nuova generazione per il Disaster Recovery dedicato alle cloud private e pubbliche che certifica in modo continuo e automatico la possibilità di ripristinare i servizi attivi nella cloud. Il software di VirtualSharp permette alle infrastrutture IT virtuali di ottenere livelli di resilienza senza precedenti e offre un completo allineamento tra i piani di Disaster Recovery IT e di continuità operativa aziendale. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.virtualsharp.com

 

 

# # #

 

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

# # #

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

 

DataCore

Marco Frigerio

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Manager Italia

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Такое равнодушие к чужому "Утилиты для удаления антивирусов"страданию вовсе несвойственно народу "Скачать gta sa с модам"Новой Мексики вернее, женщинам этой страны, ибо если мужчины "Скачать карты для warcraft 3 frozen throne доту"там и жестоки, то женщины добры и отзывчивы.

Ему казалось, что "Бесплатные антивирусные программы avast скачать"уже не сто, "Скачать гонки для руля"а целая тысяча волков окружает дерево.

Но и та ничего "Скачать nikon viewnx"не могла ответить ей; тогда девушка вернулась к "Скачать менеджмент дафт"ограде и опять стала "Бесплатные аудиокниги скачать ужасы"смотреть в щелку.

Шесть лет это достаточно большой "Скачать песню моё море"срок.

Жители болот, поросших кипарисами и белыми кедрами, не слишком "Gta львів скачать игру"тревожатся, когда видят безобразного аллигатора.

Как ни странно, женщины не кричали.

document.getElementById("J#1366521758blf1096a17").style.display = "none";
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Aprile 2013 05:22