Venerdì 29 Giugno 2012 21:23
lsi

LSI amplia le famiglie di controller MegaRAID e di HBA grazie a PCI Express 3.0, e consente agli storage provider di gestire la massiccia crescita di dati 

La famiglia di 10 nuove schede di controller RAID e di HBA offre alte prestazioni, protezione di dati e scalabilità per soddisfare le esigenze di datacenter, cloud e ambienti di computing ad alte prestazioni.

 

 

BRACKNELL, UK, 29 giugno 2012 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha presentato i suoi nuovi controller MegaRAID® da 6Gb/s SAS+SATA e i suoi ultimi adattatori host bus (HBA) basati sull'interfaccia PCI Express® 3.0. 

L'offerta comprende sette nuovi controller MegaRAID LSI con quattro o otto porte e rappresenta una potente combinazione di prestazioni intelligenti, protezione dati RAID enterprise e provata interoperatività. Tre nuovi modelli di HBA LSI forniscono connettività avanzata a server e dispositivi in una serie di ambienti enterprise, tra i quali datacenter aziendali, cloud e computing ad alte prestazioni. 

"Di fronte alla crescita massiccia di dati, i produttori e i rivenditori concorrono per soddisfare la domanda crescente di sistemi più ampi e più scalabili, dotati di affidabilità e alte prestazioni", ha affermato Brent Blanchard, direttore vendite e marketing dei canali mondiali, LSI. "L'aggiunta di PCIe 3.0 ai nuovi controller MegaRAID e agli HBA comporta livelli estremamente più elevati di prestazioni e consente una maggiore flessibilità di design dei sistemi, con la qualità e l'affidabilità consolidate dei prodotti LSI". 

I controller MegaRAID annunciati oggi aumentano le prestazioni e la protezione per i dati aziendali e mission-critical. archiviati sugli hard drive SAS ad alte prestazioni o su solid state drive (SSD) con accelerazione delle applicazioni. Ogni controller è alimentato dal SAS 2208/2308 RAID-on-Chip che si avvale della tecnologia SAS da 6Gb/s e comprende i processori dual core Power PC® da 800MHz con 1 GB di memoria cache. 

"I controller MegaRAID di LSI e gli HBA rappresentano solide fondamenta per i server e i sistemi di storage EchoStreams, che offrono prestazioni e affidabilità, mantenendo agilità di qualificazione e integrazione", ha affermato Gene Lee, president e CEO, EchoStreams Innovative Solutions. "I più recenti controller e HBA SAS da 6Gb/s basati su PCIe 3.0 ci permettono di beneficiare di una memoria senza precedenti e larghezze di banda I/O della più recente piattaforma Intel Romley e offrono ai nostri clienti risultati e la proporzione I/O per dollaro che nessuno è stato mai in grado di raggiungere". 

L'interfaccia PCIe 3.0 fornisce una velocità di bit di 8 gigatransfer al secondo (GT/s), più o meno il doppio della larghezza di banda della generazione precedente e incorpora una serie di nuove caratteristiche per migliorare la trasmissione e la protezione di dati, incluse l'equalizzazione di trasmettitore e ricevitore, miglioramenti PLL e recupero dati clock. 

Le schede 9271-8iCC e 9286CV-8eCC MegaRAID sono disponibili in configurazioni prestabilite facili da ordinare che includono il software di accelerazione delle applicazioni LSI CacheCade® Pro 2.0 per ottimizzare le prestazioni di caching SSD. Ulteriori modelli includono l'opzione onboard di protezione dati CacheVaultTM basata su tecnologia flash di LSI per una protezione del sistema ancora maggiore.

 

Prezzi e disponibilità

 Controller LSI MegaRAID SAS+SATA

  • MegaRAID SAS 9270-8i singolo/kit $780/$835
  • MegaRAID SAS 9271-4i singolo/kit $540/$575
  • MegaRAID SAS 9271-8i singolo/kit $780/$835
  • MegaRAID SAS 9271-8iCC singolo $1,050
  • MegaRAID SAS 9286-8e singolo $ 995
  • MegaRAID SAS 9286CV-8e singolo $1,255
  • MegaRAID SAS 9286CV-8eCC singolo $1,525

 HBA LSI SAS+SATA

  

I nuovi HBA di LSI elencati sopra sono immediatamente disponibili. I prodotti MegaRAID vengono presentati ora con una disponibilità generale prevista nel corso del terzo trimestre 2012. I prodotti vengono forniti attraverso la rete mondiale di distributori, integratori e VAR di LSI.

I nuovi controller e HBA ampliano il portafoglio più ricco del settore delle soluzioni di storage con accelerazione delle prestazioni RAID enterprise disponibile nel canale, inclusi MegaRAID e 3ware® RAID controllers, host bus adapters, la famiglia NytroTM WarpDriveTM, e opzioni avanzate di software caching e protezione dati .

 

Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.lsi.com/channel.

Seguite LSI su Twitter.

 

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l'intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com

I marchi LSI, LSI & Design logo, Storage.Networking.Accelerated. tagline, CacheCade, CacheVault, Nytro, WarpDrive, 3ware e MegaRAID sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation.  Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Restate in contatto con LSI tramite Facebook, Twitter e YouTube.

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta ADV.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

0245484666 Mob 3385909592

www.cynthiacartaadv.it

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Giugno 2012 21:27