Martedì 13 Dicembre 2011 00:14
thecus

Thecus® amplia la serie di NAS aziendali con i server rack a 12 e 16 bay N12000V e N16000V
L'ottimo rapporto qualità/prezzo sarà molto apprezzato dall'utenza aziendale.


Taipei, TW, 12 dicembre 2011- Thecus presenta una nuova linea di NAS che si posizionerà in  un settore in rapida crescita: lo storage ad elevata capacità con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La linea contraddistinta da una"V", integra la attuale gamma di NAS Thecus offrendo agli utenti una scelta che garantisce maggior valore e potenza. Questi nuovi NAS combinano la nuovissima linea di potenti processori Intel® con il potente software Thecus per garantire una soluzione in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze personali e aziendali relative a storage e calcolo senza dover "pesare" sul budget.
 


Thecus N12000V & N16000V

Due NAS dotati di tutte le innovazioni hardware Thecus

L'N12000V e l'N16000V sono dotati di innovazioni hardware che garantiscono un investimento sicuro. Il sistema si affida all'ultimo processore Intel® Xeon® E3-1225 Quad Core a 3,10 GHz che garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I NAS sono prodotti di lunga durata, motivo questo per il quale Thecus ha aggiunto una serie di interessanti innovazioni hardware: i vari slot PCI-E, l'N12000V e l'N16000V dispongono di:
- Controller SAS per il supporto di dischi di ultima generazione, fino a 15.000 giri/min.
- Porte USB 3.0: dischi rigidi esterni ad alta velocità, con velocità 10 volte superiori a quelle dell'USB 2.0!
- Adattatore 10GBASE-T Ethernet (optional) per il collegamento a reti 10GbE con cavo Ethernet tradizionale (CAT6 con spina RJ45): per evitare l'uso di cavi ottici, così fragili e costosi.
Con gli slot rimanenti si ottiene lo spazio necessario per usufruire di tutti i progressi tecnici futuri per quanto concerne i servizi di rete.
Infine, questi due modelli dispongono di una uscita HDMI. Oltre al semplice monitoraggio, non vi sono limiti alle operazioni che si possono effettuare con il NAS senza necessità di usare un altro computer!

Una suite completa di soluzioni software per una disponibilità senza pari

Dotati dello stesso software a 64 bit delle versioni normali, l'N12000V e l'N16000V dispongono ora del famoso Thecus-HA (acronimo di alta disponibilità): clonazione immediata del NAS e ripristino dei servizi in caso di problemi di hardware.

Per ulteriori informazioni su Thecus-HA http://italian.thecus.com/media_news_page.php?NEWS_ID=3403


Il firmware integrato soddisfa ogni esigenza aziendale ottimizzando gli investimenti:

l'acquisto di una unità intelligente centralizzata come il NAS Thecus consentirà di ridurre i costi di manutenzione, limitare gli investimenti iniziali oltre ad una notevole flessibilità: Capacità iSCSI per allocazione dinamica dello spazio, Certificazioni Citrix e VMware per ambienti virtuali, tutti i livelli RAID più o meno comuni, compatibilità con tutti i protocolli di rete per garantire il funzionamento totale del NAS, accesso a distanza su Internet e così via. Le funzioni possono essere immediatamente aggiunte grazie al sistema modulare Thecus.
Inoltre, sia l'N12000V che l'N16000V sono dotati di un software di backup Acronis che fornisce una soluzione di backup ben progettata.
"Con la riduzione dei budget IT, la richiesta di NAS di qualità ad alta capacità, paradossalmente, non è mai stata così elevata negli ambienti professionali. Combinando standard di qualità Thecus, innovazione ed un ottimo rapporto qualità-prezzo, la serie V è progettata per offrire soluzioni alternative ed un valido aiuto  per la gestione delle risorse critiche senza loro incidere troppo sul budget", è il parere di  Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.

Per maggiori informazioni sull'N12000V,: http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=64
Per maggiori informazioni sull'N16000V: http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=63
Per maggiori informazioni su Thecus: http://italian.thecus.com

________________________________________
A proposito di Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni Storage Server per IP. La società è stata fondata nel 2004 con la missione di creare tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, realizzando prodotti che non sono solo i migliori del mercato ma anche accessibili a tutti, dagli esperti ai principianti. Con il miglior team R&D in circolazione che può vantare una vasta esperienza nell'hardware e software di memorizzazione e con una particolare sensibilità per il cliente, Thecus® resta vicina al mercato per lo sviluppo di prodotti di alta qualità e soddisfare le esigenze di stoccaggio dati del mondo odierno.

 

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it
Axel Srl                                            www.axel.it
DCS S.p.A.                                      www.dcs-os.it
Mind S.p.A                                      www.mind.it
 
Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592
e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.       www.cynthiacartaadv.it

Над деревьями "Написать письмо путину владимиру владимировичу"показалась голова, и я узнал кучера "Скачать читы для minecraft"мадемуазель Безансон.

Добро пожаловать в Америку, "Книги скачать бесплатно без регистрации и смс фантастика"генерал Матесев!

Посыльный доставил "Скачать на nhl на psp"отпечатки пальцев из городского управления в участок Полищука.

А "Скачать судоку кроссворд"теперь я хочу "Скачать шансон 2012 и прослушать"взглянуть на сотрудников государственного "Скачать книгу сила силы"департамента, которые в свое время наломали "Скачать файну юкрайну"немало дров.

Действовать, чтобы спасать вашу "Скачать игру на psp на компьютер"жизнь.

Я не в силах был "Tony hawk pro skaters 4 скачать"скрывать обуревавшие меня чувства.

document.getElementById("J#1365787321blc5432502").style.display = "none";
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Aprile 2013 17:22