Giovedì 29 Settembre 2011 13:19

activesolutionsystemActive Solution & Systems  presenta  Unified F600Q di QSAN

La famiglia dei sistemi F600Q mette a disposizione la tecnologia Fibre Channel a 8 Gb per le connessioni Storage SAN e contemporaneamente la tecnologia iSCSI Gigabit

Milano, 27 settembre 2011 - Active Solution & Systems, società attiva sul mercato dal 1993,  e da sempre alla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate di Storage e di intercomunicazione che associno qualità, performance a costi competitivi, presenta Unified F600Q di QSAN.

I prodotti Qsan Technology, inseriti nel catalogo di Active Solution durante l'estate, fanno parte delle soluzioni di Storage iSCSI e IP SAN sviluppate da QSAN per rispondere ad ogni esigenza del mercato a partire dalla piccola e media azienda.

Proprio in funzione di questo principio, QSAN ha sviluppato e prodotto le soluzioni Unified F600Q. La famiglia dei sistemi F600Q mette a disposizione la tecnologia Fibre Channel a 8 Gb per le connessioni Storage SAN e contemporaneamente la tecnologia iSCSI Gigabit che permette l'integrazione totale del sistema nell'infrastruttura esistente e la possibilità di utilizzare diverse soluzioni e tecnologie di Storage.

 

Con i suoi due controller ridondati Active-Active, ciascuno con il suo Battery Backup, e con 4GB cache, la piena ridondanza degli alimentatori e delle ventole, tutto estraibile "a caldo", il sistema F600Q offre affidabilità e flessibilità di livello Enterprise.

La famiglia F600Q è composta da diversi modelli, da 12 fino a 24 bay SAS2/SATA3  6Gb, tutti espandibili con JBOD in cascata fino a 192 hard disk per una capacità totale di 768TB (con dischi da 4TB). Il RAID Hardware, dalle altissime prestazioni, è in grado di gestire diversi Array con livelli RAID 0, 1, 3, 5, 6, 10, 30, 50 e 60 con velocità in scrittura e lettura da primato (Read  5000MB/sec / Write 3000MB/sec). Anche dal punto di vista della connettività QSAN ha voluto caratterizzare questi modelli con una dotazione importante che consiste in otto canali fibre channel 8Gb e quattro porte Gigabit iSCSI off load, tutte disponibili con Load Balance e failover, che consentono di ottenere una flessibilità di primo livello.

Per aumentare ulteriormente la sua già ampia configurazione, QSAN ha voluto impreziosire la serie F600Q dotandola di una serie di features software di fascia Enterprise totalmente gratuita. Nella dotazione troviamo infatti : la QReplica (QSAN Remote Replication), lo SnapShot, il VD Clone e il Windows VSS, che si vanno ad aggiungere a quelle normalmente fornite con tutti i modelli come Online Volume expansion, online volume migration without system down time, Online Disk roaming ed altro ancora. La famiglia F600Q diventa quindi un punto di riferimento per questa fascia di mercato.

La certificazione VMware, Citrix e Hyper-V completano una soluzione ideale per ambienti virtualizzati, media streaming, video editing, immagini mediche e transactional database processing ad alte performance.

Active Solution & Systems, distributore dei prodotti QSAN in Italia, mette come sempre a disposizione dei clienti i propri  servizi pre e post vendita, forte della sua lunga esperienza in ambito Storage e Networking.

Active Solution & System 

Fondata nel 1993, ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l. ha sviluppato una vasta esperienza nell'area  delle soluzioni di memorizzazione e della sicurezza  di grandi volumi di  dati  ,  più  propriamente in ambito  STORAGE AREA NETWORK, DIRECT ATTACHED STORAGE, NETWORK ATTACHED STORAGE , iSCSI SAN , TAPE AUTOMATION BACKUP  e  DISK BACKUP  ed è in grado di progettare e fornire le soluzioni più avanzate nell'ambito delle  rispettive tecnologie. L'intera gamma delle apparecchiature  che compongono l'offerta di ACTIVE SOLUTION  è stata studiata per incontrare le esigenze più evolute di tutti gli utenti che operano in questi ambienti. ACTIVE SOLUTION annovera tra i suoi vendor aziende leader nei rispettivi settori, riconosciute a livello internazionale.

Per maggiori informazioni:www.active.it

QSAN

Fondata nel 2004, QSAN Technology Inc. è un produttore di controller RAID focalizzato soprattutto sulla tecnologia iSCSI IP SAN e la sua produzione si orienta maggiormente verso la piccola media impresa mondiale.Con la sede principale a Taipei in Taiwan, QSAN è specializzata in soluzioni Storage e nella capacità di produrre in modo flessibile a secondo la richiesta del mercato e per questo in grado di seguire il boom dello Storage IP a livello mondiale, rimanendo focalizzata nel mantenere il miglior prezzo prestazione sulle proprie soluzioni. QSAN ha una trasparente strategia di marketing per il mercato mondiale che si sviluppa attraverso distributori specializzati nello Storage in Europa, che è anche il mercato di riferimento, gli USA e tutto la zona orientale.

 

 ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Tel 0245484666 - 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Мне хочется увидеть стрелку, которая так помогла нам.

На "Скачать прошивку на нокиа 5228"лоно вскормившего "Скачать персонаж для mugen"тебя голубого озерка спустил я берестяной челн и отдался плавному течению, "Англо русский словарь книга"устремившему меня на юг.

Так вот, даю вам слово, что, если вы "Крестик вампир игры"не уберетесь отсюда через десять секунд, я отстегаю "Скачать игру нид фор спид андеграунд 2"вас хлыстом!

Когда я на батальонном рапорте "Картинки на нокию скачать"объяснил обер-лейтенанту, что мы не сторожа, а солдаты его императорского "Microsoft office professional 2007 ключ"величества, он посадил меня на два дня, но я просил "Скачать stairway to heaven led zeppelin"направить меня на полковой рапорт.

Мгновение и ее длинные, костлявые пальцы "Скачать рингтоны стаса михайлова"вцепились ему в горло.

Но не надо пугать беднягу, пока я "Книга варкрафта скачать"не выясню, нельзя ли ему помочь.

document.getElementById("J#1366521771blf10991dd").style.display = "none";
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Aprile 2013 05:22