Martedì 28 Giugno 2011 00:00

activesolutionsystemActive Solution implementa la propria proposta  di soluzioni storage con 12 mesi di assistenza   on site inclusa nel prezzo .  

 

In relazione alla  crescente richiesta da parte dei propri clienti, Active Solution ha deciso di implementare la propria offerta, che prevede, per la maggior parte dei brand  distribuiti, l'applicazione delle  garanzie standard dei  vendor (return to factory), con l'offerta, inclusa nel prezzo delle  soluzioni  storage  in configurazione completa, 12 mesi di assistenza on site,  estendibili su richiesta  fino a 36 mesi.

 

 

I clienti di Active Solutions potranno quindi ottenere, oltre alla normale garanzia (24 o 36 mesi a seconda del brand ) l'assistenza on site per ulteriori 12 mesi. Le soluzioni a catalogo includeranno come standard il  servizio  di assistenza  on site con intervento  D+1 ( Next Business Day) per i primi 12 mesi. Tale servizio , su richiesta, potrà essere esteso per i successivi 12 mesi fino ad un totale di 24 mesi. Sarà inoltre possibile estendere il servizio on site fino a 36 mesi su alcune soluzioni solo dopo approvazione e quotazione fornita dal Vendor.

 

Con questa nuova formula , Active Solution & Systems  è certa  di poter soddisfare anche  le richieste  dei  clienti  che necessitano  di offrire con questo servizio la miglior sicurezza  delle attrezzature informatiche sensibili come quelle dedicate alla produzione e alla memorizzazione dei dati.

 

Nei prossimi listini 2011 pertanto, ove previsto, sarà indicato il prodotto Storage in    configurazione  disk-less  con garanzia base standard di 24  mesi on-center / return to factory  mentre per le   configurazioni complete di HDD  ( da 1TB o da 2TB ) ,   il prezzo     includerà,  oltre alla  garanzia   standard del costruttore,  anche  12 mesi di assistenza on-site NBD , con l'opzione  dell' estensione  del servizio on site  fino a 36 mesi .

 

Active Solution & System

 

Fondata nel 1993, ACTIVE SOLUTION ha sviluppato una vasta esperienza in ambito NETWORKING (Reti Ethernet, Intranet e Internetworking), STORAGE AREA NETWORK - SAN (Soluzioni Fibre Channel), MASS STORAGE(Memorizzazione e sicurezza di grandi volumi di dati ),  NETWORK ATTACHED STORAGE - NAS (Soluzioni Storage in rete) e SOFTWARE ( Soluzioni per il backup ) ed è in grado di progettare e fornire le soluzioni più avanzate nei rispettivi settori. Il poter far capo ad un unico interlocutore specializzato per tutte le esigenze che riguardano l'interconnessione di rete e la memorizzazione dei dati è un aspetto di crescente importanza a livello strategico. L'intera gamma delle soluzioni che compongono l'offerta di ACTIVE SOLUTION è stata studiata per incontrare le esigenze più evolute di tutti gli utenti che operano in questi ambienti. ACTIVE SOLUTION annovera tra i suoi vendor aziende leader nei rispettivi settori, riconosciute a livello internazionale.

 

Per maggiori informazioni:

www.active.it

 

ACTIVE SOLUTION
Via Angelo Moro 97 - 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 - 02 51621392  Fax 02 51629377
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Tel 0245484666 - 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Luglio 2011 17:57