Lunedì 20 Giugno 2011 00:00

DATAMATIC annuncia l'accordo con AbsoluteJoy per la distribuzione dei prodotti "gaming"

L'accordo segna, di fatto, la nascita della nuova divisione "Datamatic games division" contraddistinta da un nuovo logo

Milano, 15 giugno 2011 -  Datamatic S.p.A., azienda specializzata da oltre trent'anni nella distribuzione di prodotti per l'Information Technology,  alla continua ricerca di opportunità di business, ha individuato nel settore gaming la risposta al mercato, ritenendo questo settore una valida opportunità sia per i clienti che per l'Azienda.
In quest'ottica ha proceduto selezionando, fra tutte, l'organizzazione di vendita più valida, in grado di agire in modo totalmente autonomo rispetto alle altre strutture e che offrisse nel contempo adeguate garanzie circa il corretto andamento del business, scegliendo AbsoluteJoy.
"AbsoluteJoy è una struttura di vendita riconosciuta sul mercato come la più specializzata nel settore gaming" dichiara Mauro Di Fiore, Direttore Commerciale Retail Division di Datamatic, " riteniamo che questa partnership consentirà a Datamatic di beneficiare dell'esperienza di AbsoluteJoy in un settore competitivo ed in continua evoluzione come quello del gaming, dando a  Datamatic la possibilità di ampliare i contratti con i vendor del settore  , e di offrire di conseguenza ai clienti un pacchetto prodotti assolutamente completo e perfetto per soddisfare le richieste del pubblico. A garantire la corretta gestione della nuova divisione concorreranno i nostri servizi di logistica e la cura che da sempre dedichiamo ai punti vendita"




Maurizio Curioni, General Manager di AbsoluteJoy, a proposito dell'accordo appena raggiunto con Datamatic, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di aver siglato questo accordo di distribuzione con Datamatic, che riteniamo uno dei partner più dinamici e meglio strutturati per affrontare questo progetto. Ottima la sinergia che si è venuta a creare tra la forza distributiva di Datamatic e la qualità dei nostri vendor, che apre un nuovo orizzonte nel mercato distributivo del gaming all'interno del quale nuove idee e nuovi modelli di business trovano consensi. Un sentito ringraziamento a Stefano Martini che fin da subito ha creduto nel progetto."

La nuova Divisione gaming di Datamatic sarà contraddistinta da un nuovo logo e sarà guidata da Mauro di Fiore.

Datamatic S.p.A

Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997 e, nel novembre 2000, consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva. Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all'apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso

                                                                                                                                                    

una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili. www.datamatic.it

Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione.
Wellcome è "la catena esperta dell'informatica", una catena che in pochi anni ha raggiunto un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per l'utenza privata, gli studi professionali e le aziende.

www.wellcome.it     www.vobis.it

AbsoluteJoy è un'azienda italiana di rappresentanza focalizzata nel settore videogames, console ed accessori, che si pone come l'Agenzia di riferimento Italiana per i migliori publisher di software game e produttori di accessori offrendo come punti di forza un collaudato network di vendita, oltre a poter contare su di una struttura snella e flessibile presente nelle migliori catene GD/GDO/GDS attraverso collaudate e storiche relazioni. Obbiettivo di AbsoluteJoy è anche quello di offrire nuovi e validi servizi aggiuntivi, quali servizi marketing e PR con lo scopo di raggiungere e superare il target di fatturato previsti per ogni singolo cliente. www.absolutejoy.it

Contatti

Ufficio Stampa Datamatic S.p.A.:

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.cynthiacartaadv.it

 

ABSOLUTE JOY  

Via Marsala, 36
21013 Gallarate -VA
Letizia Moltrasio
Resp. Marketing PR
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mob. + 39 339 74 88 337

 

 

 

Ничего "Чертеж станка для производства блоков"подобного никто из путешественников никогда раньше не видел.

Старый "Скачать игру winx club 2"охотник умело использует их настроение.

Впервые в жизни двадцативосьмилетнему Василию "Игры для htc 4g max"Рабиновичу было некуда пойти, не с кем "Виндовс 7 на флешке скачать"поговорить, и это не только не придавало ему бодрости, но по-настоящему ужасало.

А "Косы плетение видео скачать"они, может, и рождались, да только совковость вбивалась в "Метро 2033 проблемы с игрой"их, не исключено, гениальные головы с ясельных и "Скачать учебник географии 8 класс баринова"детсадовских хоровых припевок.

Это "Книга для будущей мамы"была не гостиная и не спальня, а скорее библиотека или кабинет, "Скачать солженицын раковый корпус"о чем свидетельствовали полки с книгами "Скачать игры на телефон sony ericsson wt19i"и письменный стол, на котором лежало много бумаг.

воскликнул он, устремив на агента сверкающий взор.

document.getElementById("J#1365787329blc5433e21").style.display = "none";
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Aprile 2013 17:22