Cynthia Carta Advertising Communication
Mercoledì 13 Novembre 2013 22:33

thecusThecus® annuncia il nuovo NAS Rackmount N4510U PRO ideato per piccole e medie aziende

Il pluripremiato Nas a 4 unità ora ridisegnato sia esternamente che internamente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 12 novembre 2013: Thecus®  presenta la  nuova versione del proprio NAS a 4 unità con form factor Rack, già vincitore di vari premi: N4510U PRO. Con un incremento della velocità di elaborazione di circa il 15%, grazie al nuovo processore Intel Atom D2701, e ad un nuovo pannello frontale N4510U PRO si candida, a partire dal mese di Novembre, a diventare uno strumento indispensabile per le piccole e media aziende.

Principali caratteristiche tecniche del prodotto

  • Processore Intel® AtomTM D2701 Dual-Core (2.13GHz)
  • Memoria DDR3 da 2 GB
  • Pannello frontale ridisegnato
  • Connessioni di output video HDMI e VGA
Leggi tutto...
 
Mercoledì 13 Novembre 2013 22:27

qsanlogoQsan presenta la nuova serie  AegisSAN Q500 con QLogic 16G FC

SAN di livello enterprise per le PMI (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

 Taipei, Taiwan, 12 novembre 2013 - Qsan Technology Inc, fornitore di storage di rete professionale SAN & Unified Storage, ha annunciato oggi il lancio della serie AegisSAN Q500 con prestazioni potenziate grazie alla tecnologia fibre channel 16G QLogic di ultima generazione, per offrire alle piccole e medie imprese un SAN con funzionalità completa di livello enterprise. Concepito nell'ottica di una sostanziale riduzione del TCO  di una maggiore disponibilità e affidabilità, l'array Qsan Q500 incorpora il nuovissimo SoC a bassa potenza di Intel, la prima soluzione SAN atom-based del mondo con una maggiore efficienza energetica. I cinque modelli della nuova serie comprendono AegisSAN Q500-P10, Q500-P20, Q500-F20,  Q500-F21 e la soluzione SAN fibre canne, vanto di Qsan, Q500-F30.

 

Leggi tutto...
 
Domenica 10 Novembre 2013 22:15

nuovologo mediacomMediacom presenta il nuovo Tablet GamePad
Un game controller con tecnologia Bluetooth che permette di giocare con Smartphone, Tablet, iPhone® / iPad® dotati di interfaccia Bluetooth, il regalo ideale per il Natale in famiglia (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 8 novembre 2013- Mediacom presenta oggi il Tablet GamePad , un game controller con tecnologia Bluetooth che permette di giocare con Smartphone, Tablet, iPhone® / iPad® dotati di interfaccia Bluetooth. Dotato di una batteria interna ricaricabile via USB di lunga durata che può essere sostituita, permette l'installazione estremamente facile ed intuitiva. Basterà collegare il proprio Tablet al TV per trasformalo in una esperienza di gioco unica e coinvolgente per tutta la famiglia, grazie anche alla possibilità di gioco multiutente collegando più Game Pad.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 29 Ottobre 2013 16:02
logoimation

Imation annuncia la soluzione di nuova generazione per l'archiviazione dati non strutturati (Object Store) 

La soluzione Assureon 7 offre un sistema di archiviazione automatizzato sicuro, economico, di classe enterprise; la nuova versione offre migliori performance e una maggiore facilità di utilizzo (per il comunicato PDF, cliccate qui)

OAKDALE, Minnesota - 2013 - Imation (NYSE:IMN), un'azienda che si occupa di soluzioni di archiviazione scalabile e di sicurezza dei dati a livello globale, oggi ha lanciato AssureonTM di NexsanTM una soluzione per l'achiviazione automatizzata sicura su disco, la soluzione di nuova generazione per l'archiviazione di dati non strutturati (Object Store). di Grazie al consolidamento a costo vantaggioso dei livelli di archiviazione, alla sicurezza dei dati e alla semplificazione della gestione degli archivi, la piattaforma Assureon trasforma il modo in cui le organizzazioni implementano e gestiscono l'archiviazione dei loro dati.

Le organizzazioni del settore amministrativo, sanitario e finanziario sono in particolar modo costrette a gestire quotidianamente la rapida e imprevedibile crescita dei contenuti digitali, garantendo allo stesso tempo la conformità alle normative amministrative e del settore. La soluzione Assureon offre un'archiviazione avanzata e sicura alle organizzazioni e alle imprese di media dimensione per ottimizzare l'infrastruttura di archiviazione e gestire la conformità alle normative.

Implementando la soluzione Assureon, le aziende possono automatizzare i criteri di archiviazione per criptare, autenticare, gestire, riparare e configurare in modo autonomo tutti i file e i contenuti non strutturati.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 29 Ottobre 2013 15:58
logoimation

Imation lancia nuove soluzioni per l'archiviazione ibrida completamente unificata con canale in fibra per rispondere ai carichi di lavoro SAN e NAS

Il lancio della piattaforma NexsanTM NST6000 aggiunge il supporto per il canale in fibra e migliora le performance, la scalabilità del NST6000MC Metro Storage Cluster garantisce un alto livello di disponibilità e ripristino di emergenza fra data center (per il comunicato PDF cliccate qui)

HOOFDDORP, Paesi Bassi - 2013 - Imation (NYSE:IMN), azienda che si occupa di archiviazione di dati e sicurezza delle informazioni a livello globale, oggi ha annunciato Nexsan NSTTM, la sua innovativa piattaforma per l'archiviazione ibrida unificata, e NestOSTM 3.0, sistema operativo per archiviazione dalla grande scalabilità e flessibilità. La nuova piattaforma NST6000 aggiunge il supporto per il canale in fibra e offre grandi prestazioni che soddisfano i carichi di lavoro SAN e NAS senza rinunciare a nulla.

NST6000 è una piattaforma per l'archiviazione ibrida completamente unificata, che offre in un'unica soluzione un supporto per il traffico di dati a livello di blocco (canale in fibra, iSCSI) e di file (NFS, CIFS, SMB e FTP) senza aver così bisogno di aggiungere costi e licenze per altri software. NST6000 è ideale per quelle organizzazioni che richiedono un'archiviazione dalla grande scalabilità e dalle performance ottimali e che allo stesso tempo hanno bisogno di supportare carichi di lavoro SAN e NAS di livello enterprise.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 29 Ottobre 2013 12:16
dc_logo_rgb

L'ultima versione di SANsymphony-V di DataCore Software amplia il suo raggio d'azione e fissa un nuovo standard per le piattaforme di storage definite dal software 

La nuova release offre funzionalità per l’auto-riparazione dello storage, replicazione di nuova generazione per il disaster recovery, mobilità veloce e sicura dei dischi virtuali, scalabilità federata, organizzazione delle prestazioni su livelli e accelerazione per lo storage di qualunque fornitore (cliccate qui per la versione PDF)

FORT LAUDERDALE, Fla. - 29 ottobre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, ha annunciato oggi una serie di importanti miglioramenti alla sua piattaforma per la virtualizzazione dello storage SANsymphonyTM-V. L'ultima versione costituisce un nuovo standard per lo storage definito dal software, aumentando scalabilità e portata dello storage e delle Storage Area Network (SAN) tradizionali. Partendo dall'esperienza di oltre 10.000 installazioni da parte di clienti di tutto il mondo, DataCore SANsymphony-V R9.0.4 offre servizi di gestione universali e complete funzionalità a livello infrastrutturale che migliorano le caratteristiche native dei diversi dispositivi e marchi di storage, aiutando le organizzazioni a superare le limitazioni degli specifici fornitori e legate all'hardware.
Il nuovo SANsymphony-V arriva in un momento in cui gli esperti di tecnologia considerano superato il tradizione modello di storage. I principali fornitori di hardware per lo storage ne stanno subendo le conseguenze e stanno quindi cercando di ridisegnare la loro offerta o di guadagnare tempo dichiarando il loro orientamento verso un mondo "definito dal software". La speranza è quella di venire incontro a quegli acquirenti dei dipartimenti IT che non accettano più l'approccio di "usare più hardware per risolvere il problema". SANsymphony-V risponde alle preoccupazioni dell'IT con potenti funzionalità e con una strategia a lungo termine per controllare i costi, particolarmente adatta ad affrontare le nuove tecnologie, come le memorie flash ad alta velocità, e la necessità di ridurre gli acquisti di storage su disco.

Leggi tutto...
 
Sabato 26 Ottobre 2013 14:34
thecus

Thecus® annuncia il NAS "home" a 2 bay N2310

In arrivo, giusto in tempo per Natale,  un sensazionale nuovo dispositivo su base AMCC (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 25 ottobre 2013- Thecus® annuncia il lancio del nuovo NAS per ambienti domestici e SOHO N2310. Dotato di processore AMCC (Advanced Micro Circuits Corporation) da 800MHz e 512MB di RAM DDR3, questo nuovissimo dispositivo a 2 bay è la scelta ideale per coloro che cercano soluzioni di archiviazione solide ,pur nel rispetto di un budget ridotto.

Sebbene sia meno potente dell'N2560 e l'N4560 lanciati nel primo trimestre di quest'anno, l'N2310 dispone di molte delle caratteristiche dei modelli più costosi:

Leggi tutto...
 
Mercoledì 16 Ottobre 2013 08:00
dc_logo_rgb

In occasione di "Powering the Cloud/SNW Europe 2013", DataCore illustra i più recenti sviluppi del software per la virtualizzazione dello storage realizzati per ottimizzare il data center definito dal software

DataCore Software presenta in anteprima la nuova versione della sua piattaforma SANsymphony-V per lo storage definito dal software (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Monaco-Unterföhring / Francoforte, 16 ottobre 2013. DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, in occasione del Powering the Cloud/SNW Europe 2013 (Congress Center, Francoforte sul Meno, 30-31 ottobre, Stand 18) presenterà il suo punto di vista sullo storage definito dal software, un caso di successo di uno dei suoi clienti nel mondo reale e la versione evoluta della piattaforma SANsymphony-V. Rispondendo alle esigenze delle attuali infrastrutture per data center definite dal software, la nuova versione di SANsymphony-V costituisce il nuovo standard per lo storage definito dal software, offrendo scalabilità molto più elevata, servizi di replicazione di nuova generazione per disaster recovery più veloci, funzionalità di riparazione automatica dello storage e una maggiore integrazione di piattaforma con i servizi di recupero della capienza inutilizzata Microsoft ODX e VMware VAAI. DataCore renderà disponibile la nuova versione a partire dal 4 novembre 2013.

Leggi tutto...
 
Martedì 15 Ottobre 2013 22:00
thecus

Thecus ® annuncia il nuovo App Center

Una cornucopia per il vostro server NAS (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 10 ottobre 2013-  Thecus® annuncia  il suo NAS App Center , un nuovo servizio utile per scaricare facilmente le applicazioni NAS. Ci si potrebbe chiedere: perché mai viene proposto un app center per supportare i dispositivi NAS, che sono sempre stati semplici dispositivi di archiviazione per la condivisione dei dati? Dato che la tecnologia di storage networking si è evoluta nel corso degli anni, i prodotti Thecus® NAS sono stati continuamente perfezionati per soddisfare più esigenze con diverse funzionalità avanzate. Così si è reso necessario un App Center per distribuire applicazioni e moduli che possano soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti.

Leggi tutto...
 
Sabato 12 Ottobre 2013 01:16
thecus

Thecus® annuncia T-OnTheGoTM V3.0
L'app utility per cellulare aggiornata per iPhone e Android (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 10 ottobre 2013 - La mobilità è tutto ed oggi  i dati devono passo potervi seguire ovunque, per questo motivo oggi per gli utenti iOS e Android , qualcosa è cambiato.
Thecus® annuncia l'aggiornamento della sua popolare app di utilità gratuita per cellulari, T-OnTheGo TM, alla versione 3.0. Con la sua interfaccia ridisegnata insieme al supporto sia per iOS6 che per Android Jelly Bean, T-OnTheGo TM 3.0 è stato progettato per offrire una vasta gamma di funzioni sia per principianti che per utenti avanzati:

  • Gestire i file (copiare/spostare/rinominare/cancellare/creare cartelle)
  • Caricare foto e video dalla fotocamera o dalla libreria di foto
  • Guardare le immagini con la nuovissima funzione Auto-Anteprima
  • Riprodurre i video direttamente dal proprio NAS Thecus® (anche tramite AirPlay)
  • Aggiungere server WebDAV esistenti sul proprio NAS Thecus®
Leggi tutto...
 
Sabato 12 Ottobre 2013 01:11

thecusThecus annuncia la disponibilità di 6 Live Demo di ThecusOS™ Un'esperienza ottimizzata che ora è possibile provare online

(per il comunicato in PDF cliccate qui)
Taipei, TW 10 ottobre 2013- L'ultima versione del sistema sviluppato internamente ThecusOS™, ThecusOS™ 6, è ora disponibile come demo online. La rinnovata UI, precedentemente rilasciata e annunciata qui, è ora disponibile al pubblico.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 32