Cynthia Carta Advertising Communication
Lunedì 27 Gennaio 2014 22:47
dc_logo_rgb

DataCore investe sull'Europa potenziando i team di Engineering e di Marketing

La soluzione di Storage Definito dal Software spinge la crescita per promuovere nuovi sviluppi. Premiati i distributori per i successi del 2013 (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Unterfoehring, (GER) - 27 gennaio 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software che a dicembre 2013 ha superato la cifra record di 10.000 installazioni in tutto il mondo, ha annunciato oggi un piano che prevede investimenti e nuove risorse per l'Europa, con l'obiettivo di accelerare lo sviluppo delle nuove generazioni di SANsymphony-V, la sua soluzione di Storage Definito dal Software. L'Engineering Team, che ha già sedi in Florida e Bulgaria, si arricchisce con l'assunzione di nuovi talenti nella zona di Londra, mentre nella sede EMEA di DataCore a Monaco sono arrivate due figure chiave nel reparto marketing, che stanno già offrendo un contributo attivo per aumentare la conoscenza del marchio e la qualità dei programmi europei di Vendita e Marketing.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 10 Gennaio 2014 00:00
thecus

Thecus® annuncia i nuovi N7710-G e N8810U-G, 10GbE

Gli ultimi NAS aziendali ora dotati di velocissime funzionalità di rete 10GbE (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW, 10 gennaio 2014: Il Nuovo Anno viene tradizionalmente porta con sé  riflessioni circa quanto ottenuto durante l'anno passato e stimola soluzioni per il futuro. Nel nostro caso ci siamo domandati  se il vostro NAS attuale sarà all'altezza delle nuove sfide,  pensiamo che potrebbe esserlo forse con un po' più di dinamismo.

Ecco quindi  le principali caratteristiche delle nuove soluzioni che Thecus presenta per il 2014

Hardware

  • o Intel® Pentium® G850 Dual Core CPU (2,9 GHz)
  • o 4GB di RAM DDR3 ECC
  • o Porte HDMI e VGA
  • o 2 porte USB 3.0
  • o 2 porte Gb Ethernet
  • o 1 porta 10Gb Ethernet
  • o 2 porte anteriori e 4 posteriori USB 2.0
Leggi tutto...
 
Martedì 17 Dicembre 2013 22:35
salvix_logo

ReeVo, considerazioni  di fine anno sul Wholesale Partner Program "Nel Cloud la mia nuova identità"

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Brugherio, MB dicembre 2013 -Anche quest'anno è arrivato ai saluti sulla porta.

Il bilancio del 2013, indica un rendiconto positivo. Abbiamo riscontrato infatti un aumento della richiesta d'infrastruttura distribuita a fronte d'investimenti contenuti, ottenibile attraverso l'erogazione del servizio IaaS, che, per sua natura, trascina sensibilmente anche l'aumento dello storage.

Anche la richiesta di delocalizzare i server di posta sta crescendo in modo esponenziale. Ma, la paura che il cloud possa travolgere l'identità professionale che ogni reseller si è costruito con gli anni, è un fatto tangibile.

Abbiamo riscontrato questo timore ogni volta che ci siamo  confrontati con il canale. Sono sempre più numerose le aziende (utenti finali) che si organizzano per proprio conto attivando servizi nel cloud (virtual machine, backup, storage ecc.) attraverso realtà (spesso multinazionali) che usano il sistema del self provisioning e della vendita on line.

Leggi tutto...
 
Lunedì 16 Dicembre 2013 22:31
dc_logo_rgb

Le aziende scelgono lo storage definito dal software e DataCore supera le 10.000 installazioni in tutto il mondo

I clienti hanno capito che il software, e non l'hardware, è la chiave per migliorare le prestazioni, ridurre i costi e semplificare la gestione dello storage (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Reading, UK - 16 dicembre 2013 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, ha annunciato di avere ottenuto nel 2013 ottimi risultati nell'adozione della nona generazione della piattaforma SANsymphony-V. Con il superamento delle 10.000 installazioni in tutto il mondo si sono concretizzate nuove tendenze legate alla necessità aziendale di ripensare alle infrastrutture di storage. Le architetture software stanno infatti diventando il modello di riferimento per la nuova ondata di data center.

Leggi tutto...
 
Sabato 07 Dicembre 2013 22:47
dc_logo_rgb

SANsymphonyTM-V di DataCore Software vince il premio "SVC Award 2013 - Progetto Storage dell'Anno" grazie all'installazione in Quorn Foods 

Il riconoscimento ottenuto grazie all'importante testimonial britannico evidenzia i significativi miglioramenti prestazionali raggiunti nelle app critiche anche grazie all'auto-tiering intelligente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK, 05 dicembre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è orgogliosa di annunciare la vincita del prestigioso SVC (Storage, Virtualization & Cloud) Project Award 2013 nella categoria Progetto Storage dell'Anno per l'installazione in Quorn Foods, che fa parte del Marlow Foods Group. Il premio, organizzato dal noto editore Angel Business Communications (tra le cui pubblicazioni ci sono Data Centre Solutions, Virtualization World e Storage Networking Solutions), vuole evidenziare le migliori testimonianze dei clienti britannici di storage. La prestigiosa cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra il 21 novembre scorso.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 29 Novembre 2013 22:31

apriori_logohraPriori allarga al Sud Europa le sue soluzioni per la gestione dei costi del prodotto

Nathalie Carreiras, persona di notevole esperienza nel settore, sarà responsabile delle vendite in Italia, Portogallo e Spagna (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano,  28 novembre 2013 - aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato la sua espansione nel Sud Europa nominando Nathalie Carreiras Sales Director per Italia, Portogallo e Spagna. Con la sua assunzione, l'azienda intende consolidare la forte crescita registrata in quest'area e sostenere la domanda delle sue soluzioni pensate per i settori automotive, trasporti, elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e produzione agricola.

aPriori, la cui sua sede principale si trova vicina a Boston, negli Stati Uniti, ha uffici europei a Surrey (Inghilterra), Amburgo (Germania) e Strasburgo (Francia). Oltre che in queste aree, i suoi clienti si trovano anche in Italia, Scandinavia ed Europa Orientale. Carreiras - che parla francese, portoghese, spagnolo, inglese, tedesco e italiano - avrà un ufficio in Portogallo e riporterà ad Arnaud Walburger, Director of EMEA della società.

Leggi tutto...
 
Venerdì 22 Novembre 2013 23:36

lsiLSI presenta le schede controller SAS MegaRAID® da 12Gb/s e gli expander per alimentare i data center leader in tutto il mondo

Amplia la leadership SAS 12Gb/s first-to-market con soluzioni di storage end-to-end a vantaggio degli ambienti enterprise e hyperscale cloud (per il comunicato PDF cliccate qui)

SAN JOSE, California, 22 novembre 2013 – Al suo Accelerating Innovation Summit (AIS) annuale, LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha presentato oggi la nuova famiglia di schede controller SAS MegaRAID® da 12Gb/s e gli expander, realizzata per alimentare i data center leader in tutto il mondo. Poiché la proliferazione di applicazioni, dati e dispositivi mobili continua a richiedere soluzioni ai data center, la nuova famiglia di soluzioni di storage di LSI offre una tecnologia innovativa per un rendimento aumentato e una migliore protezione dei dati RAID aziendali.

Le nuove soluzioni di storage di LSI offrono le prestazioni per accelerazione le applicazioni, una migliore protezione dei dati e una riduzione dei costi totali di proprietà (TCO) necessari ai data center, anche ai più impegnativi. Questi vantaggi sono stati convalidati dai recenti risultati dello studio di benchmarking di elaborazione transazionale standard che hanno dimostrato che le schede controller MegaRAID SAS da 12Gb/s di LSI fornivano agli utenti dei data base un aumento del 60% senza alcuna perdita prestazionale rispetto alle soluzioni SAS da 6Gb/s. Inoltre, gli expander SAS da 12Gb/s di LSI hanno dimostrato un aumento di produzione del 25% insieme alla popolare piattaforma Hadoop, un vantaggio significativo per i clienti che hanno bisogno di elaborare grandi quantita’ di dati. 

Leggi tutto...
 
Venerdì 22 Novembre 2013 23:19

qsanlogoTrioNAS U210 di Qsan guadagna il premio "BestBuy"

TrioNAS U210 di Qsan testato da Hardware4you con ottimi risultati, meritando il premio "BestBuy" : Potete leggere il test completo su:
http://www.hardwareforyou.it/component/content/article/46-recensioni-hardware/storagingaraid/1521-qsan-trionas-u210-il-nas-aziendale?showall=1&limitstart=&Itemid=435

 
Mercoledì 20 Novembre 2013 22:23
tdlogoblue

Tandberg Data presenta la prima cartuccia dati RDX da 2TB  

La nuova cartuccia rimovibile RDX arricchisce la famiglia di supporti RDX per backup, restore e archiviazione scalabile per piccole e medie imprese (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Dortmund, 19 Novembre 2013 -- Tandberg Data, produttore della tecnologia a dischi rimovibili RDX® e leader globale nelle soluzioni per la memorizzazione e la protezione dei dati, annuncia quest'oggi l'introduzione della prima cartuccia RDX da 2 terabyte (TB) ampliando così la gamma di soluzioni RDX con un supporto con la più alta capacità disponibile sul mercato , del 33% superiore rispetto alla precedente.

"Con la nuova cartuccia RDX da 2TB, Tandberg Data ha notevolmente migliorato il design delle cartucce RDX per soddisfare le attuali esigenze di capacità sempre crescenti dei clienti anche in prospettiva futura" dichiara Hugo Bergmann, RDX product manager in Tandberg Data. "La nuova cartuccia RDX da 2TB, così come tutti i supporti RDX di Tandberg Data, è compatibile sia con il passato che con il futuro, con tutti i brand concorrenti e con tutte le generazioni di drive RDX."

 

Leggi tutto...
 
Mercoledì 13 Novembre 2013 22:33

thecusThecus® annuncia il nuovo NAS Rackmount N4510U PRO ideato per piccole e medie aziende

Il pluripremiato Nas a 4 unità ora ridisegnato sia esternamente che internamente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 12 novembre 2013: Thecus®  presenta la  nuova versione del proprio NAS a 4 unità con form factor Rack, già vincitore di vari premi: N4510U PRO. Con un incremento della velocità di elaborazione di circa il 15%, grazie al nuovo processore Intel Atom D2701, e ad un nuovo pannello frontale N4510U PRO si candida, a partire dal mese di Novembre, a diventare uno strumento indispensabile per le piccole e media aziende.

Principali caratteristiche tecniche del prodotto

  • Processore Intel® AtomTM D2701 Dual-Core (2.13GHz)
  • Memoria DDR3 da 2 GB
  • Pannello frontale ridisegnato
  • Connessioni di output video HDMI e VGA
Leggi tutto...
 
Mercoledì 13 Novembre 2013 22:27

qsanlogoQsan presenta la nuova serie  AegisSAN Q500 con QLogic 16G FC

SAN di livello enterprise per le PMI (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

 Taipei, Taiwan, 12 novembre 2013 - Qsan Technology Inc, fornitore di storage di rete professionale SAN & Unified Storage, ha annunciato oggi il lancio della serie AegisSAN Q500 con prestazioni potenziate grazie alla tecnologia fibre channel 16G QLogic di ultima generazione, per offrire alle piccole e medie imprese un SAN con funzionalità completa di livello enterprise. Concepito nell'ottica di una sostanziale riduzione del TCO  di una maggiore disponibilità e affidabilità, l'array Qsan Q500 incorpora il nuovissimo SoC a bassa potenza di Intel, la prima soluzione SAN atom-based del mondo con una maggiore efficienza energetica. I cinque modelli della nuova serie comprendono AegisSAN Q500-P10, Q500-P20, Q500-F20,  Q500-F21 e la soluzione SAN fibre canne, vanto di Qsan, Q500-F30.

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 29