Cynthia Carta Advertising Communication
Lunedì 16 Dicembre 2013 22:31
dc_logo_rgb

Le aziende scelgono lo storage definito dal software e DataCore supera le 10.000 installazioni in tutto il mondo

I clienti hanno capito che il software, e non l'hardware, è la chiave per migliorare le prestazioni, ridurre i costi e semplificare la gestione dello storage (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Reading, UK - 16 dicembre 2013 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, ha annunciato di avere ottenuto nel 2013 ottimi risultati nell'adozione della nona generazione della piattaforma SANsymphony-V. Con il superamento delle 10.000 installazioni in tutto il mondo si sono concretizzate nuove tendenze legate alla necessità aziendale di ripensare alle infrastrutture di storage. Le architetture software stanno infatti diventando il modello di riferimento per la nuova ondata di data center.

Leggi tutto...
 
Sabato 07 Dicembre 2013 22:47
dc_logo_rgb

SANsymphonyTM-V di DataCore Software vince il premio "SVC Award 2013 - Progetto Storage dell'Anno" grazie all'installazione in Quorn Foods 

Il riconoscimento ottenuto grazie all'importante testimonial britannico evidenzia i significativi miglioramenti prestazionali raggiunti nelle app critiche anche grazie all'auto-tiering intelligente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK, 05 dicembre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è orgogliosa di annunciare la vincita del prestigioso SVC (Storage, Virtualization & Cloud) Project Award 2013 nella categoria Progetto Storage dell'Anno per l'installazione in Quorn Foods, che fa parte del Marlow Foods Group. Il premio, organizzato dal noto editore Angel Business Communications (tra le cui pubblicazioni ci sono Data Centre Solutions, Virtualization World e Storage Networking Solutions), vuole evidenziare le migliori testimonianze dei clienti britannici di storage. La prestigiosa cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra il 21 novembre scorso.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 29 Novembre 2013 22:31

apriori_logohraPriori allarga al Sud Europa le sue soluzioni per la gestione dei costi del prodotto

Nathalie Carreiras, persona di notevole esperienza nel settore, sarà responsabile delle vendite in Italia, Portogallo e Spagna (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano,  28 novembre 2013 - aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato la sua espansione nel Sud Europa nominando Nathalie Carreiras Sales Director per Italia, Portogallo e Spagna. Con la sua assunzione, l'azienda intende consolidare la forte crescita registrata in quest'area e sostenere la domanda delle sue soluzioni pensate per i settori automotive, trasporti, elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e produzione agricola.

aPriori, la cui sua sede principale si trova vicina a Boston, negli Stati Uniti, ha uffici europei a Surrey (Inghilterra), Amburgo (Germania) e Strasburgo (Francia). Oltre che in queste aree, i suoi clienti si trovano anche in Italia, Scandinavia ed Europa Orientale. Carreiras - che parla francese, portoghese, spagnolo, inglese, tedesco e italiano - avrà un ufficio in Portogallo e riporterà ad Arnaud Walburger, Director of EMEA della società.

Leggi tutto...
 
Venerdì 22 Novembre 2013 23:36

lsiLSI presenta le schede controller SAS MegaRAID® da 12Gb/s e gli expander per alimentare i data center leader in tutto il mondo

Amplia la leadership SAS 12Gb/s first-to-market con soluzioni di storage end-to-end a vantaggio degli ambienti enterprise e hyperscale cloud (per il comunicato PDF cliccate qui)

SAN JOSE, California, 22 novembre 2013 – Al suo Accelerating Innovation Summit (AIS) annuale, LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha presentato oggi la nuova famiglia di schede controller SAS MegaRAID® da 12Gb/s e gli expander, realizzata per alimentare i data center leader in tutto il mondo. Poiché la proliferazione di applicazioni, dati e dispositivi mobili continua a richiedere soluzioni ai data center, la nuova famiglia di soluzioni di storage di LSI offre una tecnologia innovativa per un rendimento aumentato e una migliore protezione dei dati RAID aziendali.

Le nuove soluzioni di storage di LSI offrono le prestazioni per accelerazione le applicazioni, una migliore protezione dei dati e una riduzione dei costi totali di proprietà (TCO) necessari ai data center, anche ai più impegnativi. Questi vantaggi sono stati convalidati dai recenti risultati dello studio di benchmarking di elaborazione transazionale standard che hanno dimostrato che le schede controller MegaRAID SAS da 12Gb/s di LSI fornivano agli utenti dei data base un aumento del 60% senza alcuna perdita prestazionale rispetto alle soluzioni SAS da 6Gb/s. Inoltre, gli expander SAS da 12Gb/s di LSI hanno dimostrato un aumento di produzione del 25% insieme alla popolare piattaforma Hadoop, un vantaggio significativo per i clienti che hanno bisogno di elaborare grandi quantita’ di dati. 

Leggi tutto...
 
Venerdì 22 Novembre 2013 23:19

qsanlogoTrioNAS U210 di Qsan guadagna il premio "BestBuy"

TrioNAS U210 di Qsan testato da Hardware4you con ottimi risultati, meritando il premio "BestBuy" : Potete leggere il test completo su:
http://www.hardwareforyou.it/component/content/article/46-recensioni-hardware/storagingaraid/1521-qsan-trionas-u210-il-nas-aziendale?showall=1&limitstart=&Itemid=435

 
Mercoledì 20 Novembre 2013 22:23
tdlogoblue

Tandberg Data presenta la prima cartuccia dati RDX da 2TB  

La nuova cartuccia rimovibile RDX arricchisce la famiglia di supporti RDX per backup, restore e archiviazione scalabile per piccole e medie imprese (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Dortmund, 19 Novembre 2013 -- Tandberg Data, produttore della tecnologia a dischi rimovibili RDX® e leader globale nelle soluzioni per la memorizzazione e la protezione dei dati, annuncia quest'oggi l'introduzione della prima cartuccia RDX da 2 terabyte (TB) ampliando così la gamma di soluzioni RDX con un supporto con la più alta capacità disponibile sul mercato , del 33% superiore rispetto alla precedente.

"Con la nuova cartuccia RDX da 2TB, Tandberg Data ha notevolmente migliorato il design delle cartucce RDX per soddisfare le attuali esigenze di capacità sempre crescenti dei clienti anche in prospettiva futura" dichiara Hugo Bergmann, RDX product manager in Tandberg Data. "La nuova cartuccia RDX da 2TB, così come tutti i supporti RDX di Tandberg Data, è compatibile sia con il passato che con il futuro, con tutti i brand concorrenti e con tutte le generazioni di drive RDX."

 

Leggi tutto...
 
Mercoledì 13 Novembre 2013 22:33

thecusThecus® annuncia il nuovo NAS Rackmount N4510U PRO ideato per piccole e medie aziende

Il pluripremiato Nas a 4 unità ora ridisegnato sia esternamente che internamente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 12 novembre 2013: Thecus®  presenta la  nuova versione del proprio NAS a 4 unità con form factor Rack, già vincitore di vari premi: N4510U PRO. Con un incremento della velocità di elaborazione di circa il 15%, grazie al nuovo processore Intel Atom D2701, e ad un nuovo pannello frontale N4510U PRO si candida, a partire dal mese di Novembre, a diventare uno strumento indispensabile per le piccole e media aziende.

Principali caratteristiche tecniche del prodotto

  • Processore Intel® AtomTM D2701 Dual-Core (2.13GHz)
  • Memoria DDR3 da 2 GB
  • Pannello frontale ridisegnato
  • Connessioni di output video HDMI e VGA
Leggi tutto...
 
Mercoledì 13 Novembre 2013 22:27

qsanlogoQsan presenta la nuova serie  AegisSAN Q500 con QLogic 16G FC

SAN di livello enterprise per le PMI (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

 Taipei, Taiwan, 12 novembre 2013 - Qsan Technology Inc, fornitore di storage di rete professionale SAN & Unified Storage, ha annunciato oggi il lancio della serie AegisSAN Q500 con prestazioni potenziate grazie alla tecnologia fibre channel 16G QLogic di ultima generazione, per offrire alle piccole e medie imprese un SAN con funzionalità completa di livello enterprise. Concepito nell'ottica di una sostanziale riduzione del TCO  di una maggiore disponibilità e affidabilità, l'array Qsan Q500 incorpora il nuovissimo SoC a bassa potenza di Intel, la prima soluzione SAN atom-based del mondo con una maggiore efficienza energetica. I cinque modelli della nuova serie comprendono AegisSAN Q500-P10, Q500-P20, Q500-F20,  Q500-F21 e la soluzione SAN fibre canne, vanto di Qsan, Q500-F30.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 29 Ottobre 2013 16:02
logoimation

Imation annuncia la soluzione di nuova generazione per l'archiviazione dati non strutturati (Object Store) 

La soluzione Assureon 7 offre un sistema di archiviazione automatizzato sicuro, economico, di classe enterprise; la nuova versione offre migliori performance e una maggiore facilità di utilizzo (per il comunicato PDF, cliccate qui)

OAKDALE, Minnesota - 2013 - Imation (NYSE:IMN), un'azienda che si occupa di soluzioni di archiviazione scalabile e di sicurezza dei dati a livello globale, oggi ha lanciato AssureonTM di NexsanTM una soluzione per l'achiviazione automatizzata sicura su disco, la soluzione di nuova generazione per l'archiviazione di dati non strutturati (Object Store). di Grazie al consolidamento a costo vantaggioso dei livelli di archiviazione, alla sicurezza dei dati e alla semplificazione della gestione degli archivi, la piattaforma Assureon trasforma il modo in cui le organizzazioni implementano e gestiscono l'archiviazione dei loro dati.

Le organizzazioni del settore amministrativo, sanitario e finanziario sono in particolar modo costrette a gestire quotidianamente la rapida e imprevedibile crescita dei contenuti digitali, garantendo allo stesso tempo la conformità alle normative amministrative e del settore. La soluzione Assureon offre un'archiviazione avanzata e sicura alle organizzazioni e alle imprese di media dimensione per ottimizzare l'infrastruttura di archiviazione e gestire la conformità alle normative.

Implementando la soluzione Assureon, le aziende possono automatizzare i criteri di archiviazione per criptare, autenticare, gestire, riparare e configurare in modo autonomo tutti i file e i contenuti non strutturati.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 29 Ottobre 2013 15:58
logoimation

Imation lancia nuove soluzioni per l'archiviazione ibrida completamente unificata con canale in fibra per rispondere ai carichi di lavoro SAN e NAS

Il lancio della piattaforma NexsanTM NST6000 aggiunge il supporto per il canale in fibra e migliora le performance, la scalabilità del NST6000MC Metro Storage Cluster garantisce un alto livello di disponibilità e ripristino di emergenza fra data center (per il comunicato PDF cliccate qui)

HOOFDDORP, Paesi Bassi - 2013 - Imation (NYSE:IMN), azienda che si occupa di archiviazione di dati e sicurezza delle informazioni a livello globale, oggi ha annunciato Nexsan NSTTM, la sua innovativa piattaforma per l'archiviazione ibrida unificata, e NestOSTM 3.0, sistema operativo per archiviazione dalla grande scalabilità e flessibilità. La nuova piattaforma NST6000 aggiunge il supporto per il canale in fibra e offre grandi prestazioni che soddisfano i carichi di lavoro SAN e NAS senza rinunciare a nulla.

NST6000 è una piattaforma per l'archiviazione ibrida completamente unificata, che offre in un'unica soluzione un supporto per il traffico di dati a livello di blocco (canale in fibra, iSCSI) e di file (NFS, CIFS, SMB e FTP) senza aver così bisogno di aggiungere costi e licenze per altri software. NST6000 è ideale per quelle organizzazioni che richiedono un'archiviazione dalla grande scalabilità e dalle performance ottimali e che allo stesso tempo hanno bisogno di supportare carichi di lavoro SAN e NAS di livello enterprise.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 29 Ottobre 2013 12:16
dc_logo_rgb

L'ultima versione di SANsymphony-V di DataCore Software amplia il suo raggio d'azione e fissa un nuovo standard per le piattaforme di storage definite dal software 

La nuova release offre funzionalità per l’auto-riparazione dello storage, replicazione di nuova generazione per il disaster recovery, mobilità veloce e sicura dei dischi virtuali, scalabilità federata, organizzazione delle prestazioni su livelli e accelerazione per lo storage di qualunque fornitore (cliccate qui per la versione PDF)

FORT LAUDERDALE, Fla. - 29 ottobre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, ha annunciato oggi una serie di importanti miglioramenti alla sua piattaforma per la virtualizzazione dello storage SANsymphonyTM-V. L'ultima versione costituisce un nuovo standard per lo storage definito dal software, aumentando scalabilità e portata dello storage e delle Storage Area Network (SAN) tradizionali. Partendo dall'esperienza di oltre 10.000 installazioni da parte di clienti di tutto il mondo, DataCore SANsymphony-V R9.0.4 offre servizi di gestione universali e complete funzionalità a livello infrastrutturale che migliorano le caratteristiche native dei diversi dispositivi e marchi di storage, aiutando le organizzazioni a superare le limitazioni degli specifici fornitori e legate all'hardware.
Il nuovo SANsymphony-V arriva in un momento in cui gli esperti di tecnologia considerano superato il tradizione modello di storage. I principali fornitori di hardware per lo storage ne stanno subendo le conseguenze e stanno quindi cercando di ridisegnare la loro offerta o di guadagnare tempo dichiarando il loro orientamento verso un mondo "definito dal software". La speranza è quella di venire incontro a quegli acquirenti dei dipartimenti IT che non accettano più l'approccio di "usare più hardware per risolvere il problema". SANsymphony-V risponde alle preoccupazioni dell'IT con potenti funzionalità e con una strategia a lungo termine per controllare i costi, particolarmente adatta ad affrontare le nuove tecnologie, come le memorie flash ad alta velocità, e la necessità di ridurre gli acquisti di storage su disco.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 28