Cynthia Carta Advertising Communication
Martedì 29 Ottobre 2013 15:58
logoimation

Imation lancia nuove soluzioni per l'archiviazione ibrida completamente unificata con canale in fibra per rispondere ai carichi di lavoro SAN e NAS

Il lancio della piattaforma NexsanTM NST6000 aggiunge il supporto per il canale in fibra e migliora le performance, la scalabilità del NST6000MC Metro Storage Cluster garantisce un alto livello di disponibilità e ripristino di emergenza fra data center (per il comunicato PDF cliccate qui)

HOOFDDORP, Paesi Bassi - 2013 - Imation (NYSE:IMN), azienda che si occupa di archiviazione di dati e sicurezza delle informazioni a livello globale, oggi ha annunciato Nexsan NSTTM, la sua innovativa piattaforma per l'archiviazione ibrida unificata, e NestOSTM 3.0, sistema operativo per archiviazione dalla grande scalabilità e flessibilità. La nuova piattaforma NST6000 aggiunge il supporto per il canale in fibra e offre grandi prestazioni che soddisfano i carichi di lavoro SAN e NAS senza rinunciare a nulla.

NST6000 è una piattaforma per l'archiviazione ibrida completamente unificata, che offre in un'unica soluzione un supporto per il traffico di dati a livello di blocco (canale in fibra, iSCSI) e di file (NFS, CIFS, SMB e FTP) senza aver così bisogno di aggiungere costi e licenze per altri software. NST6000 è ideale per quelle organizzazioni che richiedono un'archiviazione dalla grande scalabilità e dalle performance ottimali e che allo stesso tempo hanno bisogno di supportare carichi di lavoro SAN e NAS di livello enterprise.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 29 Ottobre 2013 12:16
dc_logo_rgb

L'ultima versione di SANsymphony-V di DataCore Software amplia il suo raggio d'azione e fissa un nuovo standard per le piattaforme di storage definite dal software 

La nuova release offre funzionalità per l’auto-riparazione dello storage, replicazione di nuova generazione per il disaster recovery, mobilità veloce e sicura dei dischi virtuali, scalabilità federata, organizzazione delle prestazioni su livelli e accelerazione per lo storage di qualunque fornitore (cliccate qui per la versione PDF)

FORT LAUDERDALE, Fla. - 29 ottobre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, ha annunciato oggi una serie di importanti miglioramenti alla sua piattaforma per la virtualizzazione dello storage SANsymphonyTM-V. L'ultima versione costituisce un nuovo standard per lo storage definito dal software, aumentando scalabilità e portata dello storage e delle Storage Area Network (SAN) tradizionali. Partendo dall'esperienza di oltre 10.000 installazioni da parte di clienti di tutto il mondo, DataCore SANsymphony-V R9.0.4 offre servizi di gestione universali e complete funzionalità a livello infrastrutturale che migliorano le caratteristiche native dei diversi dispositivi e marchi di storage, aiutando le organizzazioni a superare le limitazioni degli specifici fornitori e legate all'hardware.
Il nuovo SANsymphony-V arriva in un momento in cui gli esperti di tecnologia considerano superato il tradizione modello di storage. I principali fornitori di hardware per lo storage ne stanno subendo le conseguenze e stanno quindi cercando di ridisegnare la loro offerta o di guadagnare tempo dichiarando il loro orientamento verso un mondo "definito dal software". La speranza è quella di venire incontro a quegli acquirenti dei dipartimenti IT che non accettano più l'approccio di "usare più hardware per risolvere il problema". SANsymphony-V risponde alle preoccupazioni dell'IT con potenti funzionalità e con una strategia a lungo termine per controllare i costi, particolarmente adatta ad affrontare le nuove tecnologie, come le memorie flash ad alta velocità, e la necessità di ridurre gli acquisti di storage su disco.

Leggi tutto...
 
Sabato 26 Ottobre 2013 14:34
thecus

Thecus® annuncia il NAS "home" a 2 bay N2310

In arrivo, giusto in tempo per Natale,  un sensazionale nuovo dispositivo su base AMCC (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 25 ottobre 2013- Thecus® annuncia il lancio del nuovo NAS per ambienti domestici e SOHO N2310. Dotato di processore AMCC (Advanced Micro Circuits Corporation) da 800MHz e 512MB di RAM DDR3, questo nuovissimo dispositivo a 2 bay è la scelta ideale per coloro che cercano soluzioni di archiviazione solide ,pur nel rispetto di un budget ridotto.

Sebbene sia meno potente dell'N2560 e l'N4560 lanciati nel primo trimestre di quest'anno, l'N2310 dispone di molte delle caratteristiche dei modelli più costosi:

Leggi tutto...
 
Mercoledì 16 Ottobre 2013 08:00
dc_logo_rgb

In occasione di "Powering the Cloud/SNW Europe 2013", DataCore illustra i più recenti sviluppi del software per la virtualizzazione dello storage realizzati per ottimizzare il data center definito dal software

DataCore Software presenta in anteprima la nuova versione della sua piattaforma SANsymphony-V per lo storage definito dal software (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Monaco-Unterföhring / Francoforte, 16 ottobre 2013. DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, in occasione del Powering the Cloud/SNW Europe 2013 (Congress Center, Francoforte sul Meno, 30-31 ottobre, Stand 18) presenterà il suo punto di vista sullo storage definito dal software, un caso di successo di uno dei suoi clienti nel mondo reale e la versione evoluta della piattaforma SANsymphony-V. Rispondendo alle esigenze delle attuali infrastrutture per data center definite dal software, la nuova versione di SANsymphony-V costituisce il nuovo standard per lo storage definito dal software, offrendo scalabilità molto più elevata, servizi di replicazione di nuova generazione per disaster recovery più veloci, funzionalità di riparazione automatica dello storage e una maggiore integrazione di piattaforma con i servizi di recupero della capienza inutilizzata Microsoft ODX e VMware VAAI. DataCore renderà disponibile la nuova versione a partire dal 4 novembre 2013.

Leggi tutto...
 
Martedì 15 Ottobre 2013 22:00
thecus

Thecus ® annuncia il nuovo App Center

Una cornucopia per il vostro server NAS (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 10 ottobre 2013-  Thecus® annuncia  il suo NAS App Center , un nuovo servizio utile per scaricare facilmente le applicazioni NAS. Ci si potrebbe chiedere: perché mai viene proposto un app center per supportare i dispositivi NAS, che sono sempre stati semplici dispositivi di archiviazione per la condivisione dei dati? Dato che la tecnologia di storage networking si è evoluta nel corso degli anni, i prodotti Thecus® NAS sono stati continuamente perfezionati per soddisfare più esigenze con diverse funzionalità avanzate. Così si è reso necessario un App Center per distribuire applicazioni e moduli che possano soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti.

Leggi tutto...
 
Sabato 12 Ottobre 2013 01:16
thecus

Thecus® annuncia T-OnTheGoTM V3.0
L'app utility per cellulare aggiornata per iPhone e Android (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 10 ottobre 2013 - La mobilità è tutto ed oggi  i dati devono passo potervi seguire ovunque, per questo motivo oggi per gli utenti iOS e Android , qualcosa è cambiato.
Thecus® annuncia l'aggiornamento della sua popolare app di utilità gratuita per cellulari, T-OnTheGo TM, alla versione 3.0. Con la sua interfaccia ridisegnata insieme al supporto sia per iOS6 che per Android Jelly Bean, T-OnTheGo TM 3.0 è stato progettato per offrire una vasta gamma di funzioni sia per principianti che per utenti avanzati:

  • Gestire i file (copiare/spostare/rinominare/cancellare/creare cartelle)
  • Caricare foto e video dalla fotocamera o dalla libreria di foto
  • Guardare le immagini con la nuovissima funzione Auto-Anteprima
  • Riprodurre i video direttamente dal proprio NAS Thecus® (anche tramite AirPlay)
  • Aggiungere server WebDAV esistenti sul proprio NAS Thecus®
Leggi tutto...
 
Sabato 12 Ottobre 2013 01:11

thecusThecus annuncia la disponibilità di 6 Live Demo di ThecusOS™ Un'esperienza ottimizzata che ora è possibile provare online

(per il comunicato in PDF cliccate qui)
Taipei, TW 10 ottobre 2013- L'ultima versione del sistema sviluppato internamente ThecusOS™, ThecusOS™ 6, è ora disponibile come demo online. La rinnovata UI, precedentemente rilasciata e annunciata qui, è ora disponibile al pubblico.

Leggi tutto...
 
Venerdì 11 Ottobre 2013 11:40
dc_logo_rgb

DataCore presenta in anteprima la piattaforma per lo storage definito dal software SANsymphony-V dedicata alle infrastrutture VMware® e al deployment della virtualizzazione su vasta scala

In occasione del VMworld Europe 2013, il Silver Sponsor DataCore (Stand S112) evidenzia migliaia di casi di successo nel mondo reale e mostra aggiornamenti e anteprime delle sue soluzioni dedicate allo storage e alle VDI (Per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

BARCELLONA, 11 ottobre 2013. DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, in occasione del VMworld 2013 (15-17 ottobre, Fira Barcelona, Stand S112) presenterà in anteprima assoluta gli ultimi sviluppi del software per la virtualizzazione dello storage SANsymphony-VTM. L'azienda esporrà anche DataCore VDS - Virtual Desktop Server, la soluzione software VDI conveniente e veloce recentemente presentata. Per avere maggiori informazioni sulla nuova versione di SANsymphony-V, che sarà disponibile dal primo novembre 2013, basterà visitare lo Stand S112. Questa release offrirà una scalabilità molto più elevata, servizi di replicazione di nuova generazione per disaster recovery più veloci, funzionalità di riparazione automatica dello storage, una maggiore integrazione di piattaforma con i servizi di recupero della capienza inutilizzata VMware VAAI e un plug-in vCenterTM aggiornato. Inoltre, la nuova release di SANsymphony-V supporta servizi di tiering e di accelerazione delle prestazioni a livello infrastrutturale che abbracciano con scalabilità orizzontale gruppi di flash, SSD e dischi con supporto rotante di qualunque produttore per accelerare le applicazioni di primo livello e i carichi di lavoro virtualizzati.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 08 Ottobre 2013 13:21

datamatic40

Kaspersky Lab e Datamatic insieme per il canale B2C

Siglato l'accordo di distribuzione fra il distributore ed il vendor (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano e Roma, 8 ottobre 2013- Datamatic Spa annuncia la firma di un accordo di distribuzione con. Kaspersky Lab. In base ai termini dell'accordo, effettivo a partire dal 1 ottobre, Datamatic è il nuovo distributore ufficiale di prodotti consumer Kaspersky Lab sul territorio italiano.

 Questa collaborazione testimonia ancora una volta l'attenzione di Kaspersky Lab verso il proprio canale di distribuzione, che negli anni è sempre più consolidato sia per quello che riguarda il segmento consumer che quello corporate. Grazie a Datamatic, Kaspersky Lab si pone oggi l'obiettivo di incrementare la propria presenza sul mercato italiano attraverso la crescita delle proprie quote di mercato consumer.

 

Leggi tutto...
 
Sabato 05 Ottobre 2013 22:16
salvix_logo

ReeVo fra gli sponsor di Computerlinks University 

(per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Brugherio (MB), 4 ottobre 2013 - Salvix, Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, sarà presente in veste di Sponsor con il suo prodotto ReeVo alla prossima edizione della Computerlinks University che avrà luogo il prossimo 10 ottobre 2013 a Ospedaletto (VR).

L'evento sarà un'occasione di confronto diretto tra vendor e reseller per analizzare e riflettere sulle esigenze in continua evoluzione del mercato IT e approfondire nuove opportunità di business.

Leggi tutto...
 
Domenica 29 Settembre 2013 00:00
tdlogoblue

Tandberg Data annuncia il primo Tape Drive esterno LTO 6 Half Height con connettività Fibre Channel 

Il nuovo Tape Drive LTO-6 HH FC semplifica l'archiviazione e i flussi di lavoro per media, intrattenimento, broadcasting e applicazioni di imaging (per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

DORTMUND (27 settembre 2013) -- Tandberg Data, leader mondiale nell'archiviazione e nelle soluzioni di protezione dei dati, ha di recente annunciato la disponibilità del primo Tape Drive esterno LTO-6 Half Height (HH) in modalità desktop e con connettività Fibre Channel (FC), capace di salvare fino a 6.25TB* di dati su una singola cartuccia. Il nuovo tape drive LTO-6 FC è particolarmente indicato per media, intrattenimento, brodacasting e applicazioni di imaging in quanto fornisce un mezzo altamente redditizio per la memorizzazione di file di grandi dimensioni, gestione del flusso di lavoro all'interno di ambienti di produzione e semplificazione delle attività di archiviazione.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 31