Cynthia Carta Advertising Communication
Giovedì 06 Marzo 2014 18:19

dc_logo_rgbDataCore svela il primo sistema capace di calcolare i benefici dello storage definito dal software

Una app web stima istantaneamente i vantaggi operativi e finanziari derivanti dall'adozione della virtualizzazione dello storage tramite SANsymphonyTM-V (per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

Fort Lauderdale, FL - 6 marzo 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, lancia oggi il primo sistema realizzato per calcolare i benefici derivanti dallo storage definito dal software, integrato nella versione riprogettata del suo sito web. Inserendo poche informazioni relative all'ambiente di storage che si desidera valutare, il calcolatore dei benefici realizza istantaneamente un report personalizzato che contiene l'elenco dei risparmi e dei benefici che deriverebbero dall'adozione della virtualizzazione dello storage di DataCore in base a sei categorie:

 

  • Risparmi finanziari a cinque anni
  • Riduzione del downtime in ore
  • Gestione centralizzata
  • Risorse tiered organizzate in pool
  • Spazio disponibile recuperato (TB)
  • Estensione della copertura funzionale

 

Leggi tutto...
 
Lunedì 17 Febbraio 2014 22:59
qsanlogo

Qsan lancia il nuovo modello AegisSAN LX F630Q 16G FC

Il SAN 16G Fibre Channel raddoppia le prestazioni e accelera le velocità di transazione per array AegisSAN LX (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

Taipei, Taiwan, 17 febbraio 2014 - Qsan Technology Inc, produttore specializzato di SAN e soluzioni di storage unificato, ha annunciato il lancio del modello F630Q della prestigiosa linea di prodotti AegisSAN LX. Realizzato sulla potente piattaforma Intel Xeon, il nuovo modello F630Q presenta prestazioni superiori grazie alla più recente tecnologia 16G Fibre Channel (FC), offrendo un eccezionale indice IOPS (tre volte più veloce che in precedenza) e un incremento di throughput fino al 15%; con tali caratteristiche, le imprese possono ora contare su velocità transazionali assai più elevate.

Per garantire indice IOPS e throughput eccezionali per le applicazioni, quali database, video editing, broadcast e ambienti altamente virtualizzati, AegisSAN LX F630Q presenta la nuova tecnologia fcQiSOE (motore offload hardware FC Qsan), che incrementa di tre volte l'indice IOPS.

 

Leggi tutto...
 
Lunedì 17 Febbraio 2014 14:06

thecusNuovi video da Thecsus

Thecus ha pubblicato dei nuovi video

Per visualizzarli e condividerli, cliccate qui sotto

Leggi tutto...
 
Venerdì 14 Febbraio 2014 12:49
apriori_logohr

aPriori aiuta Whirpool Corporation a gestire i costi del prodotto

La piattaforma aziendale automatizza la stima dei costi, offre visibilità ai team dei diversi settori aziendali impegnati nello sviluppo dei prodotti e moltiplica i risparmi sui costi (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

11 febbraio 2014 - aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato oggi di essere stata scelta da Whirlpool Corporation (NYSE: WHR), azienda leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici. Whirlpool utilizzerà le soluzioni aPriori per incrementare l'automazione dei suoi processi di valutazione dei costi di prodotto, gestire la coerenza complessiva delle relative pratiche e offrire ai team dei diversi settori aziendali impegnati nello sviluppo dei prodotti un database centralizzato per la gestione dei costi.

Una delle caratteristiche esclusive di aPriori è che il suo software può sfruttare sia i modelli CAD 3D solidi sia le conoscenze e l'esperienza nella progettazione per generare automaticamente dettagliate analisi di produzione e stime dei costi in grado di quantificare l'impatto delle modifiche al design del prodotto, ai materiali, ai processi produttivi, ai volumi di produzione e alle località geografiche. Questo approccio flessibile per generare le stime dei costi è stato una delle ragioni primarie che hanno portato Whirlpool a scegliere aPriori.

Leggi tutto...
 
Domenica 02 Febbraio 2014 22:25
dc_logo_rgb

DataCore annuncia l'accordo di distribuzione siglato con ICOS

Secondo i termini dell'accordo ICOS distribuisce la gamma completa di soluzioni DataCore su tutto il territorio nazionale (per il comunicato PDF, cliccate qui

Milano e Ferrara, 3 febbraio  2014 - DataCore, vendor leader di soluzioni software per virtualizzazione dello storage, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con ICOS S.p.A., distributore nazionale di primo piano nell'ambito della commercializzazione e del supporto di soluzioni infrastrutturali IT per i data center enterprise. Secondo i termini dell'accordo ICOS distribuirà quindi la gamma completa di soluzioni DataCore su tutto il territorio nazionale.

"Sono felice di poter annunciare questa collaborazione che a mio avviso racchiude un grandissimo potenziale" ha commentato Federico Melchiori, Senior Sales Team Manager di ICOS. "Il software di DataCore è il tassello che rende ancora più completa e competitiva la nostra offerta di storage enterprise, offrendo ai partner un formidabile strumento per sviluppare nuove opportunità. Grazie alla virtualizzazione di storage eterogenei, DataCore consente infatti di sfruttare al meglio gli investimenti hardware dei clienti, rispondendo alla sempre più sentita esigenza di semplificare le architetture e ridurre i costi. Dal canto nostro sapremo supportare i rivenditori con i servizi a valore aggiunto che ci hanno reso un punto di riferimento per gli operatori di canale, e in definitiva hanno convinto DataCore a finalizzare la collaborazione con ICOS" ha concluso Melchiori.

Leggi tutto...
 
Lunedì 27 Gennaio 2014 22:47
dc_logo_rgb

DataCore investe sull'Europa potenziando i team di Engineering e di Marketing

La soluzione di Storage Definito dal Software spinge la crescita per promuovere nuovi sviluppi. Premiati i distributori per i successi del 2013 (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Unterfoehring, (GER) - 27 gennaio 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software che a dicembre 2013 ha superato la cifra record di 10.000 installazioni in tutto il mondo, ha annunciato oggi un piano che prevede investimenti e nuove risorse per l'Europa, con l'obiettivo di accelerare lo sviluppo delle nuove generazioni di SANsymphony-V, la sua soluzione di Storage Definito dal Software. L'Engineering Team, che ha già sedi in Florida e Bulgaria, si arricchisce con l'assunzione di nuovi talenti nella zona di Londra, mentre nella sede EMEA di DataCore a Monaco sono arrivate due figure chiave nel reparto marketing, che stanno già offrendo un contributo attivo per aumentare la conoscenza del marchio e la qualità dei programmi europei di Vendita e Marketing.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 10 Gennaio 2014 00:00
thecus

Thecus® annuncia i nuovi N7710-G e N8810U-G, 10GbE

Gli ultimi NAS aziendali ora dotati di velocissime funzionalità di rete 10GbE (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW, 10 gennaio 2014: Il Nuovo Anno viene tradizionalmente porta con sé  riflessioni circa quanto ottenuto durante l'anno passato e stimola soluzioni per il futuro. Nel nostro caso ci siamo domandati  se il vostro NAS attuale sarà all'altezza delle nuove sfide,  pensiamo che potrebbe esserlo forse con un po' più di dinamismo.

Ecco quindi  le principali caratteristiche delle nuove soluzioni che Thecus presenta per il 2014

Hardware

  • o Intel® Pentium® G850 Dual Core CPU (2,9 GHz)
  • o 4GB di RAM DDR3 ECC
  • o Porte HDMI e VGA
  • o 2 porte USB 3.0
  • o 2 porte Gb Ethernet
  • o 1 porta 10Gb Ethernet
  • o 2 porte anteriori e 4 posteriori USB 2.0
Leggi tutto...
 
Martedì 17 Dicembre 2013 22:35
salvix_logo

ReeVo, considerazioni  di fine anno sul Wholesale Partner Program "Nel Cloud la mia nuova identità"

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Brugherio, MB dicembre 2013 -Anche quest'anno è arrivato ai saluti sulla porta.

Il bilancio del 2013, indica un rendiconto positivo. Abbiamo riscontrato infatti un aumento della richiesta d'infrastruttura distribuita a fronte d'investimenti contenuti, ottenibile attraverso l'erogazione del servizio IaaS, che, per sua natura, trascina sensibilmente anche l'aumento dello storage.

Anche la richiesta di delocalizzare i server di posta sta crescendo in modo esponenziale. Ma, la paura che il cloud possa travolgere l'identità professionale che ogni reseller si è costruito con gli anni, è un fatto tangibile.

Abbiamo riscontrato questo timore ogni volta che ci siamo  confrontati con il canale. Sono sempre più numerose le aziende (utenti finali) che si organizzano per proprio conto attivando servizi nel cloud (virtual machine, backup, storage ecc.) attraverso realtà (spesso multinazionali) che usano il sistema del self provisioning e della vendita on line.

Leggi tutto...
 
Lunedì 16 Dicembre 2013 22:31
dc_logo_rgb

Le aziende scelgono lo storage definito dal software e DataCore supera le 10.000 installazioni in tutto il mondo

I clienti hanno capito che il software, e non l'hardware, è la chiave per migliorare le prestazioni, ridurre i costi e semplificare la gestione dello storage (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Reading, UK - 16 dicembre 2013 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, ha annunciato di avere ottenuto nel 2013 ottimi risultati nell'adozione della nona generazione della piattaforma SANsymphony-V. Con il superamento delle 10.000 installazioni in tutto il mondo si sono concretizzate nuove tendenze legate alla necessità aziendale di ripensare alle infrastrutture di storage. Le architetture software stanno infatti diventando il modello di riferimento per la nuova ondata di data center.

Leggi tutto...
 
Sabato 07 Dicembre 2013 22:47
dc_logo_rgb

SANsymphonyTM-V di DataCore Software vince il premio "SVC Award 2013 - Progetto Storage dell'Anno" grazie all'installazione in Quorn Foods 

Il riconoscimento ottenuto grazie all'importante testimonial britannico evidenzia i significativi miglioramenti prestazionali raggiunti nelle app critiche anche grazie all'auto-tiering intelligente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK, 05 dicembre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è orgogliosa di annunciare la vincita del prestigioso SVC (Storage, Virtualization & Cloud) Project Award 2013 nella categoria Progetto Storage dell'Anno per l'installazione in Quorn Foods, che fa parte del Marlow Foods Group. Il premio, organizzato dal noto editore Angel Business Communications (tra le cui pubblicazioni ci sono Data Centre Solutions, Virtualization World e Storage Networking Solutions), vuole evidenziare le migliori testimonianze dei clienti britannici di storage. La prestigiosa cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra il 21 novembre scorso.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 29 Novembre 2013 22:31

apriori_logohraPriori allarga al Sud Europa le sue soluzioni per la gestione dei costi del prodotto

Nathalie Carreiras, persona di notevole esperienza nel settore, sarà responsabile delle vendite in Italia, Portogallo e Spagna (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano,  28 novembre 2013 - aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato la sua espansione nel Sud Europa nominando Nathalie Carreiras Sales Director per Italia, Portogallo e Spagna. Con la sua assunzione, l'azienda intende consolidare la forte crescita registrata in quest'area e sostenere la domanda delle sue soluzioni pensate per i settori automotive, trasporti, elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e produzione agricola.

aPriori, la cui sua sede principale si trova vicina a Boston, negli Stati Uniti, ha uffici europei a Surrey (Inghilterra), Amburgo (Germania) e Strasburgo (Francia). Oltre che in queste aree, i suoi clienti si trovano anche in Italia, Scandinavia ed Europa Orientale. Carreiras - che parla francese, portoghese, spagnolo, inglese, tedesco e italiano - avrà un ufficio in Portogallo e riporterà ad Arnaud Walburger, Director of EMEA della società.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 29