Cynthia Carta Advertising Communication
Giovedì 13 Giugno 2013 13:00
diamante

Nasce 24 ORE Cloud, la nuvola che porta il Sole alle aziende italiane 

Online lo store di applicazioni professionali del Gruppo 24 ORE :nuovi modelli cloud per soddisfare concretamente le esigenze di professionisti e PMI (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Milano, 13 giugno 2013 - Il GRUPPO 24 ORE entra nel cloud lanciando la nuvola che porta il Sole alle aziende italiane. Nasce infatti 24 ORE Cloud, un innovativo e completo store online che permette a Professionisti e micro-imprese di accedere velocemente, economicamente e in massima sicurezza alle applicazioni di cui necessitano le aziende per operare con la flessibilità oggi indispensabile per competere nel mercato.

Grazie ai concetti di "fruizione cloud" e di "sottoscrizione non impegnativa" e alla politica di proporre applicazioni di elevata qualità veicolate a prezzi particolarmente interessanti, 24 ORE Cloud abbatte gli investimenti necessari in azienda e diventa una modalità per accedere a soluzioni informatiche altrimenti non possibili per le piccolissime aziende, le Startup e i giovani professionisti, obbligati ad impiegare prioritariamente le risorse disponibili nel proprio core business.

 

Leggi tutto...
 
Mercoledì 12 Giugno 2013 21:24
dc_logo_rgb

DataCore Software spinge sullo storage definito dal software migliorando la sua collaudata piattaforma di virtualizzazione dello Storage SANsymphony-V

Grazie alla nuova versione, le medie e grandi imprese possono superare le difficoltà che si incontrano nella virtualizzazione dello storage (per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

FORT LAUDERDALE, Fla. - 12 giugno 2013 - Tra tante chiacchiere e promesse legate allo storage definito dal software fatte dai produttori di hardware, DataCoreTM Software ha già fornito soluzioni reali a migliaia di clienti in tutto il mondo. DataCore continua a sviluppare e migliorare il suo software per la virtualizzazione e la gestione dello storage indipendente dal dispositivo, con l'obiettivo di mettere gli utenti IT nelle condizioni di riprendere il controllo della loro infrastruttura di storage. Seguendo questa filosofia, la società ha annunciato oggi importanti sviluppi delle complete funzionalità di gestione presenti nella versione R9 di SANsymphonyTM-V, la sua piattaforma per la virtualizzazione dello storage.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 11 Giugno 2013 21:29
datamatic40

Datamatic festeggia i suoi primi 40 anni con una serie di eventi "Happy Birthday"

Durante i mesi di giugno e luglio con un nutrito programma che toccherà o tutti  i 22 Cash&Carry (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 11 giugno 2013 - Datamatic S.p.A., azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per l'Information Technology, festeggia quest'anno i suoi primi 40 anni di attività, traguardo molto prestigioso nell'ambito dell'IT e difficilmente replicabile.

Datamatic S.p.A. è infatti presente sul mercato italiano dal 1973 anno in cui è stata fondata dal presidente Ing. Enrico Martini. Inizia la sua attività con i prodotti di consumo e gli accessori per computer, ambiti nei quali Datamatic diventa leader di mercato mantenendo ancor oggi una specializzazione ed un'esperienza di primo piano.

Leggi tutto...
 
Lunedì 10 Giugno 2013 23:15
axel new

Axel presenta il  nuovo sito ed  il  restyling del logo

Il nuovo sito ed il nuovo logo saranno presentati durante l'evento organizzato per il 14 giugno con la collaborazione dei maggiori vendor (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Scarmagno (TO)-  10 giugno 2013 -Axel , distributore di hardware a livello nazionale dal1994, ha saputo col tempo arricchire la propria offerta con prodotti e servizi di qualità quale proprio segno distintivo di efficienza e affidabilità verso i propri partner e clienti.

Ciò ha consentito ad Axel di conquistare una solida reputazione ed il contatto diretto con i più importanti produttori dell'IT mondiale. La sua struttura dinamica ed efficiente, unita ad un'opportuna politica di adeguamento tecnico e commerciale, le ha consentito di cavalcare sempre l'onda del successo nonostante i repentini cambiamenti dei mercati con la sua capacità integrare l'offerta di prodotti hardware con un ventaglio di servizi a valore aggiunto che le hanno consentito di consolidare la propria reputazione.

Leggi tutto...
 
Lunedì 10 Giugno 2013 15:51
axel newINVITO AXEL 14 giugno
"Connettere, Proteggere, Archiviare: le priorità dell'IT nel 2013" (per l'invito formato PDF, cliccate qui)

La partecipazione alla giornata, è subordinata alla preiscrizione via e-mail, da inviarsi entro e non oltre il 12/6/2013 (fino ad esaurimento posti).
Per dettagli, consultare il PDF o contattare l'organizzatore ai recapiti indicati.
 
Mercoledì 05 Giugno 2013 21:35
nuovologo mediacomMediacom presenta il primo tablet QUAD CORE
Smart Pad 9.7HD S4 (Per il comunicato in PDF, cliccate qui)
Milano, 5 Giugno 2013 - Come preannunciato,Mediacom lancia il primo tablet della Linea S4, si tratta dello SmartPad 9.7 HD S4 che inaugura la serie "Top" della sua vasta produzione .

Descrizione :

• Processore Quad Core ideale per giocare , navigare sul web,
• controllare le e-mail, guardare filmati, leggere libri...
• Schermo Touchscreen 9.7" IPS - 2048 x 1536 - Multi-Touch

• Memoria 16 GB integrate espandibile - RAM 2GB
• Sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean)
• 2 Fotocamere integrate Front 2.0Mpixel - Rear 5.0Mpixel
• Connessione WiFi - Internet senza fili
• Connessione Bluetooth
• Rilevamento automatico dell'orientamento

Leggi tutto...
 
Lunedì 03 Giugno 2013 21:45
lsi

LSI consegna SyncroTM, la soluzione di storage che offre alle piccole e medie imprese alta disponibilità a costi contenuti 

La collaborazione fra LSI e Microsoft crea una piattaforma unica di sistemi per disponibilità in grandi volumi (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

LONDRA, UK, 4 giugno 2012 - LSI (NASDAQ: LSI) ha annunciato oggi la disponibilità della soluzione SyncroTM  CS per canali e OEM. Syncro CS è una soluzione di storage ad alta disponibilità robusta, a costo contenuto e facile da dispiegare per le piccole e medie imprese (PMI) e per filiali e sedi distaccate. Syncro CS, che funziona su Microsoft Windows Server 2012, apporta agli ambienti di Direct Attached Storage (DAS) funzionalità innovative e vantaggiose come lo shared storage e lo storage controller failover, a una frazione dei costi e della complessità rispetto alle soluzioni tradizionali ad alta disponibilità. 

L'alta disponibilità è considerata un'esigenza universale per tutte le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione o dal settore. Quando i dati critici per l'azienda non sono accessibili, ciò può comportare una perdita di guadagno, di produttività e ridotta soddisfazione del cliente. Syncro CS di LSI è progettato per ridurre il downtime delle applicazioni critiche, rendendo trasparente per l'applicazione o l'utente la latenza del failover.  Syncro CS offre una robusta protezione dei dati, alte prestazioni, basso costo e bassa complessità delle soluzioni DAS e aggiunge i vantaggi supplementari dello storage condiviso e dell'alta disponibilità.

 

Leggi tutto...
 
Lunedì 03 Giugno 2013 21:40
dc_logo_rgb

DataCore lancia un nuovo software per desktop virtuali, soluzioni entry-level e una serie di nuove funzionalità per migliorare la praticità delle VDI

DataCore VDS 2.0, il Virtual Desktop Server, è una soluzione ideale per ambienti di desktop virtuali con un numero di postazioni compreso fra 25 e 200 (per il comunicato PDF cliccare qui)

Unterföhring, Germania 3 giugno 2013 - DataCore Software, società leader nello storage definito dal software e nelle soluzioni software per la virtualizzazione del desktop, ha annunciato la disponibilità di DataCoreTM VDS 2.0. Questa nuova versione semplifica e rende economicamente conveniente l'adozione di desktop virtuali in grado di mantenersi costantemente in modalità ‘stateful'. La società, che ha inserito nel proprio listino una nuova offerta entry-level per 25 desktop virtuali in grado di soddisfare l'esigenza di VDI (Virtual Desktop Infrastructure) di dimensioni più contenute, ha anche apportato numerose importanti migliorie alla sua piattaforma software per la gestione di desktop e server virtuali. Tra queste ci sono l'ottimizzazione delle prestazioni per velocizzare i tempi di risposta, una nuova opzione di protezione dei server VDI battezzata Hot Standby e il supporto all'accesso Single Sign-On (SSO) e ad Active Directory (AD). Nuove procedure guidate, modelli e strumenti per aumentare il livello di integrazione con le piattaforme Microsoft VDI e Windows Server 2012 e i loro servizi di erogazione e di desktop remoto completano le novità di questa soluzione. La versione 2.0 del software DataCore VDS è già disponibile tramite una selezione di fornitori di soluzioni europei autorizzati, preparati e certificati per offrire soluzioni VDI semplici da utilizzare, convenenti e con prestazioni elevate progettate per rispondere alle spesso sottovalutate esigenze delle aziende di piccole e medie dimensioni.

Leggi tutto...
 
Lunedì 03 Giugno 2013 21:40
dc_logo_rgb

DataCore lancia un nuovo software per desktop virtuali, soluzioni entry-level e una serie di nuove funzionalità per migliorare la praticità delle VDI

DataCore VDS 2.0, il Virtual Desktop Server, è una soluzione ideale per ambienti di desktop virtuali con un numero di postazioni compreso fra 25 e 200

Unterföhring, Germania 3 giugno 2013 - DataCore Software, società leader nello storage definito dal software e nelle soluzioni software per la virtualizzazione del desktop, ha annunciato la disponibilità di DataCoreTM VDS 2.0. Questa nuova versione semplifica e rende economicamente conveniente l'adozione di desktop virtuali in grado di mantenersi costantemente in modalità ‘stateful'. La società, che ha inserito nel proprio listino una nuova offerta entry-level per 25 desktop virtuali in grado di soddisfare l'esigenza di VDI (Virtual Desktop Infrastructure) di dimensioni più contenute, ha anche apportato numerose importanti migliorie alla sua piattaforma software per la gestione di desktop e server virtuali. Tra queste ci sono l'ottimizzazione delle prestazioni per velocizzare i tempi di risposta, una nuova opzione di protezione dei server VDI battezzata Hot Standby e il supporto all'accesso Single Sign-On (SSO) e ad Active Directory (AD). Nuove procedure guidate, modelli e strumenti per aumentare il livello di integrazione con le piattaforme Microsoft VDI e Windows Server 2012 e i loro servizi di erogazione e di desktop remoto completano le novità di questa soluzione. La versione 2.0 del software DataCore VDS è già disponibile tramite una selezione di fornitori di soluzioni europei autorizzati, preparati e certificati per offrire soluzioni VDI semplici da utilizzare, convenenti e con prestazioni elevate progettate per rispondere alle spesso sottovalutate esigenze delle aziende di piccole e medie dimensioni.

Leggi tutto...
 
Sabato 01 Giugno 2013 21:29
dc_logo_rgb

DataCore Software annuncia la nomina di Rémi Bargoing a Country Manager Italia 

Rémi Bargoing assumerà la direzione della rete di distribuzione del leader mondiale della virtualizzazione dello storage per l'Italia e Malta (per il comunicato formato PDF, cliccate qui)

Milano, 31 Maggio 2013 - DataCore Software, leader tecnologico nell'ambito della virtualizzazione dello storage, rafforza la sua presenza geografica in Sud Europa ed annuncia di aver nominato Rémi Bargoing Country Manager. Rémi, 30 anni, è specializzato  in progetti di virtualizzazione e dirigerà  le attività di DataCore Software in Italia.

In qualità di Country Manager, il compito di Rémi Bargoing sarà quello di rafforzare la presenza dell'azienda sul mercato Italiano, con particolare attenzione allo sviluppo del canale reseller ed al potenziamento della qualità e dell'intensità del follow up dei partner sulle attività rivolte all'utente finale.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 31 Maggio 2013 16:52

qsanlogoQsan presenta grandi novità in occasione dell'edizione 2013 del Computex di Taipei

AegisSAN LX Alta densità 60-Bay e l'introduzione di nuovi prodotti nella linea TrioNAS presso lo stand. J0325a del Nangang Exhibition Hall, 1F. (per la notizia formato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 31 maggio 2013 -Qsan Technology Inc, fornitore di archiviazione di rete professionale SAN & Unified Storage, annuncia il lancio di nuovi prodotti durante il prossimo Computex di Taipei dal 4 all'8 giugno.

 

I sistemi SAN a densità ultra elevata 60-Bay per le sue serie AegisSAN LX 

Le principali caratteristiche dell'High Density AegisSAN LX sono:

  • 60 bay per unità disco con swapping a caldo che supporta dischi SAS e SATA,
  • controller doppio attivo e componenti completamente modulari
  • un  design all'avanguardia che include QiSOE (Qsan hardware iSCSI offload engine), QThin (thin provisioning),
  • QSnap (copy-on-write snapshot)
  • QReplica (applicazione remota).

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 26