Cynthia Carta Advertising Communication
Martedì 17 Dicembre 2013 22:35
salvix_logo

ReeVo, considerazioni  di fine anno sul Wholesale Partner Program "Nel Cloud la mia nuova identità"

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Brugherio, MB dicembre 2013 -Anche quest'anno è arrivato ai saluti sulla porta.

Il bilancio del 2013, indica un rendiconto positivo. Abbiamo riscontrato infatti un aumento della richiesta d'infrastruttura distribuita a fronte d'investimenti contenuti, ottenibile attraverso l'erogazione del servizio IaaS, che, per sua natura, trascina sensibilmente anche l'aumento dello storage.

Anche la richiesta di delocalizzare i server di posta sta crescendo in modo esponenziale. Ma, la paura che il cloud possa travolgere l'identità professionale che ogni reseller si è costruito con gli anni, è un fatto tangibile.

Abbiamo riscontrato questo timore ogni volta che ci siamo  confrontati con il canale. Sono sempre più numerose le aziende (utenti finali) che si organizzano per proprio conto attivando servizi nel cloud (virtual machine, backup, storage ecc.) attraverso realtà (spesso multinazionali) che usano il sistema del self provisioning e della vendita on line.

Leggi tutto...
 
Lunedì 16 Dicembre 2013 22:31
dc_logo_rgb

Le aziende scelgono lo storage definito dal software e DataCore supera le 10.000 installazioni in tutto il mondo

I clienti hanno capito che il software, e non l'hardware, è la chiave per migliorare le prestazioni, ridurre i costi e semplificare la gestione dello storage (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Reading, UK - 16 dicembre 2013 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, ha annunciato di avere ottenuto nel 2013 ottimi risultati nell'adozione della nona generazione della piattaforma SANsymphony-V. Con il superamento delle 10.000 installazioni in tutto il mondo si sono concretizzate nuove tendenze legate alla necessità aziendale di ripensare alle infrastrutture di storage. Le architetture software stanno infatti diventando il modello di riferimento per la nuova ondata di data center.

Leggi tutto...
 
Martedì 10 Dicembre 2013 22:29

nuovologo mediacomMediacom moltiplica le "isole"
SmartPadZone, le isole dedicate ai nuovi SmartPad di Mediacom sono ora 31 con le recenti inaugurazioni presso Euronics di Casoria  e di Monopoli oltre alle 5 inaugurate in Campania durante questa settimana.(per il comunicato PDF, cliccate qui)
 Milano, 10 dicembre  2013 - L'offerta di tablet SmartPad di Mediacom è sempre più vasta, per questo la società ha progettato,  realizzato ed installato le "isole" chiamate SmartPadZone, e proprio in questi spazi ha deciso di presentare i suoi nuovi tablet.  Presso queste zone dedicate sarà possibile così trovare la gamma di tablet da toccare e provare, oltre ai vari accessori quali custodie e prodotti di pulizia .
Il desk è stato realizzato in essenze di legno ed illuminato in modo che il cliente possa ritrovare le atmosfere living tipiche del mondo home e business. La collocazione dei tablet sul desk è stata studiata al fine di rendere la fruizione al cliente facilitata così da poter far vivere una shopping experience completa anche grazie alla presenza a corona di tutti gli accessori a corredo dei SmartPad Mediacom.

Leggi tutto...
 
Sabato 07 Dicembre 2013 22:49

nuovologo mediacomMediacom presenta Mediacom SmartPad 8.0 S4
SSC Napoli Pad, il perfetto regalo per i tifosi più fedeli alla squadra (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 5 dicembre  2013  - Mediacom  presenta oggi il nuovo Tablet SSCN Napoli è l’ultimo tablet android quad core nato dall’esclusiva  collaborazione di Mediacom e la  Società Calcio Napoli. In questo Tablet SSC Napoli troviamo caratteristiche in linea al comparto S4 di Mediacom, ed il modello è prodotto in esclusiva. Sul retro del tablet, che riprende i colori della terza maglia della squadra sono anche riprodotte alcune firme dei calciatori, un oggetto decisamente da tifosi!
Queste le sue principali caratteristiche :
• Touchscreen capacitivo Multitouch da 7.85"
• Processore Quad Core ideale per giochi 3D
• Uscita HD ideale per HDTV
• Navigazione sul Web
• Connessione Bluetooth

Leggi tutto...
 
Sabato 07 Dicembre 2013 22:47
dc_logo_rgb

SANsymphonyTM-V di DataCore Software vince il premio "SVC Award 2013 - Progetto Storage dell'Anno" grazie all'installazione in Quorn Foods 

Il riconoscimento ottenuto grazie all'importante testimonial britannico evidenzia i significativi miglioramenti prestazionali raggiunti nelle app critiche anche grazie all'auto-tiering intelligente (per il comunicato PDF, cliccate qui)

READING, UK, 05 dicembre 2013 - DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è orgogliosa di annunciare la vincita del prestigioso SVC (Storage, Virtualization & Cloud) Project Award 2013 nella categoria Progetto Storage dell'Anno per l'installazione in Quorn Foods, che fa parte del Marlow Foods Group. Il premio, organizzato dal noto editore Angel Business Communications (tra le cui pubblicazioni ci sono Data Centre Solutions, Virtualization World e Storage Networking Solutions), vuole evidenziare le migliori testimonianze dei clienti britannici di storage. La prestigiosa cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra il 21 novembre scorso.

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 29 Novembre 2013 23:11
nuovologo mediacom

Parte oggi il nuovo spot di Mediacom sulle reti Mediaset : "vivi in grande le tue emozioni"

Protagonista uno dei prodotti di punta recentemente lanciati dall'azienda italiana, PhonePad  Duo S500 (cliccate qui per il comunicato PDF)

Milano, 28 novembre 2013 - Mediacom ha deciso di produrre e diffondere, con una prima pianificazione sulle  reti Mediaset, uno spot pubblicitario che vede protagonista uno dei più recenti SmartPhone  lanciati dall'azienda, PhonePad  Duo S500.

Mediacom brand è il "nuovo" che irrompe in un  mercato affollato e dominato dai big players internazionali, un brand che comunica in modo irriverente e smart chiamando il telespettatore ad una scelta. Il messaggio dello spot è chiaro e semplice. "vivi in grande le tue emozioni!"

Mediacom vuole conquistare  il posizionamento nei grandi formati  dei suoi PhonePad 

 

Leggi tutto...
 
Venerdì 29 Novembre 2013 22:58

nuovologo mediacomNuovo spot Mediacom S500

Guardate il nuovo spot di Mediacom, dedicato a SmartPhone Duo S500 in onda sulle reti Mediaset fino alla fine dell'anno. Lo trovate cliccando sul seguente link:  http://www.youtube.com/watch?v=QPiMaj9fWEs

 
Venerdì 29 Novembre 2013 22:31

apriori_logohraPriori allarga al Sud Europa le sue soluzioni per la gestione dei costi del prodotto

Nathalie Carreiras, persona di notevole esperienza nel settore, sarà responsabile delle vendite in Italia, Portogallo e Spagna (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano,  28 novembre 2013 - aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato la sua espansione nel Sud Europa nominando Nathalie Carreiras Sales Director per Italia, Portogallo e Spagna. Con la sua assunzione, l'azienda intende consolidare la forte crescita registrata in quest'area e sostenere la domanda delle sue soluzioni pensate per i settori automotive, trasporti, elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e produzione agricola.

aPriori, la cui sua sede principale si trova vicina a Boston, negli Stati Uniti, ha uffici europei a Surrey (Inghilterra), Amburgo (Germania) e Strasburgo (Francia). Oltre che in queste aree, i suoi clienti si trovano anche in Italia, Scandinavia ed Europa Orientale. Carreiras - che parla francese, portoghese, spagnolo, inglese, tedesco e italiano - avrà un ufficio in Portogallo e riporterà ad Arnaud Walburger, Director of EMEA della società.

Leggi tutto...
 
Venerdì 22 Novembre 2013 23:36

lsiLSI presenta le schede controller SAS MegaRAID® da 12Gb/s e gli expander per alimentare i data center leader in tutto il mondo

Amplia la leadership SAS 12Gb/s first-to-market con soluzioni di storage end-to-end a vantaggio degli ambienti enterprise e hyperscale cloud (per il comunicato PDF cliccate qui)

SAN JOSE, California, 22 novembre 2013 – Al suo Accelerating Innovation Summit (AIS) annuale, LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha presentato oggi la nuova famiglia di schede controller SAS MegaRAID® da 12Gb/s e gli expander, realizzata per alimentare i data center leader in tutto il mondo. Poiché la proliferazione di applicazioni, dati e dispositivi mobili continua a richiedere soluzioni ai data center, la nuova famiglia di soluzioni di storage di LSI offre una tecnologia innovativa per un rendimento aumentato e una migliore protezione dei dati RAID aziendali.

Le nuove soluzioni di storage di LSI offrono le prestazioni per accelerazione le applicazioni, una migliore protezione dei dati e una riduzione dei costi totali di proprietà (TCO) necessari ai data center, anche ai più impegnativi. Questi vantaggi sono stati convalidati dai recenti risultati dello studio di benchmarking di elaborazione transazionale standard che hanno dimostrato che le schede controller MegaRAID SAS da 12Gb/s di LSI fornivano agli utenti dei data base un aumento del 60% senza alcuna perdita prestazionale rispetto alle soluzioni SAS da 6Gb/s. Inoltre, gli expander SAS da 12Gb/s di LSI hanno dimostrato un aumento di produzione del 25% insieme alla popolare piattaforma Hadoop, un vantaggio significativo per i clienti che hanno bisogno di elaborare grandi quantita’ di dati. 

Leggi tutto...
 
Venerdì 22 Novembre 2013 23:19

qsanlogoTrioNAS U210 di Qsan guadagna il premio "BestBuy"

TrioNAS U210 di Qsan testato da Hardware4you con ottimi risultati, meritando il premio "BestBuy" : Potete leggere il test completo su:
http://www.hardwareforyou.it/component/content/article/46-recensioni-hardware/storagingaraid/1521-qsan-trionas-u210-il-nas-aziendale?showall=1&limitstart=&Itemid=435

 
Mercoledì 20 Novembre 2013 22:23
tdlogoblue

Tandberg Data presenta la prima cartuccia dati RDX da 2TB  

La nuova cartuccia rimovibile RDX arricchisce la famiglia di supporti RDX per backup, restore e archiviazione scalabile per piccole e medie imprese (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Dortmund, 19 Novembre 2013 -- Tandberg Data, produttore della tecnologia a dischi rimovibili RDX® e leader globale nelle soluzioni per la memorizzazione e la protezione dei dati, annuncia quest'oggi l'introduzione della prima cartuccia RDX da 2 terabyte (TB) ampliando così la gamma di soluzioni RDX con un supporto con la più alta capacità disponibile sul mercato , del 33% superiore rispetto alla precedente.

"Con la nuova cartuccia RDX da 2TB, Tandberg Data ha notevolmente migliorato il design delle cartucce RDX per soddisfare le attuali esigenze di capacità sempre crescenti dei clienti anche in prospettiva futura" dichiara Hugo Bergmann, RDX product manager in Tandberg Data. "La nuova cartuccia RDX da 2TB, così come tutti i supporti RDX di Tandberg Data, è compatibile sia con il passato che con il futuro, con tutti i brand concorrenti e con tutte le generazioni di drive RDX."

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 31