Cynthia Carta Advertising Communication
Mercoledì 05 Novembre 2014 23:57

dc_logo_rgbA Dell World 2014, DataCore mostra i nuovi server DataCore Ready per il Software-Defined Storage 

Il software DataCore e i server Dell PowerEdge si uniscono per offrire flessibilità, prestazioni e gestibilità dello storage a livello aziendale. DataCore nominata Certified Dell Technology Partner (per il  comunicato PDF, cliccate qui) 

Fort Lauderdale, Fla. - 5 novembre 2014 - DataCore, azienda leader nel software-defined storage e nelle soluzioni per la SAN virtuale convergente, ha annunciato oggi che in occasione della conferenza Dell World che si tiene ad Austin, nel Texas, dal 4 al 6 novembre, mostra (allo stand #3E20A) il funzionamento del suo nuovo software DataCore Ready Software-Defined Storage (SDS) sui server Dell PowerEdge. Inoltre, DataCore è stata nominata Certified Dell Technology Partner.

Le nuove soluzioni DataCore Ready uniscono i server Dell PowerEdge ai software SANsymphony-V e Virtual SAN di DataCore per trasformarli in completi server per il Software-Defined Storage in grado di virtualizzare, migliorare e ottenere la massima produttività dagli investimenti aziendali in storage attuali e futuri.

Leggi tutto...
 
Martedì 28 Ottobre 2014 01:00
dc_logo_rgb

I sistemi di cloud storage ibrido Microsoft Azure StorSimple sono certificati DataCore Ready 

La soluzione di storage cloud ibrido permette alle imprese di sfruttare al massimo le risorse presenti localmente, nella cloud privata e nella cloud pubblica ottimizzando prestazioni e costi dello storage (per il comunicato PDF, cliccate qui

Fort Lauderdale, Fla. - 28 ottobre 2014 - DataCore, azienda leader nel software-defined storage, ha annunciato oggi a Powering the Cloud 2014 che i più recenti sistemi di cloud storage ibrido Microsoft Azure StorSimple delle Serie 7000 e 8000 sono certificati DataCore Ready. L'unione di StorSimple e Microsoft Azure con la piattaforma DataCore per i servizi e la virtualizzazione dello storage, che comprende Virtual SAN e SANsymphony-V, forma una soluzione di storage cloud ibrido che migliora l'utilizzo e la produttività dello storage primario residente in loco, offrendo al contempo un modo conveniente di sfruttare e integrare storage cloud remoto per la protezione dei dati, l'archiviazione e il disaster recovery. Gli StorSimple Hybrid Storage Array hanno ottenuto la certificazione DataCore Ready dopo aver completato con successo una rigorosa procedura di test e verifiche.

Leggi tutto...
 
Lunedì 27 Ottobre 2014 23:03
dc_logo_rgb

A Powering the Cloud 2014, DataCore espone in anteprima le nuove versioni della piattaforma di software-defined storage costituita da Virtual SAN e SANsymphony-V 

Raggiunti nuovi traguardi nella scalabilità e nelle prestazioni della DataCore Virtual SAN per ‘qualunque hypervisor, qualsiasi storage'. Allo stand G70 licenze gratuite di Virtual SAN destinate ai professionisti della virtualizzazione (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Francoforte / Monaco-Unterföhring, 27 ottobre 2014. DataCore, azienda leader nel software-defined storage, in occasione di Powering the Cloud 2014 (Congress Center, Francoforte sul Meno, Germania, 28-29 ott., Stand G70) esporrà la sua soluzione Virtual SAN e mostrerà in anteprima le sue ultime innovazioni di prodotto. Allo stand di DataCore, dove saranno anche presenti i nuovi modelli della DataCore SVA (Storage Virtualization Appliance) sviluppata insieme a Fujitsu, un posto rilevante sarà riservato alla crescente rete di alleanze strategiche, con le nuove soluzioni congiunte e certificate DataCore Ready proposte da importati partner come Dell e Microsoft. La prossima versione del software DataCore porterà scalabilità e prestazioni a nuovi traguardi, offrendo funzionalità di livello enterprise più potenti e complete sia alla piattaforma di servizi per lo storage DataCore SANsymphonyTM-V10 sia alla DataCoreTM Virtual SAN per ‘qualunque hypervisor, qualsiasi storage'.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 22 Ottobre 2014 04:24

nuovo logoaxel1Axel a Smau con Trampoline per illustrare le caratteristiche di Placejam
Dopo la sigla dell'accordo di distribuzione siglato con Trampoline , Axel invita a SMAU per saperne di più su HOTSPOT PLACEJAM. Presso PAD. 2 - stand A75 (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Strambino (TO) - 17 ottobre 2014 -AXEL SRL, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni storage, backup e wireless, ha di recente siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per l'Italia e l'Europa, con TRAMPOLINE, azienda produttrice della soluzione HOT-SPOT PLACEJAM.
Placejam è una community Wi-Fi che conta oltre 100.000 utenti europei. Ogni hotspot Placejam permette a tutti di connettersi a Internet in mobilità e trovare facilmente informazioni e suggerimenti sulle attività più interessanti nei dintorni.
La community è costruita in collaborazione con i negozianti e gli enti locali che, grazie a Placejam, trasformano le loro ADSL in zone Wi-Fi professionali e a zero manutenzione ed  in meno di 30 secondi.

Leggi tutto...
 
Sabato 18 Ottobre 2014 04:22

logo canavisiaSmart Bench - la panchina diventa intelligente
Canavisia presenta Smart Bench in occasione di SMAU 2014 presso il Padiglione 2 stand A91 (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 15 ottobre 2014 Canavisia S.r.l., giovane azienda costituita nel 2014, sarà presente alla prossima edizione  di SMAU con la sua linea "Smart Bench" , che  contempla le  sedute intelligenti, capaci cioè di comunicare, riprodurre musica e, allo stesso tempo, offrire un supporto tecnologicamente avanzato a chi le utilizza. 

Si tratta di oggetti completamente rispondenti ai criteri delle nuove tendenze di smart living e smart city, creati e prodotti in Italia nel pieno rispetto della tradizione di Design e comfort del Made in Italy. 

Leggi tutto...
 
Martedì 14 Ottobre 2014 21:58

dc_logo_rgbper scaricare il presskit relativo alla partecipazione di DataCore al VMworld Europe, cliccate qui

 
Martedì 14 Ottobre 2014 21:52

dc_logo_rgbDataCore presenta i vantaggi dello Storage definito dal Software e offre licenze gratuite per il ‘Test Drive' di Virtual SAN allo Stand S116 

DataCore espone a VMworld Europe 2014 la sua potente Virtual SAN che utilizza "qualunque hypervisor, qualsiasi storage" (Per il comunicato PDF, cliccate qui)

Il software è in grado di riunire hypervisor e storage ovunque si trovino, risolvendo il problema delle "isole di dati" separate e permettendo di realizzare una vera convergenza a livello aziendale

BARCELLONA - 14 ottobre 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, in occasione del VMworld Europe 2014 (dal 14 al 16 ottobre) presenta importanti innovazioni in due delle aree che destano il maggiore interesse nella comunità VMware. I visitatori possono scoprire allo Stand S116 come DataCoreTM Virtual SAN sia in grado di offrire una vera convergenza a livello aziendale integrando qualunque hypervisor e qualsiasi storage ovunque si trovino, prevenendo così il crescente problema delle ‘isole di dati" separate che caratterizzano gli odierni data center. DataCore mostra in anteprima anche le nuove funzionalità che saranno presto disponibili nella sua completa piattaforma di servizi per lo storage SANsymphonyTM-V10. I visitatori e i professionisti della virtualizzazione potranno inoltre ottenere licenze software gratuite per testare e sperimentare in prima persona il valore che queste nuove funzionalità hanno da offrire.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 08 Ottobre 2014 22:21

thecus_logo_newTanti auguri, Thecus

Thecus compie 10 anni.... (cliccate qui per la cartolina di auguri)

 
Mercoledì 08 Ottobre 2014 22:09

silver_peak_4_colorSilver Peak espone la sua tecnologia SD-WAN all'IP Expo e al VMworld Europe 2014

Sotto i riflettori la nuova soluzione per il controllo e l'ottimizzazione della rete geografica nel SaaS (per il comunicato PDF, cliccate qui)

LONDRA, 8 ottobre 2014 - Silver Peak ha annunciato la sua presenza all'IP Expo 2014 (stand #GG4), che si tiene l'8 e 9 ottobre all'ExCel di Londra, e al VMworld Europe (stand B115), previsto dal 14 al 16 ottobre presso la Fira Barcelona Gran Via di Barcellona

In entrambe le manifestazioni, Silver Peak esporrà il suo nuovo modello architetturale di WAN intelligente battezzato Unity, che unifica WAN aziendali, Internet e cloud. Silver Peak Unity offre all'IT la possibilità di monitorare e controllare la connettività alla cloud garantendo al contempo prestazioni costanti a tutte le applicazioni aziendali, comprese quelle basate sul modello Software-as-a-Service (SaaS). Presso gli stand di Silver Peak sarà possibile scoprire come:

Leggi tutto...
 
Martedì 07 Ottobre 2014 22:23

thecus_logo_newThecus® festeggia I suoi primi 10 anni
Una decade per l' Empowering Professionals (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW -Ottobre 2014: Appena dopo l'inizio  del nuovo millennio, forte di anni di esperienza e di successi  ottenuti nel settore dei personal computer, affiancata da  una famiglia di ingegneri di fama, Florence Shih (oggi considerata uno dei personaggi di punta della rivoluzione informatica di Taiwan) ha dato vita  ad una nuova impresa nell'ambito dei NAS.
E così cominciò, quasi esattamente dieci anni fa, la storia di una delle aziende più innovative del mondo dello storage:
Thecus Technology Corp.
Durante il CeBIT di Hannover del 2005  Thecus ha lanciato  il nuovo  4-bay N4100, (soprannominato  "sexy little black box" in una recensione di Hexus ), questo è stato il primo degli ininterrotti successi che si sono susseguiti in questi anni e che hanno portato Thecus ad essere ogni anno protagonista della scena con sempre nuove proposte:

Leggi tutto...
 
Domenica 21 Settembre 2014 22:06

Un interessante ed approfondito test sul Qsan Q500, vincitore del premio "Enterprise award"
(per il resto completo cliccare sul link a fianco
http://hardwareforyou.it/comunicati-stampa/1529-qsan-q500-il-san-professionale-enterprise )

"Siamo onorati di presentare in anteprima italiana assoluta la recensione del nuovissimo QSAN Q500, un dispositivo professionale dedicato allo storaging di rete. Come avremo modo di vedere il Q500 è un sistema SAN dotato di quadrupla interfaccia 10Gbe iSCSI e ben 6 porte da 1Gbps.

Il dispositivo che andiamo a disimballare è categorizzato come dispositivo SAN (Storage Attached Network), destinato ad un target di aziende di media entità, desiderose di mantenere una propria infrastruttura hardware per l’immagazzinamento dei dati." (continua)

Per il resto del testo, cliccate sul link sopra o qui.

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 19