Cynthia Carta Advertising Communication
Venerdì 11 Ottobre 2013 11:40
dc_logo_rgb

DataCore presenta in anteprima la piattaforma per lo storage definito dal software SANsymphony-V dedicata alle infrastrutture VMware® e al deployment della virtualizzazione su vasta scala

In occasione del VMworld Europe 2013, il Silver Sponsor DataCore (Stand S112) evidenzia migliaia di casi di successo nel mondo reale e mostra aggiornamenti e anteprime delle sue soluzioni dedicate allo storage e alle VDI (Per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

BARCELLONA, 11 ottobre 2013. DataCore Software, azienda leader nelle architetture di storage definite dal software e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, in occasione del VMworld 2013 (15-17 ottobre, Fira Barcelona, Stand S112) presenterà in anteprima assoluta gli ultimi sviluppi del software per la virtualizzazione dello storage SANsymphony-VTM. L'azienda esporrà anche DataCore VDS - Virtual Desktop Server, la soluzione software VDI conveniente e veloce recentemente presentata. Per avere maggiori informazioni sulla nuova versione di SANsymphony-V, che sarà disponibile dal primo novembre 2013, basterà visitare lo Stand S112. Questa release offrirà una scalabilità molto più elevata, servizi di replicazione di nuova generazione per disaster recovery più veloci, funzionalità di riparazione automatica dello storage, una maggiore integrazione di piattaforma con i servizi di recupero della capienza inutilizzata VMware VAAI e un plug-in vCenterTM aggiornato. Inoltre, la nuova release di SANsymphony-V supporta servizi di tiering e di accelerazione delle prestazioni a livello infrastrutturale che abbracciano con scalabilità orizzontale gruppi di flash, SSD e dischi con supporto rotante di qualunque produttore per accelerare le applicazioni di primo livello e i carichi di lavoro virtualizzati.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 08 Ottobre 2013 13:21

datamatic40

Kaspersky Lab e Datamatic insieme per il canale B2C

Siglato l'accordo di distribuzione fra il distributore ed il vendor (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano e Roma, 8 ottobre 2013- Datamatic Spa annuncia la firma di un accordo di distribuzione con. Kaspersky Lab. In base ai termini dell'accordo, effettivo a partire dal 1 ottobre, Datamatic è il nuovo distributore ufficiale di prodotti consumer Kaspersky Lab sul territorio italiano.

 Questa collaborazione testimonia ancora una volta l'attenzione di Kaspersky Lab verso il proprio canale di distribuzione, che negli anni è sempre più consolidato sia per quello che riguarda il segmento consumer che quello corporate. Grazie a Datamatic, Kaspersky Lab si pone oggi l'obiettivo di incrementare la propria presenza sul mercato italiano attraverso la crescita delle proprie quote di mercato consumer.

 

Leggi tutto...
 
Sabato 05 Ottobre 2013 22:16
salvix_logo

ReeVo fra gli sponsor di Computerlinks University 

(per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Brugherio (MB), 4 ottobre 2013 - Salvix, Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, sarà presente in veste di Sponsor con il suo prodotto ReeVo alla prossima edizione della Computerlinks University che avrà luogo il prossimo 10 ottobre 2013 a Ospedaletto (VR).

L'evento sarà un'occasione di confronto diretto tra vendor e reseller per analizzare e riflettere sulle esigenze in continua evoluzione del mercato IT e approfondire nuove opportunità di business.

Leggi tutto...
 
Domenica 29 Settembre 2013 00:00
tdlogoblue

Tandberg Data annuncia il primo Tape Drive esterno LTO 6 Half Height con connettività Fibre Channel 

Il nuovo Tape Drive LTO-6 HH FC semplifica l'archiviazione e i flussi di lavoro per media, intrattenimento, broadcasting e applicazioni di imaging (per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

DORTMUND (27 settembre 2013) -- Tandberg Data, leader mondiale nell'archiviazione e nelle soluzioni di protezione dei dati, ha di recente annunciato la disponibilità del primo Tape Drive esterno LTO-6 Half Height (HH) in modalità desktop e con connettività Fibre Channel (FC), capace di salvare fino a 6.25TB* di dati su una singola cartuccia. Il nuovo tape drive LTO-6 FC è particolarmente indicato per media, intrattenimento, brodacasting e applicazioni di imaging in quanto fornisce un mezzo altamente redditizio per la memorizzazione di file di grandi dimensioni, gestione del flusso di lavoro all'interno di ambienti di produzione e semplificazione delle attività di archiviazione.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 25 Settembre 2013 23:37
salvix_logo

Salvix presenta il nuovo ReeVo Wholesale Partner Program

Dedicato ai partner che vogliono essere identificati nel mercato ICT/Cloud, come erogatori dei propri servizi nella nuvola (per il comunicato PDF, cliccate qui

Brugherio (MB), 26 settembre 2013 - Salvix, Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, tramite il suo prodotto ReeVo, presenta oggi il nuovo ReeVo Wholesale Partner Program

"Essendo il mercato del cloud relativamente giovane e in continua evoluzione, crediamo sia giunto il momento di dare una nuova svolta alla nostra strategia  commerciale. A distanza di due anni, cioè  da quando è partito il progetto del canale che ci ha visto siglare accordi di distribuzione con Datamatic, Computerlinks ed  Esprinet, rilasciamo una nuova proposta dedicato ai Reseller , System Integrator e Var. 

Leggi tutto...
 
Lunedì 23 Settembre 2013 22:05

dc_logo_rgbGli eventi IT dedicati alla virtualizzazione dello storage e le iniziative online di DataCore sono la base di partenza per la nuova campagna EMEA sul data center definito dal software

DataCore annuncia la campagna ‘Smetti di combattere con lo storage!' e la sua presenza a una serie di eventi IT europei per lanciare micrositi, video e webcast che hanno l'obiettivo di educare e informare gli utenti sullo straordinario valore delle architetture di storage definite dal software (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

Unterfoehring e Londra, 23 settembre 2013 - DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, sta lanciando a livello europeo una campagna educativa e informativa per illustrare i benefici della virtualizzazione dello storage e delle architetture di storage definite dal software. Indipendenza dall'hardware, disponibilità più elevata per un'operatività aziendale senza interruzioni, maggiori prestazioni applicative e strategie per il contenimento dei costi sono i quattro pilastri su cui si basa la campagna. I nuovi materiali e le risorse informative sono disponibili sul sito web dedicato alla campagna "Smetti di combattere con lo storage!". Sul microsito sono disponibili anche webcast informativi, collegamenti a una serie di video dedicati alla virtualizzazione, white paper e guide "Come Fare", oltre a casi di successo locali che evidenziano il modo in cui i clienti sono riusciti a realizzare un data center definito dal software in grado di ottimizzare la produttività aziendale e capitalizzare gli investimenti hardware già effettuati.

Leggi tutto...
 
Venerdì 20 Settembre 2013 17:47

nuovologo mediacomMediacom presenta SMART TV MINI

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 20 settembre 2013 - Mediacom presenta oggi Smart TV Mini, un dongle dal design assai contenuto che permette di trasformare il televisore in Android SMART TV portando sul grande schermo le funzioni e le applicazioni normalmente utilizzate sul vostro tablet del sistema operativo più popolare e più aperto del momento. 
Tramite il software DLNA incorporato sarà possibile inoltre utilizzare qualsiasi dispositivo con s.o. Android come telecomando o addirittura di condividere i contenuti del vostro SmartPhone o Tablet sul televisore e soprattutto di sfruttare Smart TV Mini come game console per l'utilizzo di moltissimi giochi, la cui fruibilità e controllo sarà sbalorditiva. 
Smart Tv Mini è inoltre un potente riproduttore Host multimediale in grado di riprodurre i file video, audio o foto presenti su qualsiasi dispositivo USB esterno o su scheda di memoria microSD. 

Leggi tutto...
 
Venerdì 20 Settembre 2013 17:42

nuovologo mediacomMediacom presenta SMART TV BOX

(per il comunicato PDF, cliccate qui)
Milano, 20 settembre 2013 - Mediacom presenta oggi SMART TV BOX, un Box esterno dal design piacevole ed elegante che permette di trasformare il televisore in Android SMART TV portando sul grande schermo le funzioni e le applicazioni normalmente utilizzate sul vostro tablet del sistema operativo più popolare e più aperto del momento.

Tramite il software DLNA incorporato sarà possibile inoltre utilizzare qualsiasi dispositivo con s.o. Android come telecomando o addirittura condividere i contenuti del vostro SmartPhone o Tablet sul televisore e soprattutto di sfruttare Smart TV Box come game console per l'utilizzo di moltissimi giochi, la cui fruibilità e controllo sarà sbalorditiva. 

Leggi tutto...
 
Martedì 17 Settembre 2013 15:46

tdlogoblueTandberg Data sigla un accordo di distribuzione a livello Europeo con Hammer 

La partnership amplia l'impronta Europea di Tandberg Data e offre nuove opportunità attraverso l'approccio a valore aggiunto di Hammer (per il comunicato PDF, cliccate qui)

DORTMUND (17 settembre 2013) -- Tandberg Data, proprietaria della tecnologia RDX® e società leader nello storage e nella protezione dei dati, oggi ha annunciato di aver siglato un accordo con Hammer. Il distributore, con sede in UK, specializzato nello storage, distribuirà l'intera gamma di prodotti Tandberg Data per l'archiviazione e protezione dati in tutta Europa.

Quest'accordo favorisce il rapido sviluppo delle vendite di Hammer in Europa. Con l'introduzione dell'ampia gamma di convenienti prodotti di Tandberg Data a cui si abbinano ottimi servizi, Hammer potrà offrire ai suoi clienti i migliori nastri, dischi, dischi removibili RDX e le soluzioni software per il backup, la memorizzazione ed il disaster recovery.

Leggi tutto...
 
Lunedì 16 Settembre 2013 21:37

lsi

LSI aggiunge il supporto Linux alla soluzione di storage SyncroTM high availability

Storage high availability facile da dispiegare e a costo contenuto per data centre PMI e ROBO (per il comunicato in PDF, cliccate qui)  

LINUXCON - NEW ORLEANS, LA., 16 settembre 2013 - LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha presentato oggi la soluzione di storage high availability SyncroTM CS, con supporto Linux. Syncro CS rende lo storage high availability conveniente dal punto di vista dei costi e facile da dispiegare per le piccole e medie imprese (PMI) e per filiali e sedi distaccate (ROBO).

 

Con l'aggiunta del supporto Linux, Syncro CS serve ora una base clienti ancora più ampia. Syncro CS supporta Red Hat Enterprise Linux e SUSE Linux Enterprise Server e offre in definitiva la flessibilità OS necessaria a integrare agevolmente lo storage high availability nel data centre.

 

Leggi tutto...
 
Giovedì 12 Settembre 2013 13:52

tdlogoblueTandberg Data annuncia la verifica di tutta la sua linea di prodotti per l'ultima release software per la virtualizzazione di Veeam Backup & ReplicationTM v7

Veeam riconosce Tandberg Data, Premier Alliance Partner, uno dei primi partner Veeam verificati per le soluzioni a nastro. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 11 settembre 2013 -- Tandberg Data®, società leader nella protezione dei dati, annuncia che l'intera linea di dischi rimovibili, network-attached storage (NAS) e soluzioni di storage a nastro è stata verificata per funzionare con il software Veeam Backup & ReplicationTM v7. Veeam ha riconosciuto Tandberg Data come uno dei suoi primi partner "verified" con soluzioni di automazione a nastro. In combinazione con il software Veeam, Tandberg Data fornisce soluzioni di backup affidabili e convenienti per server virtuali in ambienti VMware e Hyper-V.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 29