Cynthia Carta Advertising Communication
Lunedì 23 Settembre 2013 22:05

dc_logo_rgbGli eventi IT dedicati alla virtualizzazione dello storage e le iniziative online di DataCore sono la base di partenza per la nuova campagna EMEA sul data center definito dal software

DataCore annuncia la campagna ‘Smetti di combattere con lo storage!' e la sua presenza a una serie di eventi IT europei per lanciare micrositi, video e webcast che hanno l'obiettivo di educare e informare gli utenti sullo straordinario valore delle architetture di storage definite dal software (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

Unterfoehring e Londra, 23 settembre 2013 - DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, sta lanciando a livello europeo una campagna educativa e informativa per illustrare i benefici della virtualizzazione dello storage e delle architetture di storage definite dal software. Indipendenza dall'hardware, disponibilità più elevata per un'operatività aziendale senza interruzioni, maggiori prestazioni applicative e strategie per il contenimento dei costi sono i quattro pilastri su cui si basa la campagna. I nuovi materiali e le risorse informative sono disponibili sul sito web dedicato alla campagna "Smetti di combattere con lo storage!". Sul microsito sono disponibili anche webcast informativi, collegamenti a una serie di video dedicati alla virtualizzazione, white paper e guide "Come Fare", oltre a casi di successo locali che evidenziano il modo in cui i clienti sono riusciti a realizzare un data center definito dal software in grado di ottimizzare la produttività aziendale e capitalizzare gli investimenti hardware già effettuati.

Leggi tutto...
 
Venerdì 20 Settembre 2013 17:47

nuovologo mediacomMediacom presenta SMART TV MINI

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 20 settembre 2013 - Mediacom presenta oggi Smart TV Mini, un dongle dal design assai contenuto che permette di trasformare il televisore in Android SMART TV portando sul grande schermo le funzioni e le applicazioni normalmente utilizzate sul vostro tablet del sistema operativo più popolare e più aperto del momento. 
Tramite il software DLNA incorporato sarà possibile inoltre utilizzare qualsiasi dispositivo con s.o. Android come telecomando o addirittura di condividere i contenuti del vostro SmartPhone o Tablet sul televisore e soprattutto di sfruttare Smart TV Mini come game console per l'utilizzo di moltissimi giochi, la cui fruibilità e controllo sarà sbalorditiva. 
Smart Tv Mini è inoltre un potente riproduttore Host multimediale in grado di riprodurre i file video, audio o foto presenti su qualsiasi dispositivo USB esterno o su scheda di memoria microSD. 

Leggi tutto...
 
Venerdì 20 Settembre 2013 17:42

nuovologo mediacomMediacom presenta SMART TV BOX

(per il comunicato PDF, cliccate qui)
Milano, 20 settembre 2013 - Mediacom presenta oggi SMART TV BOX, un Box esterno dal design piacevole ed elegante che permette di trasformare il televisore in Android SMART TV portando sul grande schermo le funzioni e le applicazioni normalmente utilizzate sul vostro tablet del sistema operativo più popolare e più aperto del momento.

Tramite il software DLNA incorporato sarà possibile inoltre utilizzare qualsiasi dispositivo con s.o. Android come telecomando o addirittura condividere i contenuti del vostro SmartPhone o Tablet sul televisore e soprattutto di sfruttare Smart TV Box come game console per l'utilizzo di moltissimi giochi, la cui fruibilità e controllo sarà sbalorditiva. 

Leggi tutto...
 
Martedì 17 Settembre 2013 15:46

tdlogoblueTandberg Data sigla un accordo di distribuzione a livello Europeo con Hammer 

La partnership amplia l'impronta Europea di Tandberg Data e offre nuove opportunità attraverso l'approccio a valore aggiunto di Hammer (per il comunicato PDF, cliccate qui)

DORTMUND (17 settembre 2013) -- Tandberg Data, proprietaria della tecnologia RDX® e società leader nello storage e nella protezione dei dati, oggi ha annunciato di aver siglato un accordo con Hammer. Il distributore, con sede in UK, specializzato nello storage, distribuirà l'intera gamma di prodotti Tandberg Data per l'archiviazione e protezione dati in tutta Europa.

Quest'accordo favorisce il rapido sviluppo delle vendite di Hammer in Europa. Con l'introduzione dell'ampia gamma di convenienti prodotti di Tandberg Data a cui si abbinano ottimi servizi, Hammer potrà offrire ai suoi clienti i migliori nastri, dischi, dischi removibili RDX e le soluzioni software per il backup, la memorizzazione ed il disaster recovery.

Leggi tutto...
 
Lunedì 16 Settembre 2013 21:37

lsi

LSI aggiunge il supporto Linux alla soluzione di storage SyncroTM high availability

Storage high availability facile da dispiegare e a costo contenuto per data centre PMI e ROBO (per il comunicato in PDF, cliccate qui)  

LINUXCON - NEW ORLEANS, LA., 16 settembre 2013 - LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha presentato oggi la soluzione di storage high availability SyncroTM CS, con supporto Linux. Syncro CS rende lo storage high availability conveniente dal punto di vista dei costi e facile da dispiegare per le piccole e medie imprese (PMI) e per filiali e sedi distaccate (ROBO).

 

Con l'aggiunta del supporto Linux, Syncro CS serve ora una base clienti ancora più ampia. Syncro CS supporta Red Hat Enterprise Linux e SUSE Linux Enterprise Server e offre in definitiva la flessibilità OS necessaria a integrare agevolmente lo storage high availability nel data centre.

 

Leggi tutto...
 
Giovedì 12 Settembre 2013 13:52

tdlogoblueTandberg Data annuncia la verifica di tutta la sua linea di prodotti per l'ultima release software per la virtualizzazione di Veeam Backup & ReplicationTM v7

Veeam riconosce Tandberg Data, Premier Alliance Partner, uno dei primi partner Veeam verificati per le soluzioni a nastro. (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 11 settembre 2013 -- Tandberg Data®, società leader nella protezione dei dati, annuncia che l'intera linea di dischi rimovibili, network-attached storage (NAS) e soluzioni di storage a nastro è stata verificata per funzionare con il software Veeam Backup & ReplicationTM v7. Veeam ha riconosciuto Tandberg Data come uno dei suoi primi partner "verified" con soluzioni di automazione a nastro. In combinazione con il software Veeam, Tandberg Data fornisce soluzioni di backup affidabili e convenienti per server virtuali in ambienti VMware e Hyper-V.

Leggi tutto...
 
Lunedì 09 Settembre 2013 13:40

dc_logo_rgbUna nuova ricerca di Computing sulle VDI rivela i numeri e le insidie dell'adozione della virtualizzazione dei desktop nelle PMI

La conclusione è che il successo dell'introduzione delle VDI nelle piccole organizzazioni dipende dalla capacità di evitare l'incremento dei costi per lo storage e l'acquisto di funzionalità in eccesso (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

READING, UK, 09 settembre 2013 - DataCore Software, azienda leader nello storage definito dal software e nelle soluzioni software per la virtualizzazione dei desktop, ha commissionato una ricerca sui manager IT europei per valutare la fattibilità di infrastrutture per desktop virtuali (VDI) in grado di operare economicamente e con successo in ambienti di dimensioni contenute. L'indagine è stata realizzata intervistando quasi 200 IT manager britannici, due terzi dei quali impegnati in aziende con meno di 500 dipendenti* che hanno considerato, ma spesso non ancora adottato, una VDI.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 03 Settembre 2013 22:18

thecusThecus® presenta le nuove versioni dei NAS N2560 a 2 bay e N4560 a 4 bay

Linea Intelligent NAS ,  primi  al mondo, ora ancora meglio! (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW 2 settembre 2013- Thecus® annuncia il rilascio delle ultime versioni della sua innovativa linea di soluzioni NAS per uso domestico e per la  PMI, si tratta dell'. N2560 a 2 bay e N4560 a 4 bay, che dispongono del recente processore Intel Atom SoCs. Con maggiore RAM, si basano sull'hardware che ha decretato il successo dei primi modelli. Thecus® ne ha anche migliorato la funzionalità e produttività con l'inserimento della funzione di accessibilità remota T-OnTheGoTM ed il nuovo NAS Application Center online. Con l'incremento di potenza e prestazioni dalle caratteristiche all'avanguardia, l'N2560 e l'N4560 stanno superando i propri limiti imprese nella loro fascia..

"Per continuare ad ottenere sempre migliori risultati, abbiamo per prima cosa puntato sulla caratteristica principale: il cuore SoC del NAS. Con i progressi ottenuti nelle prestazioni, grazie al più recente processore Intel Atom e 2 GB di RAM su entrambi i modelli, riteniamo di offrire agli utenti  ottimi prodotti " - Florence Shih, General Manager di Thecus®

Leggi tutto...
 
Lunedì 29 Luglio 2013 21:44
nuovologo mediacomMediacom presenta in anteprima i due nuovi PhonePad Duo - Quad Core S550 e S 650
Sugli scaffali dal prossimo settembre... (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Milano, 26 luglio 2013- Mediacom, dopo l'anteprima dei due PhonePad Duo S500 e G530, a breve sugli scaffali, presenta in anteprima altri 2 prodotti della nuova linea e precisamente: PhonePad Duo S550 e PhonePad Duo S650. I due nuovi prodotti fanno parte di una linea di Smartphone con elevate prestazioni dal prezzo accativante. Dual SIM, grandi e luminosi schermi, tutte le funzioni essenziali per navigare e comunicare ovunque, saranno disponibili dal prossimo settembre.

PhonePad Duo S550, equipaggiato con un processore Quad Core 1.2 GHz, Sistema Operativo Android 4.2, in solo 9.4 mm di spessore.

Caratteristiche:

• RAM 1 GB
• S.O. : Android 4.2.1 - Jelly Bean

Leggi tutto...
 
Venerdì 19 Luglio 2013 09:15
dc_logo_rgb

DataCore Software sfrutta la popolarità dello storage definito dal software e nomina Paul Murphy Vice President of Worldwide Marketing

Dopo avere lavorato in VMware e NetApp come responsabile di marketing e vendite, Murphy
avrà il compito di coordinare il marketing strategico e la demand generation per guidare la crescita e incrementare la leadership di mercato della società nello storage definito dal software (per il comunicato PDF cliccate qui)
 

FORT LAUDERDALE, Fla. - 17 luglio 2013 - DataCore Software, principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, ha annunciato oggi la nomina di Paul Murphy a Vice President of Worldwide Marketing. A Murphy spetterà il compito di supervisionare le attività di demand generation, di inside sales e di marketing strategico indispensabili per ampliare e accelerare la crescita aziendale e la presenza nei settori dello storage e della virtualizzazione. I suoi comprovati successi e la sua approfondita conoscenza delle tecnologie di storage e virtualizzazione, nonché delle forze cardine che hanno effetto sull'odierno mondo "software-defined" dei clienti, saranno preziosi per DataCore. Murphy guiderà i programmi e la struttura di marketing della società per incrementare le vendite di SANsymphonyTM-V, la rinomata soluzione software di DataCore per la virtualizzazione dello storage.

"Le nostre soluzioni software sono state installate con successo in migliaia di siti in tutto il mondo e oggi la nostra priorità è quella di raggiungere un sempre più ampio numero di organizzazioni che ancora non hanno compreso i benefici economici e di produttività che si possono ottenere grazie all'adozione della virtualizzazione dello storage e di SANsymphony-V," ha detto Steve Houck, Chief Operating Officer di DataCore Software. "Murphy porta all'azienda un nuovo punto di vista sul marketing strategico, la capacità di semplificare la nostra comunicazione, nuove modalità per rinforzare le nostre attività di marketing verso l'esterno e la spinta per ampliare la visibilità e la riconoscibilità del nostro marchio in tutto il mondo."

Leggi tutto...
 
Venerdì 19 Luglio 2013 09:09
lsi

LSI® Axxia® Mobile Broadband Solution per stazioni base a piccole celle

Processori Axxia 3400 con l'ultimo software utilizzato in applicazioni in grande espansione per stazioni base a piccole celle (per il comunicato PDF cliccate qui) 

SAN JOSE, California, 17 luglio 2013 - LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha presentato il software Axxia® Mobile Broadband Solution, progettato per soddisfare le richieste di migliori prestazioni, maggiori possibilità di integrazione e scalabilità delle reti ad accesso radio multi-standard unificato all'interno di implementazioni wireless 4G/LTE. Questa nuova soluzione ottimizza la piattaforma Axxia 3400 rendendola effettivamente scalabile sia per le esigenze di macrostazioni base tradizionali sia per le stazioni base a piccole celle. La piattaforma Axxia 3400 è impiegata nelle piccole celle che verranno implementate tramite Verizon Wireless verso la fine di quest'anno e permette ai provider di servizi mobili di aggiungere funzionalità nelle zone urbane densamente abitate e con traffico elevato assicurando, allo stesso tempo, un'esperienza di utilizzo tra le migliori nella sua categoria con accesso a servizi in tempo reale e video per dispositivi mobili.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 26