Cynthia Carta Advertising Communication
Lunedì 17 Febbraio 2014 14:06

thecusNuovi video da Thecsus

Thecus ha pubblicato dei nuovi video

Per visualizzarli e condividerli, cliccate qui sotto

Leggi tutto...
 
Venerdì 14 Febbraio 2014 12:49
apriori_logohr

aPriori aiuta Whirpool Corporation a gestire i costi del prodotto

La piattaforma aziendale automatizza la stima dei costi, offre visibilità ai team dei diversi settori aziendali impegnati nello sviluppo dei prodotti e moltiplica i risparmi sui costi (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

11 febbraio 2014 - aPriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato oggi di essere stata scelta da Whirlpool Corporation (NYSE: WHR), azienda leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici. Whirlpool utilizzerà le soluzioni aPriori per incrementare l'automazione dei suoi processi di valutazione dei costi di prodotto, gestire la coerenza complessiva delle relative pratiche e offrire ai team dei diversi settori aziendali impegnati nello sviluppo dei prodotti un database centralizzato per la gestione dei costi.

Una delle caratteristiche esclusive di aPriori è che il suo software può sfruttare sia i modelli CAD 3D solidi sia le conoscenze e l'esperienza nella progettazione per generare automaticamente dettagliate analisi di produzione e stime dei costi in grado di quantificare l'impatto delle modifiche al design del prodotto, ai materiali, ai processi produttivi, ai volumi di produzione e alle località geografiche. Questo approccio flessibile per generare le stime dei costi è stato una delle ragioni primarie che hanno portato Whirlpool a scegliere aPriori.

Leggi tutto...
 
Domenica 02 Febbraio 2014 22:25
dc_logo_rgb

DataCore annuncia l'accordo di distribuzione siglato con ICOS

Secondo i termini dell'accordo ICOS distribuisce la gamma completa di soluzioni DataCore su tutto il territorio nazionale (per il comunicato PDF, cliccate qui

Milano e Ferrara, 3 febbraio  2014 - DataCore, vendor leader di soluzioni software per virtualizzazione dello storage, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con ICOS S.p.A., distributore nazionale di primo piano nell'ambito della commercializzazione e del supporto di soluzioni infrastrutturali IT per i data center enterprise. Secondo i termini dell'accordo ICOS distribuirà quindi la gamma completa di soluzioni DataCore su tutto il territorio nazionale.

"Sono felice di poter annunciare questa collaborazione che a mio avviso racchiude un grandissimo potenziale" ha commentato Federico Melchiori, Senior Sales Team Manager di ICOS. "Il software di DataCore è il tassello che rende ancora più completa e competitiva la nostra offerta di storage enterprise, offrendo ai partner un formidabile strumento per sviluppare nuove opportunità. Grazie alla virtualizzazione di storage eterogenei, DataCore consente infatti di sfruttare al meglio gli investimenti hardware dei clienti, rispondendo alla sempre più sentita esigenza di semplificare le architetture e ridurre i costi. Dal canto nostro sapremo supportare i rivenditori con i servizi a valore aggiunto che ci hanno reso un punto di riferimento per gli operatori di canale, e in definitiva hanno convinto DataCore a finalizzare la collaborazione con ICOS" ha concluso Melchiori.

Leggi tutto...
 
Domenica 02 Febbraio 2014 22:22

datamatic_tratta_bene-1Datamatic rinnova l'accordo di distribuzione con Lenovo

Datamatic include nella sua offerta tutta la gamma dei prodotti del vendor, classificatosi al primo posto  nel mercato mondiale dei PC ed  al secondo posto sommando PC e tablet (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Milano , 31 gennaio 2014- Datamatic Spa annuncia la firma di un accordo di distribuzione con Lenovo, leader mondiale del mercato PC, e leader emergente del cosiddetto PC+ ("PC Plus", che comprende desktop e notebook, tablet e smartphone, server e storage ecc).  In base ai termini dell'accordo, effettivo a partire dal 1 gennaio 2014, Datamatic è oggi distributore ufficiale dei prodotti Lenovo, sia quelli della linea professionale (prodotti a marchio "Think-" - per desktop, notebook, server, workstation e monitor - e LenovoEMC per lo storage) sia quelli della linea consumer come i multimodali Yoga PC e Yoga Tablet, gli ultimi nati device dedicati al mass market.

Datamatic è un'azienda da oltre 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l'Information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale, caratterizzato da una logistica allo stato dell'arte e una profonda comprensione del mercato GDO e GDS, è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti IT del suo vasto catalogo, anche grazie a una fitta rete di field sales che operano su tutto il territorio nazionale. 

 

Leggi tutto...
 
Lunedì 27 Gennaio 2014 22:47
dc_logo_rgb

DataCore investe sull'Europa potenziando i team di Engineering e di Marketing

La soluzione di Storage Definito dal Software spinge la crescita per promuovere nuovi sviluppi. Premiati i distributori per i successi del 2013 (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Unterfoehring, (GER) - 27 gennaio 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software che a dicembre 2013 ha superato la cifra record di 10.000 installazioni in tutto il mondo, ha annunciato oggi un piano che prevede investimenti e nuove risorse per l'Europa, con l'obiettivo di accelerare lo sviluppo delle nuove generazioni di SANsymphony-V, la sua soluzione di Storage Definito dal Software. L'Engineering Team, che ha già sedi in Florida e Bulgaria, si arricchisce con l'assunzione di nuovi talenti nella zona di Londra, mentre nella sede EMEA di DataCore a Monaco sono arrivate due figure chiave nel reparto marketing, che stanno già offrendo un contributo attivo per aumentare la conoscenza del marchio e la qualità dei programmi europei di Vendita e Marketing.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 21 Gennaio 2014 23:19

nuovologo mediacomMediacom presenta i nuovi PhonePad della serie G
Forniti di sistema operativo Android 4.2 , da 5 e 7" (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Milano, 21 gennaio 2014. Mediacom presenta oggi i nuovi Phone Pad Serie G della quale fanno parte:

  • Mediacom PhonePad Duo G500 Touchscreen capacitivo Multitouch da 5.0" 960x540
versioni :Rubber Black, Rubber Blue, Shiny Blue
Caratteristiche: http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Specs.aspx?XRC=M-PPAG500
Scarica immagini in HR: http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/ImgHIRes.aspx?XRC=M-PPAG500
Prezzo listino al pubblico  €  179,90     iva inclusa
   
Leggi tutto...
 
Venerdì 10 Gennaio 2014 00:00
thecus

Thecus® annuncia i nuovi N7710-G e N8810U-G, 10GbE

Gli ultimi NAS aziendali ora dotati di velocissime funzionalità di rete 10GbE (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW, 10 gennaio 2014: Il Nuovo Anno viene tradizionalmente porta con sé  riflessioni circa quanto ottenuto durante l'anno passato e stimola soluzioni per il futuro. Nel nostro caso ci siamo domandati  se il vostro NAS attuale sarà all'altezza delle nuove sfide,  pensiamo che potrebbe esserlo forse con un po' più di dinamismo.

Ecco quindi  le principali caratteristiche delle nuove soluzioni che Thecus presenta per il 2014

Hardware

  • o Intel® Pentium® G850 Dual Core CPU (2,9 GHz)
  • o 4GB di RAM DDR3 ECC
  • o Porte HDMI e VGA
  • o 2 porte USB 3.0
  • o 2 porte Gb Ethernet
  • o 1 porta 10Gb Ethernet
  • o 2 porte anteriori e 4 posteriori USB 2.0
Leggi tutto...
 
Martedì 17 Dicembre 2013 22:35
salvix_logo

ReeVo, considerazioni  di fine anno sul Wholesale Partner Program "Nel Cloud la mia nuova identità"

(per il comunicato PDF, cliccate qui)

Brugherio, MB dicembre 2013 -Anche quest'anno è arrivato ai saluti sulla porta.

Il bilancio del 2013, indica un rendiconto positivo. Abbiamo riscontrato infatti un aumento della richiesta d'infrastruttura distribuita a fronte d'investimenti contenuti, ottenibile attraverso l'erogazione del servizio IaaS, che, per sua natura, trascina sensibilmente anche l'aumento dello storage.

Anche la richiesta di delocalizzare i server di posta sta crescendo in modo esponenziale. Ma, la paura che il cloud possa travolgere l'identità professionale che ogni reseller si è costruito con gli anni, è un fatto tangibile.

Abbiamo riscontrato questo timore ogni volta che ci siamo  confrontati con il canale. Sono sempre più numerose le aziende (utenti finali) che si organizzano per proprio conto attivando servizi nel cloud (virtual machine, backup, storage ecc.) attraverso realtà (spesso multinazionali) che usano il sistema del self provisioning e della vendita on line.

Leggi tutto...
 
Lunedì 16 Dicembre 2013 22:31
dc_logo_rgb

Le aziende scelgono lo storage definito dal software e DataCore supera le 10.000 installazioni in tutto il mondo

I clienti hanno capito che il software, e non l'hardware, è la chiave per migliorare le prestazioni, ridurre i costi e semplificare la gestione dello storage (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Reading, UK - 16 dicembre 2013 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, ha annunciato di avere ottenuto nel 2013 ottimi risultati nell'adozione della nona generazione della piattaforma SANsymphony-V. Con il superamento delle 10.000 installazioni in tutto il mondo si sono concretizzate nuove tendenze legate alla necessità aziendale di ripensare alle infrastrutture di storage. Le architetture software stanno infatti diventando il modello di riferimento per la nuova ondata di data center.

Leggi tutto...
 
Martedì 10 Dicembre 2013 22:29

nuovologo mediacomMediacom moltiplica le "isole"
SmartPadZone, le isole dedicate ai nuovi SmartPad di Mediacom sono ora 31 con le recenti inaugurazioni presso Euronics di Casoria  e di Monopoli oltre alle 5 inaugurate in Campania durante questa settimana.(per il comunicato PDF, cliccate qui)
 Milano, 10 dicembre  2013 - L'offerta di tablet SmartPad di Mediacom è sempre più vasta, per questo la società ha progettato,  realizzato ed installato le "isole" chiamate SmartPadZone, e proprio in questi spazi ha deciso di presentare i suoi nuovi tablet.  Presso queste zone dedicate sarà possibile così trovare la gamma di tablet da toccare e provare, oltre ai vari accessori quali custodie e prodotti di pulizia .
Il desk è stato realizzato in essenze di legno ed illuminato in modo che il cliente possa ritrovare le atmosfere living tipiche del mondo home e business. La collocazione dei tablet sul desk è stata studiata al fine di rendere la fruizione al cliente facilitata così da poter far vivere una shopping experience completa anche grazie alla presenza a corona di tutti gli accessori a corredo dei SmartPad Mediacom.

Leggi tutto...
 
Sabato 07 Dicembre 2013 22:49

nuovologo mediacomMediacom presenta Mediacom SmartPad 8.0 S4
SSC Napoli Pad, il perfetto regalo per i tifosi più fedeli alla squadra (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 5 dicembre  2013  - Mediacom  presenta oggi il nuovo Tablet SSCN Napoli è l’ultimo tablet android quad core nato dall’esclusiva  collaborazione di Mediacom e la  Società Calcio Napoli. In questo Tablet SSC Napoli troviamo caratteristiche in linea al comparto S4 di Mediacom, ed il modello è prodotto in esclusiva. Sul retro del tablet, che riprende i colori della terza maglia della squadra sono anche riprodotte alcune firme dei calciatori, un oggetto decisamente da tifosi!
Queste le sue principali caratteristiche :
• Touchscreen capacitivo Multitouch da 7.85"
• Processore Quad Core ideale per giochi 3D
• Uscita HD ideale per HDTV
• Navigazione sul Web
• Connessione Bluetooth

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 29