Cynthia Carta Advertising Communication
Martedì 24 Novembre 2015 22:32

sphere3d smallLa nuova appliance specializzata RDX+ di Sphere 3D riduce la finestra per il backup dei dati del 30% e lo spazio occupato nel data center del 50%

La nuova versione del software AccuGuard migliora le prestazioni del backup online, mentre le cartucce RDX sono ora disponibili anche con capienza di 3 terabyte (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SAN JOSE, Calif. - 23 novembre 2015 - Sphere 3D Corp. (NASDAQ:ANY), fornitore di soluzioni per l'organizzazione in container della "nuova cloud", la virtualizzazione e la gestione dei dati, ha annunciato che la sua controllata Tandberg Data ha dato il via alle consegne della nuova RDX® QuikStationTM. Nella gamma RDX la società offre ora un'inedita configurazione a 4-bay, una nuova versione del software AccuGuard e una capienza che arriva fino a 3 terabyte (TB) per cartuccia. L'aggiornamento del software e l'incremento della velocità di trasferimento dati possono portare a una riduzione dei tempi di backup fino al 30% e quindi a una riduzione dello spazio occupato fino al 50% rispetto alla precedente versione.

 

La RDX QuickStation, progettata come appliance specializzata nel backup, offre protezione automatica dei dati, funzioni di disaster recovery remoto e archiviazione di grandi quantità di dati. La nuova soluzione è realizzata sulla base della premiata e brevettata tecnologia RDX per dischi rimovibili, che recentemente ha superato un nuovo traguardo: il raggiungimento di oltre un exabyte di capienza di storage installata in oltre 750.000 sistemi RDX, a dimostrazione di una diffusione globale.

Leggi tutto...
 
Giovedì 19 Novembre 2015 23:16
dc_logo_rgb

DataCore al Fujitsu Forum 2015
DataCore e Fujitsu espongono nuove soluzioni di Software-Defined Storage e appliance iper-convergenti "customer oriented" (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Monaco di Baviera, 19 novembre 2015. In occasione del Fujitsu Forum 2015 (International Congress Center di Monaco di Baviera, 18/19 novembre, stand B.34) DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage e nelle soluzioni per SAN virtuali iper-convergenti, mostrerà ai partecipanti la seconda generazione della Storage Virtualization Appliance (SVA) e una nuova Hyper-Converged Appliance (HCA). Entrambe sono state sviluppate insieme a Fujitsu, che ne curerà anche il supporto, e saranno disponibili entro fine anno. DataCore, invece, offrirà nuove opportunità ai clienti e ai partner di Fujitsu attraverso la certificazione della virtualizzazione dello storage SANsymphony-V per SAP HANA sullo storage Fujitsu ETERNUS.

Leggi tutto...
 
Giovedì 05 Novembre 2015 22:30

dc_logo_rgbLe novità a Cloud Expo Europe 2015

Maggiori prestazioni e consolidamento più spinto grazie al software per l'I/O Parallelo di DataCore (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Unterföhring, Francoforte sul Meno, 5 novembre 2015. DataCore, azienda leader nel Software-Defined Storage e nelle soluzioni per SAN virtuali iper-convergenti, in occasione di Cloud Expo Europe (dal 10 all'11 novembre 2015 presso la Messe Frankfurt, stand 655) presenterà le ultime evoluzioni delle sue soluzioni per il Software-Defined Storage. La più importante è il nuovo software di DataCore per l'I/O Parallelo adattativo, che moltiplica le prestazioni dei sistemi virtualizzati e iper-convergenti grazie ai processori multipli. Il nuovo software permette anche di incrementare il consolidamento e la riduzione dei costi ‘facendo di più, velocemente, e con meno risorse'. Maggiori informazioni sull'I/O Parallelo di DataCore sono disponibili qui: Perché comprare 10 server quando ne bastano 2? (in inglese).

Inoltre, DataCore presenterà i Virtual Volume (VVOL) universali, un nuovo vSphere Wizard per l'implementazione rapida di sistemi iper-convergenti e la certificazione SAP HANA®, oltre a esporre in anteprima un'appliance iper-convergente realizzata insieme a Fujitsu.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 28 Ottobre 2015 22:55

sphere3d smallSphere 3D consolida il mercato mondiale dei dischi removibili grazie all'acquisizione della gamma di prodotto RDX® da Imation
Le appliance dedicate al backup sono ora disponibili presso un unico fornitore (per il comunicato PDF, cliccate qui)

  • Il mercato trarrà beneficio dall'introduzione centralizzata di nuove funzionalità e aggiornamenti della capienza
  • Aumenterà la quota di mercato RDX in Nord America e Giappone, così come già avvenuto in Europa
  • Sarà possibile avere maggiore controllo sui componenti delle appliance di backup che sono elemento chiave della strategia di Sphere 3D nella fornitura complessiva di soluzioni di virtualizzazione, storage e gestione dei dati per infrastrutture on premise, cloud e ibride
SAN JOSE, CA - 28 ottobre 2015 - Sphere 3D Corp. (NASDAQ: ANY), azienda leader nell'offerta di soluzioni tecnologiche per la virtualizzazione e la gestione dei dati, ha annunciato che la sua controllata Overland Storage, Inc. ha acquisito da Imation Corp. (NYSE: IMN) ("Imation") i dischi rimovibili della gamma RDX, comprese tutte le giacenze di magazzino. L'acquisizione si è concretizzata nelle scorse settimane, dopo la firma da parte Sphere 3D, Overland Storage e Imation di un accordo scritto, avvenuta il 10 agosto.
Leggi tutto...
 
Mercoledì 14 Ottobre 2015 00:11

sphere3d smallSphere 3D SnapCLOUDTM è disponibile sul Marketplace di Microsoft Azure

Questa soluzione, abbinata alle appliance di storage SnapServer e SnapScale, permette una gestione completa dei dati in ambienti cloud ibridi (per il comunicato PDF, cliccate qui)

  • SnapCLOUD NAS Virtual Storage è oggi disponibile su Azure

  • Consente una rapida e semplice implementazione di storage enterprise
    in ambienti cloud o cloud ibridi

  • Si integra in modo trasparente con gli ambienti IT esistenti

SAN JOSE, CA - 13 ottobre 2015 - Sphere 3D Corp. (NASDAQ: ANY), azienda leader nell'offerta di soluzioni tecnologiche per la virtualizzazione e la gestione dei dati, annuncia che la sua soluzione aziendale di Network Attached Storage ("NAS") virtuale SnapCLOUDTM è ora disponibile anche sul Marketplace Azure. Questa soluzione permette alle organizzazioni di implementare in modo semplice e veloce un'infrastruttura di storage su cloud ibrido gestibile a livello centralizzato.

Con oltre 300.000 unità di storage SnapServer® già consegnate, le imprese di tutto il mondo continuano ad affidarsi al pluri-premiato sistema operativo Sphere 3D GuardianOS® per proteggere e gestire le loro informazioni critiche. Lo stesso GuardianOS costituisce il cuore della soluzione di NAS virtuale SnapCLOUD oggi disponibile su Azure.

Leggi tutto...
 
Martedì 08 Settembre 2015 21:53
dc_logo_rgb

DataCore partecipa al RoadShow di QNap

Dal 23 settembre al 1° ottobre nelle principali località italiane (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 8 settembre 2015  DataCore Software, azienda leader nel Software-Defined Storage, annuncia la sua partecipazione al Road Show di QNap ,sette tappe che toccheranno le maggiori località italiane.

QNap ha ottenuto recentemente la certificazione  DataCore Ready Program. Con questa certificazione, il NAS QNAP garantisce compatibilità di soluzione unificata che permette alle aziende di potenziare numerose funzionalità avanzate di QNAP per l'ottimizzazione della struttura software-defined di QNAP, inclusa capacità 10GbE, cache SSD, scalabilità, il sistema operativo QTS per la gestione intelligente e semplificata dell'archivio, e molto altro ancora. Abbinandola alle funzionalità aziendali di DataCore SANsymphony-V, le aziende possono utilizzare questa soluzione congiunta per ottenere le prestazioni di archiviazione richieste, elevata disponibilità, disaster recovery e un conveniente archivio definito da software basato sulle tecnologie di virtualizzazione

Leggi tutto...
 
Mercoledì 02 Settembre 2015 22:20

dc_logo_rgbVMworld 2015: DataCore svela un rivoluzionario software per l'I/O parallelo

All'evento si possono ammirare anche nuove architetture di riferimento iper-convergenti,  casi utente VMware applicati al mondo reale e notevoli passi avanti nelle prestazioni  dei server virtuali (per il comunicato PDF, cliccate qui)

SAN FRANCISCO, CA -2 settembre 2015 -DataCore Software, azienda leader nel Software-Defined Storage, in occasione del VMworld 2015 espone la sua architettura iper-convergente definita "meno è meglio". I clienti e i partner di VMware possono così valutare in prima persona la tecnologia di I/O parallelo adattativo capace di sfruttare gli odierni sistemi di elaborazione multi-core, eliminando così i colli di bottiglia che frenano le prestazioni I/O nel settore IT.

"È davvero la tempesta perfetta," ha dichiarato Ziya Aral, Chairman di DataCore. "L'unione di processori multi-core a densità sempre più elevata, di una efficiente progettazione di CPU/memorie e del software per l'I/O parallelo di DataCore porta a una nuova categoria di server di storage e di sistemi iper-convergenti in grado di cambiare le metriche delle prestazioni dello storage in tutto il settore... e non di poco. Mano a mano che pubblicheremo una sempre più ampia lista di benchmark e di risultati prestazionali ottenuti nel mondo reale, l'impatto di questa tempesta diventerà chiaro."

Leggi tutto...
 
Martedì 01 Settembre 2015 01:35

dc_logo_rgbDatacore presenta l'intervista a Remi Bargoing, Country Manager DataCore

(cliccare qui per il link)

 
Giovedì 16 Luglio 2015 22:13

activesolutionsystemActive Solution presenta le soluzioni innovative di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW) di Hillstone Networks

Siglato l'accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 16 Luglio 2015 - Active Solution, distributore a Valore Aggiunto (VAD) focalizzato nelle soluzioni di Data Storage, Server, Software, Networking,  Security ed Architecture,  annuncia di aver siglato un importante accordo di distribuzione, in esclusiva per l'Italia,con HillStone Networks, soluzioni sicurezza di Intelligent Next-Generation Firewall (iNGFW).

"Grazie a questa alleanza strategica Active Solution raggiunge l'obiettivo di completare a 360° la propria proposta in termini di sicurezza dei dati, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico (safety dei dati) che ci vede impegnanti da oltre venti anni con le migliori proposte per qualità e innovazione in ambito mass-storage, che a partire da oggi, anche per l'aspetto di Data Security grazie alle nuove soluzioni di Hillstone Network" ha dichiarato Guido D'Alonzo, General Manager e Fondatore di Active Solution. "Hillstone Network dispone di una gamma di prodotti con funzionalità e servizi di sicurezza ineguagliabili, rispondendo come ogni nostra scelta ad elevati standard di qualità e di innovazione."

Hillstone Networks è il pioniere per le soluzioni di Intelligent Next-Generation Firewall per i clienti enterprise e le piccole e medie aziende (PMI). Costruito per ambienti cloud-based e virtuali, le soluzioni innovative di Hillstone  consentono alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza della rete (network security) senza sacrificare le prestazioni della rete (network performance).

Leggi tutto...
 
Martedì 07 Luglio 2015 00:58

dc_logo_rgbEMA sceglie DataCore come"Best Enterprise Solution" e leader per la convenienza nel Software-Defined Storage
L'EMA Radar Report and Analysis valuta lo stato dell'Enterprise Software-Defined Storage (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla.,6 luglio 2015-DataCore, azienda eader nel Software-Defined Storage,ha annunciato che la sua piattaforma SANsymphonyTM-V di servizi per la gestione dei dati e la virtualizzazione dello storage è stata  definita da Enterprise Management Associates (EMA), azienda leader nell'analisi e nella consulenza aziendale, la "Best Enterprise Solution for Software-Defined Storage" all'interno del recente EMA RadarTM Report for Enterprise Software-Defined Storage.
L'EMA RadarTM Reports offre un'analisi approfondita dei principali vendor e prodotti, tra cui la loro posizione sul mercato rispetto alla concorrenza. L'EMA Radar Report dedicato alle soluzioni per l'Enterprise Software-Defined Storage valuta le funzionalità di base e le caratteristiche di astrazione e organizzazione in pool dell'infrastruttura di storage all'interno di tutta l'azienda, compresi i sistemi di storage collegati direttamente, quelli basati su rete e quelli a basso costo o nella cloud.

Leggi tutto...
 
Lunedì 29 Giugno 2015 21:41

dc_logo_rgbNuovo video da Datacore

Datacore vi invita a guardare il nuovo video della Case Study per il Comune di Bologna (cliccate su questo link per aprire il video)

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 4 di 20