Cynthia Carta Advertising Communication
Mercoledì 02 Luglio 2014 22:33

silver peakhrSilver Peak consolida la sua presenza sul mercato italiano

La partnership con Ready Informatica garantirà ai clienti italiani un valido supporto per risolvere i problemi di prestazioni delle WAN (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 30 giugno 2014 - Silver Peak ha annunciato oggi di avere raggiunto un accordo con Ready Informatica per ampliare la distribuzione sul mercato italiano delle sue soluzioni di ottimizzazione delle reti geografiche (WAN, Wide Area Network). Ready Informatica è un distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica. Silver Peak, azienda leader nell'ottimizzazione delle WAN tramite software, offre ai clienti italiani il modo più facile e veloce per vincere le sfide legate a distanze, qualità e larghezza di banda della rete. Ready Informatica mette a disposizione dei suoi clienti numerose opzioni per le reti geografiche che comprendono appliance sia fisiche sia virtuali, con listini flessibili e abbinate a formazione, certificazione e supporto tecnico a livello nazionale.

Leggi tutto...
 
Lunedì 30 Giugno 2014 22:16

overland_tb 150Overland Storage® trionfa agli Storage Awards 2014 come miglior soluzione a nastro dell'anno  

L'automazione NEO 8000e vince il premio più ambito nella sezione dedicata ai prodotti a nastro; lo StorageLibrary T40+ di Tandberg Data  si piazza al secondo posto (per il comunicato PDF, cliccate qui)

MILANO - 30 Giugno 2014 -- Overland Storage, Inc. (NASDAQ:OVRL), riconosciuto fornitore globale di soluzioni per la gestione unificata dei dati e la protezione degli stessi nel loro ciclo di vita, ha annunciato che alla sua Tape Library NEO 8000e è stato assegnato il premio "Prodotto dell'anno" nella categoria delle soluzioni a nastro in occasione degli  Storage Awards 2014 assegnati a Londra. La StorageLibrary T40+ di Tandberg Data si è inoltre posizionata al secondo posto nella competizione.

L'annuale concorso a premi "Storries", condotto dalla rivista inglese "Storage Magazine", premia le migliori soluzioni e i migliori prodotti del mercato storage che si caratterizzano nell'offerta di un  reale valore a livello di  business e di vantaggi per gli utenti finali. 

"Aver ricevuto il premio come miglior prodotto dell'anno nella sezione delle soluzioni a nastro ci onora e contribuisce a consolidare il nostro core business, ovvero la fornitura ai nostri clienti dei migliori prodotti del mercato per economicità e affidabilità" ha affermato Eric Kelly, presidente e CEO di Overland Storage. "Inoltre, il fatto che il prodotto Tandberg Data StorageLibrary T40+ si sia classificato al secondo posto nella sezione delle soluzioni a nastro, sottolinea l'importanza, l'ampiezza e la complementarità della nostra offerta nel settore dello storage enterprise."    

Leggi tutto...
 
Lunedì 30 Giugno 2014 22:12

qsan_newQsan lancia il nuovo array di archiviazione AegisSAN serie V100 per le applicazioni di sorveglianza

Una serie SAN concepita per soddisfare le esigenze di archiviazione delle applicazioni di sorveglianza e per fornire un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW, 30 giugno 2014 - Qsan Technology Inc, società leader nei sistemi iSCSI SAN RAID e nei controller per aziende e SMB, ha annunciato oggi il lancio della famiglia di prodotti AegisSAN V100, una serie SAN concepita per soddisfare le esigenze di archiviazione delle applicazioni di sorveglianza e per fornire un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo. Ogni sistema AegisSAN V100 supporta fino a 200 videocamere IP full HD e offre strumenti di facile utilizzo che consentono agli amministratori di gestire a livello centrale tutti i sistemi di archiviazione. L'array AegisSAN V100 fornisce un'elevata scalabilità, in grado di supportare fino a 192 unità, mentre le prestazioni di livello aziendale consentono al sistema di gestire l'impegnativo carico di lavoro della sorveglianza in modo eccezionale, con una capacità di trasmissione fino a 670 MBps.

Leggi tutto...
 
Martedì 24 Giugno 2014 00:00

dc_logo_rgbAccordo tra DataCore e CommVault per sostenere la crescita dello storage definito dal software e modernizzare la protezione dei dati in ambienti multi-vendor

L'unione dei software SANsymphony-V e Simpana massimizza la produttività aziendale mantenendo "sempre attivi" i carichi di lavoro applicativi dinamici (per il comunicato PDF, cliccate qui) 

FORT LAUDERDALE, Fla., 24 giugno 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, ha annunciato oggi di avere siglato un accordo di partnership con CommVault (NASDAQ: CVLT) in base al quale SANsymphony-VTM sarà la prima e unica architettura di storage definito dal software a essere completamente integrata con la tecnologia di gestione delle snapshot Simpana® IntelliSnap® di CommVault. Grazie all'unione dei loro software avanzati per lo storage, DataCore e CommVault offriranno ai clienti di tutto il mondo la migliore protezione dei dati e i migliori processi di recovery oggi disponibili per gli attuali carichi di lavoro dinamici.

 

Leggi tutto...
 
Sabato 21 Giugno 2014 21:25
thecus

Thecus® aggiorna la scheda di interfaccia di rete 10GbE

Scheda di rete 10G dotata di processore TN4010 Tehuti (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW -20 giugno 2014 - Con l'aumento della diffusione ed il relativo utilizzo degli ambienti 10Gbe anche in seguito  al calo dei prezzi di interruttori e sistemi compatibili, Thecus Technology Corp., già leader nel settore storage, con l'obiettivo di raggiungere i vertici della tecnologia di rete, presenta la scheda di rete C10GTR, il successore dell'acclamata scheda C10GT.

Un'occhiata da vicino

Dotato di un avanzato processore Tehuti TN4010, il nuovo adattatore Express PCI Ethernet 10Gb di Thecus è compatibile sia con gli alloggiamenti PCIe 4x e 8x che con le reti da 100M, 1G e 10G. Fra i software supportati da C10GTR si annoverano Windows Storage Server 2012, WSS 2008 R2, Windows 8, Windows 7, Linux 2.6, Linux 3.x, VMWare 5.x, e Hyper-V. Questa scheda  è adatta per un'ampia gamma di prodotti, tra cui i NAS aziendali di Thecus (quali Top Tower, montaggio su rack per grandi imprese e la serie N7710/N8810U, così come N7700 e N8800 PRO v2). C10GTR è inoltre completamente compatibile con una vasta gamma di protocolli, tra cui standard IEEE 802.3az, aggregazione di link IEEE 802.3ad e VLAN IEEE 802.1q.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 18 Giugno 2014 21:34

nuovologo mediacomMediacom presenta i nuovi PhonePad Duo S501

Forniti di sistema Android KitKat 4.4.2. in 4 fantastici e giovanissimi colori per l'estate arancio, limone, verde menta, azzurro e dal prezzo sempre estremamente competitivo! (per il comunicato PDF, cliccate qui)
Milano, 18 giugno 2014. Mediacom, Società Italiana del Gruppo Datamatic SPA, presenta oggi i nuovi PhonePad Duo S501. Il nuovissimo PhonePad risponde pienamente ai gusti dei più giovani ed i suoi colori brillanti si adattano pienamente alla voglia d'estate di tutti!
Intatti i criteri di eleganza, facilità d'uso che contraddistinguono tutti i modelli Mediacom,  sono dotati di Touchscreen da 5.0" QHD

 Caratteristiche tecniche
Leggi tutto...
 
Domenica 15 Giugno 2014 21:14

qsan_newQsan ottiene la certificazione Acronis ed estende ulteriormente il suo raggio d'azione

(Per il comunicato in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW - 13 giugno 2014 Qsan Technology Inc, azienda specializzata nella produzione di sistemi e controller iSCSI SAN RAID per le imprese di piccole e medie dimensioni (SMB), ha annunciato di aver ottenuto la certificazione di Acronis®, leader mondiale nella protezione dati della nuova generazione. Quest'ultima certificazione fa parte della strategia di Qsan volta a espandere il numero di opzioni offerte agli utenti dei sistemi di archiviazione nei mercati di tutte le dimensioni.

Acronis Backup Advanced fornisce una protezione dati completa per ambienti virtualizzati, server fisici, client e applicazioni e supporto per macchine basate sulle tecnologie Hyper-V, VMware, Citrix, Red Hat e Oracle e server fisici per ambienti Windows e Linux, nonché protezione per PC, dispositivi mobili e le più diffuse applicazioni aziendali, Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server, Microsoft SharePoint e Microsoft Active Directory. Gli attuali clienti Acronis usufruiranno inoltre dello straordinario servizio clienti di Qsan, dei prezzi competitivi e della completa gamma di funzioni a livello aziendale.

Leggi tutto...
 
Giovedì 12 Giugno 2014 21:38

dc_logo_rgbCon l'arrivo della piattaforma di storage definito dal software SANsymphony-V10, DataCore annuncia la disponibilità di licenze gratuite del suo software per SAN virtuali

Per valutare direttamente i vantaggi prestazionali e la convenienza della soluzione di storage definito dal software, basta scaricare la versione messa a disposizione per l'utilizzo in ambienti non di produzione (per il comunicato PDF, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, FLA., - 12 giugno 2014 - DataCore, azienda leader nello storage definito dal software, con la disponibilità della versione definitiva del nuovo SANsymphonyTM-V10 ha annunciato oggi che il software per SAN virtuali sarà distribuito anche con licenza gratuita per l'utilizzo in ambienti non di produzione. Le nuove e potenti funzionalità per la creazione di SAN virtuali offerte dalla decima generazione della piattaforma per i servizi di storage potranno così essere valutate dai clienti senza impegno, avendo l'opportunità di comprendere direttamente i benefici dello storage definito dal software. Il software per SAN virtuali SANsymphony-V10 è disponibile per il download gratuito a questo indirizzo: www.datacore.com/Free-Virtual-SAN

La licenza gratuita del nuovo software per SAN virtuali è ideale per l'autoapprendimento e la formazione, per i laboratori interni e nei processi di valutazione. Destinata principalmente a specialisti tecnici, esperti di storage certificati, formatori e architetti IT, questa licenza serve a provare nella pratica le tecnologie necessarie a gestire e ottimizzare sia le nuove infrastrutture di storage sia quelle esistenti.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 10 Giugno 2014 12:55

reevo_logo_newReeVo: Mantenete la posizione per non perdere ... l'identità acquisita

Parte da Firenze la prima delle tre tappe del tour che ReeVo Cloud dedica al canale, e che ha per titolo : "Nel Cloud la mia nuova identità" (per il comunicato PDF cliccate qui)

 

Brugherio, 10 Giugno 2014 - Per illustrare il Wholesale Partner Program ad un numero sempre maggiore di reseller, perché apprezzino fino in fondo le caratteristiche innovative contenute nell'offerta ReeVo, parte da Firenze il Road Show intitolato "Nel Cloud la mia nuova identità" organizzato insieme a Dell - Kodak e Datamatic, si muove in  3 tappe che toccheranno, dopo Firenze, Bisceglie e Palermo.

"Crediamo che la paura di perdere quell'identità di System Integrator,di Var o semplicemente di Reseller conquistata con anni di fatica, sia un problema che molte aziende dell'ICT si stanno ponendo" Cosi dichiara Antonio Serra, Cloud Sales Director ReeVo. "Per certi versi "continua Serra, "il Cloud contribuisce ad alimentare questo timore. Infatti, spesso, i rivenditori di servizi nel cloud propongono soluzioni pensate e marchiate da altri, avendo cosi un ruolo di secondo piano, esclusivamente propositivo e burocratico, ma rischiando di  perdere la gestione operativa del cliente. Noi di ReeVo, proponiamo di aderire al Wholesale Partner Program perché  offre l'occasione di identificarsi come Cloud Service Provider. Il Wholesale Partner Program, permette di avere a disposizione una piattaforma Cloud da cui è possibile erogare i servizi, avendo cura della propria customer base di riferimento, e di sviluppare il proprio listino tenendo conto della strategia commerciale che si vuole applicare. Tutto questo marchiato con il logo del Partner".

Leggi tutto...
 
Lunedì 09 Giugno 2014 21:52

A Palazzo Gambuzza prende forma la collezione d'arte della Città di Ispica.

Il primo artista ad  inaugurare l'iniziativa è Marco Di Giovanni (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Ispica, 9 giugno 2014 - In questi giorni ha  mosso i primi passi la collezione di arte contemporanea di Palazzo Gambuzza a Ispica (Ragusa).

La formula che i proprietari della maison hanno proposto agli artisti è quella della residenza, ovvero il soggiorno durante il quale trarre conoscenza, ispirazione e spunti da sviluppare poi nell'opera che sarà donata alla proprietà.

La scelta degli artisti è stata delegata dai titolari di Palazzo Gambuzza all'esperienza di Marina Affanni della galleria Il chiostro arte contemporanea di Saronno e a Chiara Gatti, storica e giornalista d'arte per la Repubblica, al fine di garantire livello e qualità degli autori che saranno ospiti della casa.

La rosa degli inviti sarà infatti definita sulla base dei curricula, per quanto la scelta si orienterà anche sull'inclinazione degli stessi artisti a esaltare le qualità del territorio, come evidenziabile nel percorso degli stessi. La fase di soggiorno e produzione delle opere, svincolata quest'ultima da condizionamenti di linguaggio (pittura, scultura, fotografia, installazione, video...) sarà accompagnata da una serie di incontri con gli artisti, con il curatore e con i critici di volta in volta invitati ad arricchire il confronto e lo scambio culturale.

Leggi tutto...
 
Lunedì 09 Giugno 2014 21:49

nuovologo mediacomMediacom presenta le nuove SportCamXpro 110 HD e SportCam Xpro 120HD WI FI

Arriva l'estate, la stagione più favorevole per rivivere i tuoi momenti più emozionanti in diretta sul tuo tablet o Smartphone (Per il comunicato PDF, cliccate qui)

Milano, 9 giugno 2014- Mediacom, Società italiana del Gruppo Datamatic SPA, presenta oggi le nuove SportCamXpro 110 HD e SportCam Xpro 120HD WI FI. Primi prodotti di una gamma allo studio per l'utilizzo durante le attività sportive, sono in grado di catturare tutte le emozioni legate alle attività più disparate. Dotate di numerosi accessori , sono state studiate per l'utilizzo, grazie alla custodia waterproof, durante lo snorkeling o in piscina, utilizzando inoltre il kit in dotazione possono essere fissate in molteplici posizioni, dal casco al manubrio di una bicicletta. Fornite di telecomando, permettono il controllo in remoto o addirittura prevedono la possibilità di vedere le immagini che si stanno girando sullo Smartphone/tablet oltre alla condivisione delle riprese appena realizzate (modello 120HD WiFi)

 

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 4 di 31