Cynthia Carta Advertising Communication
Martedì 12 Febbraio 2013 17:26
dc_logo_rgb

DataCore Software annuncia nuove potenti funzionalità per l'hypervisor storage SANsymphony-V R9 che garantiscono prestazioni al top alle applicazioni di primo livello
Gli ambienti IT enterprise in crescita, le applicazioni virtualizzate e le cloud ibride traggono vantaggio dalla maggiore scalabilità, da una superiore ottimizzazione delle prestazioni e da risparmi più elevati derivanti dalle nuove possibilità di configurazione (Per il PDF completo, cliccate qui)

FORT LAUDERDALE, Fla. - 12 febbraio 2013 - DataCore Software, principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, ha annunciato una serie di importanti miglioramenti al suo Hypervisor Storage SANsymphonyTM-V. Le nuove funzionalità arrivano in un momento critico, in cui la reazione dei CIO di fronte a una straordinaria quantità di dati, abbinata alla necessità di migliorare i tempi di risposta delle applicazioni aziendali critiche e di renderle continuamente disponibili, sta portando a una grande competizione tra aziende e alla definizione di quelle emergenti.

"La cosa più importante per un'azienda è la capacità di competere. Per questo noi offriamo un'esperienza utente senza paragoni, con applicazioni veloci e sempre disponibili che permettono di raggiungere la maggiore produttività possibile," spiega George Teixeira, Presidente e CEO di DataCore Software. "I clienti chiaramente vogliono ottenere sempre di più dalle loro app di primo livello e dalla loro infrastruttura. Indipendentemente da ciò che utilizzano - SAP, Oracle, Microsoft SQL, SharePoint, Exchange o VDI - si rendono rapidamente conto che SANsymphony-V massimizza le prestazioni più di qualsiasi altra tecnologia, offrendogli così un grande vantaggio competitivo." 

Leggi tutto...
 
Venerdì 08 Febbraio 2013 13:22

thecusThecus® lancia l'N16000PRO e l'N12000PRO

Nuovi NAS Enterprise a 16 e 12 bay (per il comunicato completo in PDF, cliccate qui)

Taipei, TW, 8 febbraio 2013 - Thecus® è lieta di annunciare la nuova soluzione aziendale N12000PRO e N16000PRO.  Affrontando il mercato NAS enterprise con l'N12000 e l'N16000, Thecus® ha dimostrato che l'affidabilità e la stabilità già presenti nell'attuale linea di NAS possono essere Utilizzate con soddisfazione da aziende esigenti che necessitano di una elevata capacità di storage. Inoltre, per soddisfare al meglio le esigenze di diversi utenti aziendali, con l'N12000V e l'N16000V ha proposto una soluzione in grado di offrire maggiore valore e potenza seguendo il rapido evolversi della tecnologia.

 

Leggi tutto...
 
Domenica 27 Gennaio 2013 00:00
salvix_logo

Esprinet sigla un accordo con Salvix per la distribuzione dei servizi cloud a marchio Reevo

(Per il comunicato stampa formato PDF, cliccate qui)

Vimercate e Brugherio (Monza e Brianza), 28 Gennaio 2013 - Salvix annuncia di aver siglato un accordo con Esprinet (www.esprinet.com), distributore di tecnologia in Italia e Spagna, per la distribuzione dei propri servizi Cloud a marchio ReeVo.

Salvix nasce nel 2003 dalla pluriennale esperienza di professionisti specializzati nello studio delle soluzioni tecnologiche più avanzate per migliorare la competitività delle aziende; con ReeVo, Salvix ha lanciato sul mercato il primo servizio Cloud ideato appositamente per le Pmi e rispettoso del Canale.

Oggetto dell'accordo di distribuzione è proprio ReeVo, un sistema SaaS con desktop e server virtuali in outsourcing in grado di integrare o sostituire completamente tutti i sistemi informatici interni ed esterni all'azienda, così da aumentarne efficienza e reattività. L'infrastruttura informatica è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center, dove la sicurezza è al massimo livello e il collegamento con l'azienda avviene tramite un canale sicuro (VPN).

Leggi tutto...
 
Venerdì 25 Gennaio 2013 00:36
salvix_logo

Salvix inaugura il nuovo anno con un nuovo programma di comunicazione ed una serie di  eventi in collaborazione con i tre nuovi partner.

Affidata a Cynthia Carta ADV. la comunicazione, operativa la collaborazione con Computerlinks, Datamatic e Esprinet. (per il comunicato formato PDF, cliccate qui)

 

Brugherio (MB), 24 gennaio 2013 - Attiva sul mercato come System integrator dalla fine del 2003, Salvix si propone, a partire dal 2006, come Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, come business partner di riferimento per il cliente tramite l'utilizzo di tecnologie abilitanti e di soluzioni che aumentino, in modo misurabile, la competitività aziendale sul mercato di appartenenza, tramite il suo prodotto ReeVo.

Molte le novità che riguardano l'azienda già dalla fine dello scorso anno, una di queste è la decisione, presa dal Presidente Salvatore Giannetto, di  affidare la  comunicazione e le PR a Cynthia Carta ADV.

Nel 2012 Salvix decide, nell'elaborazione del business plan e della parte relativa alla pianificazione delle strategie di vendita, di affidare al canale indiretto la vendita dei servizi cloud ReeVo e sigla accordi di distribuzione con Computerlinks, Datamatic e Esprinet. Passo successivo relativo a questi accordi saranno una serie di eventi programmati durante l'anno in collaborazione con ognuno dei partner.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 09 Gennaio 2013 22:46

dc_logo_rgbLe previsioni per il 2013 di George Teixeira, CEO di DataCore: l'anno in cui lo storage definito dal software cambierà il data center

Le tecnologie flash e la virtualizzazione delle applicazioni di primo livello daranno una scossa al mondo aziendale (per la versione PDF cliccate qui)

di George Teixeira, Presidente e CEO di DataCore Software

 

Lo scorso anno sono stati mossi i primi passi verso architetture definite dal software. Questo ha stimolato la nascita di alcune tendenze fondamentali che stanno ridefinendo con profondi cambiamenti il mondo dello storage aziendale, ponendo le basi affinché il 2013 diventi l'anno in cui lo storage definito dal software trasformerà il data center.

 

Lo spostamento verso un modello basato sulla virtualizzazione definito dal software invece che dall'hardware, a supporto delle applicazioni aziendali critiche, ha cambiato le fondamenta delle architetture a livello di elaborazione, di rete e di storage trasformandole da "statiche" a "dinamiche". Il software definisce le basi dell'agilità e delle interazioni con l'utente, oltre a permettere di realizzare un'infrastruttura virtuale di lunga durata capace di adattarsi ai cambiamenti. L'obiettivo finale è quello di incrementare la produttività dell'utente e di migliorare l'esperienza applicativa.

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.212223242526Succ.Fine »

Pagina 26 di 26