Cynthia Carta Advertising Communication
Lunedì 08 Aprile 2013 22:24
qsanlogo

QSAN annuncia l'adozione di  PSU 80 PLUS Gold di AcBel per AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX

Potenziata l'efficienza , l'ottimizzazione energetica e la riduzione dei picchi (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei,TW-  8 aprile  2013 - Qsan Technology Inc, specializzata in sistemi iSCSI SAN RAID per ambienti Enterprise e SMBs , ha annunciato la migrazione  verso le unità di alimentazione (PSU) 80 PLUS Gold di AcBel  che saranno utilizzate nelle proprie linee di prodotti AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX per ottimizzare  l'efficienza energetica , ridurre i consumi , riduzione dei picchi  e  una  migliore qualità  della alimentazione . 

L'adozione della PSU 80 PLUS Gold di AcBel consente ai sistemi di storage Qsan AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX di fornire una migliore efficienza energetica e affidabilità. I sistemi rileveranno automaticamente la velocità e la temperatura della ventola oltre alla corrente/tensione all'interno della PSU fornendo impostazioni ottimizzate e avvisi di stato. Inoltre, le boccole antistrappo  permettono di proteggere    i cavi di alimentazione   da forze di tiro/spinta e di rotazione.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 02 Aprile 2013 21:43
qsanlogo

Qsan presenta la serie Low-Power SAN integrate con il primo processore da 6 watt al mondo

Il nuovo processore Intel con supporto a 64-bit è il primo chip per server a bassa potenza in grado di fornire le funzionalità datacenter necessarie a garantire affidabilità e gestibilità. (per il comunicato formato PDF cliccate qui)

Taipei,TW 2 aprile  2013 - Qsan Technology Inc, specializzata in sistemi iSCSI SAN RAID per grandi

imprese e PMI, ha presentato l'ultima serie AegisSAN integrata con la CPU Intel Briarwood  che adotta la stessa micro-architettura del primo processore Intel da 6 watt al mondo.

 

Il nuovo processore Intel con supporto a 64-bit è il primo chip per server a bassa assorbimento di potenza in grado di fornire le funzionalità data center necessarie a garantire affidabilità e gestibilità.   La nuova serie AegisSAN  quindi è in grado di ridurre   notevolmente il consumo di energia ,  in materia di risparmio energetico  è  conforme  con tutte le normative ambientali attualmente vigenti.  Inoltre, è caratterizzato dal design  ad elevata affidabilità, inclusi i controller  "dual active" "hot swap".   AegisSAN fornisce inoltre il miglior rapporto qualità-prezzo e massimizza i valori per i clienti.

 

Leggi tutto...
 
Martedì 19 Marzo 2013 22:39
qsanlogo

QSAN presenta le sue soluzioni Unified

I prodotti QSAN sono studiati per rispondere all'evoluzione sempre più veloce della tecnologia  ed offrono alta affidabilità e Business Continuity (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei,TW 19 marzo 2013 -Qsan Technology Inc, società specializzata in sistemi SAN iSCSI e FC per le grandi imprese e le PM, illustra le sue soluzioni Unified per i clienti enterprise.

I prodotti QSAN sono studiati per rispondere all'evoluzione sempre più veloce della tecnologia (es. iSCSI, SAS, F.C. e FCoE) ed anche alle esigenze dei clienti Enterprise per i quali l'alta affidabilità e continuità di servizio sono assolutamente indispensabili.

Basata sulla visione "rendere i dati intelligenti", la tecnologia QSAN è volta a rendere i dati aziendali "Smart", quindi  sempre disponibili, anche in circostanze negative e inaspettate, efficienti per proteggere gli investimenti IT già affrontati e facilmente recuperabili durante l'intero ciclo di vita ILM (Information Lifecycle Management). Sappiamo che soddisfare tutte queste priorità sia un obiettivo difficile da raggiungere, QSAN supporta quindi i propri clienti passo dopo passo rendendo disponibile la  tecnologia dalle caratteristiche Software di livello Enterprise già incluse "free" nelle serie di nuova generazione.

Leggi tutto...
 
Mercoledì 06 Marzo 2013 23:34
thecusThecus presenta il primo NAS al mondo con Intel® AtomTM SoC CE5315 integrato 

I NAS intelligenti N2520 (a 2 bay) e N4520 (a 4 bay) (per il comunicato PDF, cliccate qui)

Taipei, TW, 6 marzo 2013- Thecus® lancia i nuovissimi server NAS a 2 bay N2520 e a 4 bay N4520 per sbaragliare la concorrenza. I recenti NAS a 2 e 4 bay sono stati progettati per offrire un'esperienza rivoluzionaria al settore NAS.  Utilizzano l'ultimissimo processore Intel® AtomTM con 1 GB di RAM (N2520) e 2 GB di RAM (N4520). Inoltre, SuperSpeed USB 3.0 favorisce i trasferimenti rapidi, l'uscita HDMI è comoda per la riproduzione multimediale e la protezione con antivirus McAfee garantisce il funzionamento perfetto del NAS. Thecus ha fatto tesoro della propria esperienza, sono state infatti utilizzate tecnologie innovative per sviluppare i nuovi NAS N2520/N4520 con un unico scopo: migliorare l'esperienza e la soddisfazione dell'utente.

"L'integrazione del nuovo processore Intel® AtomTM CE5315 e del premiato NAS Thecus® è una vera e propria rivoluzione. Siamo orgogliosi di essere i primi produttori di NAS a integrare il primo chip per storage SoC di Intel", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus®. "Questo abbinamento è fenomenale in quanto offre al settore dello storage una nuova centrale multimediale a basso consumo energetico e una soluzione NAS a prestazioni elevate." 

Leggi tutto...
 
Martedì 05 Marzo 2013 14:38
dc_logo_rgb

CeBIT 2013: DataCore mostra le nuove funzionalità di SANsymphony-V e presenta DataCore VDS.

Per rispondere alle domanda di canale con soluzioni di desktop virtuale convenienti dedicate alle PMI (per il comunicato in PDF cliccate qui)

Hannover, Unterföhring, 5 marzo 2013. Al CeBIT 2013 (Hannover, Germania, dal 5 al 9 marzo) DataCore Software, principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, presenta al pubblico la versione più evoluta del suo Hypervisor Storage SANsymphonyTM-V e annuncia la nuova piattaforma software DataCore VDS (Virtual Desktop Server). Questa offerta è dedicata a quei fornitori europei di soluzioni che sono alla ricerca di soluzioni VDI semplici e convenienti da offrire alla vasta base di aziende di piccole e medie dimensioni.

 

DataCore mostra le nuove caratteristiche dell'hypervisor storage SANsymphony-V

Al "Virtualization & Storage Forum" (Padiglione 2, Stand A40), organizzato da Arrows ECS - distributore di DataCore - e dal CeBIT, DataCore mostra i più recenti miglioramenti di SANsymphony-V nell'accelerazione delle prestazioni e nell'auto-tiering. L'ultima versione dell'hypervisor storage offre anche funzionalità più potenti di CDP, una maggiore scalabilità, il supporto a Windows Server 2012 e l'integrazione ottimizzata con lo storage basato su Flash per incrementare sostanzialmente la velocità delle applicazioni critiche di primo livello. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Leggi tutto...
 
Venerdì 01 Marzo 2013 22:53
qsanlogo

Qsan espone al CeBIT 2013 lo Storage Unificato TrioNAS

In esposizione presso il Padiglione 13, Stand D84 dal 5b al 9 marzo 2013 (per il comunicato in PDF, cliccate qui) 

Taipei, Taiwan, 1 marzo 2013 - Qsan Technology Inc, società specializzata in sistemi SAN iSCSI e FC per le grandi imprese e le PMI, esporrà la nuova soluzione di storage unificato "TrioNAS" al CeBIT 2013, che si terrà ad Hannover, dal 5 al 9 marzo. TrioNAS, che è decisamente meno costosa e molto più semplice da utilizzare rispetto alle tradizionali soluzioni per la grande impresa, ha l'ambizione di portare nel segmento delle PMI le funzionalità di livello enterprise.

TrioNAS integra NAS e SAN iSCSI in chassis di formato 2U e 1U con il collegamento allo storage cloud e ai servizi per il disaster recovery Amazon S3. Oltre alle snapshot, alla clonazione dei volumi e alla replicazione remota, il sistema di storage basato su ZFS è in grado di evitare incongruenze nei dati, identificare danni invisibili e correggere al volo gli errori, mantenendo così i dati al sicuro.

Leggi tutto...
 
Giovedì 28 Febbraio 2013 22:32
activesolutionsystem

ACTIVE SOLUTION suggerisce agli utenti una tecnologia alternativa al DAT , arrivato alla fine del suo ciclo di vita.

Passare all'RDX Quikstor si propone come la scelta migliore (per il PDF completo, cliccate qui) 

Milano, 28 febbraio 2013. Sono passati molti anni dalle ultime innovazioni tecnologiche sui DAT ed iniziano ora ad  arrivare le prime notifiche di End-Of-Life. Active Solution suggerisce alle aziende di  considerare come stiano  proteggendo effettivamente i propri dati, prima che il DAT venga completamente ritirato dal mercato per evitare quindi gli inevitabili problemi di assistenza e supporto che ne conseguono..

La tecnologia RDX è la scelta migliore per apportare i cambiamenti che si impongono

Leggi tutto...
 
Mercoledì 27 Febbraio 2013 16:33
salvix_logo

Il Cloud Comunting per le PMI di Salvix è green
"
Migliorare l´efficienza dei nostri sistemi, riducendo i loro consumi ed emissioni è per noi fondamentale e da sempre l´attenzione verso l´ambiente è parte integrante della nostra visione aziendale" (Per il comunicato completo PDF cliccate qui)

 

Brugherio (MB), XX febbraio 2013 - Attiva sul mercato come System integrator dalla fine del 2003, Salvix si propone, a partire dal 2006, come Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing, come business partner di riferimento per il cliente tramite l'utilizzo di tecnologie abilitanti e di soluzioni che aumentino, in modo misurabile, la competitività aziendale sul mercato di appartenenza, tramite il suo prodotto ReeVo.

Un importante aspetto che vale la pena di sottolineare di Salvix, riguarda la sua "anima green" ecco come Salvatore Giannetto, Presidente di Salvix, illustra i principi che contraddistinguono dall'inizio l'attività.

Leggi tutto...
 
Lunedì 25 Febbraio 2013 22:30
dc_logo_rgb

Al CeBIT 2013, DataCore mostra l'Hypervisor Storage SANsymphony-V con nuove funzionalità e prestazioni al top per le applicazioni di primo livello

I leader di mercato della virtualizzazione si incontrano al "Virtualisation & Storage Forum" (Padiglione 2, Stand A40) (per il comunicato PDF cliccate qui)

 

Hannover, Unterföhring - 25 febbraio 2013 - Al CeBIT 2013 (Hannover, Germania, dal 5 al 9 marzo) DataCore Software, principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, presenta al pubblico la versione più evoluta del suo Hypervisor Storage SANsymphonyTM-V, recentemente annunciata. In occasione del "Virtualization & Storage Forum" (Padiglione 2, Stand A40), organizzato da Arrows ECS - distributore di DataCore - e dal CeBIT, DataCore mostrerà i miglioramenti prestazionali, la maggiore scalabilità e le opzioni flessibili di configurazione di SANsymphony-V per l'utilizzo con le applicazioni critiche di primo livello.

 

Leggi tutto...
 
Lunedì 25 Febbraio 2013 22:26

thecus Thecus® partecipa all'edizione 2013 del CeBIT

Tutte le novità in esposizione presso lo stand D76, sala 13 (per il comunicato PDF cliccate qui)

Taipei, TW,25 febbraio 2013- CeBIT si conferma una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati di tecnologia, previsti oltre. 300.000 visitatori, con espositori provenienti da ogni parte del mondo. Thecus® in questa occasione, proporrà una vasta gamma di prodotti dalle caratteristiche sorprendenti L'appuntamento è allo stand D76, sala 13,.

Queste le novità in esposizione:

N16000PRO e N12000PRO per le esigenze di grandi imprese

Con la maggiore produzione e la necessità di accesso ad un numero sempre crescente di dati da parte delle grandi aziende, aumenta la richiesta di NAS innovativi, con migliori prestazioni e di grande capacità : a tutto ciò risponde Thecus con i due nuovi NAS enterprise, N16000PRO e N12000PRO (a 12 e 16 bay)progettati per soddisfare le attuali esigenze del settore,  sono Citrix e VMware Ready per garantire di sfruttare tutte le possibilità di cloud computing e virtualizzazione. I NAS sono High Availability per eliminare completamente i tempi di inattività. In caso di necessità di ulteriore spazio,  offrono la tecnologia 10GbE e supportano espansione volume e connessione a catena.

Leggi tutto...
 
Venerdì 22 Febbraio 2013 08:44
lsi

LSI presenta i processori di comunicazione Axxia 5500® con tecnologia ARM per reti ad alte prestazioni e a bassi consumi

Architettura scalabile LSI con funzionalità di interconnessione e processori multicore ARM per migliorare le prestazioni di base station multi-radio e di reti wireless con supporto 4G/LTE (per il comunicato in PDF, cliccate qui)

SAN JOSE, California, 19 febbraio 2013 - LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha presentato oggi la famiglia Axxia® 5500 di processori di comunicazione pensati per accelerare le prestazioni e incrementare l'efficienza energetica di base station multi-radio e di reti wireless con supporo 4G/LTE. La famiglia di prodotti Axxia 5500 di LSI® è la prima a combinare 16 core ARM con acceleratori di rete specifici di LSI per ottimizzare prestazioni ed efficienza energetica. La famiglia di prodotti Axxia 5500 garantisce ai provider di servizi di rete funzionalità wireless intelligenti e ottimizzate attraverso base station, cell site router, gateway e apparecchiature di mobile backhaul.

 

Ecco alcuni dei vantaggi offerti dai prodotti Axxia 5500:

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.212223242526Succ.Fine »

Pagina 25 di 26